MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 04 ottobre 2004 - 11:52 |
Allarme bomba: ma è un vibratore
Australia, oggetto in cestino aeroporto
L'aeroporto di Mackay, nello stato australiano del Queensland, è andato in tilt per un'ora a causa di un allarme bomba. Poi, però, si è scoperto che non si trattava di un ordigno, ma di un vibratore. I camerieri del bar dello scalo hanno sentito un ronzio provenire da un cestino e hanno avvertito gli addetti alla sicurezza. Nel timore che potesse trattarsi di una bomba a orologeria, la polizia ha evacuato il terminal prima della strana scoperta.
Gli agenti stavano per chiamare gli artificieri, quando un anonimo passeggero (non è stato specificato se uomo o donna) si è fatto avanti e ha identificato "il dispositivo per adulti" Tra i sorrisi dei presenti e il sollievo dei poliziotti. L'allarme all'aeroporto di Mackay è scattato alle 9.15 locali, un'ora di grande affluenza. Anche per questo si è usata la massima cautela, in un periodo in cui la paura di attentati terroristici, soprattutto negli aeroporti, è molto alta. Fortunatamente, però, tutto si è risolto con qualche battuta e un po' di imbarazzo da parte dello sbadato viaggiatore.
Apre più grande bordello del mondo
Ad Anversa inaugurata "Villa Tinto"
Sarà il bordello più grande e lussuoso del mondo e aprirà il 2 gennaio 2005 ad Anversa, a soli cinquanta chilometri dalla capitale belga Bruxelles, cuore della comunità europea. Si chiamerà "Villa Tinto" (in onore a Tinto Brass re inconstratato del film erotico) e avrà molte novità da offrire ai clienti che la frequenteranno. Sorgerà sulle ceneri di un vecchio magazzino portuale, avrà una superficie di oltre 4.000 metri quadrati.
Proprietaria di questo "paradiso del sesso" è una società belga che normalmente costruisce appartamenti ma che questa volta ha voluto investire in un nuovo tipo di attività, sicuramente non meno redditizia del caro e vecchio mattone. Alla realizzazione del progetto hanno contribuito anche la polizia locale, i servizi comunali e le stesse prostitute che hanno fornito una preziosa consulenza per rendere il bordello "perfetto"
"Villa Tinto", come chiedeva la polizia, sarà una costruzione completamente trasparente, in modo tale da permettere di avere una visione globale del complesso con un solo colpo d'occhio. Vanterà misure di sicurezza e igiene all'avanguardia (lo chiedevano i servizi comunali) e nella sua costruzione si è prestata molta attenzione anche alle richieste più pratiche, avanzate dalle prostitute: i letti, ad esempio, saranno più alti e i lavandini più bassi rispetto agli standard normali. Al piano terra ci saranno una serie di "suite" per la prostituzione dove le ragazze potranno mettersi in vetrina, gli altri piani saranno invece dei moderni loft, arredati secondo gli ultimi dettami del design perchè, si sa, anche l'occhio vuole la sua parte.
Ma il mega-bordello sarà anche tecnicamente all'avanguardia:per evitare la presenza di prostitute illegali, infatti, è stato previsto un sistema particolarmente sofisticato che riconoscerà chi entra attraverso le impronte digitali analizzate da un sofisticato computer. Una volta riconosciuto ed autorizzato ad entrare, le impronte serviranno anche ad accedere alla stanza affitata e attivare acqua, luce, elettricità e riscaldamento.L'iniziativa sarà sicuramente un successo: tutte le camere realizzate sono infatti già state tutte prenotate e "Villa Tinto" non è ancora pronta.......
By Bachanale lunedì 04 ottobre 2004 - 12:23 |
Ah, quanto mi piace il Belgio, mi sa che ci torno...
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 04 ottobre 2004 - 13:34 |
Bach bach bach... professioniste SI', ma con moderazione, ricorda !!!
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 05 ottobre 2004 - 10:20 |
Si taglia il pene e cane lo mangia
Romania, voleva tagliare collo a pollo
E' sceso in cortile in piena notte, nudo, per tagliare il collo a un pollo che faceva rumore e non gli permetteva di chiudere occhio, ma si è sbagliato e ha tagliato il suo pene. E' accaduto in Romania, in un villaggio vicino a Galati. Protagonista un uomo di 67 anni, Constantin Mocanu. E se possibile la vicenda ha ancora più dell'incredibile: il pene, caduto a terra, è stato prontamente divorato dal cane di Costantin.
La terribile vicenda è stata raccontata dall'uomo dopo essere giunto in ospedale in evidente stato di choc. "L'ho tagliato io confondendolo col collo del pollo", ha ammesso il malcapitato che nel giro di pochi minuti ha visto consumarsi sotto i propri occhi una vera tragedia: dapprima il terribile errore, il taglio del pene al posto del collo del rumoroso animale, poi l'arrivo del cane che mangia quello che inavvertitamente e erroneamente era stato tagliato.
Thailandia, record di peni evirati
Mogli tradite si accaniscono sui mariti
Tradire la moglie in Thailandia può essere molto pericoloso. Il Paese è il primo della lista alla voce: "peni evirati" e di conseguenza anche il primo per il numero di trapianti dell'organo maschile. E' infatti usanza sempre più comune per le donne thailandesi tradite ricorrere all'evirazione per punire i mariti. Dalla rabbia al sadismo il passo è breve: spesso il pene viene bollito e dato in pasto ai canarini.
Una pratica che farà certamente venire i brividi ai maschi e che per molti ha dell'incredibile. Eppure i dati parlano chiaro: la Thailandia è il primo Paese al mondo nella chirurgia ricostruttiva del pene, non è per caso: episodi di mutilazione sono molto frequenti nel regno. L'ultimo è accaduto nelle ultime ore, a un contadino ventinovenne.
Le mogli tradite dimostrano di possedere una notevole dose di fantasia e sadismo. Spesso il pene viene evirato e poi fatto bollire nell'acqua, poi legato ai palloncini e dato in pasto ai canarini. Altre volte, le mogli inferocite preferiscono gettare il pene nello scarico del bagno.
A quel punto la situazione per i mariti mutilati si fa davvero difficle. Per questo motivo la chirurgia in Thailandia nel campo della ricostruzione del pene è davvero all'avanguardia.
Secondo il dottor Wallop Piyamanotham, uno psicologo, l'amputazione del pene è legata all'abitudine dei thailandesi di avere un'amante. "La sola vendetta possibile per la moglie è quella di evirare il marito che la tradisce e la trascura. Pochi uomini infedeli fanno ancora l'amore con la propria moglie"
By Bachanale lunedì 11 ottobre 2004 - 19:48 |
Lei lo lascia. Lui le sabota i freni dell'auto
Helmut Zemmer, 33 anni, di Bressanone, aveva più volte minacciato la sua ex
BOLZANO - Lei aveva deciso di lasciarlo. Lui le ha sabotato i freni dell'auto. Helmut Zemmer, 33 anni, di Bressanone, non voleva proprio farsi una ragione del fatto di essere stato abbandonato dalla fidanzata. Adesso è stato rinviato a giudizio con l'accusa, tra l'altro, di avere sabotato la macchina della ex tagliando i cavi dei freni.
L'uomo è stato condannato ad un anno di reclusione dal gup di Bolzano Carla Scheidle per i reati di molestie e di minaccia grave per una serie di sms inviate alla ex fidanzata ed al suo nuovo compagno.
Inoltre, dovrà presentarsi davanti al giudice con le accuse di tentato omicidio e di danneggiamento per gli atti di sabotaggio sull'automobile della sua amata. In un caso - questa l'accusa - l'amante abbandonato avrebbe tagliato i cavi dei freni della vettura, in un altro avrebbe tagliato le gomme dell'auto e in un terzo caso avrebbe provveduto a tranciare alcuni tubicini del motore.
Tratto da "Corriere,ìt"
By Luna martedì 12 ottobre 2004 - 11:23 |
si,ma uno che si chiama helmut zemmer cosa pretende?
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 ottobre 2004 - 13:04 |
Picchia la fidanzata con alligatore
Usa, animale usato come mazza
Negli Usa un litigio tra due fidanzati è degenerato a tal punto che l'uomo ha usato un alligatore per picchiare la sua compagna. Al termine di una animata discussioe, David Havenner ha colpito almeno una volta alla testa la sua ragazza Nancy con il rettile, che era tenuto nella vasca da bagno della sua casa in Florida. Ora Havenner dovrà scontare sei mesi di carcere, mentre l'alligatore, di quasi un metro di lunghezza, ha conquistato la libertà.
Altrettanto incredibile il motivo per cui è nata la discussione: la donna, infatti, si era arrabbiata dopo avere scoperto che il suo compagno aveva finito tutto l'alcol disponibile. A questo punto Nancy ha addentato a una mano David che è passato al contrattacco, rispondendo al morso prima con una raffica di pugni e quindi prendendo per la coda l'alligatore, che riposava tranquillo nella vasca, per rotearlo sempre più minacciosamente contro la ragazza. Nella fase finale della "rissa" Nancy è stata bersagliata con bottiglie di birra e presa a calci nel sedere.
A questo punto la donna ha abbandonato definitivamente la casa di Daytona Beach, andando a sporgere denuncia. Così un giudice ha condannato l'uomo a sei mesi di carcere per aggressione della fidanzata e possesso illegale di un alligatore. L'animale, invece, è stato rimesso in libertà nel parco naturale del St. Johns River.
Ippopotamo uccide zebra allo zoo
Basilea, tragedia tra animali "amici"
Troppa confidenza con un compagno di giochi è costata la vita a una zebra del giardino zoologico di Basilea, uccisa dopo tre anni di pacifica convivenza da un ippopotamo, che l'ha gettata in acqua dove è stata addentata da altri ippopotami, morendo dissanguata. Fatale un avvicinamento dell'animale a strisce ai suoi più pesanti vicini, per marcare il territorio.
Lo stallone di zebra si è infatti avvicinato ad ampie falcate al maschio di ippopotamo, che fino a quel momento era sempre apparso mansueto e quasi amichevole osando "mordicchiarlo" alla bocca, dalla quale era solito prendere del cibo. Immediata e inaspettata la reazione del gigantesco ippopotamo, che ha scaraventato la zebra in acqua dove altri suoi simili l'hanno finita.
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 28 ottobre 2004 - 18:04 |
Stimolante per lei,collante per lui
Rumeno si incolla il preservativo
Un cittadino rumeno, padre di cinque figli, ha dovuto ricorrere all'aiuto dei medici del pronto soccorso della cittadina di Topraiser dopo aver incollato un preservativo al pene. L'uomo ha raccontato ai medici di aver usato il collante per evitare che il contraccettivo, di una misura troppo larga, si sfilasse durante il rapporto sessuale con il rischio di mettere incinta la moglie.
"Abbiamo deciso di usare la colla insieme a mia moglie, il preservativo era troppo grande e il rischio che si sfilasse durante il rapporto era troppo elevato. Con la colla speravo di evitare questo rischio. Ho già cinque figli, e un sesto sarebbe stato un problema" ha detto il rumeno che solo dopo il rapporto sessuale avuto con la moglie si è reso conto che non riusciva più a staccare il condom dal suo organo sessuale.
