MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Allora, mi è venuto in mente questo sondaggio... tutti abbiamo un piatto o due che MAI e poi MAI riusciremo a mangiare... nel mio caso si tratta solo di uno, ovvero le barbe (o rape) rosse... sapore, consistenza... bleaurgh... mi vien da vomitare solo a pensarci... a parte queste (ed i rarissimi sanguinacci dolci, troppo dolci per sopportarli per me) non grossi ho problemi con qualsivoglia alimento (non mangio le teste di pesce come alcuni miei conterranei per schifo "fisico", non per problemi di sapore... ) e voi?
![]() ![]() ![]() |
io non mangio i formaggi(mai e poi mai,neanche grattuggiati)
e gli organi degli animali.(cervello,lingua,testa,coda ecc)
![]() ![]() ![]() |
io non mangio le interiora degli animali, salumi tipo il buristo che in Toscana è diffuso...
e poi non mangio peperoni, rape, melanzane, cavoli e simili, e le barbe che diceva Fede
certi tipi di pesce e crostacei ( dipende come sono cucinati!)
ah, non riesco a mangiare il sushi e il pesce crudo nel modo più assoluto!
![]() ![]() ![]() |
madò il pesce crudo.io lo mangio a quantità,mangerei solo quello
![]() ![]() ![]() |
come Spank e Luna mi viene da vomitare al solo pensiero di mangiare le interiora
i formaggi puzzolenti (anche se il gorgonzola dolce mi piace assai)
i carciofi e le carote cotte
mmmh queste sono le cose che mi vengono in mente al momento!
![]() ![]() ![]() |
trippa
capperi
polenta
ravanelli
olive(ho tentato per tanti anni di farmele piacere ma nisba)
kiwi,mango,frutti esotici in genere
lasagne con ragù allo zucchero x 54854856485485686
castagnaccio
peperonata
![]() ![]() ![]() |
Gli spaghetti e il riso
![]() ![]() ![]() |
lasagne con ragù allo zuccherooo??? che schifezza è???
mmmh invece la peperonata e la polenta mi fanno impazzire!!
![]() ![]() ![]() |
un giorno andai a casa di un'amica di mia sorella,in un paesino tipicamente campagnolo...girando per la mansion vidi "dracula" (cioè la mamma,chiamata così dalla stessa figlia per il fatto che aveva solo i canini) che metteva un cucchiaione di zucchero nel sugo..trattenendo il vomito chiesi speranzoso "ehm..è per qualche torta?" e lei " nonno è per farre la pasta al forno comme la facciammo noi"
![]() ![]() ![]() |
gorgonzola, taleggio e formaggi strastagionati o putridi e puzzolenti in genere
la carne troppo legnosa (tipo gli spezzatini di selvaggina) che mi resta tra i denti, incurante anche del filo interdentale, per una settimana
gli insetti (non fate quelle facce, c'è chi se li mangia)
Metro, di solito lo zucchero si mette nel pomodoro per toglierne l'acidità
![]() ![]() ![]() |
COSE CHE HO MANGIATO IN VITA MIA:
formaggio corso puzzolente stagionato da anni, l'odore si sentiva dalla stanza accanto
"brusso" ligure, tipico formaggio con vermi
rostelle di topo vietnamita
scorpioni fritti cambogiani
canguro
coccodrillo
lumaca viva per scommessa
struzzo arrosto
caffè con candeggina incorporata alla stazione di cannes
tortilla messicana superpiccante, fattami apposta da messicani bastinchi per ridere di me
lasagne di brooklyn
hamburger morto dello zoo del bronx
la zuppa di paprika più piccante del mondo in romania
i ravioli di mia zia (1 kg l'uno)
meringona di panna scaduta
una pizza con il cellophan (c'era sotto e non l'avevo visto)
un hot dog scaldato nel microonde fuso insieme al suo piattino di plastica
un "binario" fritto di pasta di pesce olandese
uno yogo yogo
mi manca la _merda, ma un giorno ci riuscirò
![]() ![]() ![]() |
la pizza con il cellophan !!!
piattino fuso con panino?!?!?!?!?!?!!!!
