MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: La borsa
   By Caramella domenica 24 agosto 2003 - 17:13

Prendendo spunto da un messggio di Lolita, vi propongo un sondaggio.. non è solo per le ragazze, quindi DATEVE DA FARE!

Cos'hai solitamente in borsa?

Sono impaziente di leggere i vostri post..
Ciao, Caramella

By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 18:37

dunque apro ora la mia borsa.dentro ci trovo:
-terra
-gloss
-un cd
-una pinzetta per le sopracciglia
-fazzolettini
-liquido per le lenti a contatto
-occhiali
-caramelle gommose
-una bottiglietta d'acqua
-scontrini vari
-tappo di una bacardi
-un accendino
-un pò di spiccioli

da notare come io non porti mai dietro portafogli,cellulare e chiavi,non perchè non c'è spazio(anche se uso le borse microscopiche nelle mia faccio entrare di tutto)
ma perchè me ne dimentichi:)

By Irishzebo domenica 24 agosto 2003 - 20:30

non e' solo per ragazze??

ahhhh ti riferivi a metro e ai suoi travestimenti...:D

By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 20:35

infatti stavo per postare :D
Lola,la solita scroccona che in cambio di tre schifosissime caramelle dell'anno del pelo si fa offrire caffè sigarette pizzette tramezzini giornali etc etc etc :D

By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 21:50

certo,con la scusa che non entra il portafoglio nella borsa,mi pagano sempre gli altri:D

By Iaia domenica 24 agosto 2003 - 22:22

ho giusto fatto da poco un ripulisti delle mie borse :D
le cambio spesso, spostando di solito dall'una all'altra portafoglio, chiavi e cell; frugando qua e là ho scoperto che contenevano:
- numerosi pacchetti di fazzoletti
- chewing-gum
- salviette
- numerosi pacchettini con bustine di sale pepe zucchero salvietta rinfrescante, quelle che ti danno in aereo insomma
- rossetti, 3 per la precisone (ecco, dove erano finiti! :| )
- ciappi per capelli
- cartine di caramelle a iosa
- assorbenti (ne tengo uno per ogni tasca interna di qualunque borsa)
- aspirina (scaduta)
- penne
- scontrini
- biglietti usati di metropolitana o tram o treno
- bigliettini dei ristoranti o di locali
- ombrello
- in una ho trovato un dentifricio e spazzolino da denti mignon :|
- fototessera con iaia in versione spaventa-malintenzionati

non so come ma riesco sempre a trovare uno spazio per le cose del moroso che puntualmente mi appioppa:
- sigarette
- accendino
- portafoglio con la sua carta di credito: talvolta mi torno a casa e scopro questa simpatica dimenticanza nella mia borsetta ;) :D
- caramelle
- occhiali da sole

By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 22:42

Lola,sei un libro aperto ;) :D

Iaia, la sua carta di credito: talvolta mi torno a casa e scopro questa simpatica dimenticanza nella mia borsetta

sì,poi lui scopre la dimenticanza nell'estratto conto e si ricorda invece di essersi messo con una vipera :D,ma sarà troppo tardi

nel mio portafogli multipocket invece ho:

-circa una cinquantina di scontrini(faccio la collezione);prima erano molti di più ma mi è capitato di doverne eliminare alcuni,assieme a carte d'imbarco,ricevute d'albergo e biglietti aerei :|
-santino di Nostro Signore Franco Baresi di età indefinibile
-testi di alcune canzoni che mi regalò la mia prima ragazza,l'unica per la quale ancora mantengo bei ricordi
-ovviamente soldi
-svariate fototessere del sottoscritto,nelle quali appaio come un pregiudicato(checazz volete,servivano per il libretto di lavoro e mi son dovuto alzare all'alba,cioè alle 9)
-bigliettini vari sui quali feci i miei primi disegnini :)
-ricevute postali,biglietti x il pullman,corriera,conti di ristoranti etc
-alcune Sgorbions che suppongo oggi valgano un fracco
-qualche caramella fortunatamente ancora incartata
-nascondiglio segreto dove mettere biglietti di grosso taglio(altrimenti come faccio a scroccare qualcosa?)
-bustina di VedoChiaro x occhiali da sole
-biglietti di free drink tagliuzzati da donare ai miei amici per farsi i filtri per le canne :D

più o meno è come una borsetta insomma

By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 22:54

metro sai che la mia felicità è fatta di piccole cose:una piccola,villa,un piccolo yacht,una piccola fortuna:D

