MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Che supereroe vi piacerebbe essere?
   By Maxdanno martedì 06 maggio 2003 - 10:39

Visto il recente successo dei film Marvel, lancio il sondaggio più inutile della storia: qual'è il vostro supereroe preferito? E se poteste avere un superpotere nella vita di tutti i giorni, quale vorreste?

Il mio supereroe preferito è il Nightcrawler del periodo Excalibur: spaccone e in gamba. Il fatto che è blu e ha la coda sono dettagli. Il bello è che beccava lo stesso.

Per quanto riguarda i superpoteri, lascerei perdere quelli troppo ingombranti tipo incendiarsi o sparare ragnatele. Anche la superforza non serve a granché, tranne forse a pulire bene sotto al divano. Il volo poi.. di sicuro inebriante, ma decollare dalla Malpensa in questo periodo sarebbe un casotto.

Meglio qualcosa di più pratico tipo la telepatia (è la volta buona che capisco cos'hanno in testa le donne, se non vengo risucchiato nel vuoto spinto :D) .. o il teletrasporto, almeno la smetto di arrivare sempre in ritardo, e magari posso anche dormire una mmezz'oretta in più.

By Exos_Dax martedì 06 maggio 2003 - 11:11

a me non dispiace Wolverine: si rigenera, ha lo scheletro in adamantio (scritto giusto?) indistruttibile e fa malissimo :D

By Thor martedì 06 maggio 2003 - 11:46

della serie della marvel c'era anche Arcangelo (Warren Worthington III), una persona normalissima, solo che per qualche motivo è nato con le ali...poi pero' glie le amputano e gliene mettono di metalliche, affilatissime...
insomma lui si inca22a tantissimo e diventa fortissimo (pero' resta buono)

non mi dispiacerebbe...sai che figurone portare una ragazza a guardare il tramonto da 50m d'altezza? :D

per la telepatia non mi piacerebbe...potrei venire a sapere troppe cose che non mi piacciono

By Dariuzzo martedì 06 maggio 2003 - 13:12

io da piccolo volevo essere wolverine, ma adesso non so, mi piacerebbe devil che si tromba elektra o qualcosa del genere.

By Joker martedì 06 maggio 2003 - 15:27

X-men 1 e' uscito qualche anno fa.
quanti anni hai?

Io vorrei essere maxisupererore, biondo ricciolino con la calzamaglia rossa, mmmm

By Dariuzzo martedì 06 maggio 2003 - 17:12

prima id x-men uno ci sono stati 20 anni di fumetti, mi riferivo a quelli!

grande ralphsupermaxieroe, adesso si potrebbe anche scaricare il manuale da internet!

p.s. kitty pride si vedeva anche nel primo, per 2 secondi. però mi stava un po' sulle balle perchè claremont mi ci triturava i coglioni con la storia con colosso.

By Nemoon martedì 06 maggio 2003 - 17:32

a me ha impressionato in senso positivo bulls-eye!
una mira precisissima!

inizio ad allenarmi! :D

By Joker martedì 06 maggio 2003 - 17:45

allora io voglio essere cane prodigio
bau bau aauu auuu

By Sieg martedì 06 maggio 2003 - 19:26

io naturalmente volevo essere fenice, la mamma però, primo perchè non doveva comperare i vestiti (riorganizzazione delle cellule della materia, e voilà, vestito nuovo!sai che risparmio), e poi perchè spacca di brutto.
Certo che anche i poteri di dazzler non erano affatto male (trasformava i suoni in luce, anche in laser), peccato che non sopportassi il suo personaggio.
Tra i maschietti avrei scelto di essere gambit, ma senza l'orrido accento franscèse!

By Thor martedì 06 maggio 2003 - 20:17

joker sei quello piu' vicino al sogno...guinzaglio e collare li usi gia'...

By Lolita martedì 06 maggio 2003 - 20:49

a me piacerebbe essere wonderwoman...:D
come superpoteri (oltre a quelli che la natura già mi ha dato) vorrei avere la supervista(almeno butto occhiali e lenti a contatto):D

By Puppy mercoledì 07 maggio 2003 - 06:56

Spiderman e' uno dei pochi che conosco e mi piace perche' si arrampica sui muri
( a sto punto Puppy si chiede " ma Manolo...e' un supereroe??!?!" )

pero' anche Superman e' figo..vola..
uh, forse Superman..

