MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ANEDDOTI, STORIELLE & BARZELLETTE =::: L'oroscopo... direttamente da Oxford!
   By Wasabi giovedì 10 giugno 2004 - 16:06

finalmente l'oroscopo che ti dice veramente chi sei... :D:D:D

Ariete: 3/21- 4/19
Sei un vero pioniere e pensi che tutti gli altri siano dei deficienti. Sei impaziente, hai un
carattere orribile e te ne fotti dei consigli. Hai il dono di rompere le palle a chi trovi sulla tua
strada. Sei un vero coglione!

Toro: 4/20- 5/20
Sei una persona concreta e realista. Hai una determinazione ferrea e sei un grande lavoratore,
questo perchè ci metti un sacco di tempo affinchè le cose ti riescano bene. I tuoi amici
pensano che tu sia testardo, in realtà sei solo un povero impedito.

Gemelli: 5/21- 6/20
Sei di pensiero rapido e di mente sveglia. Sei simpatico a tutti perchè sei bisessuale.
Normalmente ti aspetti molto in cambio di molto poco. Questo ti rende in un tirchio schifoso. I
gemelli sono conosciuti soprattutto per i loro impulsi incestuosi. Mi vergognerei a essere dei
gemelli.

Cancro: 6/21-7/22
Sei una persona che capisce i problemi degli altri, questo ti converte in una checca da paura.
Lasci sempre i tuoi impegni per il giorno dopo, di conseguenza sarai un parassita per tutta la
vita e non varrai mai nulla. Nelle carceri, tutti sono del cancro.

Leone: 7/23-8/22
Ti consideri un leader nato. Però tutti pensano che sei un idiota. La maggior parte dei nati nel
segno del leone sono invadenti. Sei vanitoso e non tolleri le critiche. La tua arroganza da
nausea. Sei una grandissimo stronzo e preferisci masturbarti piuttosto che fare sesso.

Vergine: 8/23-9/22
Sei una persona organizzata e non sopporti il disordine. Non ti pulisci mai il culo per non vedere
la mer.da sulla carta igienica. La tua ossessione per la perfezione contagia. Sei così freddo che
spesso ti addormenti mentre scopi. I nati sotto il segno della vergine normalmente finiscono
per fare i magnaccia.

Bilancia: 9/23-10/21
Hai grande talento artistico e qualche problemimo con la realtà delle cose, vivi sulle nuvole. Se
sei un uomo, è possibile che tu sia un po' "strano";. La maggioranza delle donne bilancia sono
delle put.tane. Non hai nessuna possibilità di avere un buon lavoro o di guadagnare molti soldi.
Tutti i nati sotto il segno della bilancia muoiono di malattie veneree.

Scorpione: 10/22-11/21
Sei il peggiore! Sei una persona astuta per gli affari e di te non ci si può assolutamente fidare.
Arriverai molto in alto grazie alla completa assenza di scrupoli e morale. Sei il perfetto figlio
di put.tana. La maggioranza dei nati sotto il segno dello scorpione muoiono assassinati.

Saggitario: 11/22- 12/2
Sei ottimista ed entusiasta. La completa assenza di talento ti obbliga a sperare nella fortuna.
Di conseguenza, quasi tutti i nati sotto il segno del sagittario sono dopati alcolizzati o drogati.
Nixon era sagittario. Sei un patetico pezzo di mer.da che non sa neppure puzzare con stile.

Capricorno: 12/22-1/19
Sei una persona conservatrice e timorosa di affrontare la vita. Sostanzialmente sei un
leccaculo. Non è mai esistita una persona del capricorno che abbia avuto successo. Dovresti
considerare la possibilità di cominciare a dormire per strada...

Acquario: 1/20-2/19
Sei di mente ingeniosa e creativa. Contemporaneamente un grandissimo stronzo, per giunta
bugiardo. Commetti ripetutamente gli stessi errori perche sei un deficiente: è così, accettalo!
Tutti pensano che tu sia un coglione. Ti piace leccare il culo...

