MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Cari Amici, da oggi inizia la prima puntata della nuova telenova cybernetica di Maidirenet con degli attori d'eccezione che decidono di puntata in puntata la trama della soap, si inizia con Bill (vissuto pianista in locali fumosi), Siux (nota donna "leggera" dei clubs ((è una finzione Siux, non t'incazzare! ), Al (grande latin lover con un passato da attore di film hard) ..... questo è solo un suggerimento, decidete voi il vostro personaggio!
I EPISODIO
Il bar
Eccomi, qua, per le strade di S. Francisco, sono le 23.00 e il campanile rintocca l'ora di Bill. Parto e me ne vado al club dove solitamente suono.
Entro nel locale e mentre guardo con sguardo magnetico una femmina con la F maiuscola ... pesto una cagata di mulo del peso di almeno 5 kg.
Inizio a bestemmiare in diverse lingue e mentre mi pulisco la scarpa sulla ruota della macchina di Clint mi accorgo che sta scopando in macchina con Trash, una sua vecchia fiamma che non avendo di meglio sfoga i suoi bassi istinti proprio con Clint che non avendo nulla di meglio sfoga (prima di stare con Trash) i suoi bassi istinti con una quaglia piumarola ben nota nell'ambiente per la sublime bravura nell'arte della fellatio, è proprio il caso di dire che la quagli di Clint ci sa proprio fare con l'uccello.
Riprendo quindi il mio andare e mentre entro nel locale dò un'occhiata rapida al mio pianoforte di un nero scintillante e ritorno a fissare con insistenza le tette di Siux, che mi fissa negli occhi insistentemente bagnandosi le labbra in continuazione e facendo colare un filo di bava dalla sua bocca a terra mentre con una mano si sgrilletta e con l'altra si stropiccia i capezzoli durissimi (che dite, sarà eccitata?). Poi, mi siedo e mi sento una mano sulla spalla, mi volto e vedo Al, il caro vecchio Al, amico di tante avventure ..... ne abbiamo castigate tante insieme e con un gesto di vecchia intesa capisco che anche questa volta faremo "come ai vecchi tempi", Al si alza dal tavola e fa per dirigersi verso Siux ............ CONTINUA (a voi il continuo dell'episodio 2)!
![]() ![]() ![]() |
II EPISODIO
Il bar delle grane
Al si dirige verso la bella Siux e con nonchalance le mette una mano sul c.u.l.o chiedendole come va .... al che la bella si gira verso me, mi guarda e mi fa capire chiaramente che la situazione sarebbe diventata rovente di lì a poco.
Mi alzo anch'io, a dire il vero con molta stanchezza (ho dormito poco la notte scorsa, come spesso accade, passo le mie ore notturne e mattutine sempre a dispensare centimetri e centimetri del mio fallo a tutte le belle che mi girano attorno), raggiungo Al e Siux e di botto chiedo a lei: hey bella, gradisci qualcosa? Che so .... un panino con la lonza? O magari andiamo più sul raffinato ..... polenta con la sarciccia? Di botto Al emette un rutto degno di un gorilla del Kilimangiaro dopo aver mangiato 10 kg. di banane e mi apostrofa dicendo: no Bill, grazie, lei prende solo "ciauscolo casareccio" ed io sono il miglior fornitore di tale salume!
Alzo le mani. Capisco che Al sa il fatto suo e decido di lasciare tutto nelle sue mani ... e dico "Ok, Al, si fa come dici tu, dagli una strapazzata che poi ci penso io". In quel momento ecco che arriva Tropicana, un vecchio rompipalle che conoscevo dai tempi del liceo famoso per la sua mania di provarci con tutte ..... Tropicana arriva e dice: "ragazzi, che combinate? Tu Al, cos'è 'sta mano sul e tu Bill ...... che cos'è quel piatto di polenta e quel culatello che tieni in mano?
Senza che me ne accorgessi la bella Siux vibra un calcio portentoso sui co.glioni del Tropicana costringendolo a contorsionismi paurosi! "Che fai"? le urliamo in coro? E lei dice: "nessuno può permettersi di rompermi le palle .... lo faccio prima io di chiunque altro.
Ma è in quel momento che arriva la moglie di Bill, Nausicaa, con un passato alle spalle di gran tritapalle e macinacoglioni riguardo agli orari stravaganti di Bill se ne entra nel bar di gran carriera dritta verso di me, mi prendo per il bavero e mi urla in faccia: "ma per chi mi hai preso?", e io gli rispondo "beh, sei la mia serva no?" e lei risponde "esatto, allora vedo che hai finalmente capito" ......... Al mi guarda con stupore ed invidia ... lo so amico, lo so, con le mogli ci vogliono essenzialmente 2 cose per avere successo: caz.zo e caz.zotti e io .. modestamente .... gliene dò in quantità, è per questo che ottengo poi risultati di questo tipo.
A quel punto, la bella Siux si gira di scatta e urla "d.io mio! Mio marito!"
Clint era appena entrato e l'aveva colta sul fatto mentre tentava di copulare con 3 uomini ed una donna .... perlopiù fatto gravissimo, c'era anche Tropicana detto "cerotto sui co glioni" riferendosi alla suo maniacale attaccamento a provarci con tutte ......