Una infermiera dell'ospedale dove l'uomo è corso per cercare aiuto ha dichiarato:"Era evidentemente poco preparato sui sistemi di contraccezione. Pensava addirittura che i preservativi potessero essere usati più volte, e quello che alla fine si è incollato al pene pare fosse stato riciclato. Siamo riusciti a staccarglielo, ma la spiegazione che ci ha dato è davvero assurda"
By Bachanale venerdì 12 novembre 2004 - 19:10 |
FIRENZE - Un Grande Fratello ad uso domestico. Con il solo scopo di spiare le due studentesse a cui aveva affittato le camere. E' successo a Firenze dove un trentenne aveva nascoste delle telecamere nei condizionatori d'aria per guardare le due ragazze a cui aveva subaffittato due camere del suo appartamento. Le due studentesse lo hanno scoperto per caso ed hanno subito chiamato i carabinieri.
Il padrone di casa è un agente immobiliare fiorentino, 30 anni, abitante in Viale Manfredo Fanti, nella zona dello stadio comunale, che è stato denunciato per interferenza illecita nella vita privata. La scoperta delle telecamere nascoste è stata fatta giovedì pomeriggio dal fidanzato di una delle due ragazze, uno studente calabrese che, passando nel corridoio dell' appartamento aveva intravisto in una stanza del padrone di casa - attraverso uno spiraglio della porta lasciata aperta - un televisore che trasmetteva le immagini dell' amica della sua ragazza, che in quel momento era nella sua camera. A quel punto il giovane e le due ragazze hanno affrontato il padrone di casa che, vistosi scoperto, ha cercato di strappare i cavi del circuito televisivo. Una manovra che è stata però fotografata da una delle due ragazze, che hanno consegnato come prova le immagini ai carabinieri. Questi ultimi, dopo un sopralluogo nell' appartamento, lo hanno denunciato per interferenza illecita nella vita privata delle due ragazze, un reato di recente istituzione, che comporta una pena fino a quattro anni di reclusione.
Tratto da "Corriere,ìt"
By Joker domenica 14 novembre 2004 - 16:55 |
dalla repubblica di oggi:
In un rogo doloso muoiono
6 morti, cinque sono bambini
BRUXELLES - In Belgio un adulto e cinque bambini sono deceduti nel rogo di una.....
Ma come fanno a morire 6 mortiiiiiiiiiiii,
ma chi e' sta ciofecca di giornalistaaaaaaaaaaa
By Tyler domenica 14 novembre 2004 - 18:16 |
Beh, se leggi repubblica mi pare il minimo
By Joker domenica 14 novembre 2004 - 18:37 |
no, io leggo google news, e ho visto il titolo li.
Io leggo al massimo La Stampa
By Jarni lunedì 15 novembre 2004 - 02:57 |
SI E' SPENTO L'UOMO CHE SI E' DATO FUOCO (Giornale di Sicilia,1998)
SOLITA CONFERMA: IL FALLO DA DIETRO E' DA ESPULSIONE (Corriere dello Sport,1998)
FA MARCIA INDIETRO E UCCIDE IL CANE, FA MARCIA AVANTI E UCCIDE IL GATTO
(Corriere della Sera, 1992)
FERMATO, IN TASCA AVEVA 175 TARTARUGHE (Gente, 1993)
MULTA DI 160.000 PERCHE' IL MULO E' PRIVO DI LUCI DI POSIZIONE (Cronaca vera, 1995)
SORDOMUTO TENTA DUE RAPINE MA NON RIESCE A FARSI CAPIRE
DIVORZIATO FA CAUSA ALLA MOGLIE. VUOLE I TRENINI DEL FIGLIO
FUNERALI A COSTI RIDOTTI. CINQUANTASEI RATE A PREZZI BLOCCATI. AFFRETTATEVI (Da un quotidiano)
BIMBO CONTESO TRA DUE PADRI. EFFETTUATO IL TEST DEL DNA. E' DI UN TERZO (Dai Giornali)
By Tyler venerdì 26 novembre 2004 - 18:53 |
Per la guida e la patente a punti: un ragazzo è stato fermato per eccesso di velocità, accertata col telelaser, dai vigili di Padova che gli hanno tolto alcuni punti dalla patente.
Al vigile che gli ha chiesto:"Ha qualcosa da dichiarare a verbale?", questo ragazzo-mito ha risposto:"TANTO HO SEMPRE PIU' PUNTI DELL'INTER!!!" (fonte: Mattino di Padova di oggi)
By Aussie sabato 27 novembre 2004 - 09:27 |
X Tyler:Guarda il profilo di Luna
By Luna sabato 27 novembre 2004 - 10:16 |
aussie forse ti sbagli,nel mio profilo c'è elvis sovrappeso
By Aussie sabato 27 novembre 2004 - 10:34 |
Ooooooooooppppppppppppppppsssssssssssssssss!!!!
Mi sono sbagliato!
Era quello di Nausicaa il profilo da vedere!!!
Beh peggio per Tyler
Certo che,Luna,un profilo + brutto non potevi bv trovarlo,eh?
By Tyler sabato 27 novembre 2004 - 10:54 |
Vuoi dire quello di Spank?
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 27 novembre 2004 - 11:10 |
Tyl, questo è debunking
By Tyler sabato 27 novembre 2004 - 11:18 |
Embe', non sono abbastanza vecchio da aver mai visto di persona l'inter vincere una coppa dei Campioni, ragion per cui non posso credere alla teoria che sia una una squadra di calcio seria, mi spiace ma non me la bevo
By Tyler giovedì 09 dicembre 2004 - 20:57 |
Sentite questa, se e' vera e' la piu' bella dell'anno
Teen's dying wish for Cameron Diaz blow job not granted
Morten imagines Diaz (inset)
PHILADELPHIA, Monday: The parents of 15-year-old leukaemia patient Josh Morten, who last night passed away after a four year battle with the illness, said they were sorry not to have fulfilled his dying wish to get a blow job from Cameron Diaz.
The courageous teenager told his family two months ago that the one thing he'd really like before he died was to be sucked off by the successful Hollywood actress and former model.
"Josh never asked for much," his father confided. "He never complained about his illness, or made unrealistic demands. So when he requested fellatio from the star of Charlie's Angels and There’s Something About Mary we thought, sure, that’s the least we can do for him."
But attempts to grant Josh his dying wish proved much more difficult than the family had initially thought. Formal requests inviting the star to perform oral sex on their dying son were repeatedly declined.
"We wrote, we rang, we faxed," Mr Morten explained. "And every time it was the same answer: 'Sorry, Ms Diaz is currently unable to comply with your request.' I mean, how unsympathetic can you get? We're talking about a dying kid here! Would it kill her?"
Mr Morten even made a special trip to Los Angeles, to try to talk to the movie star personally outside the premiere of Gangs of New York. "The crowds were ten deep," he said, "and I'm there yelling out to her from the back: 'Will you go down on my son please!', but she didn’t want to know."
With hopes diminishing by the day, Mr Morten placed similar standby requests with the agents representing Catherine Zeta Jones, Jennifer Lopez and Salma Hayek, but in each case the stars refused to co-operate.
"Who do they think they are, these women!" railed Mr Morten. "They earn millions of dollars and swan about at fancy parties, but when they get a simple request to bring a smile to a young boy far less fortunate than them, they turn their back on you. What kind of world do we live in when a dying teenager can no longer get his cock sucked by a celebrity?"
www.chaser.com.au/show_story.asp?id=638&ed=68&cat=6
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 09 dicembre 2004 - 23:43 |
....c....c...c..c.C..r..Edo...di..AaveeEEEeerree... un....un...uno ScOmpensino .......
By Bachanale venerdì 10 dicembre 2004 - 12:53 |
By Bachanale sabato 11 dicembre 2004 - 17:38 |
..::STRAGE NAZIFASCISTA DI FARNETA: NESSUN COLPEVOLE::..
LA SPEZIA - Una strage senza colpevoli. Hermann Langer, 85 anni, giardiniere in pensione ed ex sottotenente delle SS, è stato assolto per la strage nazifascista della Certosa di Farneta (Lu) del 1-10 settembre '44. Lo ha deciso venerdì sera il tribunale militare di La Spezia (presidente Marco Bacci, giudici a latere Enrico Lussu e il sottotenente del Col Moschin Sandro Vacca) dopo 12 ore di camera di Consiglio. Il processo era iniziato lo scorso 8 luglio. «Mi sembra che giustizia sia una parola vuota», ha commentato Giuliana Fogli, figlia di Alberto Fogli, una delle vittime della strage, che si era costituita parte civile insieme a Giorgio Cosci, figlio di un'altra vittima della strage. Entrambi chiedevano un risarcimento di un milione di euro ciascuno. «Abbiamo sostenuto l'accusa - ha invece commentato il Pm Marco De Paolis, - ci aspettavamo un giudizio diverso, leggeremo le motivazioni e valuteremo se fare appello. Non mi sento sconfitto, l'unica sconfitta è un processo celebrato a 60 anni di distanza».
LA STORIA - La storia, quella raccontata dai sopravvissuti, è diversa dalla sentenza di assoluzione: quella raccontata da Franco Lippi Francesconi, che nella rappresaglia perse il padre e il fratellino e che vide massacrare un uomo a calci in testa, che vide le SS sghignazzare quando dal cranio di quello che si diceva essere un partigiano uscì materia cerebrale. Quella raccontata da padre Astorre, che scampò alla furia delle SS. Il ricordo di quel massacro, delle torture, delle offese. Della profanazione. Era la notte del 1 settembre 1944 quando la porta della Certosa di Farneta, dove erano nascosti alcuni civili tra cui un ragazzino di 16 anni, venne fatta aprire con un escamotage. Era stato Edoardo Florin, sottotenente delle SS, che si diceva amico dei frati, a far aprire quella porta. Il rastrellamento, poi il massacro. Florin disse che Hermann Langer, ufficiale delle SS, partecipò al rastrellamento. Eppure Florin è già stato assolto per quel massacro, nel 1948, dal Tribunale militare di Bologna. Alla Spezia l' accusa ha sostenuto che, data la catena di comando, Langer, superiore di Florin, non avrebbe potuto non sapere dove quel rastrellamento avrebbe portato. Cioè, non avrebbe potuto non sapere dei massacri, delle torture, dell' eccidio. Ma per i giudici, evidentemente, l'assioma che conduce alla condanna non regge. Certo, questo processo non ha portato 'prove': nessuno che abbia detto che Langer era a Nocchi, nessuno che abbia potuto vedere una sua fotografia. L' ex SS non è mai venuto in aula, è stato giudicato contumace. «Se il tribunale lo vuole sentire, venga qui, in Germania» ha scritto l' avvocato tedesco di Langer al Tribunale della Spezia. Ma perchè Langer non fu mai rintracciato prima? Perché, dicono i carabinieri del pool, negli atti della Commissione alleata la professione del civile Langer era 'gartner', giardiniere. Langergartner, cercarono gli inglesi e gli americani, e non fu mai trovato. Non era un giardiniere, Langer, ma una SS volontaria, con una storia militare votata al nazionalsocialismo e al Fuhrer. C' erano i partigiani, nella Certosa? Forse sì, forse no. Ma anche la presenza di partigiani non avrebbe giustificato le esecuzioni sommarie di bambini e vecchi. «Non sono morti in una guerra» ha detto il pm nella replica. Quella non era la guerra. Era il metodo che il feldmaresciallo Kesserling aveva 'consigliato' ai suoi comandanti: incutere terrore, con ogni mezzo: uccidere, massacrare, stuprare, incendiare. Termina così, con le lacrime di Giuliana, figlia di Alberto Fogli, ammazzato a 24 anni, con l' annuncio di un possibile ricorso in appello dei pubblici ministeri, un processo durato 9 udienze, il primo dopo l' apertura dell' armadio della vergogna di Palazzo Cesi. Nove udienze, due anni di indagini, la ricerca degli ultimi sopravvissuti. Ed ora l'assoluzione.
