MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
allora, sulla base della mia personalissima frequentazione di vari forum vi propongo le seguenti categorie di tipo misogino (so già che qualche fulmine arriva )
venghino, siori, venghino e ci dichino a che tipo appartengono
topic vietato alle donne/fanciulle/bambine
tipo A: trombo troppo, troppo facile. quindi la donna è stupida (non vale la pena)
tipo B: trombo poco/mai. quindi la donna è stupida (non mi sa apprezzare)
tipo C: sono stato trombato da una donna. quindi odio le donne perché sono stupide (non mi sanno apprezzare)
tipo D: sono stato trombato da una donna. quindi mi trombo le altre stupide (quelle che mi apprezzano).
tipo E: cosa vuol dire misogino? oh, che stupidino (mi disprezzo)
![]() ![]() ![]() |
Tipo B.
![]() ![]() ![]() |
ma dai Ara,una sorpresa dopo l'altra eh
![]() ![]() ![]() |
Tu di che tipo sei? Ah auguri per il compleanno...
![]() ![]() ![]() |
grazie ....direi la quinta categoria:quella del "sono stato preso a calci nel culo senza rimorso alcuno dall'amore più grande della mia vita e,visti i risultati dei successivi flirts,facendo una bella somma sono giunto alla conclusione che le donne -o meglio le ventenni di oggi-sono tutte una gran massa di ipocrite,bugiarde,false,egoiste,egocentriche,schifose menefreghiste,opportuniste,indegne della benchè minima fiducia,zoccole di terza categoria,e non valgono nemmeno un decimo di quello che io sono",che è poi credo una categoria piuttosto corposa.Ti basta?
![]() ![]() ![]() |
si...diciamo che sono le stesse cose che disse dante a beatrice,petrarca a laura,leopardi a silvia
![]() ![]() ![]() |
tutto il mondo è paese insomma,e tutte le donne sono uguali insomma
![]() ![]() ![]() |
Pessimoidx... ma dai, solo perchè una ti ha fatto soffrire... non sono tutte uguali, credimi, abbi pazienza e sopratutto fatti anche qualche domanda. Ossequi.
![]() ![]() ![]() |
dante e petrarca magari no, ma leopardi ne aveva tutto il diritto...
e cmq prima di chiederti come sono le ragazze chiedi a te stesso cosa hai da offrire a loro e fin dove sei disposto a scendere a compromessi con te stesso... forse la risposta sta tutta lì...
![]() ![]() ![]() |
andiamo per ordine:Brub ,credimi ho sofferto non solo per una,il bilancio a tuttoggi è che ho buttato nel cesso tempo,gioia&cuore,se sono un pò a corto di ottimismo c'è da capirmi inzomma;fiducia per il futuro?Poca,ma la vita è sempre una sorpresa
coldwater,chiedilo a una qualunque delle mie ex,dalla prima all'ultima ti diranno(sempre che non neghino l'evidenza) che ho sempre dato tutto me stesso in amore.Io non mi chiedo come sono le ragazze,le risposte-purtroppo-arrivano da sole
![]() ![]() ![]() |
nessuna delle categorie...e' grave???
cmq metro auguri!
![]() ![]() ![]() |
grazie irish,sono veramente quasi commosso dal vostro fottuto ritardo
e cmq no,non è grave,ma hai ancora tanta strada....aspetta e vedrai
![]() ![]() ![]() |
....direi tipo.....massì, simpatico va
![]() ![]() ![]() |
Beh, metro, auguri.. anzi ritardo ancora un po' e te li faccio assieme a quelli dell'anno prossimo...
![]() ![]() ![]() |
Allora, visto che sul forum scarseggiano maschietti validi, esclusi Tyler (con il puro scopo di accattivarsi il Capo ) e Pokoto (perchè mi fa scompisciare), riapro questo topic, nella speranza di richiamre un pò di testosterone da ste parti..e perchè no, di richiamare i misogini storici, tipo, chessò..Tads..o Limick ( ma era poi Misogino? ) o cmq Maschietti in generale quali il Colonnello Hapa...Goat...e chi più ne ha più ne metta...forza zovaniiiiiiiiiiiiiii!!
![]() ![]() ![]() |
l'importante è che non ritorni qualcun altro
![]() ![]() ![]() |
credo che in futuro mi arriverà una pensione succulenta...basterà portare all'INPS questo topic e le CAZZATE quassù da me scritte ci metteranno 0.3 micron a convincerli della mia invalidità mentale 100%,o come diciamo noi,macchiòri
roba da matti
![]() ![]() ![]() |
Luna, di chi non gradiresti il ritorno?? aspetta...fammi indovinare...eh..ci sono!!!
![]() ![]() ![]() |
Buon proposito Jen, cmq Tads e' ormai stabile su misogini.com, Broccoli passa ogni tanto qui e la', Logan, Limick e Goat li vedo molto impegnati offline anche se mi pare di averli visti ritornare - con cadenze diverse - per qualche toccata e fuga
Per il resto direi che non manca nessuno
![]() ![]() ![]() |
jen zitta!o potrebbe tornare con la stessa velocità di un brufolo sul mento prima di un appuntamento importante
![]() ![]() ![]() |
Vabbè, Tyl, se lo dici tu che sei il Capo
Luna, tornerebbe sotto mentite spoglie...e diciamo che ci mettermmo più o meno 3 secondi a capire che è lui..giusto???
![]() ![]() ![]() |
Io sono il Kapo'
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.