MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Quanti siamo?
   By Maxdanno giovedì 21 agosto 2003 - 11:37

in quanti sono già tornati dalle vacanze? chi tiene il conto?

By Nemoon giovedì 21 agosto 2003 - 12:49

Io sono andato,tornato e lunedi riparto!
alla faccia vostra... :D

By Maxdanno giovedì 21 agosto 2003 - 13:57

che tu posso forare sotto casa :\

By Dolcina giovedì 21 agosto 2003 - 16:29

Non sono andata e non sono tornata.

By Irishzebo giovedì 21 agosto 2003 - 16:53

sempre troppo pochi.....

By Metroidx giovedì 21 agosto 2003 - 17:39

mi hanno mandato affanqulo,sono tornato,me ne sono andato e sono tornato...manco svarzeneghèr :D

By Aragon venerdì 22 agosto 2003 - 10:52

Io sono sempre qui :D

By Brubkr42 venerdì 22 agosto 2003 - 10:55

Troppo presto per contarsi e poi mi sa leggermente di sfaiga, come quando ci si conta al buio dopo che si ha scuffiato e temi sempre che il furbo di turno si era tolto il salvagente...
Tra un'assenza e un ritorno vi leggo sul forum e mi pare che il caldo abbia aggravato i già depressi processi cerebrali e innalzato l'onanismo mentale a livelli stratosferici. Rilassiamoci e ricominciamo quando fa più fresco, no? Irish, l'hai presa la patente o viste le nuove regole hai optato per il ciclismo? Metro, m'hai fatto morì con quel post di qualche tempo fa sulla bella intellettuale dal piede erotico, non cambierai mai ! dolcina, non ti ci mettere pure tu con le tristezze, che già tira aria cupa, suvvia! Nocco, ma si può sapere dove sta il tuo Blog o Blob o come carso si chiama? Vale anche per Fuzzy. Nemoon, sono stato dalle tue/mie parti la settimana scorsa, che bellezza.
Chiudo, a presto rivedervi, rileggervi e risentirvi.
P.S. Sarà la temperatura, ma vedo che puntualmente si ripresenta il topic dell'incontinenza notturna, risolta più o meno ingegnosamente e non sempre con la mira precisa. Il fascino sottile della pipì :|

By Maxdanno venerdì 22 agosto 2003 - 11:19

Ringraziamo il dott. Gionmb. per questo lieto rientro. In attesa dei temporali che allieteranno il prossimo autunno, temo per il momento dovremo accontentarci di queste storie di incontinenza femminile.

Ora mi aspetto di vedere rientrare l'avvocato, con il fiasco di vino sotto braccio ;)

By Brubkr42 venerdì 22 agosto 2003 - 11:36

L'Avv. non porterebbe mai un fiasco di vino sotto il braccio : un'esteta come Iaia apprezza solo nettari DOC/DOCG in bottiglie di vetro e rifugge dalle volgari paglie di improbabili Chianti ... Ma 'sta ProcPen l'ha data o no? A quando l'annuncio del Dottorato? Iaia, batti un colpo da sotto il tavolo (il Pelago ha vinto un altro premio e l'ho visto fotografato in un servizio sui migliori produttori apparso di recente su Il Mondo). Prosit.

By Maxdanno venerdì 22 agosto 2003 - 11:40

dottor giomb,la prego, non faccia così.. l'abbiamo appena dimessa dalla clinica, lo sa quanto è stato duro disintossicarla. si, dal vino e dalla procedura penale è stato semplice, ma lei sa che questa sua passione per gli avvocati le ha già fatto dilapidar il suo capitale.. non può continuare a farsi arrestare solo per incontrare avvenenti avvocati di parte civile :D

By Brubkr42 venerdì 22 agosto 2003 - 11:53

Per l'avvenenza dobbiamo fidarci di come si descrive, vista la ritrosia a partecipare a FD et similia, ma credo che non menta.