Pesci: 2/20-3/20
Hai un'immaginazione vivace e spesso pensi che la CIA o l'FBI ti stiano pedinando. Non hai
personalità e la gente ti odia e muore dalle risate quando pretendi di importi. Ti manca la
fiducia in te stesso. Sarai un grandissimo succhia.cazzi per tutta la vita...

By Luna giovedì 10 giugno 2004 - 17:37

ora nessuno dirà di che segno è!:D

By Spank giovedì 10 giugno 2004 - 18:02

io sono ARIETE!! :D

tutti i torti non li hai dai...

anche i LEONI li vedo descritti bene (:@)

By Wasabi venerdì 11 giugno 2004 - 09:31

un mio collega del cancro mi ha detto che adesso viene a farmi vedere perchè nelle carceri tutti sono del cancro...:(
:D:D:D
... io sono sagittario... ;.

By Tyler venerdì 11 giugno 2004 - 10:29

Questa l'avevo gia' letta proprio qui, secondo me nel secolo scorso :D

By Nausicaa venerdì 11 giugno 2004 - 10:39

beh io sono Toro e la descrizione non si discosta molto dalla realtà :D ;)

By Luna venerdì 11 giugno 2004 - 11:30

anche perchè la descrizione del toro è la più carina:D

By Weasel venerdì 11 giugno 2004 - 11:41

mi sa che chi l'ha scritta è del toro :D
io sono sagittario e mi sento assolutamente offeso, io puzzo in grande stile :C
inoltre sono ascendente capricorno e lecco da ddio

By Wasabi venerdì 11 giugno 2004 - 12:50

tyl, le cose belle non tramontano mai ;P
a proposito di che segno sei? ;.

By Tyler venerdì 11 giugno 2004 - 13:44

Basta leggere le definizioni.. in effetti e' spiuttosto calzante :D

By Weasel venerdì 11 giugno 2004 - 14:24

l'avrei detto che eri scorpione :D

By Wasabi venerdì 11 giugno 2004 - 16:54

a proposito di basta.rdi... :D:D:D

Un tizio passeggia per un parco con al guinzaglio una tavoletta quadrata dotata di ruote sulla quale stà un cagnolino privo delle
zampe.
Gli si avvicina una signora che fà
che carino questo cucciolo, ma che gli è successo?
ma niente, è nato senza le zampe poveretto - risponde il proprietario;
ohhh poverino.... ma è maschietto o femminuccia? Come ti chiami amore?
Il padrone.....
è maschietto, ma non ha nome....
ohhh, come mai nessuno ti ha dato un nome, piccolino?.....
Il padrone...
e che glielo davo a fare un nome, tanto anche se lo chiami, non viene!!!

By Metroidx venerdì 11 giugno 2004 - 16:57

eh calza parecchio,non so a voi ma a me sì :( 8-)

By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 17 settembre 2008 - 13:05

A me calza ancora.. vediamo i "nuovi" :ghgh;

By Minni (93.148.9.183 - 93.148.9.183) giovedì 18 settembre 2008 - 21:20

"Sei così freddo che spesso ti addormenti mentre scopi" (:-(
(quanto dura un vergine con una ariete? ;. )
fuoco. voglio il fuoco, cribbio :\ sono impaziente e ho un carattere orribile, e allora? :\ (non più di bach, cmq :D)

By 4rj0 (88.37.85.50 - 88.37.85.50) martedì 23 settembre 2008 - 19:19

vabbè, e io che dovrei dire?
"Non hai nessuna possibilità di avere un buon lavoro o di guadagnare molti soldi. Tutti i nati sotto il segno della bilancia muoiono di malattie veneree." :(

più sphiga di così...

By Wren (79.16.29.85 - 79.16.29.85) mercoledì 24 settembre 2008 - 15:31

Potresti sempre prenderle per trasfusione invece che trummiando :D

By 4rj0 (151.33.127.251 - 151.33.127.251) venerdì 26 settembre 2008 - 16:04

E con questa siamo al completo: prima almeno c'era l'idea di fare una brutta fine ma di essermi divertito, con questa mi metti pure nella lsta trasfusioni :( . Io prenoto per Fatima. Nel frattempo :metal: (corna)

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!