By Irishzebo lunedì 25 agosto 2003 - 00:25

ok..vado anche io...allora nel mio portafoglio c'e':

-carta d'identita'
-referto medico dell'unica volta che mi hanno ingessato(il braccio destro)
-biglietto del concerto dei deep purple
-foglio rosa
-biglietto dello spettacolo Buenos aires non finisce mai
-scontrino di un secsi sciop di Dublino
-soldi
-buoni pasto
-bancomat(chi c'era all'ultimo forum dinner se lo ricordera',vero jen??:D:D)
-tessera sanitaria
-vari biglietti da visita
-tre tessere della Sinistra Giovanile
-due tessere dei Ds,di cui una autografata da D'Alema(ok non insultatemi troppo plissssss)
-codice fiscale
-biglietto usato del volo Londra-Dublino
-prescrizione delle lenti(per non dimenticarmi mai quanto sono cecato:D)
-preservativo(si sa mai:D)
-tessera club nokia

ok mi sembra di aver finito....

By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 01:30

*orticaria*

Lola,e un piccolo kick in the ass non ce lo metti? :D

By Lolita lunedì 25 agosto 2003 - 10:56

no,te lo lascio volentieri:D

By Brubkr42 lunedì 25 agosto 2003 - 12:27

Ormai non mi sorprendo più di tanto nel leggere ( o constatare di persona)dei più inverosimili contenuti delle varie borsette/borse/borsoni/quasibauli. Piuttosto mi vien da piangere quando assisto alle frenetiche frugate ogni volta che suona il loro cell ( sempre che la gentildonzella riesca a collegare quella suoneria col fatto che è la sua, s'intende, perchè spessissimo invece c'è tutta una gamma di espressioni che si susseguono sul volto della tapina, indifferenza, blanda curiosità, primi dubbi, agghiacciante certezza, affannosa ricerca). Ma è mai possibile che il telefono debba regolarmente essere sepolto sotto l'ultimo strato di fazzoletti, assorbenti, scontrini e caramelle? Metterlo in una tasca separata della borsa come fa l'Avv. previdente con altri utili accessori no, vero?
P.S. Cos'è questa diffusa abitudine di conservare gli scontrini? Metro addirittura li colleziona... Irish, poi un giorno che non piove tanto ci spieghi che katzo ci fai con TRE tessere della SG in portafoglio, eh? Troppo grande poi conservare il referto dell'ingessatura (per ricordarti di non abusare della manualità?). Meno male che mi tirate su, di questi tempi c'è poco da ridere, purtroppo ;)

By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 13:00

Brub siamo contenti di fornirti quesiti di inafferrabile soluzione,talmente inafferrabile che neanche noi si sa perchè facciamo certe cose :D

By Iaia lunedì 25 agosto 2003 - 13:16

io ho la spiegazione per gli scontrini e le cartine delle caramelle:
siccome a volte mi vergogno nel gettare per terra con disinvoltura questo tipo di mondezza e i cestini in giro per le strada scarseggiano, ecco la borsetta trasformata in una veloce e pratica ruscarola.. il guaio è che una volta a casa, mi scordo di svuotare il cassonetto.. ;.

By coldwater lunedì 25 agosto 2003 - 15:37

allora, io nel bringer ci tengo:

-carta d'identità con all'interno codice fiscale
-patente
-tessera privata sulle condizioni fisiche attuali
-pass d'accesso all'uni
-alcuni foglietti di promemoria
-un vecchio biglietto consumazione per un locale del liceo (tanto per ricordo)
-qualche scontrino
-qualche moneta
-stoffa rossa con all'interno sale (mi dicono porti fortuna come antifurto)
-crocefisso
-talvola anche qualche carta da dieci euro

Not a ordinary bringer :D

By Lolita lunedì 25 agosto 2003 - 15:56

iaia,pensavo di essere l'unica a conservare le cartacce nella borsa...peccato che mettendoci le mani dentro per cercare qualcosa,mi rimanga qualche cosa attaccata alla mano.:|

By Irishzebo lunedì 25 agosto 2003 - 16:12

beh brub..sono quelle del 2001-2002-2003 in pratica tutte le tessere che ho fatto...non so dove metterle...:D

By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 16:16

beh Lola,meglio una cartaccia di un goldone usato :D

By Brubkr42 lunedì 25 agosto 2003 - 16:47

Qualcosa mi dice che Metroide si sia avvicinato alla verità, a meno che Luna tra le varie cartacce tenga anche la carta delle pizze al taglio che si è pappate ;.
Avv., una insospettata propensione ecologica :D Quando arrivi a capacità il moroso ti dà un passaggio fino alla discarica?

