MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler giovedì 20 marzo 2003 - 19:21 |
Stefano, Torino - Cerco donna con montata lattea in grado di allattarmi per servirla come meglio crede. Adoro succchiare i capezzoli. Sono 36, carino, laureato, pulito, sano, colto e discreto. Accetto relazioni durature anche scopo convivenza.
[08 08 2000]
Alex, Milano - Alex 34 di milano. Cerco preferibilmente in zona, ma posso ospitare, ragazze, donne o trans femminili per recitare insieme le piu' eccitanti commedie. Lascia che ti insegni il gioco delle parti, potrai essere cio' che vuoi, la mia regia ti guidera' nel mondo della fantasia dove non ci sono limiti, ma solo la gioia di esplorare la mente! [22 08 2000]
Mago, Veneto - Sono molto giovane (21 anni), e carino. Mi offro come cameriere (nudo) o cameriera (travestita) per festicciole e intrattenimenti tra amiche o amici, potete usarmi come tovaglia, o come piatto per consumare il vostro pasto, compio con dovizia e precisione lavori di casa, con o senza abbigliamento. [...] prediligo persone mature per rapporto madre-figlio, padre-figlio...[29 09 2000]
Push, Italia - Sono molto carino. Il mio sogno e' ricevere una mutandina usata da una signora/ina mentre si masturba. Esiste una signora/ina che ha voglia di accontentarmi? [13 10 2000]
Franco, Roma - Sono un ragazzo di roma,sono un appassionato o meglio un amante dei grembiuli da donna, mi piace moltissimo indossarli, meglio ancora le divise da cameriera complete di crestina. Sto cercando ragazze o donne mature massimo 40 anni che mi impongano ad indossarle che mi trucchino e che mi facciano indossare intimo femminile, insomma che gli piaccia trasformare un uomo in una vera colf, sarei disposto in quella tenuta ad eseguire tutti i lavori domestici... [30 10 2000]
Fvg, veneto orientale - Ho 31 anni,190x85 biondo scuro pizzo occhi castani virile. Sono feticista di slip elasticizzati (tipo costume da piscina), lycra, calze da uomo. Passivo cerco attivo dotato peloso possibilmente piu' vecchio di me [...] Mi piacciono gli uomini dotati.[...]Mi piace farlo nei cessi pubblici. [10 11 2000]
Gas, Torino - Sono alla disperata ricerca di una lei che sappia condividere con me il piacere per il gas (meteorismo). Il mio vero piacere infatti deriva dall'inalazione delle flautolenze gassose che amo farmi emettere, anche fragorosamente quando sei seduta sulla mia faccia. Voglio che tu lo faccia senza ritegno e desidero che tu ti prepari per benino all'occorrenza (meglio se precedentemente mangi minestrone con fagioli o quanto altro possa servirti all'uso). Posso ospitare nei weekend [05 11 2000]
Bk, Milano - Il mio sogno ricorrente e' quello di essere coinvolto in un pestaggio con una donna che, manco a dirlo, mi mette al tappeto con una serie di calci piazzati nei punti giusti, e dopo averlo fatto mi umilia coi suoi splendidi piedi. Sei la reginetta che cerco? Sei la donna incazzata che ama massacrare gli uomini? Il tutto e' solo un gioco, ma fatto come si deve. Rispondimi bella. [15 11 2000]
Marco, Milano - Solo grosse!!!!! Vivo a milano, ho 28 anni, sono alto 1,72 ed ho un fisico normale. La mia passione sono le donne grosse, sono le vere donne per me. Meglio ancora se con seni grossi, anche brutte e mature. Con voi amo fare di tutto, senza limiti...[03 12 2000]
Doc, Sicilia - Se ami ricevere iniezioni e sei una donna o fanciulla che vive in sicilia contattami. [...] sapro' essere il tuo medico o il tuo tutor; cogli l'occasione...[05 12 2000]
Giuseppe, Savona - Alto, biondo, occhi verdi, sovrappeso, con un enorme paio di piedi (porto il 49 di scarpe). Incuriosito dai racconti della gabbia cerco donna o, ancora meglio, trans/trav femminile che adori i miei piedi, sono alla prima esperienza, quindi non ho idea in che cos'altro potra' sfociare questa situazione...[26 12 2000]
Mutandina, Nord ovest - Sono una ragazza 22enne, mora, occhi verdi, bsx, studentessa universitaria, fidanzata (eventuali incontri avverrano sempre insieme al mio partner), bsx, con una singolare passione: "colleziono" le mutandine indossate dalla mia coinquilina jennifer... Corrisponderei con uomini e donne veri feticisti della biancheria intima, amanti situazioni maliziose, per scambio opinioni e fantasie. [05 12 2000]
Armpitman, Roma - Salve sono un 21enne di roma,schiavo amante della dominazione cerebrale.Adoro le ascelle delle padrone e spero vi piaccia vedere un uomo che da capriccioso e disobbediente diviene un agnellino nelle vostre mani non appena vede o sente il profumo del vostro sudore.Credo non ci siano altre inserzioni cosi'.Contattatemi sudatissime padrone
[17 12 2000]
Latex, Pavia - Cerco donna dai 20 ai 40 anni piacente, disposta a divertirsi indossando splendidi grembiulini plastificati forniti da me: ti ammirero' mentre pulirai casa, laverai, cucinerai, ecc...; in alcuni casi ti faro' compagnia. Dovrai essere appassionata anche di oggetti fetish come slip in lattice, body e corpetti in latex, minigonne in latex e quant'altro del genere. Quando usciremo insieme sarai sempre vestita in modo provocante con questi indumenti. Ovviamente le uscite saranno a mie spese. Sesso solo se concordato da entrambi. Astenersi travestiti. [26 12 2000]
By Tyler giovedì 20 marzo 2003 - 19:22 |
Elia, Milano - Cerco uniformi virili, maschi villosi, cerco motociclisti scatenati, che sappiano creare "situazioni"fantasiose. Non mi interessano le dimensioni, mi interessa la tensione erotica, la fantasia, quanto puoi essere p00rco. Sono molto carino,sono rasato con pizzetto e impazzisco per le situazioni strane...Sempre pero'con lucidita'. Proponimi, mio generale, le tue fantasie forse riusciremo a realizzarle. [16 01 2001]
Franco, Roma - Grande ammiratore dei piedi altrui ed orgoglioso dei propri, desidero conoscere donne che condividano con me la stessa voglia di scambiarsi magiche sensazioni olfattive, gustative e quant'altro scambiando reciproche attenzioni con i nostri piedi. Aderisco a giochi di lotta erotica con i piedi, a posizioni insolite e sottomissioni "a piedinfaccia" preferibilmente senza calze.Mi piacerebbe farmi frugare a lungo da un bel paio di piedi "nervosi" e dimostrare a mia volta tutte le potenzialita' dei miei snelli, agili e "prensili" 42 [22 03 2001]
Dave, Udine - Ho un sogno che mi porto dietro da qualche anno e non sono mai riuscito a realizzare. Quando ero a scuola durante le lezioni di italiano venivo provocato continuamente da un'insegnante donna che mi mostrava le sue gambe facendomi ovviamente arrossire. Cosi', stordito e non preparato per l'interrogazione venivo sottoposto a tutta una serie di rimproveri. Bene, li' per li' non ci pensavo ma poi riflettendo a casa mi eccitavo anche perche' la donna in questione non si lavava le ascelle e aveva le calze rotte. Tutto questo e' eccitante. Vorrei che qualche donna mi ricostruisse la scena, dandomi l'opportunita' di leccarla e servirla fino alla naturale fine dell'episodio.