Non c'è che dire, hai fegato... (o forse non ce l'hai più??)
di quello che hai assaggiato tu posso vantare () solo
il canguro, lo struzzo, le lumache (cotte però!) e il caffè con candeggina (proprio a Cannes, li mort... loro )
sono troppo una dilettante!! anche perché scorpioni e mer.da mi fanno rinunciare subito ad un'eventuale sfida...
ma non hai mai assaggiato le celeberrime cavallette fritte che ti propinano in messico?
![]() ![]() ![]() |
minchia Metro come sei delicato
e io che per stasera ti avevo preparato la polenta....
A me fanno schifo solo le bistecche di quadrupedi, il baccalà, l'emmental, i nervetti e alcune frattaglie.
Altri cibi mi rendono perplessa e/o sospettosa, ma ho imparato a camuffarli...
![]() ![]() ![]() |
Pensate che io adoro tutti i formaggi... mi ero dimenticato dell'esistenza del brusso, però... è vero, me ne parlava mio nonno... non saprei... mai provato...
![]() ![]() ![]() |
pokoto lo struzzo arrosto è la fine del mondo
qualcuno di voi ha mangiato pelotas de toros?
![]() ![]() ![]() |
eh quando sono andato io aveva vinto il toro.. mi hanno dato due pelotas piccolissime..
![]() ![]() ![]() |
la polenta sa di NULLA,il che mi fa pensare,quando la mangio,di essere diventato improvvisamente scemo o vittima di una malattia alle papille gustative
delicato io?? guarda che stai parlando di uno che si sbafa caddozzi* come fossero noccioline
*(caddozzo:leggerissimo snack alla francese costituito da:due fette di pane ripiene di salsiccia rosolata,cipolla,mostarda,pomodoro,maionese,ketchup,patatine,filetti di peperone,funghetti sott'olio e,per rendere il tutto più corposo,alici.La cosa bella è che va mangiato rigorosamente dopo cena)
![]() ![]() ![]() |
ma la polenta non si mangia mica da sola, è un contorno !!
![]() ![]() ![]() |
si ma
vedi sgnaus
io intendo
abbiamo la polenta da una parte e dall'altra il sugo,gli osei,i funghi,la salsiccia etc.Cioè,mi mangio la salsiccia,i funghi,gli osei etc,rifilo la polenta allo zio sdentato e non mi cambia niente.
Mi spieghi COSA aggiunge la polenta a tutto ciò,se non l'ilare gag del lancio della suddetta in faccia al nonno o di spacciarla come creme-caramel alle feste paesane?
la polenta senza condimento è solo chiacchere e distintivo
![]() ![]() ![]() |
polenta e tocio
polenta e seppioline
polenta e capriolo
polenta e osei
polenta e formaggio cotto
polenta e costicine
oddi0 adesso faccio come Forrest Gump e i gamberi
![]() ![]() ![]() |
mah non capirò mai la polenta
![]() ![]() ![]() |
è inutile, se non comprendi la poesia nel tirare su un pò di polenta fumante e appena fatta, farla scivolare nel tocio e poi assaporare...sei irrimediabilmente terrone
![]() ![]() ![]() |
si,viva i terroni che odiano la polenta
a me piace però il panino alla chitt'e muert
![]() ![]() ![]() |
W la pulenta cunsa boia faus
![]() ![]() ![]() |
ddio,certo che se si deve puntare su una poltiglia insipida...
![]() ![]() ![]() |
Io spesso lascio da parte il sugo e mangio solo la polenta (a volontà!), così come l'insalata ed ogni tipo di verdura cotta o cruda le mangio senza condimento alcuno...
![]() ![]() ![]() |
Oh Nausi mi associo anchio adoro la polenta!! sia quando è appena fatta sia quando si indurisce un pò e ci metti sopra il formaggio...mmmhh poi non è vero che non sa di nulla, sarà insipida ma ha sapore!!
a me la polenta piace particolarmente nel ragò che sarebbe la cassoeula dei pavesi (verze+costine di maiale+luganiga+polenta)
![]() ![]() ![]() |
io invece, quando è bella fumante, ci spalmo sopra lo stracchino.... che godo mmmmmmm
![]() ![]() ![]() |
a me non piace il lardo di colonnata,la pancetta e i borlenghi.
poi mangio pochissimo aglio,cipolla,peperoni,ravanelli e cipollotti per i noti problemi di digeribilità e anche perchè non voglio perdere i clienti.
