MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ripassando per la matura ho trovato dei miei appunti di storia dell'arte ormai divenuti incomprensibili, li ricopio qui e lancio l'appello: postate i vostri appunti più assurdi.
"Il Bacchino potrebbe essere Caravaggio stesso o il suo omo(sex). Lui prima faceva lo sfondo poi dipingeva col fondo del pennello e raschiava, quindi controluce rimangono i precedenti." (???)
![]() ![]() ![]() |
Vado a cercare ma difficilmente trovero' di meglio
Ricordo pero' bene che avevo sul libro di storia alcuni appunti grafici.. quando si parlava del periodo fascista e delle veline di Angelo Tarchi avevo raffigurato un mio compagno (non proprio slanciato) con i foglietti in mano e un paio di alucce
![]() ![]() ![]() |
"" le veline di Angelo Tarchi ""
bruti porci anche alura le donnin nude! o signur!
![]() ![]() ![]() |
si narra che una tizia si fosse fatta prestare gli appunti da una amica per prepararsi un esame di storia. si narra anche che la tizia, presentatasi all'esame, si sia messa a parlare di un certo nino biperio... che sarebbe nino bixio sugli appunti dell'amica.
appuntate gente, appuntate!
![]() ![]() ![]() |
Nino Biperio mi ha ucciso
![]() ![]() ![]() |
"è poss.l'int.sulle prees.l'int.del 500 sul pante.viene trasf.in chies.Nel 600 il B.viene inc. del res.del P.elimina il campa.entrale.e ne mette orecchie d'asino e trasforma il pantheon."
i miei appunti di restauro.
psnon sono mai riuscita a capire chi fosse il b.
![]() ![]() ![]() |
Berlusconi?
![]() ![]() ![]() |
Io al liceo riuscivo a prenderli molto bene, ho sempre avuto il brutto vizio di scrivere e parlare con una velocità maggiore rispetto ai comuni mortali.
![]() ![]() ![]() |
b.r su base p.f con penn.8
p.sigaretta+mandor tost +foglio silpat rigato 4 con spatola gomma!
pasticcera lemon+panna semi
decor frag in 4 sfoglia ciocc fond(vedi lavoraz.)
montare e poi gelat su ragno con foglio anti ad
frigo per almeno 3 ore!
questa è l'esecuzione di una torta...il foglio è sporco di cioccolato e tutto unto! ...bei ricordi!
scrivevo come un futurista!
![]() ![]() ![]() |
L'ho quasi capita, ragno a parte
![]() ![]() ![]() |
ora mi vuoi dire che sai che significa "b.r su base p.f con penn.8"
il ragno è semplicemente un talaio di metallo dove si mettono le torte per gelatinarle!
![]() ![]() ![]() |
Pensavo su base rotonda di pasta sfoglia (usando un qualche recipente 8), ma posso anche sbagliare
![]() ![]() ![]() |
in questi giorni ho traslocato e mi sono ricapitati in mano gli appunti dell' università da cui ho estrapolato gli ormai defunti Goat test per maschietti e femminucce....ci ho trovato solo i conti delle formazioni del fantacalcio....ormai è un mistero riuscire a capire come abbia passato il quinto anno
![]() ![]() ![]() |
una volta il mio compagno di banco copiò gli esercizi di inglese dal mio quaderno.una frase cominciava con "I'm"soltanto che invece di utilizzare la I canonica inglese,usai una i più italianizzata.quando la prof. lo interrogò e gli chiese di leggere la frase,quel coglionazzo del mio compagno di banco lesse un'improbabile "Jim"..la prof.fa :"scusa ma chi è questo jim?"
e lui:"professorè...Sjim morrison..."
![]() ![]() ![]() |
la traduzione:bagna al rum su pasta frolla con pennello da 8!
![]() ![]() ![]() |
Aula T01, primo anno, lezione di geometria analitica (la più odiata dagli italiani), 500 e passa persone ammassate ovunque, comprese scale e davanzali delle finestre.
Professore: consideriamo il fascio di rette condotto per il punto P secante la conica C in A, bla bla bla bla
Ora prendiamo le due rette tangenti ad S
Danno (ormai in para dura, urlando) ma chi catzo sono ESSE??
![]() ![]() ![]() |
danno sei proprio il piu' migliore
i miei appunti sono composti solo da formule, e ogni tanto qualche definizione
![]() ![]() ![]() |
Non è scritto malissimo ed è comprensibile, ma ha un bell'impatto
per quanto riguarda la memoria virtuale, il SO viene invocato per gestire 2 tipi di eccezioni:
- TLB miss (anche se la TLB miss può essere gestita in hw)
- page fault
In risposta ad un'eccezione/interruzione, il processore salta alla routine di gestione del SO, ed effettua anche un passaggio di modalità di esecuzione
user mode -> kernel (supervisor) mode
user mode:
- non può modificare il PT register
- " " " le entry della TLB
- " " settare direttamente il bit che fissa l'execution mode
- esistono istr. speciali, eseguibili solo in kernel mode, per effettuare le op. sopra
Un processo che sta eseguendo in user mode può passare volontariamente in kernel mode solo invocando una syscall
- le routine corrispondenti alle varie syscall sono prefissate, e fanno parte del SO
![]() ![]() ![]() |
Eh???
![]() ![]() ![]() |
appunti di matematica
il prof,dalla cattedra "scrivete 25 fratto 9..."