Trentino alto adige / ven - Vorrei tanto trovare una zia determinata e capricciosa , magari anche nell'anonimato (tassativo riservatezza per entrambi - preferibile incontro in luogo non impegnativo tipo parcheggio). Sono alto 1.78 peso kg 75 e molto xxxxx:non mi interessano la tua eta' e misure. Dovessi scegliere preferirei eta' 35-60 ma cerco incontro reale.....Volendo anche esibizionismo annuncio sempre valido zone bz tn vi vr [12 01 2001]
Francesco, Milano - La follia e' il prezzo della saggezza, e per oscillare tra perversione e attenzione bisogna essere dei funamboli... Vuoi danzare sulla corda? Vuoi ridere dei nostri limiti? Vuoi provare a trasformare il gioco in piacere e l'astuzia in passione? Forse ci stiamo gia' cercando, forse ci troveremo... [27 01 2001]
Lecchino, Piemonte - Sono un lecchino di tacchi altissimi.Il mio compito e' quello di leccare bellissimi tacchi di stivali e scarpe.I tacchi a spillo rappresentano il raggiungimento,la vetta.Cerco donne che siano disposte a farsi leccare i tacchi.Devono essere altissimi e possibilmente a spillo.Non e' importante il suo ruolo,se mistress o slave,ma che indossino scarpe o stivali con tacchi altissimi,vertiginosi.Lecco anche tacchi di transex...[28 03 2001]
Docq, Torino - Sono un grande appassionato dell'ombelico femminile,specialmente se di una donna magra.Sono alla ricerca di voi donne ragazze 18-50enniche nel segreto delle vostre fantasie sognate di mettere a disposizione il vostro magico buchino a chi sa come stimolarlo per farvi raggiungere l'orgasmo..Baciandolo,leccandolo,solleticandolo,magari anche utilizzando oggetti vari...[04 02 2001]
Nicol, Bari - Cerco vero maschio maturo, massiccio, possente e panciuto (magari tarchiato), attivo e decisamente dotato, estraneo a qualsiasi giro, meglio se un buon capofamiglia tranquillo e pantofolaio, con cui ricercare il piu' acuto, profondo, ed appagante piacere sessuale. Ho 32 anni, sono un ragazzo piacente, sano, simpatico, riservato e molto servizievole... [24 04 2001]
Kk, Roma o lazio - Sono un ragazzo 23enne, colto, intelligente e sensibile. Fisicamente sono alto 1m80 e (dicono) affascinante. Cerco, a roma o in regione, una ragazza che ami andarsene in giro scalza e avere i piedi sporchi. Il mio scopo non e' l'adorazione delle estremita': mi piacciono i piedi sporchi o in pericolo/difficolta'...[25 04 2001]
Diego, Milano - Nuovissimo modello di toilet per signora, comodo, non ingombrante, splendida forma, capiente, superficie liscia, adattabile a qualsiasi esigenza, dotato di morbidissima e indispensabile carta igienica incorporata morbida e pronta all'uso, cerca divini posteriori femminili di ogni forma ed eta'. Gia' sperimentato, e' pronto a ricevere caldi, odorosi e abbondanti preziosi doni di donna. Disponibile anche solo per una prova in tutto il centro/nord italia con garanzia soddisfatte o restituito. [09 05 2001]
Capellone, Campania - Adoro le donne di tutte le eta' con il cranio nudo, liscissimo, levigato come uno specchio. La donna calva e' la mia passione piu' grande da sempre. Sono un perfetto feticista della donna rasata a zero, depilatissima a cominciare dalla testa. Cerco donne di ogni eta' e con qualsiasi tipo e lunghezza di capelli desiderose di farsi rasare la testa a zero assoluto. Usero' macchinetta, rasoio, schiuma da barba e fondotinta dopo rasatura. Saro' delicatissimo e lentissimo. A rapata ultimata bacero', liscero', lecchero' il liscissimo cranio per tutto il tempo che la donna vorra'. [02 07 2001]
Alieno, Roma - Offresi adoratore di gambe femminili per instancabili ore ed ore a leccare, baciare ed accarezzare gambe. Predilezione spiccata per collant, calze e tacchi a spillo, calpestamento cruento. Provatemi nella versione "pelle di leone" ossia ore ed ore steso a terra dove volete....Oppure come "uomo-cuscino" buttato su un divano dove potrete sedere mollemente o inginochiarvi pesantemente incurandovi se la faccia sotto le vostre ginocchia soffochi o respiri male.... [13 05 2001]
Tom50, Roma - Master romano 50enne, 170/70 kg, giovanile, con esperienza su diversi schiavi si propone, ora, per esperienze su schiave. Desidero utilizzare il corpo di una femmina 'grassa'. Esso, il corpo, deve poter adattarsi ad essere trasformato in figure animali non umane! Voglio utilizzarlo come -'vacca' per farla pascolare...'balenottera' e farla navigare...'serpente' e farla strisciare.. Chissa' poi...Che non riesca anche a ...Volare...Vuoi scommettere che ci riusciro'? Sto' attrezzando il mio laboratorio...Prenotati! [17 05 2001]
