MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Menu natalizio
   By Jen venerdì 19 dicembre 2003 - 10:40

Cari amici, quest'anno ho avuto la FELICE idea di organizzare nella mia dolce e nuova casetta il cenone della Vigilia di Natale...essendo casa nuova, più spaziosa e abitata da poco, mi sembrava carino inaugurarla così. Peccato che la mia tenera mammina non ne vogia sapere assolutamente niente di mettersi ai fornelli (:|) la notte del 24 e così toccherà alla sottoscritta l'incombente onere di sobbarcarsi tutta la preparazione. Premesso che so cucinare bene (voi direte "non sta a te dirlo" ...eppure è così ;) ) non so cosa preparare...non voglio fare proprio il cenone tradizionale che mangiamo tutti gli anni, ma neanche una cosa fuori luogo. Insomma vorrei un pò di consigli.
Tipo, cosa mangiate voi di solito a Natale? Com'è la tradizione dale vostre parti? Oppure qual è secondo voi un bel menu chic, e un pò classico da fare il 24...insomma...datemi un pò di consigli tnx :)
Considerate il fatto che saremo circa una ventina di persone..che dovrò fare tutto da sola ( (:-( )...ma che voglio fare una cosa completa...dall'antipasto al dessert..esclusi poi i vari panettoni e dolcini della tradizione locale...

By Tyler venerdì 19 dicembre 2003 - 10:52

Antipasto: Insalata di polpo inascarito su piatto di insalata riccia :D
Primo: Tortelli Paris Hilton con soffice ripieno di spinaci, ricotta, sp3rma e formaggio grana :D
Secondo: Porchetta di MDNettiano con limone in bocca a mouse nel culetto :D Servire con un buon bicchiere di Amarone.
Dolce: Crostata alla marmellata di cazxzi propri a forma di margherita col n. di ICQ disegnato al centro con la pasta sfoglia :D

Ciao
Suor GerMagna

By Metroidx venerdì 19 dicembre 2003 - 12:29

tortelli alla paris hilton ...vedo che sono conosciuti anche in emilia romagna eh?vanno forte pure qui(:@)x5454

By Nausicaa venerdì 19 dicembre 2003 - 16:46

Ragazzi,
aprofitto per salutarvi ed augurare Buon Natale a tutti quanti voi.
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e per le prossime settimane non potrò più scroccare la connessione ;. ...ehm, volevo dire, non potrò più venirvi a trovare sul forum :D(il mio PC a casa è recentemente deceduto) (:-(

Passate tutti delle Buone Feste e ci rileggiamo nel 2004 per le nostre figure di m3r-da nuove di zecca :D

A presto, smack!
SgNauS :)

By Tyler venerdì 19 dicembre 2003 - 19:00

Ciao Sgnaus(TM), ti aspettiamo, godi forte e racconta tutto! Fatti viva entro la Befana che ti facciam la festa ;)

Torno in topic:
Bofiletti al forno - prendere 8-12 wurstel di suino ingrifato e NON spellarli, anzi tagliatene un lato e aggiungete una pellicola domopak ignifuga che li ricopra ciascuno per 3/4. Adagiarli in una pirofila sulla quale e' stata cosparsa bechamel a profusione per uno spessore di circa 2 cm. Ricoprire con 4 chiari d'uovo e infornare a 180 gradi (90+90) per 1 ora. Bon appetit!

By Jen venerdì 19 dicembre 2003 - 22:42

Tyler, sono qeusti i piatti tradizionali che mangiate in famiglia a Natale? :|

By Metroidx venerdì 19 dicembre 2003 - 23:34

bon voyage sgnaus....se le figuracce dovessero scarseggiuare inventatene pure qualcuna,ma che faccia ridere però :D :)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!