By Caramella lunedì 25 agosto 2003 - 16:51

UH!
Ho aperto un topic interessante..

By Maxdanno lunedì 25 agosto 2003 - 16:57

Member page di Caramella

* E-mail: DavideAntinori@katamail.c0m

* M,F oTrans?: Scegliete voi

c*lattone?

By Lolita lunedì 25 agosto 2003 - 17:00

no brub...conservo anche le stagnole dove c'è la parmigiana di melanzane che mi porto all'uni,tanto per stare leggera:D

By Iaia lunedì 25 agosto 2003 - 17:09

Brub, mi giustifico così: sono stata coccinella e scout ;)

inoltre questa "propensione ecologista" la sento particolarmente forte da quando ho la cagnolina: quando la porto in giro lei purina giocando si mette in bocca di tutto e io, mentre cerco di togliere la "preda" da quelle teribbbili faucine, oramai vengo a contatto con: chewing-gum e mozziconi di sigarette altrui, fazzoletti di carta con smoccolamenti di chi sa chi, involucri di ogni tipo, animali morti.. 8-%

By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 17:15

bleah!
ricordami di non stringerti mai la mano ma di passare direttamente al bacio,Iaia

Lola,tu invece ricordami di non baciarti mai :D

By Caramella lunedì 25 agosto 2003 - 17:17

Okkei, Caramella non esiste.
'Sto DavideAntinori era un mio compagno di classe che ha cercato di farmi passare per psicotica davanti a tutta la mia classe. Siccome ha cominciato a minacciarmi in maniera piuttosto pesante (mail con minacce di morte & Co.), ho creato un indirizzo e-mail con i SUOI dati, in modo da potergli spedire qualche simpatica mail infetta senza usare un mio vero indirizzo di posta. Certo, non l'ho MAI fatto, ma uso l'indirizzo per iscrizioni a siti o simile.
Siccome volevo lanciare un sondaggio senza far capire chi sono, ho utilizzato l'email per creare un nuovo utente.

By Iaia lunedì 25 agosto 2003 - 17:19

mmm... Antinori.. sarà mica un rampollo di quelli del vino... ;? ;?
Brub, sempre per restare sul bianco ( i rossi sono fantastici) segnati anche il Cervaro della Sala di Antinori of course, prosit ;)

By Brubkr42 lunedì 25 agosto 2003 - 18:26

Segnato e già assaggiato, Avv. Peccato che l'oste l'avesse tenuto troppo in frigo, alla temp giusta deve essere schiantoso ( chissà perchè è tanto difficile trovare enoteche/ristoranti con le temp giuste, ma porcamiseria tendono quasi tutti a darti bianchi e rosè troppo freddi, se voglio il freddo mi compero un ghiacciolo, no?
A proposito di propensione ecologica, da convivente con cagnetto ti porgo tutta la mia simpatia e comprensione. Anche se adesso lo fa più di rado, ho avuto la mia razione di interventi fulminei per levargli di bocca schifezze assortite, magari animali morti no eccetto un passerotto una volta, ma per il resto... Il disinvolto aveva una sua tattica quando lo portavo al bar ( ovvero, quei rari bar fuori città che te lo permettevano), tomo tomo cacchio cacchio si appiattiva lungo il bancone e aspirava velocemente tutte le possibili briciole che trovava :D
In quanto ad Antinori : io più che altro non ho capito 'sta storia dell'indirizzo e-mail fasullo e delle e-mail con minacce di morte. Ma 'sta Caramella chicazzè?

Luna: vabbè l'appetito e le nefande mense universitarie, ma la parmigiana in borsetta 8-% Dimmi che era una battuta !