Tom50, Roma - Master romano 50enne, 170/70 kg, giovanile, con esperienza su diversi schiavi si propone, ora, per esperienze su schiave. Desidero utilizzare il corpo di una femmina 'grassa'. Esso, il corpo, deve poter adattarsi ad essere trasformato in figure animali non umane! Voglio utilizzarlo come -'vacca' per farla pascolare...'balenottera' e farla navigare...'serpente' e farla strisciare.. Chissa' poi...Che non riesca anche a ...Volare...Vuoi scommettere che ci riusciro'? Sto' attrezzando il mio laboratorio...Prenotati! [17 05 2001]
Max, Milano - Ho da tempo una grande desiderio: incontrare una donna molto pelosa. Mi eccitano molto le ascelle e i genitali molto pelosi e per goderne sono disposto a soddisfare ogni desiderio di una donna. Eta' e bellezza non sono importanti e valuto proposte anche da parte di coppie. Molto gradite sono anche le donne molto sovrappeso. [29 03 2001]
Leo, Valenza alessandria - Sono leo,32 anni di valenza,provincia di alessandria,sono un feticista,quindi vi propongo i miei piedi da adorare.Calzo il 42,piede perfetto,pensate che ho le dita a scalare,il colore della pelle e roseo,tallone con carne fine e dalla forma snella,su a salire alla pianta perfette,senza duroni e calli,un piede per veri intenditori che potranno rendere omaggio alle mie estremita'.Come premio torturero loro i piedi con fruste,bacchette,colero' loro cera bollente,solletici con piume,bondage del piede.Contattatemi.Leo [14 05 2001]
Claudio, Milano - Una richiesta particolare da una persona con gusti particolari.Sono carino alto, biondo, occhi azzurri. Mi chiamo claudio ho 29 anni e abito a milano, cerco una lei che non superi i 40 anni che voglia adoperare la mia faccia come un delicato cuscino su cui lasciare i propri profumi a volonta'.[17 05 2001]
x 365
By Sachin giovedì 20 marzo 2003 - 20:51 |
Tyler, che riviste leggi?
Comunque, mi pare di vedere che si tratta di persone molto impegnative...
Con la mia fantasia sessuale di fare l'amore sul letto di casa di lei con il copriletto a fiori mi sento l'ultimo degli impediti...
By Lolita venerdì 21 marzo 2003 - 13:54 |
voglio il num. di franco di milano...così mia mamma la finisce di rompere con le faccende di casa
By Spanky venerdì 21 marzo 2003 - 14:46 |
io ne conosco una peggiore:
si chama onnipotenzaforummiana: gli affetti da questa sindrome vagano nei forum nelle ore + disparate, seminano scompiglio, aprono e chiudono post, e si fanno gli affaracci di tutti.
Qualcuno/a è affetto/a da questa terribile deviazione?
By Djvay mercoledì 21 maggio 2003 - 13:42 |
Ma dove li trovate questi annunci su internet???
By Joker mercoledì 21 maggio 2003 - 15:02 |
eh guarda tyler...zitto zitto...
benvenuto nel club.
sei sado o maso?
Mo' vi copio io gli annunci che conosco io, cose dell'altro mondoooooo!!! beh ho sempre desiderato essere un ufo
Daniela
50
Treviso - veneto
Italy
Sono una padrona di 50 anni e cerco una mia sostituta per il mio schiavetto, poiche' mi devo trasferire temporaneamente per lavoro. È stato addestrato a soddisfare pure le mie amiche, ma escludo assolutamente la presenza maschile. Solitamente quando e' disubbidiente viene sculacciato e costretto a: denudarsi, massaggiare e leccare ogni parte del corpo della sua padrona e delle altre spettatrici, farci da sostegno al bagno, dove puo' essere irrorato da pioggia dorata e penetrato da ovuli o piccoli vibratori anali. No assoluto a ninfomani e a pratiche cruente che lasciano abrasioni o cicatrici. Lui ha 29 anni ed e' alto m.1,70x67kg. È un ottimo massaggiatore. È simpatico, intelligente e carino, e sto cercando per lui un’educatrice, ma seriamente motivata e distinta.
Federica
25
Perugia
Italy
Ciao, cerco partners maschili, di buona cultura e di bella presenza per rapporto basato sul controllo sessuale. Leggi bene. Cerco maschio da tenere in astinenza sessuale; quando il male del caprone diventa insopportabile, faccio "milking"; ossia massaggino prostatico con pisellino sotto ghiaccio. Mungiura senza godimento; porta ad uno stato di assoluta impotenza e frustrazione dove cio' che insegno e' immediatamente recepito e obbedito. Qui si diventa veri estimatori della femmina, qui si impara a essere dei puri wc, qui si diventa per il non ritorno. Non e' un gioco, e tantomeno una merce da contrattare. Inutile che mi scrivano gli inutili. E non masturbatevi dopo aver letto il mio appello.
Lucilla
34
Palermo
Italy
Padrona con schiavo, contatterebbe schiavi motivati facoltosi ed esperti, per sessioni sadomaso tipo bordage,pinze,cera,pissing,frusta e quant'altro precedentemente concordato. Puosso ospitare in un locale adeguato anche per schiavi che volessero passare un breve periodo in sicilia. Questo annuncio e vero e reale rispondereo' solo ai piu' esperti e motivati.
