MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler giovedì 20 marzo 2003 - 19:21 |
Stefano, Torino - Cerco donna con montata lattea in grado di allattarmi per servirla come meglio crede. Adoro succchiare i capezzoli. Sono 36, carino, laureato, pulito, sano, colto e discreto. Accetto relazioni durature anche scopo convivenza.
[08 08 2000]
Alex, Milano - Alex 34 di milano. Cerco preferibilmente in zona, ma posso ospitare, ragazze, donne o trans femminili per recitare insieme le piu' eccitanti commedie. Lascia che ti insegni il gioco delle parti, potrai essere cio' che vuoi, la mia regia ti guidera' nel mondo della fantasia dove non ci sono limiti, ma solo la gioia di esplorare la mente! [22 08 2000]
Mago, Veneto - Sono molto giovane (21 anni), e carino. Mi offro come cameriere (nudo) o cameriera (travestita) per festicciole e intrattenimenti tra amiche o amici, potete usarmi come tovaglia, o come piatto per consumare il vostro pasto, compio con dovizia e precisione lavori di casa, con o senza abbigliamento. [...] prediligo persone mature per rapporto madre-figlio, padre-figlio...[29 09 2000]
Push, Italia - Sono molto carino. Il mio sogno e' ricevere una mutandina usata da una signora/ina mentre si masturba. Esiste una signora/ina che ha voglia di accontentarmi? [13 10 2000]
Franco, Roma - Sono un ragazzo di roma,sono un appassionato o meglio un amante dei grembiuli da donna, mi piace moltissimo indossarli, meglio ancora le divise da cameriera complete di crestina. Sto cercando ragazze o donne mature massimo 40 anni che mi impongano ad indossarle che mi trucchino e che mi facciano indossare intimo femminile, insomma che gli piaccia trasformare un uomo in una vera colf, sarei disposto in quella tenuta ad eseguire tutti i lavori domestici... [30 10 2000]