MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
E i preservativi? Io di solito opto per il Durex Jeans, o per il Control Seta (come l'altra sera, che la macchinetta della Durex mi ha fregato 5 euro ed ho dovuto optare per un'laternativa Control... sigh... ) e voi?
![]() ![]() ![]() |
io vado sul risparmio (retromarcia)
![]() ![]() ![]() |
Avanti della Control.... sono fatti non con il lattice ma con un altro materiale che trasmette molto di piu' il calore ma che costano una fortuna....
![]() ![]() ![]() |
si ma è anche più difficile da indossare...
Se proprio bisogna usarlo, Durex XL (che volete, i miei sono tutti superdotati.....)
![]() ![]() ![]() |
io ho i TROJAN, marca americana.
Ma non l'ho mai usati.
Non e' che vanno a male?
![]() ![]() ![]() |
ma esistono ? mi ricordo che nel film 'Porky's' fanno vedere una marca di preservativi chiamati 'TROJUN'
![]() ![]() ![]() |
Li cita pure Prince in Little red Corvette, ed anche Homer Simpson in un cartone, dove ride sul cavallo di Troi.a...
![]() ![]() ![]() |
BAAASTA!
![]() ![]() ![]() |
Però che bella metafora... in effetti il pericolo è dentro il preservativo, come nel cavallo di Troya
![]() ![]() ![]() |
ma i 7 bello si chiamano cosi perche' si sottointende il gioco della Scopa?
![]() ![]() ![]() |
Uso la vescica di maiale o la prostata di un adulto infermo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.