Isabella
33
Piemonte- lombardia
Italy
Come potete notare ho una grande esperienza nell'addestramento degli oggetti di sesso maschile che visiono divertendomi a piu' non posso. La mia natura e' sadica, il mio carattere sprezzante, la mia compagnia una tortura. Anche se non disdegno inutili massaggiapiedi vorrei trovare qualche slave torturabilissimo per lunghe sessioni e magari anche per qualche videoripresa nel piu' totale anonimato e mascheramento in latex dell'oggetto-slave in questione. Scrivetemi solo ed esclusivamente se siete veramente convinti del vostro ruolo e possibilmente overquaranta.
Laura
42
Roma
Italy
Miss laura padrona romana, di 42 anni di bell'aspetto, alta mora,occhi neri, nessuno schiavo riesce mai a sostenere il mio sguardo ecco la prima prova che ti troverai a superare.Temibile mai temeraria,nell'impartire ordini agli schiavi dei quali mi circondo.Odio la disubbidienza, uno schiavo deve avere una sola regola,annullarsi per me.Pronto ad essere la mia cameriera,sguattera, wc personale, puttttana. Amo invece la venerazione e la totale adorazione e lo dimostrerai iniziando dai piedi finche' a me piacera'.Se pensi di essere un vero schiavo scrivi.
Lucy
30
Milano
Italy
Mistress, molto bella e crudele, cerca vermi da ridurre a cessi totali, dovrete strisciare ai miei piedi, usero' il vostro corpo e la vostra lingua come zerbino per pulirmi le suole delle scarpe, vi usero' come sputacchiera e sacchetto della spazzatura per il cibo che scartero' completamente masticato dalla mia bocca. Dovrete annusarmi e lavarmi i piedi anche per ore e farmi anche da sedia con i vostri musi di inutili bestie. Sarete frustati ad ogni mancanza ma vi deliziero' con i miei frutti ed il mio nettera con cui vi riempiro' la bocca e mi raccomando dovrete ingoiare tutto altrimenti saranno calci sul vostre lurido verme inutile. Valuto anche schiave per ridurle allo stesso modo. Mandate una mail dettagliata, seria, foto vere di precedenti esperienze e non solo ginecologiche! Non ospito.
Laura
42
Roma
Italy
Miss laura,padrona romana di 42 anni.Bella presenza, mora occhi neri, nessuno dei miei schiavi e' ingrado di resistere il mio sguardo, questa e' per te la prima prova da sostenere.Temibile, mai temeraria,nell'impartire ordini agli schiavetti dei quali amo circondarmi.Odio la disubbidienza,tu devi avere una sola regola, annularti per me,devi essere pronto a farmi da cameriera, sguattera, dog,wc peronale e quanto a me piacera'.Amo la venerazione, e l'adorazione totale iniziando a leccarmi i piedi fino a...Dove mi piacera' e tanto fino a che ne vorro'.......
Erika
31
Roma
Italy
Sono una bellissima e sexy dominatrice di uomini da ormai 5 anni.La mia passione e' ridurre uomini ad una nullita' sotto i miei tacchi a spillo e di usarli come oggetti inanimati ad mio uso e consumo.Sono alla ricerca di mistress come me per condividere via email esperienze avute.Sono inoltre in possesso di un ottimo schiavo wc che posso prestare dovendo assentarmi per lavoro per alcuni mesi.E' un ottimo cesso in grado di ingoiare tutto.Scrivetemi numerose.No tassativo uomini.
By Joker mercoledì 21 maggio 2003 - 15:10 |
Belli Belli pero' una cosa che odio in sti annunci e' quanto la donna si approffitta un po' troppo della situazione ad esempio cerca l'uomo per fargli fare lo schiavo tempo pieno. Ahooo ecchheee' cuoco, lavapiatti, autista, maggiordomo, 24 su 24 gratissssssssss??? Weee donna giu dalla pianta! Che se non era per noi maschi che davano ad diooo una stupida costola voi non esistevate.
Io sono sadomaso part-time, quando mi va si gioca poi basta! e lavare i piatti si fa un po' per uno.
By Thor giovedì 22 maggio 2003 - 11:01 |
By luca domenica 30 maggio 2004 - 12:20 |
luca
20
Roma
Italia
Sono slave in cerca di prima esperienza con padrona.Disponibile a bondage,pioggia dorata,flagellazione,clistere,sesso anale con la mia padrona,umiliazione,tortura del pene,cera.
By Metroidx domenica 30 maggio 2004 - 13:30 |
si ma lascia almeno l'indirizzo,sennò Fart o Starina come fanno a contattarti?
By Pokoto domenica 30 maggio 2004 - 17:46 |
Carino, simpatico,occhi castani, amante bondage, fruste, borchie, catene, dominazione e sesso satanico VENDE Fiat uno del 1985 blu in stato seminuovo. Contattarmi sul forum.
Solo gente seria No perditempo.
By Napo domenica 30 maggio 2004 - 19:53 |
A quanto?
By Tyler lunedì 31 maggio 2004 - 10:45 |
Sesso satanico Praticamente quando trombi ma hai le corna in testa?
By Pokoto lunedì 31 maggio 2004 - 15:35 |
e chi non ce l'ha?
napo niente perchè secondo me sei un perditempo.. astenersi!!
By Wasabi lunedì 31 maggio 2004 - 15:44 |
mi sembra la barzelletta "morta Marta vendo Panda blu"
By Morenissima martedì 31 agosto 2004 - 12:37 |
Ciao, mi chiamo Morena, sono una ragazza come tante altre, forse un po‘ piu‘ biricchina ! Non sono una professionista, ho un mio lavoro e attualmente anche un compagno, ma mi piace la bella vita e per i miei extra ho deciso di fare questo annuncio. Se sei generoso e come me ti piacciono le cose inusuali, contattami per qualche mia foto, un mio capo intimo o una chiaccherata tra noi due ! Per adesso non posso fare incontri, non sono sola, però se stimoli la mia fantasia ...
