MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Aussie giovedì 08 luglio 2004 - 09:41 |
Leggo sempre con invidia le figure di c@cca che la gente fa.Io, avendone poche da raccontare mi rifaccio con gli scherzoni che faccio in giro.
Ora parto col primo.....poi se interessano,magari posso continuare.
Estate 1998:sono a casa dei genitori dlla mia ex (con i quali, dopo un primo iniziale rapporto difficoltoso, andavo d'accordissimo). Siccome non mi passava un caxxo,decido di mettere in funzione il cervello per creare un pò di casino o ilarità.
Comincio ad insistere con la "suocera" e la sorellina della mia ex a fare una foto con la macchina fotografica del mio nipotino (all'epoca 3 anni)........con la scusa che lui me l'aveva chiesto.
Dopo i primi no (si sentivano idiote a mettersi in posa per fare una foto con una macchina fotografica di plastica,di quelle non funzionanti,per intenderci) sono riuscito a convincerle alla buona azione dicendo che non potevo fare finta,l'avevo promesso e mi sembrava brutto raccontare bugie!
Insomma, per farla breve,si mettono in posa (mentre la mia ragazza che sapeva cosa stavo facendo era sdraiata sul divano a ridere PIEGATA UIN DUE), le faccio fare un sorriso a 88 denti eppoi scatto!!!
Peccato che la macchina fotografica non fosse altro che una pistola ad acqua e schiacciando il pulsante le ho bagnate tutte!!
Dopo sono dovuto scappare perchè mia suocera mi correva dietro per picchiarmi!
Abbiamo finito la serata mangiando una fetta di torta tutti insieme
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.