By Maxdanno venerdì 22 agosto 2003 - 12:00

beh, Brubo, rivederti in giro è un vero piacere. :) Anche se vedo che i vecchi vizi sono duri a morire. Se penso che in passato ero stato definito "bucciadibananomante erotomane lolitodipendente" o qualcosa del genere :|

By Metroidx venerdì 22 agosto 2003 - 13:02

perchè,come si descrive? ;.;? qualcuno mi linka il topic dove lo ha fatto conpossibilmenteunabellafotomagarialmarecontuttelecosinedellaIaiaiinevidenza? ;? :D
ehilà Brub,ricordami che ti devo chiedere due o tre cosette un giorno o l'altro :| ;)

By Lolita venerdì 22 agosto 2003 - 15:34

io sono 21 anni che parto...di cervello però:|

By Brubkr42 venerdì 22 agosto 2003 - 16:14

Max, ma quali vizi? L'Avv. mi ha subito fatto una gran simpatia per come scrive e si descrive, tuttalpiù c'è una affinità accademica-giuridica, non mi permetterei mai di insidiarla (anche perchè me la figuro ben fiammiferina, le romagnole, sai). Per la precisione mi sembra di ricordare un "cerbiattoferito", con riferimento alla nota tattica del porgerlo mentre si slacrima (funzionamento garantito, c'è sempre una traccia di infermiera in tutte le bionde ;.
Lolitodipendente te lo sarai voluto te con quei chilometri di post al truck driver ceco :D
Metro : non mi ricordo i post precisi, solo che erano da pi_sciarsi sotto. Non c'erano belle foto, tantomeno con tutte le "cosine" in evidenza, tsè, proprio non ce la vedo l'Avv. che si rivela. Anzi, come dicevo sopra a quello sciagurato di Max, l'Avv. potrebbe molto facilmente tirarti una bottiglia se solo provassi a chiedere ( vuota, la bottiglia, non sprecherebbe il contenuto).
Che cosa mi vuoi chiedere? Sono un libro aperto, all'occorrenza :P

By coldwater venerdì 22 agosto 2003 - 16:25

al gf chi, iaia o lolita? naaaaa no lolita no! la libbero sfondando cinecittà a testate! :D

By Metroidx venerdì 22 agosto 2003 - 17:08

sardo sei? :D
Brub,a tempo e luogo :)

By Lolita venerdì 22 agosto 2003 - 17:51

se andassi al gf,mio padre emigrerebbe su marte....mia madre penso che insidierebbe marco liorni:|

By Irishzebo venerdì 22 agosto 2003 - 18:06

patente?settembre faccio la teoria....giuro!:D

p.s. nel frattempo son riuscito a farmi segare a scuola...

By Metroidx venerdì 22 agosto 2003 - 18:39

8-O mi spiace vecchio,ora chiamo un mio pard che si è fatto 9 anni di liceo e ti faccio trasmettere un pò di energia positiva...sai ormai è diventato una specie di Donascimiento :D

By coldwater venerdì 22 agosto 2003 - 19:14

fregatene. tanto con la schifosa riforma dell'uni che hanno fatto quei genialoidi del governo ti portano via anni come farfalle...

By Irishzebo sabato 23 agosto 2003 - 00:51

beh io speravo in un condono delle bocciature...ma purtroppo...:(

By coldwater sabato 23 agosto 2003 - 01:35

sorry, volevano depenalizzare pure quelle con sentenze del tar a raffica, ma Carraro ha fatto un cazziatone pure lì :D :D :D

By Irishzebo sabato 23 agosto 2003 - 01:56

(:@)

By Napo sabato 23 agosto 2003 - 19:06

IO sono andato in ferie in Luglio... e ho incontrato gente interessante! ;) Poi oscillo con qualche raid nei weekend, quando possibile...
L'avv.Iaia so per certo essere creatura AFFASCINANTE e di OTTIMI gusti...NON porterebbe delle bottiglie sottobraccio.. se le fa recapitare direttamente dalla manodopera specializzata! :D
Irish, prova a chiedere il PATTEGGIAMENTO per la bocciatura.. hai visto mai? :D

By Iaia domenica 24 agosto 2003 - 20:42

ehi, qua si sparlotta dietro alla gente, sarò mica capitata nel circolo del cucito e ricamo della parrocchia?!? :D ;)