By Metroidx martedì 31 agosto 2004 - 17:30 |
ma dai,a questa non ci crederebbe nemmeno IrishSeve
By Gustavo martedì 31 agosto 2004 - 19:56 |
Io ci credo
By Pokoto mercoledì 01 settembre 2004 - 05:14 |
morena, sono un feticista delle ciabatte pelose a forma di orsetto..
ne hai un paio da spedirmi? possibilmente usate da poco?
e una foto di te vestita da pinguino mentre indossi le ciabatte pelose a forma di orsetto?
e possiamo sentirci in chat con te che scrivi mentre indossi le ciabatte pelose a forma di orsetto?
poi mi interesano le carte di yu-ghi-oh , ne hai da scambiare? magari mentre ti depili chattiamo e mi dici le carte doppie che hai.. hmmmmmmm.. slurp!!! è sempre stato un po' il mio sogno erotico, una che si depila le ascelle e mi dice le carte di yu-ghi-oh che ha doppie..
contattami!!
By Pokoto mercoledì 01 settembre 2004 - 05:15 |
ps: mentre mi scrivi, puoi tenere ai piedi le ciabatte pelose a forma di orsetto?
grazie
By ciabatte pelose a forma di orsetto mercoledì 01 settembre 2004 - 09:10 |
siamo stufe di avere i piedi di morena nel culooooo
By Jen mercoledì 01 settembre 2004 - 10:24 |
questa poi!!
By Gatsu lunedì 06 settembre 2004 - 12:01 |
By Nausicaa venerdì 19 novembre 2004 - 14:27 |
Insegnante di lingue 30enne, molto sensuale e porca, cerca uomo maturo a cui dare ripetizioni (n. cell)
Insaziabile porcellina 20enne, 5a misura, fondoschiena da sballo, cerca uomo sposato solo per sesso (n. cell)
Alessia, trans con bella sorpresa, ti aspetta tutti i giorni per stupirti e..... (n.cell)
Ho smarrito il mio perizoma e sono triste!
Chiunque riuscisse a trovarlo e consolarmi sarà ricompensato in natura (n.cell)
Sexy baby sitter in minigonna e tacchi a spillo cerca dolce cucciolo a cui dare il biberon (n.cell)
Non sono bellissima ma ho voglia da vendere.
Chiama e non te ne pentirai (n.cell)
Ti aspetto, sono formosissima, completissima, biondissima, caldissima, attrezzatissima! (n.cell)
Universitaria stanca dei soliti ragazzini, cerca uomo maturo ben dotato per incontri profondi in ogni senso (n.cell)
By Joker venerdì 19 novembre 2004 - 15:18 |
si ma questi non sono sadomaso e poi metti pure il cell.
By Nausicaa venerdì 19 novembre 2004 - 15:24 |
dimmi quale ti interessa e ti farò avere in numero Jok
By Metroidx venerdì 19 novembre 2004 - 16:00 |
da @-dioti,libercolo che consiglio a tutti
trovati in quel di napoli
-ricchione che non se ne ha idea! provare per credere!
-avvocato 50enne,no peloso,amante anal-oral-pissing cerca partner maschile amante sadomaso-incest.No magistrati
-Antonio cacami i soldi o ti scasso il culo!!
By Drake giovedì 03 febbraio 2005 - 23:09 |
Mi chiamo Ivan ed è la prima volta che scrivo. Io sto cercando una donna o ragazza (non importa l'età) che mi insegni ad essere uno schivo. Vorrei provare esperienze di calpestamento e dominazione.
Sono rimasto colpito dai messaggi di Lucy e Isabella, ma ho una domanda, in generale: va bene anche se sono alla prima esperienza?
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 03 febbraio 2005 - 23:53 |
MI sa che hai sbagliato forum, amico ...
By Luna venerdì 04 febbraio 2005 - 09:00 |
ci hanno scambiato per un forum di quelli
By Wasabi venerdì 04 febbraio 2005 - 09:47 |
By Drake venerdì 04 febbraio 2005 - 15:57 |
Ok, scusate, può darsi che abbia sbalgiato, ho letto la pagina e ho scritto anche io. Non ho ancora dimestichezza con queste cose, si intuisce,vero?
Visto che ci siamo, mi dite in che forum sono finito?
By Luna venerdì 04 febbraio 2005 - 16:17 |
in un forum di gay e travestiti
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 febbraio 2005 - 16:40 |
LUNA !!! :c !!!
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 febbraio 2005 - 16:40 |
By Luna venerdì 04 febbraio 2005 - 16:49 |
stai zitto te che sei il capo
By Drake venerdì 04 febbraio 2005 - 17:48 |
Mmmmh.... Stento a crederci. E' un caso di umorismo on-line. A dire il vero sono finito su questo forum ieri sera per caso. Allora, dove sono finito?!
By Spank venerdì 04 febbraio 2005 - 22:19 |
oddiooooooooooo!!!!
By Luna sabato 05 febbraio 2005 - 00:00 |
a dir la verità è un forum dell'acr,dove facciamo finta di essere viziosi
By Tyler sabato 05 febbraio 2005 - 12:27 |
"una donna o ragazza (non importa l'età) che mi insegni ad essere uno schivo"
Una donna non puo' insegnarti nulla, se vuoi essere piu' schivo basta smettere di dar troppe confidenze, stai sulle tue, parla poco e solo quando e' necessario
By Rosacotone sabato 05 febbraio 2005 - 14:42 |
e ricordati di arrossire non appena ti rivolgono la parola!
By Pokoto domenica 06 febbraio 2005 - 17:52 |
AHHH.. sento sento.. che è in arrivo...
LA POSTA DI POKOTO
Drake mi scrive:
"Mi chiamo Ivan ed è la prima volta che scrivo. Io sto cercando una donna o ragazza (non importa l'età) che mi insegni ad essere uno schivo. Vorrei provare esperienze di calpestamento e dominazione.
