MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
MIA TETTONA (MY SHARONA)
Le vedo in giro saltellar, rimbalzar
la voglio qui per me la mia tettona
non sarebbe male se un po' battona.
Quella non mi va
non ci sta
porta solo la quarta, è piccola
non la da
non la troverò mai mai mai
la la la mia tettona.
Le voglio dalla quinta in su
che cascan giù
fino alle ginocchia della mia tettona
reggiseno e ferro, sai
non basta mai
impalcatura in ghisa e una carriola
i monti scalerò
esplorerò
alle maniglie di grasso mi appiglierò
non mi fermerò mai mai mai
la la la mia tettona.
La porterò a letto e si spoglierà
io rimbalzerò sulla mia tettona
tu non l'hai fatto mai, per carità
ma devi capire che così si vola
vado un po' più su, un po' più giù
una donna così mi da di più
la la la mia tettona
la la la mia tettona.
![]() ![]() ![]() |
sei fulminato
![]() ![]() ![]() |
arte pura
![]() ![]() ![]() |
si,di PicaZZo
![]() ![]() ![]() |
io conoscevo solo My Alona
Picazzo è un mio copyright Poi ne pubblico uno...
![]() ![]() ![]() |
è colpa mia?
![]() ![]() ![]() |
In parte, però nello specifico per te c'è questa:
LUNA (LUNA)
E guardo Luna in foto
mi attizzo un po'
passo le notti a trastullare
ciò che ho.
Sono uscito solo ora dal bagno
ma al lavoro andrò?
No, non ce la farò.
Se dici che ha come arance li popponi
così non va
io dico almeno due meloni
o più, chissà?
Anche in Puglia verrò
ma non dirmi no
Luna!
Luna, non mostri solamente la tua parte migliore
stai benissimo da rossa, sai cos'è l'amore
e mangi tante caramelle
così ti ingrossi le mammelle
Luna!
(...)
Luna, non essere arrabbiata
dai, non fare la scena
il tuo seno è piccolo
in confronto a una mongolfiera!
Sei troppo bella per sbagliare
solo tu mi sai attizzare
Luna!
(...)
Luna, che cosa vuoi che dica?
Il comico non lo so fare
posso solo offirti un fiore
e poi portarti a ballare
vedrai, saremo un po' felici
e forse molto più che amici
Luna...
![]() ![]() ![]() |
mammelle
e che sò la mucca di fruttolo?
melo,apprezzo il tuo sforzo,ma non vorrei farti crescere traumatizzato
![]() ![]() ![]() |
coff coff
![]() ![]() ![]() |
Melo secondo me hai un talento!
mai provato a metter su una band tipo Gemboy?
![]() ![]() ![]() |
x Lunuccia: apprezzo che apprezzi il mio sforzo
x Spankina: grazie del supporto, smack!
Provai un corso di chitarra, però dopo un mese ho interrotto, alla fine forse era solo per subentrare nel gruppo dei miei amici che suonano, ma loro vogliono fare solo roba seria
![]() ![]() ![]() |
melo dove sei?
![]() ![]() ![]() |
ha incontrato Susan Sarandon ed è morto dopo una serie di 13 pippe senza intervallo
riposa in pace,Melo...spero che laddove ti trovi ci siano quinte misure ovunque
![]() ![]() ![]() |
... scusa, che c'entra la Sarandon?
![]() ![]() ![]() |
ha due tette strabordanti
![]() ![]() ![]() |
we melo commu commico nun si bravo commu poeta fai cacare
![]() ![]() ![]() |
Marcuzzi, una quarta con il bisturi
Riduce il seno, ma questo ricresce
In tempi in cui le bellissime confessano di essersi messe le protesi al seno, anche Alessia Marcuzzi fa outing. Al contrario, però. La futura presentatrice del Gf, ammette a "Vanity Fair" di essersi ritoccata il seno per ridurlo da una sesta misura a una quarta. Peccato che le curve di Alessia, di restare costrette, non vogliano saperne e, piano piano, ricrescano. "Il seno si sta di nuovo ingrossando" dice l'interessata.
"Avevo una quinta-sesta che, con la gravidanza, era diventata una nona. L'ho ridotto tre anni fa, non l'ho mai detto a nessuno. Ma adesso mi sta ricrescendo" spiega con aria rassegnata. "ll dottore mi ha spiegato che ho un seno ghiandolare... piano piano si sta di nuovo ingrossando" Un dettaglio non da poco, se è vero, come Alessia dice, che "mai come ora si è esposta", ora che si prepara all'esordio al timone del Grande Fratello, il programma più importante di Mediaset. "Ho pensato", continua"che se me l'hanno proposto hanno fiducia in me. E questo un po' mi ha inorgoglito, ma se mi avessero detto ti mettiamo lì perché per le Iene sei diventata troppo vecchia, non me la sarei presa troppo, posso capirlo...Magari è andata proprio cosi"
Tra le altre famose che invece che ingrandirsi il seno, sono ricorse al bisturi per passare "inosservate" c'è anche Pamela Anderson che, diventata famosa come bagnina dalle forme procaci, ha deciso, tutto ad un tratto, che il pubblico avrebbe dovuto apprezzare di lei, altre qualità.
![]() ![]() ![]() |
che sfiga ahò...
