MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By micaelatim (151.29.240.38) martedì 05 marzo 2002 - 17:28 |
esistono persone nella nostra vita che ci rendono felici per il semplice caso di aver incrociato il nostro cammino.
Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro.tutti li chiamiamo amici e ce ne sono di molti tipi.
talvolta ciascuna foglia del nostro albero rappresenta uno dei nostri amici. il primo che nasce è il nostro amico papà e la nostra amica mamma che ci mostrano cos'è la vita.
dopo vengono gli amici fratelli con i quali dividiamo i nostri spazi affinche possano fiorire come noi. conosciamo tutta la famiglia delle foglie a cui vogliamo e auguriamo ogni bene. ma il destino ci presenta gli altri amici, i quali non sapevamo avvrebbero incrociato il nostro cammino.
molti di loro li chiamiamo amici dell'anima, o del cuore, sono sinceri, sono veri e sanno quando e cosa ci fa felici.
e alle volte 1 di questi amici si installa nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.egli da luce ai nostri occhi,musica x le nostre labbra e salti ai nostri piedi.
ma ci sono anche alcuni amici di passaggio, talvolta 1 vacanza, 1 giorno, 1 ora.. essi collocano un sorriso nel nostro viso x tutto il tempo che stiamo con loro.
non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno nelle punte più alte dei rami e che quando il vento soffia appaiono tra 1 foglia e l'altra.
il tempo passa, l'estate se ne va, l'autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono l'estate dopo e altre permangono x molto tempo e x molte stagioni.
ma quello che c lascia felici è che le foglie cadute continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici, con allegria.
sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino.
ti auguro foglia del mio albero pace, amore, fortuna e prosperità oggi e sempre...
semplicemente perchè ogni persona che passa nella nostra vita è unica. sempre lascia un po' di se e prende un poco di noi.ci saranno quelli che prenderanno molto, ma non ci sarà chi non lascia niente.
questa è la maggior responsabilità della nostra vita e la prova evidente che 2 anime non si incontrano per caso!!!
By Stealth_On_Fly (62.98.161.205) martedì 05 marzo 2002 - 19:08 |
STOP THE TAPE, THIS KID NEED TO BE LOCKED AWAY
DOCTOR GOAT, DON'T YOU STAND HERE, OPERATE!!!
HE'S TOO READY TO LIVE, BUT TOO SCARY TO DIE
WE COULD BRING HIM IN A CEMETERY AND BE BURIED ALIVE...
By Goat (151.26.70.242) martedì 05 marzo 2002 - 20:38 |
ehmm donkey mi sa che è una she
By Goat (151.26.70.242) martedì 05 marzo 2002 - 20:39 |
scusa scusa....intendevo dire stealth....è che pensavo che no riusciresti mai a fare del tacchinaggio virtuale....che lapsus
By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 06 marzo 2002 - 09:26 |
(:@)
By Stealth_On_Fly (62.98.171.16) mercoledì 06 marzo 2002 - 17:42 |
Non ho mica fatto takkinaggio, era il mio commento personale a ciò che ha scritto nel primo messaggio lei/lui che fosse...
By micaelatim (151.29.211.196) mercoledì 06 marzo 2002 - 20:01 |
x stealth:prima di tutto sono una lei come ha capito (subito) goat...
volevo inoltre dirti che quelli come te galleggiano!!!ho fatto uno sbaglio mercoledi avrei dovuto invitare anche il tuo cervello quando avresti letto la mia storiella...
ciao
By Metroidx (62.211.45.93) mercoledì 06 marzo 2002 - 20:52 |
ah,questa micaela comincia a piacermi...come va,sono Luigi Metroidx
ci sarà ancora la faccina con gli occhiali da sole?
sì,c'è
By Stealth_On_Fly (62.98.163.67) mercoledì 06 marzo 2002 - 21:49 |
Era da tempo che nessuno mi lanciava offese gratuite... ... dimmi, cosa vuoi, che io ti risponda male magari con qualche insulto, cosi il tutto si evolve da un commento scherzoso (facevo il verso ad Eminem, noto cantante hip-hop che credo tu non conosca affatto) a una flame inutile??? Il tutto giusto per farti sfogare???
Per cortesia, il forum è fragile e tu hai iniziato già col piede sbagliato...
By Thep (213.140.6.139) mercoledì 06 marzo 2002 - 21:51 |
By Stealth_On_Fly (62.98.163.67) mercoledì 06 marzo 2002 - 21:52 |
Avevo pure messo una smile di sorriso sul mio commento, per indicare che era scherzoso... ... certa gente arriva apposta per trovare qualcuno da insultare...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.