Da Corriere.1t
By Cabrón sabato 11 dicembre 2004 - 20:47 |
ti fa ridere?
By Bachanale sabato 11 dicembre 2004 - 22:44 |
Non volevo aprire un nuovo thread per questo l'ho piazzato qui ma direi che sono sconcertato... è una cosa molto triste, su questo penso non ci siano dubbi.
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 14 febbraio 2005 - 14:12 |
Svezia, trova pene nel ketchup
Donna stava cenando con la famiglia
Macabra scoperta per una casalinga scozzese all'ora di cena. La donna, Viktoria Ed, ha trovato un pene, probabilmente umano, in una confezione di ketchup mentre era a tavola con il marito e i due figli. La notizia è stata riferita dalla stampa locale. Il ketchup, fabbricato in Turchia dalla Godegaarden, è distribuito in tutta la Svezia dalla società Axfood.
Il negozio dove è stato acquistata la confezione di salsa ha tolto dal commercio l'intero stock. Intanto la polizia ha disposto una serie di analisi sullo strano "oggetto" per capire se effettivamente si tratta di un membro umano.
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 14 febbraio 2005 - 14:15 |
Non proprio Darwin, ma almeno impedisce il propagarsi...
------------------------------
Non si può dire che Huish non fosse un tifoso di parola. Come riporta il Daily Mirror, aveva pubblicamente dichiarato prima del match: "Se il Galles vince, mi taglio i testicoli" Ma gli amici del pub di Caerphilly, una cittadina nel sud dello stato, pensavano che scherzasse. Fino a quando domenica, dopo la partita, non è andato a casa, ha preso un coltello, si è mutilato e poi è tornato al pub, mostrando quello che aveva tagliato. A questo punto l'uomo è svenuto ed è stato portato d'urgenza all'ospedale, dove è ricoverato in gravi condizioni. Huish, secondo la polizia, soffriva di seri disturbi mentali. Il Galles erano dodici anni che non vinceva in casa contro l'Inghilterra, battuta a Cardiff per 11-9.
By Nausicaa martedì 15 febbraio 2005 - 12:14 |
quella dei testicoli l'hanno detta anche al TG5, quella del pene nel ketchup l'ho letta sul giornale ieri
By Bachanale martedì 26 luglio 2005 - 13:08 |
ULM (Germania) - E' la più antica rappresentazione simbolica della sessualità maschile ed è stata scoperta in una caverna in Germania. Risale a 28 mila anni fa il fallo di 20 centimetri di lunghezza e 3 centimetri di diametro, finemente scolpito nella pietra, trovato nella caverna di Hohle Fels, vicino a Ulm. Il prezioso reperto preistorico è stato ricostruito con pazienza da 14 frammenti e la sua straordinaria fattura, la superficie levigata ad arte e le misure vicine alle reali dimensioni di un pene, fanno pensare agli scienziati che si trattasse di un vero e proprio giocattolo erotico dell'era glaciale.
Da Repubblica,itt
By Bachanale mercoledì 17 agosto 2005 - 21:04 |
Sud Africa, condom extra large
per incentivare il sesso pi� sicuro
CITTA' DEL CAPO - Una gamma di preservativi "extra large" � stata lanciata in Sud Africa dalla Durex, uno dei maggiori produttori mondiali di condom. La notizia � stata riportata dal sito della Bbc. "Un gran numero di sudafricani si lamentano del fatto che i preservativi sono scomodi e troppo piccoli" spiega Stuart Roberts, un manager della Durex.
By Wasabi giovedì 18 agosto 2005 - 17:40 |
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 29 settembre 2005 - 19:37 |
Just for the record... mentre leggevo un commentino ad una canzone (Incommunicado, Tyl, di chi è ? Ah, abbiamo un cantante ora... ) ho scoperto una cosa da tristessa... la Lego non fa(ceva ora non so) mattoncini verdi per evitare che si costruissero macchine da guerra con i suoi pezzi
By Wasabi venerdì 30 settembre 2005 - 08:30 |
Spero che investano i loro capitali in conti etici
By Weasel venerdì 30 settembre 2005 - 11:33 |
secondo me è un'ottima idea invece.
Al contrario non credo che basti quello per evitare che un bimbetto costruisca macchine da guerra, e lo sanno anche alla Lego, ma veder carriarmati o razzi di colore giallo o rosso priva questi oggetti della loro dignità bellica, li rende ridcoli in qualche modo, e io credo che ciò sia molto più utile che una banale "censura" per l'educazione di un bimbo
non se sono stato spiegato
By Pokoto venerdì 30 settembre 2005 - 14:57 |
io eviterei anche i mattoncini rosa perchè da piccolo facevo i cazzi i culi e le tette di lego
By Weasel venerdì 30 settembre 2005 - 17:14 |
...che infatti è cosa altamente educativa
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 30 settembre 2005 - 18:07 |
Mah... le pistole e le spade e i missili li mettono lo stesso però ... io avevo pieno di astronavi da guerra... ed avete mai visto un'astronave verde? (chi risponde l'Alkadia gli spannocchio le gengive... )
By Metroidx sabato 01 ottobre 2005 - 14:15 |
beh si,le navi romulane in Star Trek sono tutte verdi
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 02 ottobre 2005 - 00:12 |
Metro è sempre pieno di Nerdate ...
By Metroidx domenica 02 ottobre 2005 - 16:08 |
dicono tutti così quelli che NON CAPISCONO,non VEDONO
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 02 ottobre 2005 - 23:32 |
NON trombano...
E questa volta sono davvero alla frutta...
By Giucascasella martedì 04 ottobre 2005 - 21:00 |
MODENA - Viene sorpreso dalla polizia con tre prostitute nell'auto, ha la patente scaduta ed è senza assicurazione; i vigili gli sequestrano il mezzo, lui chiama la moglie e quella lo copre di improperi. E' successo a Modena, protagonista un incauto signore di mezza età, che alla fine, multato e vituperato dalla consorte, ha dovuto far ricorso a un taxi per tornare a casa.
Durante un giro di perlustrazione nella zona della Bruciata, gli agenti della polizia stradale, insospettiti da uno strano movimento a bordo di una vettura in via Virgilio, hanno fermato il proprietario, un uomo residente in un comune del reggiano, che aveva fatto salire a bordo tre prostitute africane. Ed è arrivata subito una prima sanzione, per il mancato rispetto dell'ordinanza del sindaco di Modena, che vieta di contrattare prestazioni sessuali sulla pubblica via. Poi, gli agenti si sono accorti che l'automobile era priva di assicurazione, hanno chiesto la patente all'uomo, ma il documento era scaduto. A quel punto è scattato così il sequestro immediato del mezzo, e gli agenti si sono offerti di chiamare un taxi per consentire all'uomo di fare rientro a casa. Ma lui, molto contrariato per l'accaduto, ha rifiutato l'offerta degli agenti: "Mi arrangio da solo", ha risposto, perfino un po' piccato.
Gli agenti lo hanno lasciato sul posto e hanno proseguito il loro lavoro. Ma mezz'ora dopo, ai centralini della sala operativa della polizia municipale è arrivata una telefonata, che segnalava, proprio in via Virgilio, un furioso litigio. Gli agenti del comando di viale Amendola sono quindi tornati alla Bruciata, dove hanno trovato l'uomo che stava litigando con la moglie, furibonda, arrivata sul posto dopo una chiamata del marito. La donna, che evidentemente non ha gradito la situazione o forse non ha creduto alle spiegazioni del marito, dopo il litigio se ne è andata con la propria auto, lasciandolo di nuovo a piedi. A quel punto, non ha potuto far altro che tornare sui propri passi, e chiedere agli agenti: "er cortesia, potete chiamarmi un taxi?"
By Tyler martedì 04 ottobre 2005 - 21:20 |
Eeeeee allora???
By Tyler martedì 04 ottobre 2005 - 21:21 |
Mai un taxi in giro quando serve
By Metroidx mercoledì 05 ottobre 2005 - 01:25 |
By Giucascasella venerdì 07 ottobre 2005 - 19:56 |
(ANSA) - LONDRA, 6 OTT - I Babbi Natale hanno organizzato un vertice segreto per stabilire una sorta di codice deontologico contro concorrenza improvvisata. Decine di Babbi Natale si sono dati appuntamento per discutere come rinnovare la propria immagine. Varato un codice e nuove regole che stabiliscono l'eta' dei candidati, la lunghezza (18 cm) e la consistenza delle barbe, la qualita' delle tipiche divise rosse, la circonferenza addominale (circa 140cm) e le canzoncine da intonare ai bambini.
By Giucascasella venerdì 07 ottobre 2005 - 19:57 |
Arriva il codice deontologico per i Babbi Natale
Gran Bretagna, vertice segreto di una trentina di Babbi Natale quando mancano 80 giorni alle feste. L'appuntamento per discutere su come rinnovare la propria immagine; con tanto di codice comprensivo di regole igienico-comportamentali
Babbo Natale LONDRA - Accusati talvolta di risultare maleducati, maleodoranti e fuori dal tempo, i Babbi Natale con più lunga anzianità nei centri commerciali britannici hanno organizzato un vertice segreto per stabilire una sorta di codice deontologico comprensivo di regole igienico-comportamentali.
Quando mancano circa 80 giorni a Natale - ricorda oggi il Daily Telegraph - una trentina di Babbi Natale si sono dati appuntamento per discutere come rinnovare la propria immagine, mai caduta così in basso per colpa della diffusa trascuratezza e sciatteria di molti improvvisati e poco dignitosi appartenenti alla categoria.
Al termine del summit, svoltosi nel parco divertimenti di Alton Tower, nello Staffordshire, è quindi emerso un nuovo codice che regola ogni aspetto di uno dei simboli natalizi più amati: l’età dei candidati, la lunghezza (18 cm) e la consistenza delle barbe, la quantità del trucco sul volto, la qualità delle tipiche divise rosse, la circonferenza addominale (circa 140cm) e le canzoncine da intonare ai bambini.
Del codice messo a punto fanno parte anche altre regole che fanno il perfetto Papà Natale, al passo con i tempi: al bando le parrucche e le barbe sporche o trascurate; niente scarpe da ginnastica; saper salutare i bambini in dieci lingue; mai correre o saltare, ma sempre avere movimenti armoniosi; sapere quali sono i 10 cd o i 10 giocattoli più amati dai bambini; non bere mai prima di entrare in servizio e esser certi di avere l’alito profumato; conoscere la storia di Babbo Natale e infine sapere i nomi di tutte le renne della slitta.
Una misura resasi necessaria - spiega il portavoce del comitato, James Lovell - per arrestare il declino di simpatia da parte dei bambini, sempre più spesso spaventati o confusi al cospetto delle ultime versioni raffazzonate dei Babbi Natale contemporanei.
«Naturalmente il vero Santa Klaus arriverà solo a Natale, noi siamo solo i suoi aiutanti, ma dobbiamo mantenere un certo decoro - ha spiegato Lovell - Il codice di condotta impone misure uniformi per tutti gli operatori, che verranno controllati durante il periodo natalizio. Negli ultimi anni abbiamo registrato un sensibile calo della presenza dei Santa Claus nei centri commerciali e credo che ciò dipenda dalla scadente qualità che abbiamo offerto. Ma quest’anno si cambia».