By Supermaz mercoledì 07 maggio 2003 - 15:15

io vorrei essere supermaz, che stordisce i nemici con la mazza tanta che possiede in mezzo alle gambe!
oh ma lo sono! yeah =x)

By Hapablap mercoledì 07 maggio 2003 - 17:21

Supermaz:
"E ora con l'aiuto del cocco vincerò!!!
Attacco rettale!
Energia!!!"

Io vorrei essere Killgrave l'Uomo Porpora, il supercriminale di Devil che aveva poteri di persuasione irresistibili e poteva far fare a chiunque tutto quello che voleva. Con un potere così che te ne fai di tutti gli altri?
L'unico immune era Devil perchè cieco.

By Supermaz mercoledì 07 maggio 2003 - 17:29

> Attacco rettale!
ahahahah :\

By Joker mercoledì 07 maggio 2003 - 21:03

thor, ero vicino al sogno.
Ho buttato via tutto :( collare, guinzaglio, osso, frustino il giorno che ho deciso di traferirmi nella mia nuova casa con un room-mate. (:-(

By Gnappi mercoledì 07 maggio 2003 - 23:01

io voglio essere Sheila, credo si chiami così, la donna di Hi-men insomma quel pezzo di faiga li con il cavallo viola dalla criniera blua!E poteri...PER LA FORZA DI ehmuhm Greiskull?? :P

By Gnappi mercoledì 07 maggio 2003 - 23:04

Supermaz.......tzè l'ho incontrato una volta, ha provato a stordirmi con una curreggia rettale...ciò dato una spadata e poi è scappato via con la coda tra le gambe :|

By Brubkr42 giovedì 08 maggio 2003 - 10:32

Fart : perchè piangi? Forse adesso collare, guinzaglio eccetera ce li ha il tuo roommate ? :D

By Thor giovedì 08 maggio 2003 - 11:36

gnappi non era la coda... ;.

By Supermaz giovedì 08 maggio 2003 - 12:24

B-)

By Tyler giovedì 08 maggio 2003 - 13:28

Hi man? :D Che poteri aveva? Salutava in modo speciale? 8-O

By Lolita giovedì 08 maggio 2003 - 23:29

l'ho capita dopo mezz'ora xò è stupenda :D

By Tyler venerdì 09 maggio 2003 - 01:48

Meglio tardi che mai ;) Ayyyy, las rubias ;.

By Maxdanno venerdì 09 maggio 2003 - 10:43

Io voglio essere SuperGiovane con la petomarmitta.

[Matusa] Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete? Vedo un quacchecosa sul giubbotto, poi c'e' scritto che c'e' scritto? SG. Chevvordi' ? Che e' , Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe.

[SG] L' hai detto, matusa. Sono Supergiovane.

[Matusa] Eh, ma ditele prima le cose, no?

By Aràgorn sabato 10 maggio 2003 - 20:19

Io vorrei essere spiderman, almeno cosi posso rendermi utile, e almeno c'e sempre una tipa che mi viene dietro!!!!
=x)

By Gufo domenica 11 maggio 2003 - 14:32

Io vorrei essere Inu Yasha, oppure Ataru Moroboshi!! :D

By Stressato domenica 11 maggio 2003 - 23:27

Cyclops .

Per trombarmi una super fig.a come Jean Grey ;)
E visto che ci siamo ,ci provavo anche con Rogue :D

By Stressato domenica 11 maggio 2003 - 23:30

A proposito .

She-Ra era la cugina di He-Man .

"By the power of Greiskull ,i am He-Man ...."

By Maxdanno domenica 11 maggio 2003 - 23:44

E la tigre a righe verdi e gialli era cuggina dell'unicorno di she-ra?? e come mai quando il principe comesichiama si spogliava nessuno capiva che era he-man, con quel caschetto da frocione??