By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 18:48

ma mettervi insieme voi due?Già vi immagino a incrociare i calici ricolmi di nettare degli dei e guardare l'uno nell'etichetta dell'altro,e quando si arriva al momento clou cadere entrambi sul pavimento brilli,ma felici :D

By Gnappi lunedì 25 agosto 2003 - 18:50

Io nello zaino che puzza di morte tengo...
_tabacco sparso
_cartine corte
_libricetto dei filtri
_Drum
_cellulare
_formaggio di pizza spiaccicato (:-(
_sassi
_palline da giocoliera
_portafoglio enorme che contiene...
.catalogo delle scarpe e vestiti marca Etnies
.patente
.tessera vaccinazioni
.cartine lunghe ;.
.una lettera di un mio ex
.biglietti del treno
.foglio sulla resistenza dei compagni turchi
.una lista di cd
. 4 buste con dentro dei skommetti skommetti a punti fatti con le amiche
.una caricatura di un mio ex
.tessera di Mondo libri
.un buono sconto per gli assorbenti
.figurine di cartoon network
.figurine dei pokemon
.una lettera di un'amica
.foto del mio cane e mie in vari aspetti della mia vita...rigorosamente oscene
.articolo su Marilyn Manson (santino)
.tessera videoteca
.lettere che scrivevo a un mio ex
.32 centesimi e 20 elvetici
.altro tabacco

By coldwater lunedì 25 agosto 2003 - 20:38

non ho capito niente O_O ma chi è colui che porta il nome di un programma per bambini che ha segnato la mia fanciulezza??? (:-(

By Dannomax martedì 26 agosto 2003 - 00:01

> .altro tabacco

ciao Gnappina. Tu fumi troppo :D

By Lolita martedì 26 agosto 2003 - 01:08

brub certo che era una battuta,perchè noi camionisti mangiamo la focaccia con le cipolle e una bella birra ghiacciata:D

By Metroidx martedì 26 agosto 2003 - 02:57

mica male!! era il mio pasto preferito,quando avevo cinque anni

By Goat martedì 26 agosto 2003 - 09:30

trovo molto più pratico uscire solo con il portasoldi e appioppare cellulare, chiavi, libretto della macchina alla borsetta della malcapitata di turno :D

By Dolcina martedì 26 agosto 2003 - 13:21

In questo momento nella borsa le seguenti cose:

- giacchina
- caramelle alla menta dentro ad un borsellino
- foglio con gli orari di lavoro in libreria
- cartellino col mio nome per quando sto in libreria
- penna
- biglietto da visita della trattoria "Convivio"
- fazzoletto smocciolato
- chiavi della libreria
- portapillole per l'Aulin con due pastigliette dentro
- altro fazzoletto smocciolato
- biglietto Cineworld del film "Una settimana da D!o" , datato 18 agosto 2003
- fazzoletto pulito
- portamonete delle Superchicche (ex scatola di chewing-gum)
- balsamo labbra con vitamine
- portadocumenti

Nel portadocumenti c'è:

- carta d'identità
- codice fiscale
- tessera Avis
- tessera UILT
- carta giovani
- dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti
- tessera associazione teatrale "insieme per ..."
- tessere supermercati (Auchan, Sisa, Conad, Iper Pan, Standa)
- fogliettino con la frase "Errare è diabolico, perseverare divino, fregarsene umano"
- santino di S.Rita
- copertina del figlio di Barbie
- foglietto con dati vari sulla mia famiglia (data di nascita, codice fiscale, codice sau, esenzione ticket)
- rosario GMG Roma 2000
- scritta TI AMO del mio maritino
- 70 euro

Forse dovrei fare un po' di pulizie..

By Lolita martedì 26 agosto 2003 - 14:14

se non sai dove buttare i 70euri scrivi a
luna s.
calle Xxxxxxxxx
spagna.

saprò farne buon uso,thamks:D

By Metroidx martedì 26 agosto 2003 - 14:37

minghia dolcina se ti rubano la borsa ti tocca rivolgerti alla CIA per una nuova identità:D

By Brubkr42 martedì 26 agosto 2003 - 15:06

Metroide: (:@)
Dolcina: tieni una "giacchina" nella borsa? O non superi il metro di altezza oppure ti trascini un baule su ruote, altro che pochette! Comunque, vedo che non sfuggi alla regola d'oro muliebre per cui il contenuto non va diviso e/o separato, ma allegramente travasato da borsa a borsa, con effetti imprevedibili (salvo la ricerca angosciosa del cell, come dicevo sopra). Vabbè, dopo tutto ti meriti un applauso perchè almeno le caramelle le tieni nel borsellino e non le mescoli alla collezione di fazzoletti smocciolati :D

By Dolcina martedì 26 agosto 2003 - 17:26

Dimenticavo.. quando esco ci metto anche le chiavi di casa, il cellulare e se sono "in quei giorni" una simpatica pochettina con dentro 50 tipi di assorbenti (interni/esterni, in mogano e radica, in piuma di paperoccolo). Comunque capita spessissimo che porti la magica pochettina anche negli altri giorni, nel caso serva a qualcuna.. come sono altruista..