Si preparava lo scontro dell'anno, botte da orbi, sangue da tutte le parti ..... ci si preparava al match del mese ....... CONTINUA (a vostra discrezione)
![]() ![]() ![]() |
III EPISODIO
IL BAR PROMETTE SOLO GRANE
Clint, con voce tonante mi disse "Bill, io ti spacco il c.ulo, ci stai di nuovo provando con mia moglie!", lo guardai con fare insofferente e con nonchalance mi cagai addosso! Azz! Clint era veramente grosso e c'aveva due pugni grossi come due fiorentine da mezzo chilo l'una! L'unica mia possibilità di fuga era il bancone e così, girandomi con scatto felino (a dir poco) urlai al barista "fammi una Ceres!" che lui spillò in una frazione di secondo, me la tirò e io la diedi al volo ad Al dicendo "dai Al, tira fuori il camionista che è in te... fai vedere a questo stronzo come si comporta un vero portolotto", Al bevve la birra da un litro con un solo lungo sorso e poi ...... girato verso Clint sparò un rutto mostruoso che ribaltò Clint facendogli oltretutto le meches bionde che in quel periodo andavano oltretutto di moda ....
Fu così che dissi a Siux "Ok, bella, ora basta parlare di sesso e di tette, devo suonare", e mi alzai andando verso il mio pianoforte, maestosamente nero e lucido. Mentre salgo il palco col pubblico estasiato in silenzio rituale nell'ultimo gradino ripesto una cagata consistente di cervo appositamente posizionata lì da chissà chi ........... iniziai a bestemmiare in cecoslovacco, poi proseguii in aramaico, etrusco, fino al sanscrito ..... la prima lingua del mondo e non vi dico come si m.erda in quell'idioma perchè vi farei solo del male e sono troppo buono per infierire sulle vostre deboli menti. Iniziai così a pulirmi ancora la scarpa sullo sgabello del pianoforte mentre scorsi in quel momento un sorta di incrocio tra un animale semi-uomo che grugniva e correva bestemmiando verso di me inveendo ed apostrofandomi in modi orribili ...... era il proprietario del pianoforte, tal Bart insensible a causa del fatto che potevi dirgli qualsiasi cosa e alui gli rimbalzava sempre ...... a meno che non si trattasse del suo pianoforte a coda su cui io mi stavo pulendo la scarpa.
La prima cosa che gli dissi fu: "No, dai Bart, non volevo farmela tua moglie ..... sai, lei ha insistito tanto perchè ha detto che a te non ti tira più e io ho non ho potuto dirle di no! Che dovevo fare Bart??? Mettiti nei miei panni!!
Fu in quel momento che Bart mi tirò il leggio del pianoforte e ruggendo come un licantropo mi corse dietro fino all'uscita del locale ....... inutile dire che io sono scappato e appena fuori ho preso un Taxi ....... e comunque in seguito l'ho restituito senza chiedere riscatto alcuno.
Mentre stavo seduto dietro al taxi guardo la luna e mi accorgo che è piena e luminosa, le strade di San Francisco si snocciolano di fronte a me e al tassista, assorto da quella situazione chiedo al tassista: "ma tu, cosa ci fai qui? Non ti avevo detto di andare a fanculo?" ........ CONTINUA
![]() ![]() ![]() |
Clint divenne in un istante paonazzo come un peperone maturo con rapidissimi tremori agli arti, tipici di chi "cova dentro" e lascio' intendere agli avventori del locale di trovarsi di fronte ad un parkinsoniano molto giovanile.
L'aspetto di clint quel giorno non era gia' dei migliori,pero' visto in quelle condizioni di colorito e tremolio fece veramente spavento,gli
sarebbe mancata solo qualche cicatrice in piu' e delle lame al posto delle unghie per confonderlo
un istante con FREDDY KRUGHER.
BILL cerco' di placare il suo animo visibilmente turbato salutandolo con una innaturale gentilezza......
Hey CLINT amicone! qual buon vento.......
A quella parola l'aria fu squarciata da un latrato
simile ad uno schioppo di archibuso che intonti' tutti proruppendo per 1/2 minuti.......dopo di che il suono sali' di tonalita' diventando un miagolio potente qual gatto selvatico sovradimensionato frutto di ingegnerie genetiche
andate a male.............e si concluse con un lungo fischio come di pentola a pressione anch'essa gigante.......nello scemare del suono l'aria si ammorbo' di un odore pestilenziale come se avessero trasferito momentaneamente all'interno del locale tutto l'apparato fognario della citta' di CALCUTTA.....Tale lezzo repellente mischiandosi ai fumi gia' presenti impedi' a tutti gli avventori di respirare per lunghi minuti un solo mm cubico di aria.
HEM....SCUSATE....disse AL..... non sono riuscito a trattenermi.......
![]() ![]() ![]() |
Bisogna accordarsi coi tempi!!! azzz
abbiamo scritto contemporaneamente!
![]() ![]() ![]() |
HEheh questa me l'ero persa ;)
PS: maaaaa...proprio a me bisognava assegnare la parte del cornuto?!!? ;))))
![]() ![]() ![]() |
ah ah ah!!!! E' "purtroppo" il frutto di un mio momento vergognoso questa junk-soap!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.