Sono rimasto colpito dai messaggi di Lucy e Isabella, ma ho una domanda, in generale: va bene anche se sono alla prima esperienza? "
Caro Ivan Drake,
Innanzitutto benvenuto nella mia rubrica. In questo forum mi scrivono tutti per avere i miei preziosi consigli.
Se vuoi essere calpestato, dominato, spiezzato in due e/o trattato di mmerda da una o più donne, non c'è che una soluzione:
vieni in liguria!
La ridente regione ti attende con schiere di donne pronte a farti sentire una nullità! I loro atteggiamenti superiori, il loro simpatico modo di fare e la loro beltà rara ti faranno subito capire di essere un essere inferiore.
Ovviamente prepara la carta di credito, perchè ovunque andrai e qualunque cosa farai sarai tu a pagare, compresa la spesa per sua mamma.
Ti consiglio anche scarpe robuste per il giro quotidiano delle vetrine, dalle quali la tua dominatrice preleverà i capi più cari addebitandoli sulla tua slavecard.
Naturalmente il rapporto, comne da tradizione ligure, è rigorosamente NO-SEX.
Ciao e fammi sapere!
By Drake lunedì 07 febbraio 2005 - 17:57 |
Ciao a te! Inanzitutto ti dico che sono già in liguria, quindi non devo nemmeno fare la strada per arrivarci.A dire il vero, anche girando per il web,ho notato che la liguria è la regione dove non ho trovato nulla di quello che cerco. Certo che se tu mi dici diversamente non stento a crederci.Quello che cerco lo hai letto nel messaggio e vorrei approfondire la cosa.la mia mail è teef25k@yahoo it
Scrivimi preso e ne parliamo.Ora provo a madatri una mail io.
By pookotooo lunedì 07 febbraio 2005 - 18:10 |
ci sono cose troppo belle per essere vere...
By Drake lunedì 07 febbraio 2005 - 21:18 |
Dai, cerca di dire cose un po' più precise.... certe cose, per me, se si realizzassero sarebbero certamente troppo belle per essere vere!!!!!
By Drake lunedì 07 febbraio 2005 - 21:23 |
Si, vero...trovare quello che cerco sarebbe troppo bello per essere vero... dimmi qualcosa di più specifico!
By Pokoto martedì 08 febbraio 2005 - 02:46 |
più precise in che senso? la mia discrezione mi impedisce di darti indirizzi vari, tutt'al più qualche dritta.. intanto dimmi di dove sei, e dovo vivi al momento.. poi vediamo, anche perchè non sono il solo ligure del forum! ci sono donzelle qui dentro che magari .. eh eh..
By Wasabi martedì 08 febbraio 2005 - 11:39 |
Allora se qualcuno vuole essere schiavizzato e calpestato non ha che da chiedere
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 febbraio 2005 - 12:09 |
By Drake martedì 08 febbraio 2005 - 16:54 |
Wasaby dice che basta chiedere...e io lo sto facendo, te lo chiedo. Cosa mi dici?
....a proposito,Pokoto: vivo in provincia di Genova. Non ti preoccupare, non ti chiedevo indirizzi o cose simili, non mi permetterei mai, volevo solo saperne qualcosa di più, in generale.
By Joker giovedì 10 febbraio 2005 - 13:26 |
il webbastro ha messo la faccina con la frustaaaaaaaa?
wowwwwwwww, ha esaudito la mia richiesta di anni e anni.
By Mariqua giovedì 08 settembre 2005 - 13:39 |
salve a tutti,cerco un uomo,l'importante è che sia suonatore di viola e colombiano
qualcuno può aiutarmi?
By Joker giovedì 08 settembre 2005 - 13:45 |
io cerco donna tettona, suonatrice di clavicembalo, e esckimese.
By Freddy kruger venerdì 09 settembre 2005 - 12:32 |
salve a tutti,sono un tranquillo bidello di provincia e cerco giovani donne con cui condividere la mia passione per i guanti
contattatemi su Yaaargh,il mio nick è tisquarciolintestinocrasso
By michele venerdì 09 settembre 2005 - 12:41 |
cerco ragazza pugliese,bionda occhi verdi e con tette da pauraaaaaper una tranquilla conversazione su kant e jung
By Luna venerdì 09 settembre 2005 - 15:10 |
la finite con questi fakessssssssssssssssssssssss
By Bachanale venerdì 09 settembre 2005 - 15:52 |
Ma si tutti chi è.... E' NEDO! -cit.-
By Gabriele DAnnunzio venerdì 09 settembre 2005 - 16:20 |
cerco colombiani in carne,sui 20 anni,barbetta,single a cui insegnare l'italiano e anche qualcos'altro
By mascia venerdì 09 settembre 2005 - 16:32 |
cerco tastierista con ray ban e passione per i body da pattinaggio artisticono perditempo,nè colombiani
By Tyler sabato 10 settembre 2005 - 04:57 |
grazie
By Bachanale sabato 10 settembre 2005 - 09:36 |
Infatti, mica c'è un colombiano gay quanto Elton John
By sasha sabato 10 settembre 2005 - 12:14 |
cerco omonimo del cantante degli aerosmith,che sia bello come veronica kuliok in "la donna del mistero",no travestiti e pokoti.astenersi perditempo
By Luisa Kuliok sabato 10 settembre 2005 - 12:23 |
pezo de mierda,yo soy Luisa non Veronica...Italianos de mierda!
comunquos già que ce sonos ne aproffffito per lanchare un mesaggio a todos los MDNettianos.Il mio nuevo cede est in viendita a 0.99 euros e se entidola "Che Kuliok che tiengo" .Compradelos in moltos,olè!
By Cornolio lunedì 12 settembre 2005 - 13:20 |
Sono Cornolio e cerco cocchiume per il mio Coolio!