Allura: la iaia quest'estate s'è fatta in luglio solo 4 giorni a Londra, dove con somma gioia andava in giro con la felpa e l'hanno portata perfino a Stonehenge, così finalmente ha smesso di rompere le balls e di gettare tutte le volte fior di sterline nelle fontane con la speranza di ritornare in CacconiaLand per vedere quell'ammasso di pietre :|

il mese di agosto invece se l'è passato in casa col caldazzo soffocante chinata sui 4 libri di diritto civile cercando invano di leggere e RICORDARNE il contenuto per 1 totale di 2062 pagine (c'è mica tanto da scartare :\ )

tutto questo mentre il moroso se la spassava con gli amici in sicilia e le amiche partivano e tornavano da mete più o meno sognate :C

mi sono collegata poco e gnente, un po' xchè il pc emette calore di suo e temevo che ulteriore calore potesse liquefarmi, un po' xchè le residue energie che mi rimangono le spendo in questa mia specie di maternità canina (raccogliere bisognini, frequenti passeggiate sennò rovina i pavimenti in casa e via dicendo)
(magari dopo questo post metto una foto della mia cucciola nel profilo, come se fregasse a qualcuno.. tsk :| )

unico momento di vera goduria della giornata è l'ora dell'aperitivo: ho scoperto il fascino dei vini bianchi che, con questo caldo, serviti freschi vanno giù che è una goduria ;)
tra l'altro l'enoteca della mia città in agosto è chiusa, ma ho scoperto che anche altri localini servono vinelli niente male ;?
Brub, un nome per tutti: vintage tunina, mi sembra si scriva cossì, da gustare con un bel piatto di spaghetti alla chitarra allo scoglio.. mmm.. libidine ;? ;?

a proposito sempre per Brub e per chi frega qualcosa: proc.pen. è stato superato alla grande con un 18 in giugno:
lo provai a maggio dove mi sentivo padrona della materia, fui trattata come uno straccetto con tanto di domanda retorica: - l'ha preparato in poco tempo non è vero?!? -
iaia: - guardi è da febbraio che ci sono dietro.. :( -
una delusione incredibile ed è stata l'unica volta su 22 esami all'attivo che me ne sono andata con le lacrime agli occhi
a giugno ne sapevo meno di maggio, agitatissima, rispondevo in una lingua tutta mia e mi sento dire: - peccato darle 18 xchè si vede che lei ha studiato e le cose le ha capite.. -

ora spero solo di riuscire ad addestrare in tempo la mia cucciola per attaccare gli assistenti nel caso a settembre decidessero di segarmi, cacchio è l'ultimo esame, non ne posso più di studiare :D

se siete arrivati a leggere fino qui vi meritate un bacino, bacino double size per Brub, Napo, e anche per Metro e Max va' !! :D

By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 20:51

"e anche per Metro"
:(
vabeh tanto sei fidanzata chemmifrega :D

per quanto riguarda il cane,who cares,ma metti la tua di foto ;)(scherzo che razza è? :))

By Iaia domenica 24 agosto 2003 - 21:29

la foto che metterò nel profilo sarà quella che mi ritrarrà raggiante con le occhiaia e la corona di alloro sulla zucca, quindi per ora accontentati di quella della mia pinscher nana :P ;P

By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 21:54

uffa,non ne posso più.offro ricompensa a chi arriva fino in quel di galizia e fingendosi terrorista dell'eta mi rapisce e mi riporta a casa.ricompensa garantita.in denaro però,visto che sono nei miei cinque giorni no.:|

By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 22:29

di chi è quell'orrenda stempiatura? :D
Lola ebbbbasta con la Spagna,tanto è inutile,non lo trovi un muchacho tipo Antonio Banderas.Modestamente ci sono qua io che ho pure più peli sulla lingua.
Al massimo puoi trovarmi Hevia e infilargli una cornamusa nel qulo,ma c'è il timore che potrebbe lo stesso continuare a suonare

By Iaia domenica 24 agosto 2003 - 22:35

del fratelloide :D
adesso lo chiamo e faccio la spia :P ;P

Lolita, in galizia non lo so, ma a palma de mallorca mi ricordo certi spagnoli, magari non spilungoni, ma davvero niente male ;?

By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 22:44

ho capito,erano spilungoni da un'altra parte :|

By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 22:48

p.s. il fratelloide che ti leccava le estremità?! minghia che invidia

By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 22:52

e chi si lamenta degli spagnoli...peccato che dovunque mi giri trovi solo napoletani e milanesi...

cmq mi manca l'italia,la mia casetta,la mia panda,la mia vespa,il mio casco con le orecchiette,le orecchiette con le cime di rapa,le teste di caz zo.

:)

By Iaia domenica 24 agosto 2003 - 22:52

sinceramente non lo so, ma se può essere un'ottima scusa per partire e scoprirlo ho già la valigia fuori dalla porta di casa :D

By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 01:35

Lola,era forse una richiesta di salvataggio?Guarda che vengo lì e come minimo mi dovrai ripagare delle spese con 30/40 anni di convivenza,dopodichè ne cercherò una più giovane

iaia,non avevo alcun dubbio!