![]() ![]() ![]() |
w la polentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma scusate, è insipida se non ci si aggiunge il sale!
comunque è buonissima con qualsiasi cosaaaaaaaaaaaaaaaaa
se il mare foooosse toccio relilelàaaaaa
e i monti dee polenta relilelàaaaaaaaaaa
o mamma che tociaeeeeeee
polenta e baaaaccalà!
Aussie... come fai? il LARDO DI COLONNATA
LA PANCETTAAAA X 10000
I BORLENGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII X 41570293857029854209857
![]() ![]() ![]() |
polentoni
![]() ![]() ![]() |
la polenta è ipocalorica beh se la mangiate con la sopressa e funghi un pò meno
![]() ![]() ![]() |
insomma Nausi... comunque come tutte le cose basta non esagerare
![]() ![]() ![]() |
Vedi me col sesso...
![]() ![]() ![]() |
ah sì...anche il lardo di colonnata, la soppressata e tutte queste cose non mi piacciono...
così come capperi, olive e acciughe..
o le cose affumicate!
e non riesco assolutamente a mangiare cose di cui non mi piace l'odore ( come certi formaggi! in primis il gorgonzola..)
la polenta ben condita con il ragù o il formaggio mi piace!!
![]() ![]() ![]() |
Un tipo che mi ha insegnato aikido era di colonnata (il suo negozio ha anche il sito, credo)... era un capocava di 105 kg e 42 anni, quasi cintura nera, ricco sfondato, laureando in economia alla Bocconi, che si era fidanzato 15 volte, mangiava solo a pranzo (tre piatti di pasta lardo e fagioli, di solito, dal gabellino) ed una volta per un bokken* che gli ho fatto mi ha regalato 1/2 kg di lardo fatto da lui... ECCEZIONALE !!!
*Boken o bokken: spada di legno da aikido, kenjutsu etc...
![]() ![]() ![]() |
E lui mi diceva sempre... " Ehhhh... la topa... un alimento sano, ne và mangiata tanta... a voi giovani fa bene ! "
Saggezza massese
Per chi ritrova il topic, è quello che litigò con Solange negli spogliatoi...
![]() ![]() ![]() |
*Boken o bokken: spada di legno da aikido, kenjutsu etc...
ah meno male!! io già avevo franteso!!!
![]() ![]() ![]() |
ahahahahahah fede che fa i bokken!!! x321564645
Scusa fede ma è troppo bello!!!!
i bokken!!! ahahahahahahahahah
ma i bokken li fai col risukkien?
ahahahahahahahah
scusa ancora
![]() ![]() ![]() |
IO FACCIO DEGLI SPLENDIDI BOKKEN!!!
Tutta l palestra vuole i miei bokken, ed un mio compagno ha imparato da me la tecnica per farli... la difficoltà è solo la curvatura, ma di solito si risolve bene con dei legacci ed un pò di pazienza... slo ai maestri non ho mai fatto bokken, per non far credere che io cerchi di comprare i gradi, ma molti miei amici apprezzano il mio lavoro, che è sempre ed invariabilmente FIRMATO a FUOCO col pirografo... anche la ragazza del mio maestro ha detto che faccio meraviglie, quando ha visto e soppesato da esperta (è cintura nera) il bokken che ho fatto ad un amico... per cui... tsk...
![]() ![]() ![]() |
questa è roba da "lucignolo"
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ciao Federico, sono Dj BeLinus di RadioDGay (Savona), vorrei farti una intervista ed eventualmente invitarti in trasmissione come ospite, l'argomento Bokken ci interessa molto A presto!
![]() ![]() ![]() |
Ti aspetto con le domande al Fede & Luna Show
![]() ![]() ![]() |
più bokken per tuttiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
potremmo anche fare il concorso:
Bokken mania..........
il/la + bravo/a del forum a fare i bokken!!
Per il premio.........
(mumble mumble)
.............viaggio premio organizzato da pokoto?
![]() ![]() ![]() |
non c'è storia, i bokken di federico sono famosi in tutta la liguria
![]() ![]() ![]() |
E Toscana fino a Pietrasanta !!!