By carla lunedì 12 settembre 2005 - 14:32 |
salve,sono carla,cerco pastore sardo per confessare i miei peccati.
niente colombiani o tastieristi (che ritengo appartengano alla categoria dei gay)
baci baci
By Enrico da Iglesias lunedì 12 settembre 2005 - 16:44 |
ciao,sono un cantante emergente sardo somigliantissimo a Enrique Iglesias,infatti ve ne sarete già accorti dal nome,ah ah ah.Canto un pop melodico con influenze hard rock-funky-hip hop,e anche un pò di classica.So muovere bene l'anca e ho un pacco non indifferente.Contattatemi per compleanni,feste di laurea,funerali.Grazie,Enrico
By Bachanale lunedì 12 settembre 2005 - 17:05 |
Chiunque sia e' bello fuso
By Wasabi martedì 13 settembre 2005 - 11:18 |
volevo prenotarlo ma questo vile farabutto non lascia neanche l'e-mail
By Metroidx martedì 13 settembre 2005 - 13:08 |
ehh chissaràmai
By schiavogustavo martedì 13 settembre 2005 - 16:44 |
schiavetto amante biancheria intima femminile bondage strap-on cera bollente adoratore piedi-lingua-calli-mani nodose-abrasioni varie, munito di dungeon completo di pali, catene , gabbie, gogna e motosega, VENDE FIAT panda rossa del 1986 seminuova due porte completa di ogni accesorio.
rispondere solo se perditempo.
By Nausicaa mercoledì 14 settembre 2005 - 15:06 |
hanno aperto le gabbie
By Ducio Lalla mercoledì 14 settembre 2005 - 16:19 |
caro amico ti scrivo,
così mi distraggo un pò,
ma siccome sei molto lontano
non ho un catzo di voglia di spendere milioni di euri in francobolli
By Weasel mercoledì 14 settembre 2005 - 16:23 |
metrica incerta
By Arturo_Cielo_Duro venerdì 16 settembre 2005 - 21:03 |
Maschio, venticinquenne, bella presenza e affetto da priapismo cerca donna con vagina foderata in kevlar per risoluzione della propria patologia. Chiamare ore pasti, astenersi perditempo.
p.s.: se quando ti abbraccio senti spuntare qualcosa dalla tasca NON è il cellulare.
By Oh_oh_cavallo domenica 18 settembre 2005 - 14:16 |
Avvenente maschio di 32 anni, affetto da "sindrome del cavallo" cerca donna maggiorenne e di bell'aspetto sofferente di "sindrome del fantino" per farsi cavalcare. In progetto anche la partecipazione in coppia a gare nazionali di trotto.
By Bachanale domenica 18 settembre 2005 - 14:19 |
Nedo smettila o ti metto a pecorina e ti sculaccio
By Scodella lunedì 19 settembre 2005 - 13:21 |
fica a nolo montaggio compreso €2
By Bachanale martedì 03 gennaio 2006 - 16:04 |
Dai non siate timidi ;-)
By Rick martedì 03 gennaio 2006 - 17:47 |
Ligure in piena crisi d mezza eta' cerca maschio possibilmente ligure appassionato di tette (ho le protesi gonfiabili) Chiamatemi dopo 10gg, sono fuori motivo puttantour nell'URSS.
By Scodella mercoledì 04 gennaio 2006 - 19:18 |
Ligure amante delle arti marziali cerca uomo superdotato pelosissimo che lo usi come tappetino e lo perquota di tamto in tanto con una kKorg M1. Non intendo pagare. (341/58##456##)
By bachanale mercoledì 04 gennaio 2006 - 19:24 |
cerco la mia anima gemella.F_E_D_E_R_I_C_O chiamami!
By luna mercoledì 04 gennaio 2006 - 19:24 |
sono donna barbuta,ma sempre piaciuta.videochiamami!
By Slave44 giovedì 05 gennaio 2006 - 14:34 |
Ligure cerca Esperta in Arti Marziali che riesca a porlo alla propria mercè, se necessario servendosi di alti tacchi a spillo e frustino da usarsi per richiamo all'ordine.
L'importante che vi sia la realizzazione di un completo annullamento fisico e cerebrale.
Preciso che ho 44 anni e sono molto forte ( fisicamente e caratterialmente ).
Mistress...se ci siete fatevi avanti...coraggio
By Luna giovedì 05 gennaio 2006 - 14:48 |
ok wren,arwen,andiamo c'è una missione da compiere
By Slave44 giovedì 05 gennaio 2006 - 15:54 |
La mia mail l'avete e di sicuro non ve ne pentirete
By Tamaro giovedì 05 gennaio 2006 - 18:11 |
ohh escriveteme mucho me piase me gusta el gazpacho de culo SCRIVVVETTEEEEE
SLAVE44 es tu un forte uomo piloso? Me gusta,yo soy un poquito transexualo ma mi culetto es muy bueno mmmh
By Arwen21 giovedì 05 gennaio 2006 - 20:47 |
sì luna le charlie's angels del sadomaso
By Mistressate giovedì 05 gennaio 2006 - 21:00 |
napoletana bona cerca pugliese gnocca e tettona per "attività di volontariato"
By Chobi Sogno giovedì 05 gennaio 2006 - 22:23 |
sardo piacente nel fiore degli anni cerca entrambe per stappare una bella bottiglia di champagne in pelle umana
olè
By Lucrezia giovedì 05 gennaio 2006 - 22:36 |
ciao a tutti, sono un'accanita utilizzatrice di biancheria intima e collant, amo le scarpe con il tacco soprattutto se sexy, voi che ne dite.....siete interessati ad avere qualcuno dei miei bellissimi indumenti...ovviamente usatissimi...se siete interessati contattatemi c/o sexylucrezia@libero.it
By Lucrezia giovedì 05 gennaio 2006 - 23:05 |
correzione e-mail:
ciao a tutti, sono un'accanita utilizzatrice di biancheria intima e collant, amo le scarpe con il tacco soprattutto se sexy, voi che ne dite.....siete interessati ad avere qualcuno dei miei bellissimi indumenti...ovviamente usatissimi...se siete interessati contattatemi c/o sexylucrezia77@libero.it
By Scodella venerdì 06 gennaio 2006 - 08:41 |
Le charlie's Angels del sadomaso?? Ahahahah
Giovane trentenne carino cerca charlie's angels del sadomaso per spomparle a dovere. 348/9383112
By sisisonoio venerdì 06 gennaio 2006 - 16:01 |
romagnola morbidosa cerca esperto culinario che la spalmi su un letto di piade. Astenersi salami.