By Lolita lunedì 25 agosto 2003 - 10:55

dunque facendo un calcolo...già ho 51 anni+30/40 di convivenza=81/91 anni...a me va bene...vieni qui tesoro:D

By Brubkr42 lunedì 25 agosto 2003 - 12:45

Caro Avv. complimenti per PP e non te ne avere troppo a male, uno di meno in ogni caso e uno dei più tosti. Anche a me, anni fa (ehm) capitò praticamente la stessa cosa solo che avendo già sperimentato l'inutilità di reazioni violente nei confronti di assistenti frustrati e segaioli, riuscii ad infilare un commento tipo "Eh già, ci si rimane male quando ci si è preparati a fondo", il kaulionn non colse l'ironia sfacciata (era vero l'esatto contrario, avevo ripreparato Commerciale in meno di un mese e allora c'erano solo tre sessioni l'anno) si impietosì e portò il 18 a 20.
Per scaramanzia faccio finta di non leggere che cosa stai preparando adesso; buona l'dea di addestrare velocemente la pinscher all'azzanno testicolare, leggo che sono cani ostinati e non mollano la presa. Adesso indago sul vintage, prosit.
Irish, ma non avevano abolito le segature? Mi pareva di aver capito che adesso si recupera a settembre, no? Cmq in bocca al lupo.
Luna : Ho già esortato Max a riportarti indietro, adesso lucida il motocucciolo e si precipita in Galizia, non ci metterà meno di cinque giorni :D

By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 12:56

51 anni?De que habla usted?Auséntese de mí,abuela vieja!!

cmq t'ho capito,prima getti l'amo e poi dai la colpa all'altro pescatore eh?Ma a Metro non la si fa,tzè,yo me voy ;-f

By coldwater lunedì 25 agosto 2003 - 15:36

per rapirti e riportarti a casa di peso dovrei noleggiare un furgoncino. Forse è meglio che metti un paio di scarpe robuste e vieni a piedi và :D

By Lolita lunedì 25 agosto 2003 - 16:00

metro soy muy payasa en estos dias.:D
e secondo te avrei 51 anni?
e secondo voi ho veramente bisogno di tornare a casa?
per favore vi prego,ho bisogno di tornare a casa,prima che arrivi ad unostato semicomatoso....:(

By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 16:15

Lola,yo sé que usted es payasa estos días,usted sabe que usted es una chica hermosa, yo lo aprecio,hágalo quiere casarme? ;) :D
51 anni? Ma no dai,al massimo 50

By Dolcina lunedì 25 agosto 2003 - 17:01

Lasca

By Lolita lunedì 25 agosto 2003 - 17:02

all'anagrafe risulatno 21 ma mi conservo così male che ne dimostro 51:D

By Metroidx lunedì 25 agosto 2003 - 17:11

ci vuole una botta di sesso sfrenato mia cara,ecco il rimedio,altro che cerone e razzi vari.
Non è assolutamente detto che tu migliori,però se lo fai con me di sicuro miglioro io
Bromeo hermosa,no preocupe ;)

By Maxdanno lunedì 25 agosto 2003 - 17:18

Leggo solo ora:

> vi meritate un bacino, bacino double size per Brub, Napo, e anche per Metro e Max va' !!

Avvocato, qui ci stiamo rammollendo. Dev'essere la sofferenza da solitudine estiva. La ringrazio comunque molto del pensiero.

By Lolita martedì 26 agosto 2003 - 01:10

metro,bisognerà vedere chi si sfinisce per primo e soprattutto se non sei tutto fumo e niente arrosto:|

By coldwater martedì 26 agosto 2003 - 02:27

ma state parlando di sesso o della sfida Schumacher-Montoya-Raikkonen? (:@)

By Metroidx martedì 26 agosto 2003 - 03:08

Lola,la tua è una domanda sottintesa con trabocchetto:se dico che a letto sono un'asso faccio la figura dello sborone,se dico che non lo sono dell'impotente....facciamo così:ci si incontra,facciamo un pò di conversazione inutile,mi dici qualcosa in dialetto così mi eccito,TU ti ubriachi,io ti porto a casa a cavacecio,ti scaravento sulla prima superficie liscia che trovo....e l'indomani mattina crederai che sarà stato tutto arrosto e niente fumo :D

