MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Jordan sabato 07 gennaio 2006 - 15:47 |
Ciao a tutti, riporto pari pari dalle news di Libero (in questi giorni sono uno spasso niente male! )
Notizia del 7 gennaio 2006 - 11:48
Chi morira' nel 2006?
Dopo il Fantacalcio, arriva il macabro Fantamorto. Per vincere basta prevedere la morte di personaggi famosi per il 2006
di: Erbasalvia
PARTECIPARE E' SEMPLICE E LO PUOI FARE ANCHE TU:
Per partecipare all'edizione 2006, invia, tra il 10 dicembre 05 ed il 10 gennaio 06, tramite commento ai post la tua lista dei dieci possibili morti celebri del 2006. L'elenco sara' pubblicato sul sito con link al tuo blog. Nel corso dell'anno verificheremo l'avvicendarsi dei decessi e a fine anno decreteremo il vincitore del fantamorto 2006, con assegnazione del banner premio all'interno di una festa ricca di cotillons.
REGOLAMENTO
- posta 10 possibili morti tra i personaggi noti (italiani e non). valgono anche gli auguri.
- tra i 10 morti, 1 DEVE essere la morte MALEDETTA ovvero il decesso INATTESO, GIOVANE SOTTO I 50 ANNI (limite massimo) e magari TRAGICO (es: vale come morte maledetta del passato marco pantani, o kurt cobain).
- l'elenco va fatto pervenire su questo blog, o nel blog di ErbaSalvia o di Paperogha entro il 10 gennaio 2006.
- REGOLA DI SHIRK: non vale agevolare uno o piu' decessi della lista: in caso contrario il punto non verra' assegnato.
- per personaggio famoso si intende personaggio la cui morte sara' ripresa da giornali e telegiornali quantomeno nazionali. quanti giornali / telegiornali e per quanto tempo, non conta. famoso e' anche colui il quale ha gia' pronto un coccodrillo.
- una volta consegnati i nomi, saranno linkati nella colonna sottostante, con il proprio username, e la scritta "e i suoi morti" a linkare il post con l'elenco di ciascuno, come gia' potete vedere.
- sul blog sara' tenuta una doppia classifica. una, che sara' ovviamente immutata per tutto l'anno, con i fantamorti piu' votati dai partecipanti, una seconda, mobile, relativa l'andamento del fantamorto tra i partecipanti.
- i nomi inseriti nel 2005 hanno validita' dal 1 gennaio 2006, mentre, per chi inserira' i nominativi tra l'1 e il 10 gennaio, gli stessi hanno validita' a partire dalla data di inserimento.
- PRIMA REGOLA DI LESTER: la morte maledetta vale 3 punti, le altre 1
- SECONDA REGOLA DI LESTER: in caso di parita': prevale chi ha indovinato la morte maledetta; in caso di ulteriore parita', si sommano le eta' dei morti, e vince chi ha la somma inferiore (cioe' chi ha previsto i morti piu' giovani)
- OVVIAMENTE non valgono i morti postumi!
tratto da: Fantamorto.splinder.com
Che dite, lo facciamo pure noi???
By Bachanale sabato 07 gennaio 2006 - 18:14 |
fantastico vado subito a farlo
By Wasabi lunedì 09 gennaio 2006 - 10:51 |
"famoso e' anche colui il quale ha gia' pronto un coccodrillo"
ma che vuol dire?
By Tyler lunedì 09 gennaio 2006 - 13:42 |
Pensa se invece a morire e' quello del blog..
Io scommetto su uno del blog, sai poi che risate se a morire e' proprio il menagramo?
By Wasabi lunedì 09 gennaio 2006 - 14:15 |
da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
By Nemoon lunedì 09 gennaio 2006 - 15:25 |
was:il coccodrillo se non erro e' un articolo gi� pronto sulla morte di una certa persona,si fa' in caso di persone importanti,imprenditori,politici,prelati!
credo lo usino soltanto per fare la gara a chi pubblica prima la notizia!
By Spank lunedì 09 gennaio 2006 - 23:15 |
il fantamorto io lo conosco da almeno una dozzina di anni..
l'ex di mia sorella e i suoi amici lo facevano sempre a inizio anno...uno scommetteva sempre sul povero papa Wojtila..chissà se lo scorso anno ha perseverato nella sua scommessa, poraccio
By Spank lunedì 09 gennaio 2006 - 23:18 |
p.s. dubbio...
ma se non ho il blog su splinder lo posso fare?
By Jordan lunedì 09 gennaio 2006 - 23:21 |
Nemoon: esatto!
Spank: credo di no, per� puoi sempre provare...
Io intanto pubblico la mia lista (in rigoroso ordine alfabetico):
- Aldo Biscardi
- Mike Buongiorno
- Fidel Castro
- Carlo Azeglio Ciampi
- Cassius Clay
- Lapo Elkann (morte maledetta)
- Saddam Hussein
- Enzo Mirigliani
- Ariel Sharon
- Sylvester Stallone
By Spank lunedì 09 gennaio 2006 - 23:37 |
dai, facciamolo qui!
By Wasabi martedì 10 gennaio 2006 - 10:23 |
Grazie Nemoon
By Nemoon martedì 10 gennaio 2006 - 21:40 |
di niente tesora!
By Spank mercoledì 11 gennaio 2006 - 13:23 |
dai dai dai!!!
facciamo un fantamorto MDN version!!
chi vince avrà in premio:
- se donna:
un menage a trois con Diego e Fede!
- se uomo:
una foto di una mdn-pulzella nuda!
p.s. il menage a trois verrà filmato dalle mani e gli occhi sapienti di Pokoto e Tyler ...e poi messo su internet!
p.s.2....i premi possono variare a seconda dei gusti sessuali del vincitore!
By Leftfield mercoledì 11 gennaio 2006 - 13:39 |
Stavo per dire Sharon pure io ma ha meno di 50 anni?
raga che degenero!!
By Jordan mercoledì 11 gennaio 2006 - 13:50 |
Left, solo la "morte maledetta" deve avere meno di 50 anni... casomai rileggiti il regolamento.
Per i premi... direi che vanno bene!
By Luna mercoledì 11 gennaio 2006 - 14:06 |
io ho messo
1ariel sharon
2regina elisabetta
3sandra mondaini
4raimondo vianello
5francesco cossiga
6margherita hack
7mario andreatta
8adriano sofri
9renato dulbecco
10andrea casiraghi(morte maledetta)
By Tommy venerdì 13 gennaio 2006 - 19:02 |
perchè il menage a trois solo per le donne? anche ad un uomo non dispiacerebbe, considerando la quantità e la qualità delle bellezze iscritte a MDN!
By Kimmei venerdì 20 gennaio 2006 - 18:59 |
Si ma solo F_E_D_E e Diego sono disposti a farlo, certo se ti interessa................
Puoi sempre avere il premio di consolazione: le tarme che vivono nel portafogli di Pokoto.
By Tommy sabato 21 gennaio 2006 - 16:46 |
Kimmei, tu lasciami in una stanza con due senoritas ed una bottiglia di vodka cioccolato e peperoncino...il seguito te lo immagini da solo, vero?
By Bachanale (151.16.197.108 - 151.16.197.108) lunedì 25 agosto 2008 - 09:23 |
neanche uno avete preso
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.