MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 11 ottobre 2004 - 12:08 |
Questa mi è venuta in mente prima in bagno... quando fate la cacca, quale è la vostra preferita, quella che vi dà il massimo senso di liberazione e leggerezza, dopo?? A me per esempio è quando esce tutto assieme, gas, popò, tutto in un colpo solo, con un botto unico, senza residui, e senti la pancia che si sgonfia all'improvviso... che sollievo!!! E voi?
By Luna lunedì 11 ottobre 2004 - 12:34 |
ma che razza di argomento
io lo squaraus perpetuo,pagherei affinchè il mostro fosse in blocco e non a pezzetti
By Leftfield lunedì 11 ottobre 2004 - 12:53 |
idem, bello asciutto che quando ti pulisci lasci la carta bianca
By Aussie lunedì 11 ottobre 2004 - 16:01 |
La mia cacca preferita è quella denominata siluro: Dura,lucida,possente,indeformabile e lunga una spanna abbondante.
Tale cacca è caratterizzata da uno svuotamento completo dell'intestino con grande sollievo del fortunato.
Rende anche inutile l'utilizzo di carta igienica.
La cacca invece che mi fa sorridere e mi mette di buonumore è la cacca sparagna.
Tale cacca è caratterizzata da una consistenza yogurtea.Inoltre deve essere accompagnata da numerosi strip di carta igienica perchè è come........argillosa,unta.
La cacca che invece odio è la diarrea,per ovvi motivi:innanzitutto di solito se uno ha la diarrea non sta molto bene.Poi ci sono delle complicanze non indifferenti:può bruciare il cul0,emissione di rumori incredibili,odore che ti si attacca ai vestiti e non ti molla +.
A me da molto fastidio anche quando si fa la cacca e,il nostro eroe cade in acqua schizzandoti sulle chiappe.
AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH lo odio quando fa così.
By Bachanale lunedì 11 ottobre 2004 - 16:48 |
W lo stronzo asciutto!
By senza ipocrisia lunedì 02 gennaio 2006 - 18:56 |
Per restare in argomenti da bagno, e usando la massima sincerità e serietà da parte vostra:
evitando di lasciarvi trascinare dalle ipocrisie della società visto che tanto potete essere anonimi, quanto spesso ci si deve lavare (eventualmente potete anche rspondere "in proporzione a quanto si suda o simili)?
By Minni lunedì 02 gennaio 2006 - 19:20 |
non è ipocrisia risponderti che certe parti del corpo secondo me necessitano di lavaggi frequenti (mani, denti, parti intime e ascelle) altre meno. Una bella doccia è comunque sempre gradita, d'estate anche più volte al giorno!
p.s. accidenti che topic! me l'ero perso!
By Metroidx martedì 03 gennaio 2006 - 19:18 |
quella che mi da il massimo senso di goduria quasi sessuale è la corazzata Yamato che arriva dopo quattro giorni do black out anale.Cioè,veramente,ti senti un altro
By Sachin giovedì 05 gennaio 2006 - 03:14 |
L'uomo si divide in esterno e interno.
Lavarsi ? una necessita' esteriore. Nasce quando gli altri te lo fanno notare o
temi che te lo facciano notare.
Fare la cacca ? una necessita' interiore, che vive di regole e orari proprie,
conosce una inesorabilita' metafisica.
Per questo farsi una bella doccia non da' la medesima soddisfazione di una
gran bella cagata, con l'eccezione di quando la prima segue la seconda
Sono molto filosofo alle 3:14 del mattino, noto.
By Kiplin09 (87.6.79.232 - 87.6.79.232) domenica 29 ottobre 2006 - 21:36 |
Tutta quella che fa PLOOOOOF quando scende!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.