By Coldwater martedì 26 agosto 2003 - 18:12

... a ombrello, a trapano, a becco di gnù... (:@)

By Lolita martedì 26 agosto 2003 - 20:49

io sono il tipo di donna che semina allegramente le sue cose,nelle macchine degli altri senza rendersene conto per una o due settimane:il cellulare con vibrazione,finito sotto il sedile della macchina di mio padre e ritrovato durante il lavaggio dell'auto,le chiavi di casa finite nella cassetta del pronto soccorso,la carta d'identità,ritrovata dopo due anni nel libro di storia dell'arte.:|

By Nocturnam martedì 26 agosto 2003 - 23:53

Muahahahhaha io una volta passeggiavo per la piazza,trovo una fototessera,la guardo e...PAPA'???Pazzesco fra tutte le persone di sto mondo ho ritrovato la tessera di mio padre proprio io!!!

By Metroidx mercoledì 27 agosto 2003 - 03:20

come minimo ti ha saccagnato,magari odiava quella foto perchè uscita male e tu gliel'hai ricordato:D
Lola,volevo fare una battuta usando il cell con vibrazione e il sedile della macchina di tuo padre ma ho cambiato idea,i genitori non si toccano(specie i futuri suoceri):D

By Lolita mercoledì 27 agosto 2003 - 11:19

soprattutto quando il cognato è un calabrese doc con la lupara sotto il letto:|

By Metroidx mercoledì 27 agosto 2003 - 13:02

ho capito,HO CAPITO,chiara l'antifona,mi tiro fuori,fine del gioco,campo libero,è stato bello finchè è durato,mi defilo,sparisco,scompaio,la smetto,la pianto,la finisco.
Coldalex,fanne buon uso,e ricorda sempre:quand un homme aime une femme il devrait être préparé à un grand coup de pied dans l'âne!

By coldwater mercoledì 27 agosto 2003 - 13:07

altro che lupara, se ti porto via dovranno usare il doppio blizzard di daitan3... :D

By coldwater mercoledì 27 agosto 2003 - 13:08

O_O metro said: quando un uomo ama una femmina egli deve essere preparato a infilarla in un anello???

Metro ma che porcate dici??? (:@) :D

By Lolita mercoledì 27 agosto 2003 - 14:23

no,penso che abbia voluto dire che l'uomo che ama una donna dovrà essere pronto a ricevere grandi calci in qulo:|

:(x265+9652
+65+96
325
6565...metro ma ti fai spaventare da una lupara?
guarda invece ale...sempre così impavido...:)

By Irishzebo mercoledì 27 agosto 2003 - 14:34

beh...ma cosa vuoi che ci faccia una lupara ad un po' di acqua fresca??:D

By Metroidx mercoledì 27 agosto 2003 - 16:06

vabbe sto cercando di imparare il francese online,che pretendete che dopo 3 lezioni parli come Georges Simonet? :(
se mi faccio spaventare da una lupara? Tzè,a spaventarmi davvero sono le lupe :(

By Dolcina mercoledì 27 agosto 2003 - 16:17

Georges Simonet?!?
GEORGES SIMENON?!?

By coldwater mercoledì 27 agosto 2003 - 16:59

metti conto che Platini il francese non l'ha mai imparato :(

By Metroidx mercoledì 27 agosto 2003 - 17:03

minghia che lapsus....scusate ma oggi ho ricominciato a lavorare sapete :(

By Caramella mercoledì 27 agosto 2003 - 17:09

MESSAGGIO X COLDWATER:
tu hai visto il programma tv CARAMELLA?! Non ci posso credere.. pensavo di essere l'unico essere vivente ad averlo visto.. okkei, test della verità:
COMPLETA LA FRASE
Ciangottini Ciangottini sei ..
e come verivica finale rispondi a questo: cosa succedeva nella sigla finale del programma?