By LaProvolaDelCuoco sabato 07 gennaio 2006 - 19:03 |
impepata di cozze cerca tentacolo di polipo e mezzo litro della casa ambiguo e anonimo
By Pepe Roncino domenica 08 gennaio 2006 - 03:33 |
cercasi donnina passionale e formosa nonchè sessualmente iperattiva e anche un pò bisex,dal gusto perverso oltre ogni limite,amante del bondage fetish sadomaso leccatura di scarpe per lavarmi i piatti,che c'ho tre file nel lavandino dal 1989
astenersi drogati e Piero Chiambretti
By Eduardo Palomo domenica 08 gennaio 2006 - 03:34 |
cerco telenovelas da interpretare che è dalla Donna del mistero che non ho più i soldi per farmi una pippata decente.Sto andando avanti a botte di polvere per i calli
gracias,Eduardo
By Minni domenica 08 gennaio 2006 - 10:45 |
morto..
By Palomo fan domenica 08 gennaio 2006 - 23:33 |
non mi toccate eduardo palomo!
By siempre Eduardo lunedì 09 gennaio 2006 - 12:36 |
no no...toquatemi toquatemi!
By domenico venerdì 30 giugno 2006 - 00:45 |
cerco ragazza esperta in strapon per momenti di estasi solo roma e provincia tel,3338953108 dalle 19 alle 20
domenico
By ang 39 (62.11.135.204 - 62.11.135.204) sabato 13 gennaio 2007 - 23:50 |
Sono 39 di avellino e cerco una vera padrona da servire in tutte le sue richieste, adoro leccare la fica per ore intere e in tutte le posizioni. chiamami 3202666156
By Metroidx (87.18.86.183 - 87.18.86.183) domenica 14 gennaio 2007 - 12:43 |
nel senso che riesci a leccarla anche da appeso al soffitto con un dito nel naso e un mestolo nel qulo?
By Highrise (82.84.200.217 - 82.84.200.217) domenica 14 gennaio 2007 - 13:51 |
anche con le mani occupate da due valigioni pieni di ferri da stiro e sulle
spalle uno zaino con dentro un lavandino in alabastro mentre stai
aggrappato con le dita dei piedi allo specchietto di un autobus che non
puo' scendere sotto le 50 miglia orarie altrimenti si innesca la bomba ed
esplode?
By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) lunedì 15 gennaio 2007 - 17:36 |
By Fabry (151.47.42.34 - 151.47.42.34) giovedì 18 gennaio 2007 - 16:41 |
Sono uno schiavo apprendista e cerco padrona in milano e hinterland da soddisfare e che mi insegni ad ubbidire...email nervi@email.it
By picciotto (213.26.34.186 - 213.26.34.186) giovedì 18 gennaio 2007 - 20:23 |
ancora in giro sei??
By Paul (82.58.107.74 - 82.58.107.74) sabato 21 marzo 2009 - 17:38 |
Mi chiamo Paolo, vivo a Milano e vorrei avere contatti con uomini o donne amanti dei grembiuli.
Ciao
By Imperial (78.15.107.84 - 78.15.107.84) domenica 22 marzo 2009 - 12:28 |
http: //milano.bakeca.it/consulenza-professionisti/grembiuli-barman-bs5c1361316
By Luna (151.61.78.28 - 151.61.78.28) lunedì 23 marzo 2009 - 11:15 |
By Minni (93.148.9.179 - 93.148.9.179) lunedì 23 marzo 2009 - 15:10 |
il tipo con grembiulone di jeans e visierina dove lavora ?
p.s. NON CALANO AI VAVAGGI.. ?
By 4rj0 (151.33.120.209 - 151.33.120.209) lunedì 23 marzo 2009 - 20:12 |
Annunci da un giornale napoletano. Veri o presunti tali:
- Arricettasi persone sotto con motofurgone, scopo assicurazione. No perditempo!
- Astrochiromante diplomata con corso di formazione della RegioneCampania predice futuro o effettua pulizie delle scale e finestroni dei palazzi a prezzi interessanti.
- Automobile con la scritta Guardia di Finanza, vendesi. Identica a una vera: Affarone!!!
- Asino addestrato a intostare a comando offresi per serate, feste, matrimoni etc...
- Cameriera laureata con lode in lettere moderne impartisce lezioni private scuole medie e superiori. Si paga prima!
- Circolo ricreativo "Don Bosco" cedesi causa autobomba
- Finanziere vende giochi Playstation e PC anche in italiano, tutti i giochi sono funzionanti al 100%. Scrivere per ricevere lista.
- Film dove si vede Topolino che caca vendo al migliore offerente.
- Gong cinese rubato nel 1975 al batterista dei Pooh vendo
- Hai meno di diciotto anni e vuoi diventare attrice? La Hot-Video 2000 ha l'occasione che fa per te. No perditempo.
- Interessante offerta di lavoro per incensurati disposti a viaggiare.
- Impiegato 42enne belli occhi, no peloso, amante anal-piss-oral-incesting cerca lesbico max 71ene amante di sado-Animal-spugnetting disposto a viaggiare con freno a mano in culo. No perditempo e magistrati.
- Language International School organizza corsi di Inglese per femmine e per persone molto anziane. Sbrigati che stiamo per entrare in Europa!
- Latino, Greco, Italiano, Storia e Geografia collaboratrice domestica impartisce lezioni a prezzi convenienti. Non si accettano buoni pasto.
- Porto d'armi, vendo o scambio con patente per motoscafo.
- Presepe sexy, unico al mondo, lo vedi e non ci credi. Vendo o fitto.
- Ricchione che non se ne ha idea, vedere per credere!!! Telefona!
- Ristorante "La pagliarella", località ex-scasso 200m dopo zona puttane, saloni per sponsali e prime comunioni.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.