![]() ![]() ![]() |
persino Pokoto lo sa!!!
![]() ![]() ![]() |
Si', ma l'ha scoperto in Bulgaria!
![]() ![]() ![]() |
oggi con internet si arriva dappertutto
![]() ![]() ![]() |
bokken?
ah ma allora è scoppiata una mania in sto forum, una mania ciucciatoria!! eccheèè???
![]() ![]() ![]() |
ancora con sta storia della bulgaria! ma là non fanno mica i bokken!
![]() ![]() ![]() |
non so perchè, ma parlare di bokken e leggere il titolo del topic mi fa ridere
![]() ![]() ![]() |
Ecco... NIcola mia ha detto che il il bokken che gli ho regalato ha un problema... dopo un pò ha cominciato a perdere il filetto della striscia di pelle che ha attorno, che tecnicamente fa da tsuba... ora dovrò riparargli il fletto... mi dispiace sempre di questi inconvenienti... tra l'altro, oggi Nico non c'era, avrebbe potuto lasciar alla sua donna, che era ad allenarsi, l'incombenza, avrei aggiustato tutto con lei, ma niente... così mi tocca fare martedì sera... mi toccherà metterci una guaina in gomma, ora, ma a me non piacciono certi mezzucci da prodotto fatto in serie...
P.S.: La sua donna rimarrà sola almeno uno o due mesi mentre lui è in Giappone... potrei vedere di insegnarle, nel frattempo, a fare i bokken, così da regalarne uno alui quando torna...
![]() ![]() ![]() |
Forse e' meglio che insegni prima alla tua poi magari aprite una impresa
![]() ![]() ![]() |
al fidanzato della mia amica si pure il filetto di pelle,eravamo all'università a scompisciarci dalle risate mentre lei parlava del filetto di pelle rotto.
da quel giorno il suo fidanzato è diventato per noi wudino aia
mistero del bokken
![]() ![]() ![]() |
aggiornamento: mercoledì sono andata al mare con mio papà perchè dovevamo portare il frigo nuovo per sostituire quello vecchio e siamo andati in un ristorante e come antipasto, tra le tante robine ci hanno servito dei gamberetti con i carciofi crudi tagliati sottili...beh, mi sono piaciuti!!!!!! allora aggiorno:
carciofi cotti
carciofi crudi
nemmeno a me i nervetti piacciono, e nemmeno gli scampi!
![]() ![]() ![]() |
Ho mangiato le rape rosse (barbe rosse) ... mah... non so... non mi dicono molto... ma ora le mangio...
![]() ![]() ![]() |
sono tipiche delle vostre parti, vero? non sono male, e si che me le faceva la mia ex-suocera....
![]() ![]() ![]() |
ciao a tutti...allora come butta?
io credo di non aver mai mangiato niente che non mi piace,certo ci sono cose per cui impazzisco,ma non ho mai mangiato niente che mi ha fatto dire "che schifo"!
![]() ![]() ![]() |
ma le rape rosse sono mica quelle che ti danno di contorno quando vai al ristorante cinese?? se sono quelle devo dire che a me piacciono un sacco invece!! ma le verdure difficilmente per me risultano sgradevoli, al contrario degli alimenti di origine animali. però i mandarini cinesi effettivamente sono troppo aspri per i miei gusti.
Ciao Nemoon, io non ti conosco, sei un "vecchio"
![]() ![]() ![]() |
Rosiiiiiii! hai un debole per i motociclisti?????
(ciao Nemoon!! )
![]() ![]() ![]() |
si sono bello stagionato ma....perchè la faccina che sbava?
![]() ![]() ![]() |
ops...quello è stata una svista, GIURO
![]() ![]() ![]() |
si si a chi la racconti!? comunque sono sposato!
![]() ![]() ![]() |
in USA ho mangiato degli involtini con il pollo...penso fossero i famigerati ravioli cinesi, o qualcosa che ci assomigliava parecchio...cmq non puzzavano!
me li avessero proposti in un ristorante orientali li avrei guardati schifati..ma eravamo in un ristorante normalissimo e avevano un altro nome..sarà stata anche la fame ma li ho divorati in un 2,4" netti!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.