MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ANEDDOTI, STORIELLE & BARZELLETTE =::: Motumbo
   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 14 ottobre 2004 - 00:08

Ragazzi... provate a scrivere MOTUMBO su google :8.8.8

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 14 ottobre 2004 - 00:09

intendevo :(:(:(

By Luna giovedì 14 ottobre 2004 - 09:26

e allora?non lo sapevi?;.

By Tyler giovedì 14 ottobre 2004 - 11:21

Federico, ti voglio tanto bene ma.. la pianti di aprire topic su topic per argomenti che non troveranno piu' di 10 msg? :| Sai, tu sei qui da poco ma qui piu' topic si aprono piu' ci si incasina, nel senso che qui non e' come sugli altri forum dove ci sono i topic attuali e gli altri spariscono in 2 sett, qui restano vivi (o in quiescenza) per ANNI, e se diventano 4000 non ci si racccapezz(ol)a piu' :( Non mi sono spiegato benissimo, cmq dammi retta, prima di postare e aprire un nuovo argomento guarda se puoi farlo rientrare in un topic gia' esistente, ok? ;)

By Luna giovedì 14 ottobre 2004 - 11:40

tyl for president:D
evita almeno quell'orribile bandana bianca,che ormai la usano solo i contadini:D

By Jen giovedì 14 ottobre 2004 - 12:10

Tyler, il braccio violento della legge...ahò lui è pur sempre il Capo..non ce lo dovemo mai scordà!!! ;-f

By Tyler giovedì 14 ottobre 2004 - 12:24

Sono il capo su Misogini, qui sono solo un senatore ;)

Scherzi Lunita? La bandana bianca e' il FUTURO.. a momenti mi scansiono un foto in biancobandanato :D
PS: Quando ho visto in tv il Bel Silvio cosi' abbigliato ho girato mezza Sevilla x trovarla in tempo :)

By Aussie giovedì 14 ottobre 2004 - 12:29

Ahahahahahahah Tyler!!!
Fantastico!
Neanche io sapevo di questa cosa dei post ecc ecc.

Eppoi vorrei che sto topic arrivasse almeno ad 11!!!!
;)

By Jen giovedì 14 ottobre 2004 - 12:35

Basta, facciamo come nella migliore tradizione mdnettiana, cioè quando le cose iniziano a mettersi male, chiediamo al WM di chiudere il topic :D

By Luna giovedì 14 ottobre 2004 - 13:19

tyl bastava rubarla a qualche campesino:D
beh,ma almeno hai la calvizie da nascondere?:D

By Tyler giovedì 14 ottobre 2004 - 14:30

No ;P

Jen, piuttosto facciamo un crogiuolo dove riuniamo tutti i topic tipo: "ho sognato xyz" "mi sono innamorato di zxy" "motumbo e i suoi fratelli" etc etc a titolo: "Lo zibaldone di Federico (ovvero, come essere infoiati come uno zebo donkeyshottato pur avendo la ragazza) " :D

By Jen giovedì 14 ottobre 2004 - 17:33

cATTIVISSIMA QUESTA tYL :|

By Tyler giovedì 14 ottobre 2004 - 18:05

uff, si scherza :| SPM? (profondo rosso in arrivo?) ;)

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 14 ottobre 2004 - 18:27

Sono più di 10 :D anche senza contare i miei... comunque, hai ragione, anni fa un amico mi dedicò tutto un guestbook... l'altro era per gli altri utenti del sito :D ... :(

VOI MI VOLETE BENE !?!?!? DAVVERO !?!?!?

Chi mi vuole bene? Mi vogliono bene... MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

By Jen venerdì 15 ottobre 2004 - 11:00

Tyl ehm ;.

By Tyler venerdì 15 ottobre 2004 - 11:21

:| Era ovvio che mi riferivo a un argomento che desse motivo di superare i 10 msg (in topic)8o Ovvio che se ci metto le mani io.. ;-f :D

By Aussie venerdì 15 ottobre 2004 - 11:46

A me non sembrava ovvio! ;)
Dai, ammettilo hai toppato!!
E in + ti posso dire che questo nuovo argomento è estremamente interessante,il mio preferito di tutti!
;)

By Jen venerdì 15 ottobre 2004 - 12:26

Ma dai Tyl ha ragione..ormai il forum è sull'orla dell'obesità...:O

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 ottobre 2004 - 12:38

E dobbiamoe ssere colpevoli solo io e Motumbo?

By Jen venerdì 15 ottobre 2004 - 12:54

:D

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 ottobre 2004 - 12:58

:( vieni, Moty, ritiriamoci... qua non ci vogliono...

By MotumboTriste venerdì 15 ottobre 2004 - 13:00

Ma Motmbo DUDO AMORE... Jen... du dige così perghè du sa ghe Motumbo non bodrebbe mai essere solo duo... :(

Eggomi fede... Vengo...

By Aussie lunedì 09 maggio 2005 - 17:58

Ahahahahah ho ritrovato la cazziata che si è preso federico.
Scusa fede

By Lancy lunedì 09 maggio 2005 - 20:44

Ma Motumbo che fine ha fatto?! :ehm:

Lord Lancillotto =x)

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 10 maggio 2005 - 00:58

L'hanno bannato, con la sua password, e non può postare se non in alcune sezioni aperte... mi ha detto di dire che "è moldo ingazzado ber le berseguzioni del webmasder gondro un bovero gittadino, ed è brondo a sgendere in gambo (appunto, n.d.F) ber divendere i suoi DIRIDDI (appunto, n.d.F.)! "

By Jen martedì 10 maggio 2005 - 12:01

Organizziamo una manifestazione?? ;)

By Motumbo martedì 10 maggio 2005 - 12:38

Un girodondo !

By Marco Ranzani martedì 10 maggio 2005 - 12:41

uè maruegh,vedi di non appoggiarti alla Cayenne che se ti azzardi soltanto a tirar fuori lo straccio aziono i missili-terra-terra direttamente dai fari

By Motumbo martedì 10 maggio 2005 - 12:47

Ma... ma Motumbo è INGEGNERE !!! (Uniga brovessione ghe sà bronungiare... miga bodevo esser DODDORE ! )

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!