Ciao, Caramella

By Caramella mercoledì 27 agosto 2003 - 18:14

In borsa ho:

documenti sparsi
briciole di crackers
elastici per i capelli
quaderno
penna

By coldwater mercoledì 27 agosto 2003 - 18:20

sorry, ho rimosso quel periodo della mia vita più o meno come con gli shock mentali :(

By Metroidx giovedì 28 agosto 2003 - 03:18

nooooo alex,ma non potevi mentire,fare una ricerca lampo su google e impressionare la tipa?Eddai,che secondo me ci stava pure! :(

By coldwater giovedì 28 agosto 2003 - 11:45

tipa? ma perchè è una donna? O_O

By Caramella venerdì 29 agosto 2003 - 17:01

Maschio, femmina, che importanza ha?

By Metroidx venerdì 29 agosto 2003 - 17:59

nessuna,solo se acqua fredda è bisex però

By Nemoon domenica 31 agosto 2003 - 15:23

allora nel mio zainetto:

-macchina fotografica digitale
-bandana nera
-palmare
-pacchetto di fazzoletti
-un blister di moment con ancora 4 pastiglie
-scatolina di metallo delle liquerizie
-una lattina di red bull
-porta cd pieno di masterizzati
----tasca anteriore----
-chiavi di casa
-telecomando multifunzione allarme,cancello,garage.
-chiavi della macchina
-portadocumenti e carta di credito
-il gommino per pulire le lenti degli occhiali
-un accendino funzionante
-un assorbente interno(lo giuro non è mio):(
-coltellino

:D

By Metroidx lunedì 01 settembre 2003 - 12:36

un blister di moment con ancora 4 pastiglie

ciao maritino:D

By Nemoon lunedì 01 settembre 2003 - 14:05

tranquillo il mal di testa non deriva dalla vita coniugale! :D

metro credi sia normale collezionare scontrini? :D

By Lolita lunedì 01 settembre 2003 - 14:41

-porta cd pieno di masterizzati
ma chi sei un vucumpra?:D

By Metroidx lunedì 01 settembre 2003 - 14:48

lo so Nemo,se così fosse stato di pastiglie non ne sarebbero rimaste;)

By Nemoon lunedì 01 settembre 2003 - 15:09

si lolita.... vù cd nino d'angelo belo belo ascolti in macchina con tu ragazzo e sicuro fate bum-bum! :D (:@)

By Lolita lunedì 01 settembre 2003 - 21:39

già fatto:D

By Coldwater martedì 02 settembre 2003 - 01:13

(esile voce)come, già fatto? :( (stump! testa sul tavolo - rinvengo fra poche ore x_x )

By coldwater martedì 02 settembre 2003 - 01:26

rinvenuto, vado a nanna, ciao :)

By Metroidx martedì 02 settembre 2003 - 01:26

come farò-òòòòò
a far l'amore in Cinquecento
con te davanti e il cambio dietro

su stealth,ma ti è così difficile passare sopra ai 507 ex di Lola?Pensa a quelli che verranno dopo di te e ti sembrerà una passeggiata:D

By Lolita martedì 02 settembre 2003 - 10:52

"ehi tipa,posso chiamarti eva?"-"perchè?"
"perchè sei stata la prima!..."ehi tipo posso chiamarti peugeot206?"
"perchè?"-"perchè sei stato il 206esimo"

:D

By Maxdanno martedì 02 settembre 2003 - 11:10

> già fatto

Hai fatto all'ammore con Pic Indolor
(questa battuta mi data, spero che le nuove generazioni la capiscano ancora :| )

By Lolita martedì 02 settembre 2003 - 11:48

no:(

By Metroidx martedì 02 settembre 2003 - 12:59

come diceva indiana jones senior,questa non è archeologia,è una gara contro le forze del male (che incitano a riesumare battute dell'anno del pelo,questo l'ho aggiunto io ndM.)!

By Lolita martedì 02 settembre 2003 - 13:32

ah...l'ho capita solo dopo aver conivolto mia sorella...

terribile cmq:(

By Maxdanno martedì 02 settembre 2003 - 14:17

> battute dell'anno del pelo

beh, io sono nato nell'anno del topo, qualcosa da dire? :C

By Nemoon martedì 02 settembre 2003 - 17:32

......si che di topa non se ne parla! :D

By stealth_on_fly giovedì 04 settembre 2003 - 14:17

beh sono ben lieto di far una passeggiata se il panorama è meraviglioso :D

By Metroidx giovedì 04 settembre 2003 - 18:14

vorrei poter dire che mi ricordi me stesso tempo fa,ma mi batti di 100 lunghezze uomo:D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!