MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Essendo originaria del sud della Toscana ogni giorno (quando sono a casa) posso essere testimone di perle di RARA POESIA....
ve ne cito tre, tanto per fare un esempio
- il fratello della mia migliore amica rivolto a lei durante una feroce discussione ( avra' avuto DODICI anni, lui...lei 17..)
" ma stai zitta te!!! con quella t..a SPANATA!!"
- allo stadio, partita della squadra della mia citta', avro' avuto 9- 10 anni
il signore accanto a me rivolto all'arbitro
"Arbitrooooooooo!!! la tu' moglie è come un palo della luceeee!! ci stanno attaccati tutti l'uccelli!!!!"
- sempre allo stadio, ma durante le recenti vacanze di Natale
scontro al vertice col il Rimini. gradinata
un ultra' a pochi metri da me rivolto ai tifosi del Rimini che ci stavano offendendo
"Siete tutti finocchiiiiiii!!Tutti buchiii!!Guarda' la', tutti omini...trombate fra di voi perchè donne ve le trombano tutte!!! Quelle tro13..."
a voi le vostre PERLE live...
![]() ![]() ![]() |
Io rivolta alla mia compagna di banco "Dov'è la penna?" e lei "MIR UN Pò S'AL Hò 'N CUL"
![]() ![]() ![]() |
Una volta un nostro amico passava per una stradina e un vecchio imbestialito ha urlato:Mad...na con la faiga aperta!!E uno che passavi di là fa:Ma non era Vergine?
E tutto in 3 nanosecondi ,poi avrei le mie frasi ma è meglio non renderle pubbliche...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.