By Giucascasella (151.30.133.202 - 151.30.133.202) venerdì 11 novembre 2005 - 22:44 |
MODENA (11 nov. 2005) - Completamente nudo al volante. Cos� l'hanno trovato poco dopo la mezzanotte gli agenti della Polizia Municipale di Modena quando gli hanno intimato l'alt all'angolo tra via Emilia Ovest e via Virgilio alla Bruciata.
L'uomo V.B. 35enne siciliano di nascita ma residente a Modena, era alla guida di una Fiat che si � immessa su via Emilia Ovest,con direzione centro, nonostante il semaforo rosso.
Oltre a non indossare indumenti, l'uomo � risultato ubriaco. L'etilometro ha permesso di stabilire che aveva 1,88 grammi per litro di sangue (il limite di legge � 0,5 g/l).
By Luna (62.11.216.11 - 62.11.216.11) sabato 12 novembre 2005 - 18:24 |
aussie
By Scodella (82.52.32.92 - 82.52.32.92) domenica 13 novembre 2005 - 10:34 |
Ciao luna ho preso la tua foto,l'ho girata e ingrandita e migliorata di qualità,ho fatto una cornicetta a forma di cuore e la uso come santino in macchina.La mia ragazza si è ingelosita e le ho detto che ti conosco solo sul computer.
By Luna (62.11.217.149 - 62.11.217.149) domenica 13 novembre 2005 - 12:38 |
va bene così
By Aussie (151.37.230.88 - 151.37.230.88) lunedì 14 novembre 2005 - 10:34 |
Ebbene si ero io
By Highrise giovedì 08 giugno 2006 - 09:41 |
Taiwan, tre mesi in un Internet cafe': muore davanti al pc
Taipei, 3 giu . (Adnkronos/Ign)
Morto per overdose di Internet cafe'. E' successo nell'isola di Taiwan
dove Hsu Tai-yang, un disoccupato di 37 anni, e' deceduto per un
attacco cardiaco dopo aver trascorso gli ultimi tre mesi nei locali dell'RS
Cyber Cafe' a Tamsui, localita' alle porte di Taipei. Lo riporta il
quotidiano 'China Times'. L'uomo era entrato lo scorso 8 marzo
nell'Internet cafe' e non ne e' piu' uscito, neanche di notte, anche perche'
dopo un violento litigio con la moglie non ne voleva sapere di tornare a
casa. Hsu e' stato trovato riverso, senza vita, ancora seduto alla sua
postazione. Secondo i medici l'uomo e' stato colto da infarto a causa
dell'elevato stress, dell'insonnia, e dell'inalazione continua del fumo. Il
gestore ha riferito che Hsu per tre mesi non ha mai smesso di giocare ai
videogame, nutrendosi solo di arachidi e piccoli snack venduti nel locale.
A questo va aggiunto che, durante la sua permanenza nell'Internet cafe',
ha fumato una sigaretta dietro l'altra.
---
Israele, pappagallo condannato a morte per eccesso di parolacce
Gerusalemme, 1 giu . (Aki/Ign) - Condannato a morte per eccesso di
parolacce. Questa la sentenza emessa da un consiglio rabbinico nei
confronti d'un parrocchetto 'colpevole' di imprecare in continuazione. Lo
racconta oggi il quotidiano 'Yedioth Ahronoth'.
Il proprietario, disperato per le parolacce che uscivano dal becco
dell'animale, era pronto a dar seguito alla 'sentenza' quand'e'
intervenuto il suo medico, Oren Zarif, che ha deciso di adottare il
pappagallo, salvandolo cosi' da morte certa. ''Il mio paziente - ha
spiegato il medico - ha consultato un rabbino che ha deciso che il
parrocchetto doveva essere ucciso dal momento che peccava e induceva
altri a peccare''. I figli del proprietario, infatti, erano influenzati dalle
parolacce che il volatile strillava in continuazione.
Zarif, tuttavia, si e' rifiutato di farlo sopprimere, ma dopo poco ha avuto
dei ripensamenti. Il pappagallo, infatti, anche nella nuova casa non si e'
comportato meglio e le sue imprecazioni hanno cominciato a infastidire i
pazienti ortodossi che frequentavano lo studio. Disperato, il medico ha
quindi consultato un altro rabbino, Meir Mazuz, che stavolta ha
consigliato di tagliare la lingua al pappagallo, ''con il minimo di
sofferenza. Se questo non aiuta, l'animale deve essere macellato''.
Di nuovo, tuttavia, Zarif s'e' rifiutato, pressato anche dalla moglie che nel
frattempo ha minacciato di divorziare se il medico avesse fatto eseguire
la sentenza capitale. Quest'ultimo lancia dunque un appello: ''Sono
pronto a donare il pappagallo a un safari o a un'altra istituzione che si
prende cura degli animali. Almeno, loro possono tenerlo lontano dai
bambini''.
By Aussie giovedì 08 giugno 2006 - 11:14 |
(ANSA)-ROMA,7 GIU- La frase "fatti processare, buffone! Rispetta la legge..." rivolta all'ex premier Berlusconi non fu oltraggio ma utile critica sociale . Lo afferma la Cassazione nelle motivazioni di annullamento con rinvio della condanna alla multa inflitta al freelance milanese Piero Ricca per la frase proferita nel palazzo di giustizia di Milano. La frase, si rileva, ebbe una "utilita' sociale intesa come interesse della collettivita' alla manifestazione del pensiero" su temi cruciali della vita pubblica.
(ANSA) TRENTO, 27 MAG - Certo una scusa, ma a pochi giorni dalle nozze, lui le dice: 'dopo aver letto il libro non mi piacciono i cattolici' . Un professore universitario americano ha annullato le nozze con una ricercatrice trentina, fissate per il prossimo 4 giugno, adducendo il pretesto che dopo aver letto il 'Codice Da Vinci' di Dan Brown non vuol piu' avere a che fare con cattolici. E la promessa sposa e' una cattolica fervente.Lei si vendica e vuole un indennizzo da 170 mila euro.
Lo sapevate che AnnaMaria Franzoni è parente con la moglie di Prodi?
By Tommy giovedì 08 giugno 2006 - 12:20 |
In una trasmissione (mi pare Giallo1), la franzoni ha detto che questa notizia della presunta parentela è falsa, sarebbe solo un caso di omonimia
By Joker giovedì 08 giugno 2006 - 14:46 |
si si si sapeva. E per questo che e anna e' ancora libera come una fringuella.
cmq una bella lezione anna e wanna marchi me l'hanno insegnata. C'e' gente che e' capace di mentire all'inverosimile, negare pure l'evidenza. Non ci avrei mai creduto. Ma come fanno? io non ce la farei mai, manco se fossi accusato da un testimone oculare cieco e sordo. Noi di milan siam onesti.
By Aussie venerdì 09 giugno 2006 - 09:31 |
(ANSA) - BARI, 8 GIU - Un uomo di 77 anni e' stato arrestato per aver sparato al figlio 40enne, per difendere la sua giovane badante romena da attenzioni esuberanti.
Il fatto e' successo ieri sera a Bari . L'anziano ha sparato dopo aver strappato di mano una pistola al figlio che, ubriaco, voleva aggredire la giovane badante romena che in casa accudisce l'anziano e la sua compagna. L'uomo ferito e' stato colpito alla testa, ma non e' in gravi condizioni: e' ricoverato nel Policlinico.
Sono tuoi parenti,luna?
By Highrise lunedì 19 giugno 2006 - 10:41 |
In breve:
I nordcoreani stanno per lanciare il loro primo missile
balistico intercontinentale denominato Taepodong 2, con un raggio
d'azione di 6000 km. USA e Giappone minacciano serie ritorsioni.
Se non si calmano un po' finiscono tutti rosolati nel wok.
I signori della guerra somali (sostenuti NON UFFICIALMENTE dagli USA)
sono stati sconfitti dai guerriglieri islamici e NON UFFICIALMENTE
scacciati dal paese. Fonti NON UFFICIALI affermano che una task force
degli USA dislocata al largo della Somalia ha NON UFFICIALMENTE
accolto a bordo due di loro mentre fuggivano dalle loro case
saccheggiate e date alle fiamme. Questa notizia NON E' UFFICIALE
(mi ricorda Good Morning Vietnam sta notizia qui)
Cento milioni di pericolosissime rane dei canneti, dal veleno capace di
uccidere un coccodrillo, hanno invaso l'Australia nordoccidentale
raggiungendo la periferia di Darwin. Le autorita' hanno richiesto
l'intervento dell'esercito ma disgraziatamente la zona di riproduzione
delle rane e' inaccessibile. Un parlamentare federale ha
suggerito alla popolazione di respingerle utilizzando mazze da golf e
bastoni da cricket. Gli animalisti invece suggeriscono di catturarle e
eliminarle in maniera piu' umana... congelandole nel freezer.
Nasce il primo short push-up per uomo (muargh!)
By Highrise lunedì 19 giugno 2006 - 12:09 |
Una 94enne tedesca dichiarata deceduta si e' rianimata improvvisamente
e ha chiesto notizie sulla prossima partita della nazionale tedesca.
Quando le e' stato detto che era stata dichiarata morta, Maria Mueller ha
risposto: " Proprio no, non prima che veda la Germania vincere la Coppa
del Mondo."
"C'e' ancora vita in queste mie vecchie ossa e di sicuro non posso
perdermi il football."
La signora Mueller e' stata trovata accasciata sulla sua sedia dal figlio
Bernhard Mueller, 66 anni, nella loro residenza di Luegde.
Ne Bernhard ne un medico locale hanno potuto rilevare pulsazioni.
By Tyler sabato 24 giugno 2006 - 19:33 |
Si era fatto impiantare uno strumento in plastica nel pene per risolvere il suo problema di impotenza ma, per un malfunzionamento del meccanismo, vive da 10 anni con una costante erezione. Ora Charles Lennon, 68enne di Rhode Island, ha vinto in tribunale negli Usa il diritto a un risarcimento da 400 mila dollari da parte dell'assicurazione della società produttrice, nel frattempo andata in bancarotta.
Quello che era un sogno per Lennon si è trasformato in un incubo. Al momento dell'operazione il viagra non era ancora sul mercato (sarebbe arrivato soltanto due anni più tardi) e e così l'uomo si affidò al "Dura-Two", un meccanismo di plastica e acciaio che avrebbe dovuto aiutarlo nelle prestazioni sessuali.
Ma da allora lo strumento gli ha provocato un'erezione permanente e, a causa di problemi medici, Lennon non può affrontare un nuovo intervento per rimuoverlo. Inutile dire che la situazione si è rivelata oltremodo imbarazzante: da anni Lennon è costretto a restare recluso nella sua abitazione e vive i rapporti interpersonali, in particolare con i nipotini, con grande disagio. Per non parlare poi dei forti dolori causati dal perenne stato di eccitazione. Ora potrà almeno consolarsi con il maxi risarcimento.
By Skodella domenica 25 giugno 2006 - 19:32 |
e io mi ricordo 10 anni fa quando è successo, ne avevano parlato tutti i telegiornali subito dopo l'operazione.
By Tommy mercoledì 19 luglio 2006 - 10:55 |
Merseyside, Liverpool.
Un uomo che si è fatto impiantare una protesi elettronica al pene, per curare l'impotenza, si ritrova ad avere un'erezione ogni volta che il vicino apre col telecomando la porta del garage. ha detto "Non è divertente, ogni volta che lui apre la porta del garage io non posso uscire di casa per almeno un'ora (un'ora? alla faccia dell'impotenza!, ndr) è imbarazzante" . La frequenza dei due apparecchi è la stessa e non è possibile intervenire perchè l'intervento è stato fatto in Turchia.
