MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= ANEDDOTI, STORIELLE & BARZELLETTE =::: Plein de femmes (pdf)
   By 2000viva lunedì 03 febbraio 2003 - 02:56

Nella fredda e pioviginosa Londra degli anni 30 si trova bloccato uno sfigato del futuro trasportato con il suo lightining con una vecchia macchina del tempo mal funzionante...infatti il povero ragazzo, per l`appunto pdf,(plein de femmes), cosi si chiama ormai rassegnato si e` creato una vita in quell` epoca...Un giovane dective con una morosa..Questa con due personalita`,una insegnava alla High school di Brighton....L`altra faceva la commessa in un pub...dal che si capisce che la prima personalita e` quella insana...infatti non esiste un High school a Brighton...ma lei insegna lo stesso!Ma poco importa e` una donna e cio bastava all nostro Pdf.cmq...Una delle tante sere pioviginose e fredde il nostro Pdf si trovava in casa a controllare i conti che sembravano sempre una strage, in Rosso! Tra mille bollette, wisky e fumo il nostro Pdf vagava con i suoi pensieri..Quando qualcuno busso alla sua porta, il ragazzo penso`.."Finalmente! La fortuna non ha visto la mai porta!" Pdf si affretto` ad aprire , ma per sua sopresa e anche incazzatura non era la fortuna ma il gataccio del vicino ke inseguendo un topo urto` uno scatole ke sbatte contro la porta.
Il ragzzo piu che deluso era proprio incazzato.Bestemiava come un crasto!(espressione sicula).
Torno` alla sua scrivania decrepita e pensava a come arricchirsi.... Quando ribussarono alla porta Pdf bestemiando e minacciando il gatto del vicino di una morte crudele ando `a vedere ke diamine stesse succedendo..ma gra sopresa era uan bellisima fanciulla sotto la pioggia che tremava per il freddo..La ragazza Adolfina jr era la figlia di un Bastardon dell `epoca Adolfo Hit... me faschifo pure scrivere il nome...La ragazza era in cerca di aiuto e chiese a Pdf di aiutarla.." la prego mi aiuti! Mio padre e` un folle...Ha deciso di creare uan razza perfetta! Vuole fare fuori tutti gli impuri... pure se stesso!!"
Pdf intenerito e anke perke penso di aver trovato uan galinella da spennare la fece entrare in casa...
Parlarono e parlarono..moh se dice cosi, oh in qualke modo dovevano passarala la serata.e poi scusate tra uan disgrazia e latra c`e ki gode..e Pdf ha goduto!Kiamatelo fesso!
purtroppo il ragazzo non sapeva ke si pagava... e pure caro quindi la mattina appena sveglio si ritrovo circondato da tremendi uomini indivisa incazzatissimi.. ohhh nazisti!!!Non so come, presero il ragazzo, e lo portarono in germania!
Adolfina preoccupata per il suo amore, se cosi si puo dire,cerco`di convincere il padre a liberarlo (il ragazzo si intende)..ma tutto fu ` invano..purtroppo la ragzza aveva disturbato il padre proprio mentre stava in intimita` con il suo braccio destro..ops mano destra, scusate...(adesso capite perke era frustrato??!!)Quindi Adolfo per pura cattivaria non solo disse ke non l`avrebbe liberato ma lo condanno` pure a morte..meglio se stava zitta!
Povero Pdf era arrivata la sua fine..
Ma la ragazza non voleva rasseganrsi.. non poteva lasciare il povero ragazzo morire..l`unica soluzione era fallo evadere.ma come?? come avrebbe potuto lei da sola distrarre le guardie?? penso` tutta la notte (non vi dico a cosa)..la mattina gli venne in mente il can can. si il can can una soluzione.. avrebbe distrato tutti e per non fare discriminazioni penso di farsi aiutare dal suo amico Nakajima..in effetti il piano funziono e pdf riusci ad evadere.....Fuggito alale grinfie dei tedeschi.il ragazzo intraprese il cammino verso occidente......

to be continued...
Ke sucedera`nel prossimo viaggio di pdf??altre donne??o si far acastrare perke ha imparato la lezione??

ecco adesso mi scomunicate per le cazzate ke ho scritto..kiedo scusa ma se resto continuo lavventura ehehehe..

By Pugnodiferro lunedì 03 febbraio 2003 - 03:01

NON ho imparato la lezione, dal che si deduce che i gioielli di famiglia resteranno saldamente attaccati al sottoscritto :D
Per il resto: (:@)

By 2000viva lunedì 03 febbraio 2003 - 03:07

Un consiglio?? i gioielli si tengono in cassaforte!!(:@)

By Dannomax lunedì 03 febbraio 2003 - 10:03

congratulazioni pdf....

By Tyler giovedì 12 novembre 2009 - 15:59

Poi? :D

By Highrise venerdì 13 novembre 2009 - 07:48

Non riesumiamo vecchi incubi, Tyler :D

By Luna venerdì 13 novembre 2009 - 09:46

cos'era sta roba?

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!