![]() ![]() ![]() |
Bueata la Sgnaus che con 4 pacchetti di Scottex (outdoor) si giostra le sue forme tutta la settimana, toje-mette-toje-mette...
![]() ![]() ![]() |
non ci crederete ma anche le mie tette ingrassano.devono essere ogm visto che porta la quinta dalla prima media creandomi non pochi complessi.
![]() ![]() ![]() |
tutte queste informazioni non fanno che rendere l'ape sempre più interessata al pistillo
![]() ![]() ![]() |
Complesi per un tale dono dalla natura? ma dai... immagino i tuoi compagni di classe...per la prima volta nella storia, dei genitori hanno visto i loro figli che non vedevano l'ora di correre a scuola! Poi stranamente appena a casa correvano in bagno... Mi immagino l'ora di religione: La prof:"D|o esiste!" . Loro ti guardavano, e poi, in coro:"Si, prof, abbiamo le prove!" ....però, a pensarci, forse un problema l'avevi...non è che alle tue compagne stavi sulle palle?? Chissà perchè..
![]() ![]() ![]() |
Luna, qualcuno ha mai tentato di palparti? Nooo,vero?
![]() ![]() ![]() |
sarebbe bello farvi trovare nella medesima situazione e vedere che reazione avreste
![]() ![]() ![]() |
è la solita crisi nera del guardare e non toccare
![]() ![]() ![]() |
Was, anche a me le colleghe toccano il sederino a lavoro, pensi che mi piaccia essere molestato sul lavoro?
![]() ![]() ![]() |
scody in parecchi hanno provato a palparmi,ma son sempre capitati male
![]() ![]() ![]() |
non capisco perchè un'amica tettona dovrebbe attirarsi antipatie..
forse certi problemi di dimensioni se li fanno più i maschietti, a quell'età!
![]() ![]() ![]() |
i maschietti si fanno tali problemi solo interiormente, perchè gli uomini generalmente non vanno in giro col pacco in evidenza, quindi si sfuggono i confronti. Per le donne è diverso, l'equipaggiamento si nota ed i confronti sono inevitabili. Sai quante ne ho conosciute di ragazze tanquille, sveglie, simpatiche, che però se erano anche ben fornite, dalle compagne si beccavano (alle spalle) epiteti che andavano dalla "stupida" o "scema" se erano gentili,per arrivare a tr..a o put..na.
![]() ![]() ![]() |
Si, si e i tragici confonti da spogliatoio?
Quando imaschietti non fanno che misurarsi e straziare l'animo di pipino il breve con atroci sfottò.
Dai Tommy, è inutile negarlo, quelli veramnte ossesionati dai calibri sono gli uomini.
![]() ![]() ![]() |
Io sono l'ossessione pisellonica in persona, infatti: chiedo sempre di fare confronti (dimensioni ed uso) alle donne con le quali vado a letto, un po' per curiosità ed un po' per sentirmi gaio di andare in giro a cazzo brioso per le case e per le piazze.
![]() ![]() ![]() |
Ok, Scoddy, per il compleanno ti regalerò un pippometro. Così potrai fare raffronti e statistiche a partire da lati reali.
![]() ![]() ![]() |
Ma cosa c'entra il pippometro? Mica mi faccio troppe pippe!
![]() ![]() ![]() |
il pippometro.
una volta per curiosità me le son pesate e ho notato un'asimmetria assiale del mio corpo.detto questo,io sono arrivata a pesare 45 kg ma le tette erano sempre grandi,eppure non vengo da una generazione di tettone(mia madre e mia sorella portano una terza).non mi sono mai attirata le antipatie di nessuno,anzi i soliti commenti(ehhhh,me ne dai un pò?)
detto questo la tettona tira again.
![]() ![]() ![]() |
anche la sorellina è messa bene, complimenti! certo tu sei unica...ma tra voi due? lei ne vorrebbe come te? o il contrario?
![]() ![]() ![]() |
no mia sorella sta bene così perchè è alta un metro e ottanta e pesa 55 kg.ognuna di noi ha le sue proporzioni
![]() ![]() ![]() |
visto che non è genetico, bisognerebbe sapere che latte ti hanno dato da piccola, magari era una partita particolarmente nutriente
![]() ![]() ![]() |
Ma tu, Luna, hai il latte?
![]() ![]() ![]() |
certo come no,ogni mattina vengono a mungermi
![]() ![]() ![]() |
Ma...perchè avete cancellato il mio messaggio per Lunuccia?
Era troppo VOLGARE?
![]() ![]() ![]() |
L'hai postato su Grande Fratello 6 Melonaioooo
![]() ![]() ![]() |
ops...vero, l'ho visto ora...che figura
![]() ![]() ![]() |
è stato peggio quando hai mandato missive d'amore al cardinale Tettamanzi e all'onorevole Capezzone
![]() ![]() ![]() |
Iddio ha dotato Melo di pene e cervello, ma non di sangue a sufficienza per entrambi.
Di Luna vede solamente la sua parte migliore
perchè per lui sotto la quinta, no, non c'è l'amore
le ama come sue sorelle
più buone delle caramelle..
Melo!
azz, mi hai contagiato...ma il poeta 6 tu, non ti voglio certo fare concorrenza, non ho il tuo talento!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.