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 19 luglio 2006 - 12:38 |
... ecco quello che non crede alle sincronie, sintonie, sinestesie, sinalgie e sinologie
... e tipo intervenire sul garage?
"Dige... g'ha provato, ma gazzo... dige... poi gli fageva l'inderverenza con lo sfintere ardifigiale, dige... "
By Nausicaa venerdì 08 settembre 2006 - 10:56 |
Germania, gara hard in diretta tv
Sfida a chi toglie più reggiseni
Molti telespettatori lo invidieranno (seeee ) Ovviamente tutti quelli di sesso maschile. Il tedesco Thomas Vogel, infatti, proverà a battere un particolare record mondiale: in un minuto cercherà di slacciare il maggior numero di reggiseni. Se riuscirà a denudare più di quarantadue donne il primato sarà suo. L'assalto al record avverrà in diretta sabato sulla rete tedesca Rtl. Si prevedono ascolti altissimi.
Slacciare un reggiseno. Facile a dirsi, ma quando si passa ai fatti non è poi un'operazione così semplice. Le donne lo sanno, ma anche gli uomini...Più o meno impacciati, a tutti è capitato di incontrare qualche difficoltà nel fatidico momento: manca solo quell'indumento per spogliare completamente la partner, la tensione sale, il sudore scende, e il reggiseno non vuole saperne di slacciarciarsi. Panico, imbarazzo, si pensa di usare le forbici. Che fare allora?
Non resta che allenarsi. Come ha fatto Thomas. Per provare a stabilire il nuovo record, il signor Vogel ha provato a slacciare centinaia di reggiseni. Adesso è pronto per l'impresa: toglierne quarantatrè in sessanta secondi, poco meno di un secondo e mezzo a indumento. Il tentativo di battere il primato andrà in onda sabato sul canale tedesco Rtl nel corso dello shw "Guinnes World Records" Il canale è visibile gratuitamente anche in Italia, sul satellite Eutelsat. C'è da scommettere, infatti, che non saranno solo i tedeschi a sintonizzarsi su Rtl. Che il record venga battuto o meno, i telespettatori di sesso maschile avranno comunque occasione di apprezzare i corpi di più di quaranta giovani donne. Con reggiseno o senza.
TgCom
By Tyler venerdì 08 settembre 2006 - 11:16 |
Quando l'ho letto ho pensato che non sia impossibile batterlo..in un secondo si slaccia ma dipende molto dal modello e se sei tu a doverti muovere tra le tipo o se le mettano su un bel tapis roulant tipo catena di montaggio
Sicuramente saltera' il record per colpa di una delle "manichine" che si inceppera', ci scommetto
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 11:32 |
... esistono le forbicine
...
...
AHHH... Alessandro il Macedone...
By Tyler venerdì 08 settembre 2006 - 12:20 |
Forbicine?
Adesso capisco come mai si "chiude" di rado dalle tue parti
Occhio che non solo le liguri si inca**ano se fai fuori un loro capo d'abbigliamento.. nemmeno i perizomi si possono piu' strappare, l'unica e'.. fornirli tu
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 12:38 |
A Sarzana han messo un distributore automatico non scherzo
E' pieno da due anni
By Highrise venerdì 08 settembre 2006 - 13:43 |
muoio
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 09 settembre 2006 - 12:00 |
Pure io
By Highrise venerdì 29 settembre 2006 - 08:04 |
LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE
martedi' , 26 settembre 2006
Si spaccia per modella ma non e' bella: denunciata per truffa
Aveva fatto capire al suo innamorato di essere una modella, ma poi
quando si sono conosciuti lo spasimante ha avuto una brutta sorpresa.
La persona in foto e quella che era davanti a lui non erano proprio la
stessa persona. Cosi' , dopo un anno di corteggiamento fatto anche di
regali e viaggi nel tentativo di conoscere dal vivo la donna, l'uomo, un
militare della Folgore, ha presentato una denuncia per truffa.
CAGLIARI - L'amore e' cieco, ma neanche tanto. Lo sa bene una ragazza
di 34 anni di Chiaramonti (SS), che e' stata denunciata per truffa dal suo
spasimante, D.Z., un trentatreenne sergente calabrese di stanza a
Livorno. I due si erano conosciuti solo al telefono e la giovane aveva
inviato al militare delle foto in cui era ritratta una modella. Quando pero'
, dopo qualche tempo e qualche appuntamento faccia a faccia saltato
all'ultimo, i due si sono incontrati il soldato innamorato ha avuto una
spiacevole sorpresa. Non vi era infatti traccia della ragazza bionda dal
fisico statuario di nome Elisa, mentre si e' presentata all'appuntamento
Annalisa: qualche chilo in piu' e un metro e mezzo di altezza. Cosi' e'
scattata la denuncia per truffa.
Si erano conosciuti nell'estate 2001. Lei, che aveva detto di chiamarsi
Elisa, aveva telefonato alla Folgore, a Livorno, per parlare con un
commilitone del sergente, con il quale si era intrattenuta a parlare. Da
cosa nasce cosa e dopo essersi scambiati i rispettivi numeri di cellulari i
due hanno iniziato a sentirsi sempre piu' spesso. Come accade in genere
in queste occasioni, dalle semplici parole alla cornetta si e' passati alle
fotografie: il soldato si e' innamorato cosi' della modella in foto ed ha
iniziato farle regali ed a chiederle un incontro. Il faccia a faccia pero' e'
saltato un paio di volte quando ormai il sergente era gia' giunto in
Sardegna. La donna si giustificava affermando di "non essere pronta" ,
ma poi, esattamente un anno dopo il primo contatto telefonico, i due
sono riusciti a vedersi per un appuntamento che ha svelato la vera
identita' dell'aspirante modella Elisa. Il militare e' restato sbigottito e ha
chiesto spiegazioni sull'aspetto della donna che ha replicato di avere
avuto il fisico modificato da una cura ormonale.
Secondo la ricostruzione del soldato, la donna avrebbe anche detto di
abitare a Sassari, ma i regali venivano recapitati al vero indirizzo di
Chiaramonti. Intanto nell'udienza in tribunale a Sassari, mentre il
militare ha richiesto la restituzione della somma di circa 25 mila euro tra
soldi, regali e spese di viaggio sostenute nei viaggi per raggiungere
l'isola e la modella amata, il legale di Annalisa ha contestato al giovane
di aver volontariamente inviato alla sua presunta modella regali e
denaro, anche la donna sarebbe pronta a restituire la somma che
richiede al suo ex spasimante.
----
Ma come si puo' , da non crederci
By Highrise venerdì 29 settembre 2006 - 08:11 |
Sesso online? Scabroso! Bloccatelo
Suscita preoccupazione e ilarita' la proposta di un deputato di Forza
Italia secondo cui va posto un freno alla stimolazione di curiose
morbosita' da parte di questa cosa che e' Internet, come noto usata
soprattutto dai giovani
Roma - Non si parla d'altro e dopo la bomba lanciata dall'avv. Daniele
Minotti sul suo blog, poi ripresa da piu' parti, la questione sta appunto
esplodendo: tutto si deve ad una singolare proposta di legge presentata
lo scorso giugno dal deputato di Forza Italia Enrico Nan e che prende di
mira la presenza di contenuti sessuali in rete
Il ragionamento dell'on. Nan, ben illustrato nella presentazione della
proposta Disposizioni per la tutela della morale pubblica e per la
prevenzione delle molestie e delle aggressioni sessuali, e' che vi sia un
rapporto diretto tra "l'aumento vertiginoso di molestie, aggressioni e
stupri" e i contenuti sessuali disponibili dentro e fuori dalla rete. Da qui
la necessita' di agire "limitando e sopprimendo tutto ciÖ che possa
stimolare tali condotte" .
Nan se la prende con le edicole che esporrebbero riviste destinate ad
offendere la "pubblica decenza" con la conseguenza che "minorenni e
minorati si trovano cosi' involontariamente colpiti nelle loro curiosita' da
fotografie che stimolano spesso interessi morbosi" . "Con troppa facilita'
e senza alcuna discrezione - prosegue l'on. Nan - la stessa cosa avviene
attraverso quasi tutti i portali di ricerca della rete INTERNET, utilizzata, e'
noto, soprattutto da giovani" .
L'idea, dunque, e' quella di "prevenire tali fenomeni, impedendo che
notizie, immagini od ogni altro dato suscettibile di colpire in modo
perverso l'opinione pubblica sia facilmente accessibile e possa, pertanto,
stimolare comportamenti contrari alla pubblica decenza e pericolosi per
la tutela personale e sessuale dell'individuo" .
Da tutto questo discende l'art. 2 della proposta:
1. E' vietato consentire il libero accesso ai siti INTERNET che riproducono
contenuti a sfondo sessuale e che divulgano immagini o notizie
finalizzate a promuovere o a suscitare fantasie di tipo sessuale.
2. Ai siti di cui al comma 1 si puo' accedere solo dopo avere
autocertificato la propria maggiore eta' e avere fatto espressa richiesta
di accesso.
3. I siti di cui al comma 1 non possono essere pubblicizzati.
Perche' una disposizione del genere sia efficace, naturalmente, devono
essere previste delle sanzioni: "Chiunque viola le disposizioni di cui
all'articolo 2 e' punito con la reclusione da uno a cinque anni e con la
multa da euro 10.000 a euro 50.000" .
Va detto che la proposta per il momento non sembra destinata ad un
cammino parlamentare rapido. Se mai il cammino iniziasse e' lecito
attendersi ampie proposte di modifica da parte di molti altri esponenti
politici.
--------
E poi come faranno i nostri parlamentari a distrarsi durante le sedute in
parlamento?
By Bachanale (151.37.67.129 - 151.37.67.129) mercoledì 13 giugno 2007 - 11:25 |
Roma, scende in auto la scalinata di Trinita' dei Monti
ROMA - Ha percorso, come fosse una qualsiasi strada di Roma, circa metà della scalinata di Trinità dei Monti e, una volta fermato dalla polizia, si è stupito di essere stato denunciato. L'episodio alquanto curioso è avvenuto all'alba, quando un giovane colombiano di 24 anni, ubriaco, è sceso a velocità sostenuta lungo la famosa scalinata di Trinità dei Monti alla guida di una Toyota Celica. Immediato l'intervento da parte delle forze dell'ordine e dei vigili urbani, che hanno bloccato il ragazzo. La Polizia municipale ha denunciato in stato di libertà il giovane per danneggiamento di monumenti artistici.
TEST DELL'ETILOMETRO - L'uomo, residente ad Udine e in vacanza nella Capitale, si trovava alla guida della sua vettura quando ha svoltato a sinistra pensando che continuasse la strad,a ma invece è finito sui gradini della scalinata di Piazza di Spagna. L'auto era finita sui primi sei gradini. Il colombiano è però sceso dalla vettura ed ha chiesto aiuto ad un gruppo di turisti americani i quali hanno spinto l'automobile facendola finire ancora più giù al termine della prima serie di gradini. L'uomo è stato sottoposto al test dell'etilometro che ha dato esito positivo. Non mancano i danni: scheggiati i primi cinque gradini della scalinata.
By Tyler (87.10.44.197 - 87.10.44.197) giovedì 14 giugno 2007 - 13:55 |
Grande Bach, sei sempre il n.1!
Udine, hahaha, ma che gli hai detto?
PS: Hai rifatto la convergenza?