By Jen lunedì 12 maggio 2003 - 17:45

Ma la donna di He-man non si chiamava She-ra??? :|
Ps. anch'io l'adoravo...
A me piacerebbe essere cat woman in modo da poter avere quello che non possiedo nella vita reale, le unghie!! (:-(

By Tyler lunedì 12 maggio 2003 - 18:10

Hai le piume delle ali, in fondo mi sembra una buona consolazione e - soprattuto - non rischi la tentazione di grattarti in posti sconvenienti :)

By Exos_Dax lunedì 12 maggio 2003 - 19:52

Sheela, Jen, non mi cadere in queste cose :D

By Jen lunedì 12 maggio 2003 - 20:48

Ma sei sicuro? :|

By Cabrón lunedì 24 gennaio 2005 - 19:59

Qualcuno ha già detto Supersex? =x)

By Pokoto martedì 25 gennaio 2005 - 04:09

ehi ma io SONO un supereroe.. sono Pokoto, playboy e avventuriero! Nella mia identità civile sono Pierpokoto, aderente a Forza Italia,e nessuno capisce che siamo la stessa persona, perchè sono circondato da mongoloidi :D

By Wasabi martedì 25 gennaio 2005 - 09:17

(:@) tu sei nato per farmi iniziare bene la giornata!!!

By Aussie martedì 25 gennaio 2005 - 09:40

A me superpippo.
Buono
Leale
Giusto
E per trasformarsi non ha bisogno di ragni velenosi o materiali radioattivi ma solo una nocciolina.Quindi Salutista

(Però ho sempre pensato: ma se la nocciolina stava sempre nel cappello e lui correva avanti e indietro su e giù e corre e vola e salta.................ma quanto doveva essere sudata quella nocciolina? )

By Joker martedì 25 gennaio 2005 - 13:33

io vorrei essere la formica atomica come supereroe
o multiplex

By Lancy mercoledì 26 gennaio 2005 - 20:50

Io vorrei essere Super Giovane!!!!!

Lord Lancillotto

By Nausicaa mercoledì 23 febbraio 2005 - 11:30

non erano proprio proprio delle super-eroine ma ho sempre sognato di essere una delle Occhi-di-Gatto (Cat Eyes) e rubare opere d'arte qua e là, tirare bigliettini a destra e a sinistra.
Però, che ladre oneste, avvisavano i poliziotti su dove e cosa avrebbero rubato (con tanto di orario) e loro si facevano inchiappettare lo stesso :doh:
E poi erano super sexy con quelle tute super aderenti con le tette a vista :D
"occhi di gatto/un altro colpo è stato faaaattoooo"

By Leftfield mercoledì 23 febbraio 2005 - 15:54

Io sarei troppo Gigi la Trottola
ma solo quando faceva il fico con Anna e le guardava le mutande

By Wasabi giovedì 24 febbraio 2005 - 14:54

praticamente Shutaro Mendo...

diciamo che a me sarebbe piaciuto molto essere Lady Oscar, ma mi sarei trombata Andrè alla prima puntata e Fersen alla seconda...:D:D:D così la poesia finiva subito!
Allora diciamo che avrei voluto essere Lamù... :ehm:
in realtà mi vedo molto Shinobu, alle volte ho il moto di spaccare la scrivania in testa a qualcuno... ;.

By Tyler giovedì 24 febbraio 2005 - 18:35

Ziocan, 100% giapponese 'sta qua, adesso la sganciamo su Nagasaki :D (che poi, con quei fianchi li' appena cade fa 18 figli) :ghgh:

By Wasabi venerdì 25 febbraio 2005 - 11:29

al massimo rimbalzo fino a Osaka :D:D:D

By Spank venerdì 25 febbraio 2005 - 12:05

Ossssaaaaakaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :metal:

( scusate ma l'effettto post Japan.... ;.)

By (201.36.208.250 - 201.36.208.250) mercoledì 08 novembre 2006 - 13:17

Errore di autenticazione

Devi immettere l'utente.

By Minni (83.190.147.0 - 83.190.147.0) mercoledì 08 novembre 2006 - 14:15

8-O l'uomo invisibile

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!