Metro prende e scrive "scrivete 25 fratto 9"
![]() ![]() ![]() |
niente male
Comunque nei miei primi appunti di storia della musica (10 giorni dopo sbarcato in Italia) c'� qualcosa come:
"nel a musica de Antonio Vivaldi trovviamo ellementi comuni alla musica tedesca (alemana) del �poca. Compossitori come J.S.B, P.B. G. Ph. Tell. tra i altri impieganno organichi stromentali simmili. Le novita immese (introducidas) da V. a la chiesa si S.M. a Venesia (la ciudad sobre el agua) contano la introduzione di un sorta (tipo) de acqustica doppia (stereo) pozizionando un coro e una orquesta a ogni (cada) lado del pulpito."
Nel frattempo sono diventato pi� rispettoso nei confronti di Dante
PS: oh ma Melo c'era gi� dal 2003???
![]() ![]() ![]() |
Diegooooooo
Su melo, in effetti...
![]() ![]() ![]() |
Non male Bach ma comprensibile.. ma per dovere resto sempre fan di Nono Biperio (bixio)
![]() ![]() ![]() |
grandissimo Bach
i migliori restano i miei appu di giurisprudenza,ora vado a cercarvercemeli
Qualche tempo dopo ...
ecco qua.Diritto romano,terza lezione credo
Ius Quirintium-diritto dell'età arcaica.
I quiriti sono le prime comunità formatesi sul territorio di Roma.Per darsi una pacifica convivenza devono porsi delle regole di comportamento, queste sono diritto orale,tra cui quelle di farsi fare un p&%$%no da Gianna Milo che è la sorella di Sandra Milo,quella a cui poi si ispirarono per la Venere che infatti poi le venne rubata e sui giornali scrissero "Rubata la Venere di Milo" e da lì poi la famosa canzone di Gigi Proiettili
segue accuratissimo disegno di Ken il guerriero
![]() ![]() ![]() |
(ritorno dopo tanto tempo, avendo finalmente riattivato l'account
come state?)
1992, Lezione di Estetica, fotocopie di appunti mai letti, dati da una
ravanabilissima biondina che mai piu' rividi.
"Economia (diritto): forma pratica che det. comportamenti modi del fare
assumono a seconda dell'ogg. che hanno come scopo
Etica: leggi morali. L'uomo a cui si rivolgono no mezzo ma fine dell'agire
etico. CosÐ come lo sp. teo. ha implicito una dialettica tra est. e log., alla
prat.
l'ha tra ECON. ed ETICA"
A ripensarci, fu un bene non usare questi appunti per l'esame.
![]() ![]() ![]() |
Ma dai..erano i miei!!
![]() ![]() ![]() |
ecco un'altra chicca
storia e tecnica del restauro:
il metallo.per gli ogg. di oro e arg.dovendosi ott l'esatta ripr.di un med.partit decorativ
(scrittura di una mia amica)Luna la tettona fa le spagnolett....
(penna rubata da me e io che ricomincio a scrivere)
si ricorreva alla tecnica della stampigliatura
(penna rubata)
spagnolette al prof di storia bizant...
(penna rubata)
carmela è tro.ia
(penna rubata)
luna pure
(mano di un'altra mia amica)
siete due zoccol.e state zitte
(scrittura mia)
chiara tromba col prof
(scrittura di carmela)
guardando le diapositive di arte medievale
(scrittura mia)
da questa matrice si otteneva la ripetizione del mod. relaizzato sul punz...
(carmela)
Luna ha la paluscna in mezzo alle gambe[paluscna=ragnatela... all'epoca ero col gay]
(mia mano)
carmela vaffancu.lo
fine
![]() ![]() ![]() |
^^'
se ci fossero dei dubbi sul come riesci a passare gli esami,adesso ce ne sono ancora di più ^^'
![]() ![]() ![]() |
Ho trovato il mio primo quaderno d'italiano... ecco a voi una pagina a caso... guardate il profilo
PS: Notare l'interese (nettamente scolastico) per il verbo scoreggiare
![]() ![]() ![]() |
a parte il verbo "io affamo"
e verbi tipo,masturbare,scopare,scoreggiare
ma perchè la frase "io sono ammazzato durante una rapina?"
![]() ![]() ![]() |
oh mamma, sicuramente più validi dei miei appunti di inglese, non ti insegnano mai queste terminologie utili!
ti è piaciuto il mio appellativo, eh???
![]() ![]() ![]() |
"io sono ammazzato durante una rapina?" Povero Diego, è istintivamente vittima
![]() ![]() ![]() |
e questa era una pagina a caso... ci sono tanti errori e cazzate perché non facevo altro che trascrivere dalla TV e da una vecchia grammatica comprata al mercato delle pulci (risaliva al periodo fascista quindi davo del VOI al posto del LEI)... I verbi "utili" (scopare, masturbare, scoreggiare) li ho conosicuti nella chat di yahoo
![]() ![]() ![]() |
Wasabuccia
![]() ![]() ![]() |
devo fare una foto ai miei appunti di economia del primo anno di uni...
lezione che si teneva il giovedi' mattina alle 9 quando il mercoledi' notte uscivo SEMPRE ( serata universitaria) e presto che rientravo erano le 5...se non a volte facevo tutta una tirata...
ci sono le strisciate di penna tipiche di quando uno si addormenta mentre scrive
ah, è stato l'unico esame che in 4 anni non ho passato al primo colpo...la prof. mi mise DICIASSETTE..evidentemente mi odiava un po'
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.