By Bachanale (87.25.203.43 - 87.25.203.43) giovedì 14 giugno 2007 - 19:18 |
Ho rifatto il conto in banca per pagare i multoni
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 15 giugno 2007 - 09:52 |
By Highrise (82.84.222.93 - 82.84.222.93) sabato 16 giugno 2007 - 19:43 |
Ricerca: Anche Pagare Tasse Puo' Gratificare Come Cibo e Sesso
ADN Kronos - Ven 15 Giu
Roma, 15 giu . (Adnkronos Salute) - Sapere di aver destinato i propri soldi a una buona causa, anche se si tratta di tasse, da' lo stesso piacere del sesso o del cibo preferito. Lo dimostra la fotografia del cervello scattata dai ricercatori dell'universita' dell'Oregon, negli Usa. Essere altruisti e' gratificante - sostiene l'equipe di neurologi ed economisti, che ha pubblicato lo studio su Science - anche in caso di un versamento obbligatorio come una tassa, se e' a buon fine. Fare una donazione spontaneamente fa stare anche meglio. 'In un mondo ideale, se le tasse fossero impiegate bene - afferma Ulrich Mayr, psicologo dell'ateneo statunitense - ci sarebbero contribuenti soddisfatti'. Ed ecco risolto, dunque, il problema dell'evasione. Lo studio ha coinvolto 19 donne volontarie, a cui sono stati dati 100 dollari, mentre la loro attività cerebrale veniva monitorata con una risonanza magnetica funzionale per immagini. Sotto gli occhi delle partecipanti, i soldi venivano 'tassati' automaticamente dal computer e destinati, senza poter intervenire sul processo, a un ente caritatevole. Solo alcune potevano decidere di devolvere parte o tutti i 100 dollari in beneficenza. In tutti i casi, sia che l'altruismo fosse spontaneo o imposto, la 'fotografia' del cervello ha evidenziato che si accendevano le stesse aree del piacere (il nucleo caudato e l'accumbens) stimolate dal sesso o dal cibo. A dimostrazione, sottolineano i ricercatori, che l'altruismo puro esiste e da' anche piacere.
--------
Certo, come no, e' universalmente noto che la gente ha un orgasmo alla sola idea di pagare le tasse... oh, siii, siii, ciulatemi i soldi siii! Succhiatemi il portafogli fino a farmi svenire! Aaaah!
I minus habens che hanno prodotto questo studio si meritano come minimo il premio S.M.I.F. 2007 (Secchiata di Merd@ In Faccia).
By Beast (82.60.57.141 - 82.60.57.141) venerdì 22 giugno 2007 - 01:17 |
Il Vaticano pubblica i "dieci comandamenti" della guida
CITTA' DEL VATICANO (Reuters) - Non guidare ubriaco . Rispetta le regole della strada. Non considerare l'automobile un'espressione di potere, di dominio e di occasione di peccato.
Sono alcune delle raccomandazioni contenute nel decalogo pubblicato oggi dal Vaticano all'interno della " Pastorale per gli utenti della strada", un vero e proprio manuale sugli aspetti spirituali e morali della guida.
Nelle 36 pagine del documento, sono contenuti i 10 comandamenti che coprono tutto ciò che ha a che fare con la guida su strada, dalla manutenzione della macchina alla limitazione dell' "istinto di dominio" che si nasconde in ogni guidatore.
"La guida di un'automobile fa emergere dall'inconscio inclinazioni che di solito, quando non si è per strada, sono 'controllate'. Alla guida, invece, gli squilibri si manifestano, viene favorita la regressione a forme di comportamento primitive", si legge nel documento.
Nella pastorale sono presenti una serie di consigli sull'atteggiamento raccomandato a chi guida, che deve sforzarsi esercitare le virtù cristiane di carità, perdono e prudenza e deve evitare parolacce, gestacci e imprecazioni.
Segno della croce prima della partenza e preghiera durante la guida sono fortemente consigliati.
"Durante il viaggio si potrà con frutto anche pregare vocalmente, alternandosi specialmente, nella recitazione, con chi ci accompagna, come per la recita del Rosario che, per il suo ritmo e la sua dolce ripetizione, non distrae il conducente", recita il documento.
Il quinto comandamento del decalogo ammonisce: "L'automobile non sia per te espressione di potere, di dominio e occasione di peccato" .
Durante la conferenza stampa di presentazione, alla domanda su quali siano le occasioni di peccato a cui fa riferimento il documento, il cardinale Renato Martino ha risposto "quelle in cui la macchina diventa il posto dove si compie il peccato" .
Infine, la sezione del documento dedicata alla "Vanità e all'esaltazione personale" non risparmia frecciate ai possessori di auto sportive e di lusso.
"L'automobile si presta in modo particolare a essere usata dal proprietario come oggetto di ostentazione di sé e mezzo per eclissare gli altri e suscitare sentimenti di invidia", ammonisce il Vaticano.
By Highrise (62.10.208.44 - 62.10.208.44) lunedì 09 luglio 2007 - 22:15 |
Reuters - Lun 9 Lug - 13.42
BERLINO (Reuters) - La polizia tedesca ha fatto irruzione in un appartamento buio temendo di trovare un cadavere dopo che i vicini si erano lamentati di un cattivo odore sul pianerottolo.
Le persiane dell'appartamento erano rimaste chiuse per piu' di una settimana e la cassetta della posta era piena.
Ma invece di un cadavere la polizia ha trovato un inquilino dai piedi maleodoranti che dormiva di fianco a un mucchio di bucato da lavare.
Lo ha riferito ieri la polizia della citta' di Kaiserslautern, nella Germania sudoccidentale.
By Flavius (83.190.56.209 - 83.190.56.209) martedì 10 luglio 2007 - 02:39 |
oh santi lumi !!!
By Beast (82.58.77.88 - 82.58.77.88) martedì 10 luglio 2007 - 23:44 |
... lumi o numi ?
By Flavius (83.190.58.104 - 83.190.58.104) mercoledì 11 luglio 2007 - 00:28 |
lumi, è una esclamazione che uso sempre
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 11 luglio 2007 - 11:44 |
Anche santi fumi in certe circostanze, no?
By Flavius (83.190.42.175 - 83.190.42.175) mercoledì 11 luglio 2007 - 13:25 |
Si ad esempio nel dopo-fagiolata
By Bachanale (87.25.203.43 - 87.25.203.43) mercoledì 11 luglio 2007 - 16:34 |
Compié 'l cantare e 'l volger sua misura;
e attesersi a noi quei santi lumi,
felicitando sé di cura in cura.
Paradiso Canto XIII
By Beast (82.56.56.244 - 82.56.56.244) mercoledì 11 luglio 2007 - 17:33 |
Sì, ma mò non si parla di processioni ...
By Tommy (79.9.55.182 - 79.9.55.182) venerdì 27 luglio 2007 - 18:56 |
Usa,gatto predice morte di pazienti
Decesso arriva entro 4 ore da "visita"
Altro che veggenti. Per conoscere la proprie aspettative di vita negli Usa basta consultare un... gatto. Per la precisione Oscar, un felino adottato e cresciuto in un ospizio di Providence, che ha sorpreso i medici con la sua capacità di predire la morte dei pazienti. L'animale osserva e annusa le persone e quindi miagola e si siede vicino a coloro che secondo lui moriranno di lì a poco. Per la precisione entro 4 ore.
"Non commette troppi errori - ha spiegato il professore universitario David Dosa - . Molte famiglie traggono sollievo da lui. Apprezzano l'affetto che il gatto dà ai loro cari"
Negli ultimi anni sono stati ben 25 i casi in cui l'accuratezza delle "previsioni" dell'animale, di due anni, ha spinto il personale sanitario dello Steere House Nursing and Rehabilitation Centre a chiamare i parenti dei pazienti.
Il tutto dopo è cominciato dopo sei mesi dalla sua comparsa all'ospizio, quando lo staff medico ha notato che Oscar ha iniziato a girare tra le stanze degli ospiti.
Per rendere merito alla sua opera, inoltre, gli è stata consegnata una targhetta di riconoscimento. Chissà, invece, se in un Paese un po' più scaramantico di quello a "stelle e strisce" si sarebbe solo preso del gatto nero portasfortuna...
By Highrise (62.10.207.19 - 62.10.207.19) domenica 29 luglio 2007 - 10:13 |
Filmava le donne sotto le gonne: arrestato
GORIZIA (28 luglio) - Approfittando di una sagra sportiva tra la calca e la confusione sistemava un borsone imbottito di videocamere per filmare le parti intime delle signore. Ma non e' stato cosi' abile nel nascondere le sue riprese. E' accaduto a Gorizia dove l'uomo e' stato denunciato. A casa del voyeur dell'uomo i militari hanno poi trovato una videoteca con centinaia di filmati analoghi registrati nel corso degli ultimi anni in negozi, centri commerciali, feste, discoteche e bar di tutto il Friuli. Secondo le prime stime le donne vittime delle attenzioni morbose dell'uomo sarebbero parecchie centinaia. I carabinieri stanno inoltre verificando se i video siano stati fatti circolare anche su internet e se contengano immagini di minorenni.
------------------
By Highrise (62.10.207.19 - 62.10.207.19) domenica 29 luglio 2007 - 10:40 |
VIVA LA LIBERTAD!
Cuban athletes leave games early
By Gary Duffy
BBC News, Brazil
Gli atleti cubani che hanno partecipato ai Pan-American Games in Brasile hanno lasciato precipitosamente il paese per evitare probabili defezioni di massa.
La delegazione cubana e' stata condotta rapidamente e con minimo preavviso all'aeroporto di Rio de Janeiro, tanto che la nazionale maschile di pallavolo non ha avuto nemmeno il tempo di ritirare le medaglie di bronzo conquistate durante i giochi.
Apparentemente agli atleti cubani e' stato ordinato di partire prima della cerimonia di chiusura di domenica, a causa della fuga di quattro di loro durante le fasi iniziali dei giochi.
I Pan-American Games, che hanno luogo ogni quattro anni, e' una delle manifestazioni sportive piu' importanti delle Americhe e Cuba e' anche stavolta una delle nazioni favorite. Il medagliere vede Cuba al secondo posto subito dopo gli Stati Uniti.
Fra gli ultimi successi cubani ci sono le medaglie di bronzo per la pallavolo maschile, ma alla cerimonia di premiazione di sabato gli atleti cubani erano inspiegabilmente assenti.
Il team di pallavolo e' stato visto imbarcarsi velocemente su un aereo al Rio de Janeiro international airport, dopo aver ricevuto ordine di lasciare immediatamente il Brasile.
I motivi di questa partenza rapida e senza preavviso non sono chiari, ma si sospetta che abbiano a che fare con la defezione di quattro atleti cubani durante i primi giorni dei giochi panamericani. La partenza degli atleti e' stata cosi' rapida che alcuni di loro hanno rischiato di smarrire i loro bagagli.
Il presidente cubano Fidel Castro ha gia' manifestato apertamente la sua profonda irritazione per le defezioni, accusando gli atleti di tradire il loro paese per denaro.
"Ottenere tradimento in cambio di denaro e' una delle armi preferite degli Stati Uniti per tentare di distruggere la resistenza di Cuba" ha dichiarato.
Durante i Pan-American Games del 1999 in Canada 13 atleti cubani fuggirono e pare che Cuba fosse decisissima a evitare che qualcosa di simile accadesse anche a Rio quest'anno.
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) domenica 29 luglio 2007 - 14:44 |
E come dice la canzoncina: evviva il comunismo e la li-ber-ta'
By Highrise (62.10.220.223 - 62.10.220.223) domenica 19 agosto 2007 - 09:12 |
Missile dumped at US gun amnesty
Un uomo in Florida ha sorpreso la polizia consegnando un lanciatore per missili terra-aria durante un "gun amnesty" a Orlando.