By Goat martedì 26 agosto 2003 - 09:21

ma non c'è nemmeno qualche partitella interessante di precampionato, il deportivo è una bella squadra, dopotutto....sempre meglio degli incontri di wrestling femminile :D

By Lolita martedì 26 agosto 2003 - 14:17

metro tesoro,non sono un tipo così facile da convincere...come minimo devi vestirti da pave e fare una danza del corteggiamento.
se è di mio gradimento e soprattutto se avrai ottenuto almeno 9.8 dalla giuria,allora si potrà concludere qualcosa:D

By Metroidx martedì 26 agosto 2003 - 14:35

ah si eh,fai la pretenziosa con il Metro?Guarda che qui c'è una faccia che lavora.....cmq ho capito,vuoi la pelliccia.....Va beh,basta che non ti radi per tre mesi e sei a posto:D

By Lolita martedì 26 agosto 2003 - 20:51

cmq volevo dire pavone...:( ah,gli effetti dell'alcool alle due di pomeriggio(:(

By Nocturnam martedì 26 agosto 2003 - 23:49

Ah gli effetti dell'alcol restati nel corpo da anni...anche se son sobrio devo avere un tasso alcolico alto :Pmaledetta gioventù birbante :D

By Metroidx mercoledì 27 agosto 2003 - 03:16

così ubriaco da essere convinto di essere sobrio???
una volta io mi ridussi in uno stato tale da credere di essere lucido e formulare discorsi alquanto logici;poi tentai di sedermi nel divanetto della casa di bambole di mia sorella e allora lì mi accorsi di essere ubriaco perso.Da quel giorno ho dato un taglio semi-totale a birre,vini,liquori...giusto un pò ogni tanto

cmq,che schifo le ragazze che si 'mbriagano,la cosa triste è vedere visi e corpi di un certo livello barcollare e sparare minchiate biascicando la voce :( 8-%

By Lolita mercoledì 27 agosto 2003 - 12:10

ah metro,vorrei vedere te al posto mio,una bimba cresciuta a botta di vov e amaro lucano:|

cmq dovrei smettere di fare l'imbrigona:|

By Metroidx mercoledì 27 agosto 2003 - 12:51

amaro lucano .....*orticaria*

infatti,smettila almeno per il momento,perchè quando sarai una quarantenne zitella poi che farai,passerai alla droga? :D

By Lolita mercoledì 27 agosto 2003 - 14:26

penso di si:D

By Metroidx mercoledì 27 agosto 2003 - 16:10

ettipareva:)

By Gufo sabato 30 agosto 2003 - 19:48

Bravissima la mia iaiabimba!! In bocca al lupo per il tuo ultimo esame!!! :)
(ricordando che, nella vita, gli esami non finiscono mai!! :D

By Dannomax domenica 31 agosto 2003 - 03:19

beh, se qualcuno è a Midland e vuole venire a vedere Hulk giovedì mi faccia un chiamo. Pacchiano? beh, il bello è questo :)

By Nocturnam domenica 31 agosto 2003 - 12:26

Io ho visto Hulk l'altroieri.....non mi è piaciuto molto ma sono stati molto bravi a riassumere tutta la parte iniziale in così breve tempo e in maniera molto chiara!
Ciao Gufoooooooooooooooooo!!!!

By Nemoon domenica 31 agosto 2003 - 14:58

Sono tornatooooo! poi vi racconto tutto per filo e per segno!
mi siete mancati! :D

By Nocturnam domenica 31 agosto 2003 - 15:48

E siamo al completooooooooo...me pare almanco.....chi manca?

By Lolita domenica 31 agosto 2003 - 21:37

manco solo io...la solita simpaticona.:D

By Metroidx lunedì 01 settembre 2003 - 01:50

più o meno altri 47 utenti che credo ormai abbiano migrato verso asfalti e abiettate varie...essi non torneranno

per quanto riguarda Hulke,dunque:X2 carino,DD cagata,SM carino...me la rischio và

By Maxdanno lunedì 01 settembre 2003 - 13:49

> E siamo al completooooooooo...me pare almanco.....chi manca?

che ne dici di tyler?

By Brubkr42 lunedì 01 settembre 2003 - 18:11

Aspetta la seconda di campionato...

By Maxdanno lunedì 01 settembre 2003 - 18:46

Aggiungerei anche Tads e Dariuzzo, tra gli ospiti fissi assenti

> più o meno altri 47 utenti che credo ormai abbiano migrato verso asfalti e abiettate varie...essi non torneranno

sigh

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!