MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi... provate a scrivere MOTUMBO su google :8.8.8
![]() ![]() ![]() |
intendevo
![]() ![]() ![]() |
e allora?non lo sapevi?
![]() ![]() ![]() |
Federico, ti voglio tanto bene ma.. la pianti di aprire topic su topic per argomenti che non troveranno piu' di 10 msg? Sai, tu sei qui da poco ma qui piu' topic si aprono piu' ci si incasina, nel senso che qui non e' come sugli altri forum dove ci sono i topic attuali e gli altri spariscono in 2 sett, qui restano vivi (o in quiescenza) per ANNI, e se diventano 4000 non ci si racccapezz(ol)a piu'
Non mi sono spiegato benissimo, cmq dammi retta, prima di postare e aprire un nuovo argomento guarda se puoi farlo rientrare in un topic gia' esistente, ok?
![]() ![]() ![]() |
tyl for president
evita almeno quell'orribile bandana bianca,che ormai la usano solo i contadini
![]() ![]() ![]() |
Tyler, il braccio violento della legge...ahò lui è pur sempre il Capo..non ce lo dovemo mai scordà!!!
![]() ![]() ![]() |
Sono il capo su Misogini, qui sono solo un senatore
Scherzi Lunita? La bandana bianca e' il FUTURO.. a momenti mi scansiono un foto in biancobandanato
PS: Quando ho visto in tv il Bel Silvio cosi' abbigliato ho girato mezza Sevilla x trovarla in tempo
![]() ![]() ![]() |
Ahahahahahahah Tyler!!!
Fantastico!
Neanche io sapevo di questa cosa dei post ecc ecc.
Eppoi vorrei che sto topic arrivasse almeno ad 11!!!!
![]() ![]() ![]() |
Basta, facciamo come nella migliore tradizione mdnettiana, cioè quando le cose iniziano a mettersi male, chiediamo al WM di chiudere il topic
![]() ![]() ![]() |
tyl bastava rubarla a qualche campesino
beh,ma almeno hai la calvizie da nascondere?
![]() ![]() ![]() |
No
Jen, piuttosto facciamo un crogiuolo dove riuniamo tutti i topic tipo: "ho sognato xyz" "mi sono innamorato di zxy" "motumbo e i suoi fratelli" etc etc a titolo: "Lo zibaldone di Federico (ovvero, come essere infoiati come uno zebo donkeyshottato pur avendo la ragazza) "
![]() ![]() ![]() |
cATTIVISSIMA QUESTA tYL
![]() ![]() ![]() |
uff, si scherza SPM? (profondo rosso in arrivo?)
![]() ![]() ![]() |
Sono più di 10 anche senza contare i miei... comunque, hai ragione, anni fa un amico mi dedicò tutto un guestbook... l'altro era per gli altri utenti del sito
...
VOI MI VOLETE BENE !?!?!? DAVVERO !?!?!?
Chi mi vuole bene? Mi vogliono bene... MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Tyl ehm
![]() ![]() ![]() |
Era ovvio che mi riferivo a un argomento che desse motivo di superare i 10 msg (in topic)
Ovvio che se ci metto le mani io..
![]() ![]() ![]() |
A me non sembrava ovvio!
Dai, ammettilo hai toppato!!
E in + ti posso dire che questo nuovo argomento è estremamente interessante,il mio preferito di tutti!
![]() ![]() ![]() |
Ma dai Tyl ha ragione..ormai il forum è sull'orla dell'obesità...
![]() ![]() ![]() |
E dobbiamoe ssere colpevoli solo io e Motumbo?
![]() ![]() ![]() |
sì
![]() ![]() ![]() |
vieni, Moty, ritiriamoci... qua non ci vogliono...
![]() ![]() ![]() |
Ma Motmbo DUDO AMORE... Jen... du dige così perghè du sa ghe Motumbo non bodrebbe mai essere solo duo...
Eggomi fede... Vengo...
![]() ![]() ![]() |
Ahahahahah ho ritrovato la cazziata che si è preso federico.
Scusa fede
![]() ![]() ![]() |
Ma Motumbo che fine ha fatto?!
Lord Lancillotto
![]() ![]() ![]() |
L'hanno bannato, con la sua password, e non può postare se non in alcune sezioni aperte... mi ha detto di dire che "è moldo ingazzado ber le berseguzioni del webmasder gondro un bovero gittadino, ed è brondo a sgendere in gambo (appunto, n.d.F) ber divendere i suoi DIRIDDI (appunto, n.d.F.)! "
![]() ![]() ![]() |
Organizziamo una manifestazione??
![]() ![]() ![]() |
Un girodondo !
![]() ![]() ![]() |
uè maruegh,vedi di non appoggiarti alla Cayenne che se ti azzardi soltanto a tirar fuori lo straccio aziono i missili-terra-terra direttamente dai fari
![]() ![]() ![]() |
Ma... ma Motumbo è INGEGNERE !!! (Uniga brovessione ghe sà bronungiare... miga bodevo esser DODDORE ! )
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.