Secondo la regola generale -niente domande-, "Kicks for Guns", chiunque avesse consegnato un'arma da fuoco avrebbe ricevuto in cambio abiti per lo sport o in alternativa 50 dollari.
Il quotidiano Orlando Sentinel scrive che l'uomo ha scambiato il lanciamissili con un paio di scarpe per sua figlia. L'uomo dall'identita' non identificata ha detto al quotidiano di aver trovato l'arma in un capanno la settimana scorsa per poi tentare invano di liberarsene. "L'ho portato a tre diverse discariche per cercare di sbarazzarmene ma mi hanno detto tutti di levarmi dai piedi. Non so proprio cosa farmene, cosi' l'ho portato qui"
Oltre al lanciamissili, la polizia di Orlando ha ottenuto altre 310 armi da fuoco durante la manifestazione.
Dopo aver ispezionato il lanciamissili, la portavoce della polizia Sgt Barbara Jones ha detto: "Non si finisce mai di stupirsi per quello che ti portano"
By Tommy (87.13.176.144 - 87.13.176.144) mercoledì 05 settembre 2007 - 12:08 |
questa è un po' vecchia ma qui sul forum non c'era...se c'è un B_I_O_L_O_G_O a caso disponibile a rassicurarmi che questa e un'immane cazzata gliene sarei grato , perchè altrimenti un'altra delle poche certezze rimastemi va a farsi benedire
http:/ /oknotizie.alice.it/go.php?us=20b1108015b6e824
By Minni (83.176.5.236 - 83.176.5.236) mercoledì 05 settembre 2007 - 13:25 |
si, vabbè.. è come la zanzara tigre
By Flavius (83.190.54.150 - 83.190.54.150) giovedì 06 settembre 2007 - 12:50 |
Sèèèèèè! Sui gatti ogni tanto ne sparano una...tipo quella "Made in USA" del micio che girava tranquillamente in un ospedale e riusciva a prevedere la morte dei pazienti recandosi nelle loro stanze prima che defungessero
Cosa non farebbe la gente per far notizia
By Tommy (82.52.63.9 - 82.52.63.9) giovedì 06 settembre 2007 - 16:18 |
ah parli di Oscar...giuro, quel gatto lo adotterei! purtroppo ne ho già 2 tra cui un persiano totalmente inutile
By Minni (83.187.224.239 - 83.187.224.239) giovedì 06 settembre 2007 - 16:31 |
ha cambiato parrucchiere il tuo gatto tommy? l'anno scorso pareva uscito da una mietitrebbia
By Beast (82.48.77.174 - 82.48.77.174) venerdì 07 settembre 2007 - 12:57 |
Ma non diciamo CAZZATE ... ci son barriere interspecifiche che lo iNpediscono ...
By Highrise (62.10.212.48 - 62.10.212.48) sabato 22 settembre 2007 - 13:29 |
Notizia passatami da Tommy
Hai sempre sognato di guidare un carro armato? Ora è possibile
http: //oknotizie.alice.it/go.php?us=41214261e9f79a21
Voglio far danni con l'Abbott Gun e il Rapier Rocket in giro per la brughiera inglese, troppo bello (vedi profilo)
By Tommy (82.53.134.106 - 82.53.134.106) sabato 22 settembre 2007 - 15:42 |
Minni, leggo solo ora il tuo post...la tosatura al persiano è periodica, appena il pelo si allunga si riformano i nodi e siamo daccapo...ma ogni volta mi fa ridere come la prima volta... anche l'altra gatta appena lo vede lo perseguita
Oh High se fai danni io non c'entro, eh
By Highrise (62.10.248.83 - 62.10.248.83) mercoledì 26 settembre 2007 - 22:33 |
Noleggia elicottero per suo gatto
Nuoro, l'animale soffre aereo e nave
Nonostante sia nero di colore, non si puo' certo dire che non venga amato: anzi. Stiamo parlando di un gatto di 10 chili, che i padroni hanno pensato bene di portare da Roma a Gavoi, nel Nuorose, a bordo di un elicottero. Il velivolo e' stato noleggiato per 10mila euro per evitare fastidi e stress all'animale, che soffre il mal di mare e il mal d'aria. Per sicurezza, comunque, il gatto ha viaggiato sotto anestesia.
Stando al racconto della padrona, Fufi mentre l'anno scorso veniva trasportato da Roma a Civitavecchia per imbarcarsi su un traghetto, "era agitatissimo, aveva le zampine tutte insanguinate e il cuore che andava a mille" .
Urgeva una soluzione: "Siamo tornati a casa e la nave l'abbiamo presa il giorno dopo" . Per cui, ora che la coppia ha deciso di trasferirsi definitivamente in Sardegna, "l'unica soluzione" per trasportarlo senza traumi "era il viaggio in elicottero: e' breve, la gabbietta non va nella stiva e l'anestesia tiene buono il gatto per un paio d'ore" .
E cosi' il felino e' sbarcato, ancora con la flebo attaccata alla zampette, dall'elicottero appena atterrato nel campo sportivo di Gavoi.
A chi le ha fatto notare che forse la spesa e' stata inopportuna, lei ha spiegato che i soldi li spende come meglio crede. Fufi ringrazia.
-----------------------
da ricovero coatto la signora, fa dormire il gatto nel letto fra lenzola di raso ce n'e' di gente scoppiata in giro
By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) giovedì 27 settembre 2007 - 10:31 |
e' demenziale, non poteva fargli fare l'anestesia anche in nave o in aereo???
comunque che si inculasse la signora, io devo far fior di debiti solo per pagare il notaio
By Tommy (82.51.139.244 - 82.51.139.244) giovedì 27 settembre 2007 - 12:00 |
was, l'indirizzo che hai attualmente nel profilo è valido? controlla la mail
By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) giovedì 27 settembre 2007 - 16:45 |
e' valido, ma accedo veramente di rado... conto di riattivare la linea casalinga a breve
quando leggero' lo saprai
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 28 settembre 2007 - 11:16 |
Togli il blocco/cestinaggioautomatico sulla mail di Tommy (alzi un braccio chi non lo ha messo ), poi magari lo rimetti
By Tommy (82.52.63.201 - 82.52.63.201) venerdì 28 settembre 2007 - 12:38 |
alzi la mano chi è stato tempestato di mail dal sottoscritto (ma come fai a contare le mani?)
Tyler, non è che se non posta Metro lo devi sostituire eh?
By Tommy (82.49.167.77 - 82.49.167.77) venerdì 26 ottobre 2007 - 16:50 |
Milano - Quanti utenti con disturbi mentali accedono ai mondi virtuali in rete? Se lo chiede lo psichiatra Massimo Di Giannantonio che ieri ha rilasciato ad AdnKronos una serie di dichiarazioni che faranno discutere. Come quella secondo cui gli avatar sono dei cloni, cloni "talmente perfetti da racchiudere in sé anche i disturbi mentali degli utenti" .
Di Giannatonio, direttore del Dipartimento di Salute Mentale della ASL di Chieti, sostiene che "l'avatar ha una dimensione nevrotica meno grave e una psicotica più grave. Il grado di scissione dell'apparato mentale è il segnale della difficoltà. Più profonda è la scissione, più il disturbo è grave" .
A detta dell'esperto ognuno "proietta parte di sé fuori dall'ambito mentale. E l'avatar finisce per diventare anche un clone della propria patologia potenziale" . Una patologia che ha già un nome: trance dissociativa da videoterminale.
Ma non si ferma qui, Di Giannantonio, che afferma di aver studiato a fondo la questione. "Individuare gli avatar pericolosi è possibile - ha dichiarato - integrando l'analisi delle caratteristiche estetiche e l'interazione online di un esperto con il personaggio" . Secondo lo psichiatra "il problema della navigazione virtuale è che mina il contatto con la realtà e genera un'esplosione del senso di onnipotenza, dovuta all'assenza di limiti anagrafici, geografici, contestuali" .
Se forse è ancora presto per vedere truppe di avatar strizzacervelli interagire con eserciti di avatar psicotici e dar vita a sedute psichiatriche open air su Second Life e affini, già ora, secondo lo psichiatra, gli avatar che preferiscono una interazione noiosa neutra possono seguire regole semplici per individuare i pericoli. "In linea teorica - sostiene lo psichiatra - un avatar femminile è pericoloso quando è eccessivamente seduttivo e disponibile, immotivatamente disinibito e manipolatorio. La sua versione al maschile è un personaggio che fa riferimento a gesta epiche ed eroiche, si definisce senza macchia e senza paura e si attribuisce qualità assolutamente all'apice, senza manifestare mai alcuna contraddizione o difficoltà" .
Il "patologico" si riconosce anche dai colori che usa per il proprio avatar, come quelli violenti o a forte contrasto "come il viola per il mondo maschile e il blu elettrico per quello femminile. Nuance che identificano l'ipereccitabilità interiore" .
By Tommy (82.49.167.77 - 82.49.167.77) venerdì 26 ottobre 2007 - 16:57 |
Pericoloso precedente
Aveva ucciso la moglie nel 2003, perché lei voleva la separazione. Adesso incassa la sua pensione. Protagonista un uomo della provincia di Perugia, condannato a 30 anni di carcere per aver sparato alla consorte. Nonostante l'uxoricida abbia dichiarato di volervi rinunciare, continua a ricevere l'assegno: la legge non permette infatti di sottrarsi.
La donna aveva presentato il ricorso per la separazione giudiziale, chiedendo l'affidamento del figlio di 10 anni e l'assegnazione della casa. Da qui il tragico gesto dell'uomo, che non ha mai negato la sua colpevolezza: "Non sono pentito, lo rifarei" . L' assassino ha diritto per legge a ricevere comunque la pensione della vittima, l'80% della somma a lui, il 20% al figlio. "Il padre ha perso la patria potestà - ha detto il suo avvocato Claudio Caparvi - ed è stato dichiarato indegno a succedere per quanto riguarda l'eredità della moglie. Ma la pensione spetta a lui per l'80%: non è possibile nemmeno rinunciarvi" .
Ogni richiesta di rinunciare a questa somma è andata a vuoto perché "sussiste il diritto del vedovo alla concessione della propria quota di pensione. E' un diritto a titolo originario" . Il fatto che sia stato ritenuto indegno per quanto riguarda l'eredità non ha effetti sulla riscossione della pensione.
By Tommy (82.49.167.77 - 82.49.167.77) venerdì 26 ottobre 2007 - 16:58 |
solite leggi USA assurde...solo lì...
Una donna americana rischia di passare 90 giorni in carcere dopo essere stata arrestata per aver urlato insulti alla sua toilette malfunzionante. Inoltre dovrà pagare una multa di 300 dollari.
Dawn Herb, questo il nome della donna, era in casa quando il suo vicino, un poliziotto, l'ha sentita imprecare attraverso una finestra aperta. Lui le ha chiesto di calmarsi, e dopo aver compreso che la situazione non stava cambiando, ha chiamato dei colleghi che hanno arrestato la donna per condotta inappropriata.
La signora Herb ha detto: "Tutto questo non ha senso. Ero a casa mia, non in pubblico o ubriaca. Può un poliziotto arrestarti per non avergli ubbidito?"
Non si ricorda esattamente cosa ha detto, ma ammette di essere stata furiosa perchè la toilette non funzionava bene. Mary Catherine Roper, dell'American Civil Liberties Union, ha annunciato che la signora Herb combatterà strenuamente durante il processo. "Non si può processare una persona per aver insultato una toilette. Abbiamo un caso all'anno di questa natura e citiamo per danni i dipartimenti di polizia perchè non ricordano di non poter multare il linguaggio delle persone" .
By Skodella (81.88.235.32 - 81.88.235.32) venerdì 26 ottobre 2007 - 20:51 |
Senti Tommy, dove hai letto di sto Giannantonio?
By Tommy (80.182.94.164 - 80.182.94.164) sabato 27 ottobre 2007 - 12:09 |
http:/ /punto-informatico.it/
By Beast (87.4.121.112 - 87.4.121.112) sabato 27 ottobre 2007 - 13:42 |
... speriamo non vedano mai il MIO avatar SL ...
WEBBOOOOOOOOO chiedo la prima pagina per il tipo della pensione ....
By Skodella (81.88.235.32 - 81.88.235.32) sabato 27 ottobre 2007 - 18:07 |
Effettivamente, Beast...si notano segni di mostrocismo!
By Tommy (82.49.163.160 - 82.49.163.160) lunedì 29 ottobre 2007 - 19:01 |
...poi i tedeschi hanno il coraggio di dire che i sardi sarebbero maniaci sessuali...
Germania,dopo rifiuto denuncia ragazza
Un arzillo vecchietto ha fatto causa a una 19enne, dopo un rifiuto alle sue avances sessuali. Protagonista della vicenda è il playboy più famoso della Germania, il 77enne Rolf Eden, La giovane, dopo aver trascorso una serata con lui tra caviale e champagne, ha opposto un secco "no" alle sue proposte sessuali: per tutta risposta, il playboy ha fatto causa alla giovane donna, per discriminazione degli anziani.
Come riporta il quotidiano popolare Bild, il 77enne ha deciso di ricorre al Tribunale perché, nonostante la serata trascorsa nella capitale e finita nel suo appartamento, la ragazza - una non meglio identificata berlinese - ha giustificato il rifiuto dicendogli che era troppo vecchio per lei.
"E' stato devastante. Nessuna donna prima d'ora mi aveva mai detto una cosa simile", ha raccontato il decano dei playboy, il quale si vanta di essere andato a letto con 2.000-3.000 donne nella sua lunga vita. "Dopotutto - ha proseguito - ci sono leggi contro la discriminazione" .
Il playboy, che nel 2002 scrisse di voler morire durante un amplesso, quindi, potrebbe essere costretto a scendere a patti con la realtà, ma anche a rivedere i suoi sogni.
By Tommy (82.52.28.150 - 82.52.28.150) mercoledì 31 ottobre 2007 - 17:12 |
Questa è per HR
GB METTE A PUNTO CARRO ARMATO INVISIBILE
LONDRA - L'ultima invenzione in fatto di tecnologia militare è il carro armato invisibile. Il Ministero della Difesa britannico ha annunciato di aver messo a punto una tecnologia che rende non solo i mezzi militari, ma anche i soldati, invisibili, e che sarà utilizzabile entro cinque anni. La tecnologia è ancora tenuta segreta e i ricercatori del Ministero della Difesa, che hanno realizzato il brevetto con gli ingegneri reali, non vogliono diffonderne i dettagli. Ciò che é certo è che un sistema di telecamere e proiettori, cattura le immagini esterne che circondano il mezzo e le riflette sul carro armato, che si mimetizza perfettamente a seconda del contesto in cui si trova.
" Per avvertirne la presenza bisogna toccarlo" - spiega al Sun l'esperto di 'fisica dell'invisibilita" John Pendry dell'Imperial College di Londra (personaggio che ricorda l'inventore di gadget 'Q' di James Bond) - ormai la teoria è fatta, è necessario solo svilupparla" . Secondo il docente, l'unico difetto è che il funzionamento del carro armato dipende da telecamere e proiettori. "Il prossimo obiettivo - ha concluso - è renderlo invisibile senza l'uso di videocamere, è complicato, ma possibile" . La dimostrazione del brevetto ha lasciato esterrefatti i presenti, ma gli scienziati della QinetiQ (la sezione di ricerca del Ministro della difesa) non hanno voluto commentato il nuovo modellino, fa sapere il tabloid britannico. La tecnologia invisibile è particolarmente ambita al momento: il governo americano sta spendendo decine di milioni di dollari nel settore, mentre in Giappone è stato realizzato il giubbotto che diventa invisibile.
By Highrise (62.10.220.136 - 62.10.220.136) mercoledì 31 ottobre 2007 - 18:05 |
davvero notevole
By Tommy (82.52.28.150 - 82.52.28.150) mercoledì 31 ottobre 2007 - 18:45 |
sai come lo userei? lo metterei per traverso (in modo da occupare tutta la carreggiata) sulle strade usate dai ciclisti... poi metto una sedia li vicino e mi godo lo spettacolo
By Tommy (82.52.28.95 - 82.52.28.95) martedì 06 novembre 2007 - 12:14 |
Louvre
Risolto il mistero del sorriso di Monnalisa. Paresi.
Ceppaloni
Ricoverato d'urgenza Clemente Mastella dopo aver pronunciato una frase con verbo, soggetto e congiuntivo al posto giusto.
Ambiente
Il surriscaldamento globale non esiste. Il caldo anomalo? La Terra è semplicemente in menopausa.
Vaticano
Dura reprimenda del cardinale Ruini contro Topo Gigio: "Quel pupazzo è un sodomita. Ho visto con i miei occhi da dove viene animato..."
Sardegna
Affari d'oro per il Billionaire di Briatore. Anche quest'anno i buttafuori hanno svolto egregiamente il loro dovere: negato l'ingresso nel locale al buongusto.
Televisione
Operata di tonsillite Simona Ventura. Il citofono che ha da sempre in gola è stato lasciato al suo posto.
Stati Uniti
Festa e giubilo per le strade di Washington DC. Visitando la quinta ala del Pentagono, George W. Bush ha finalmente scoperto l'origine del bislacco nome dell'edificio.
By Tommy (82.52.28.95 - 82.52.28.95) martedì 06 novembre 2007 - 12:50 |
torniamo seri ... queste sono notizie che non vorremmo mai leggere...
Gb, al bando Miss maglietta bagnata
L'acqua fredda dannosa per la salute
Doccia gelata per gli amanti dei concorsi Miss maglietta baganta. Le autorità sanitarie inglesi hanno deciso di mettere al bando la radicata tradizione nei pub di gettare secchi di acqua gelata sulle ragazze. Lo rende noto il "News of the World" La campagna anti-Miss non ha riscosso grande successo tra i frequentatori dei locali, che tra una birra e un'altra, amavano bagnare le ragazze.
In realtà, più che per la salute della donne, esposte a malattie e influenze di ogni tipo, alla base del provvedimento c'è la volontà di tutelare gli avventori dei pub, che potrebbero scivolare e chiedere i danni ai proprietari dei locali.
Il piano anti-Miss maglietta bagnata non sembra riscuetere grande successo. Alla delusione dei fan si accompagnano le critiche delle società che gesticono i pub inglesi, preoccupate di perdere clienti.
By Minni (90.132.112.89 - 90.132.112.89) martedì 06 novembre 2007 - 17:14 |
il mio maestro ci fa stare ogni tanto in piscina con la maglietta.. forse smetterà anche lui
By Highrise (62.10.220.136 - 62.10.220.136) mercoledì 07 novembre 2007 - 08:49 |
Diliberto in visita alla mummia di Lenin "decide" tutto da solo che nel caso i russi se ne volessero sbarazzare, la si porterebbe a Roma.
La Lega risponde che la salma in effetti non sfigurerebbe nel gruppo dei senatori, mentre AN si dice disposta a ricevere la salma a Roma a patto che i russi si prendano Diliberto
Quest'ultimo, punto sul vivo, risponde che nonostante tutto (milioni di morti, torture e privazione dei basilari diritti civili) la rivoluzione comunista ha portato un'ondata positiva di idee di liberta' nel mondo. Forse la Rivoluzione Francese non si sarebbe dovuta fare "solo" a causa della ghigliottina?
E poi si viene a dire che i comunisti non esistono più. Oliviero ses'unu calloni!
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 07 novembre 2007 - 10:41 |
Mamma..Diliberto
Ma non ci facevano le striscie a fumetti su di lui?
Sta cecando - con successo devo dire - di essere piu' imbarazzante di Mastella, mica facile
Per la maglietta bagnata, basta usare acqua calda, magari si perde un po' l'effetto attaccapanni ma si puo' accettare no?
By Tommy (82.49.164.46 - 82.49.164.46) venerdì 09 novembre 2007 - 19:19 |
L'Fbi ci ha svelato un segreto segretissimo: i terroristi mangiano niente po' po' di meno che il Kebab. Si si, non fate finta di niente, lo sapete. Quel rotolone di carne molliccia rosolata che questi screanzati osano persino condire con cipolla, pomodoro, verdurine e - tenetevi forte - salsina piccante (o allo yogurt). Anche in città si guarda sempre con grande rischio al fatto che aprano nuovi kebabbari. Perchè ogni kebab può operare conversioni straordinarie.
Sono sicura che anche alla Vucciria sarebbero d'accordo su questo punto. Il pasto preferito dai mafiosi - sempre secondo l'Fbi - allora potrebbe essere il pane con la milza (meglio conosciuto come pane cca' meusa). Sono curiosa di sapere quale categoria di esseri umani può mangiare le pietanze di McDonald's. L'MCTF - sempre determinato a sconfiggere l'atroce piaga del terrorismo - indagherà con determinazione e costanza tra tutti i fruitori della famosa catena di fast food. (Un primo, inquietante risultato di queste ricerche è visibile al mio profilo)
By Highrise (62.10.215.134 - 62.10.215.134) mercoledì 14 novembre 2007 - 11:17 |
http: //www.tgfin.mediaset.it/mondo/articoli/articolo376216.shtml
Siti porno, boom nei Paesi arabi
Preferito su tutti è l'hard israeliano
Altro che diplomatico diplomatico, altro che dialogo interrotto. Quando c'è di mezzo il sesso, anche se virtuale, si può trovare una tregua. Lo testimonia il fatto che i siti erotici israeliani riscuotono un enorme successo fra gli internauti dei Paesi arabi. "Sui nostri server rileviamo che migliaia di utenti risiedono in Stati musulmani con i quali non abbiamo neppure relazioni diplomatiche", ha raccontato un esperto.
Nir Shahar, che gestisce uno dei più frequentati siti israeliani a contenuto erotico, afferma non troppo sorpreso: "I video e le foto che offriamo non hanno bisogno di molte spiegazioni" . Fra gli utenti islamici dilaga poi una vera e propria passione: quella per i video hard israeliani in cui le attrici interpretano, a modo loro naturalmente, il ruolo di soldatesse, agenti segrete o poliziotte.
"Tanti clienti arabi e palestinesi ci ringraziano per queste clip che risultano particolarmente gradite - conferma Nir - anche se qualche volta è imbarazzante dover spiegare che quelle sono attrici e non soldatesse vere" . Uno dei più cliccati in questo momento dagli internauti di fede islamica, è il film ''Nome in codice: investigazione profonda, una spy story che ripercorre in parodia la vicenda (vera) di Mordechai Vanunu, il tecnico israeliano che ha denunciato i segreti nucleari dello Stato ebraico.
"Il porno certamente non porta la pace - conclude uno dei webmaster israeliani - ma se non altro in questo modo togliamo un po' di soldi dalla tasche dei nostri nemici''. Chi si contenta...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.