MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Okei, so che non mi crederete ma... a parte che ci vuole una risoluzione di 890077654 x 2234577547 per vederla tutta nello schermo, ma obbiettivamente cosa ne pensate della faccia di stealth nella foto che ha messo sul profilo? okei, okei, non sta sorridendo, per la verità sembra sull'orlo delle lacrime, ma quella faccina così da orsacchiotto, quegli occhioni imploranti, dddio santo stealth, ma tu cevvo' cavare le lacrimone dal cuore! vuoi che ti dica che non sei brutto?
no secondo me non lo sei! ti dico cosa vedo: vedo qualcuno che ha dimenticato come si fa a ridere. ma almeno non finge davanti a un obbiettivo.bella foto stealth, la prossima magari però di un formato + piccolo...
un baciotto (sospetto che da me non lo vuoi, ma giurin giuretto, te lo mando di cuore
)
![]() ![]() ![]() |
sono contenta.
era brutta quella paginetta vuota,senza neanche un dato anagrafico o una scemenza
ora invece addirittura la foto!!!!!!!
bravo stealth...un bacino...
![]() ![]() ![]() |
ho ridotto le dimensioni effettivamente era un po' troppo grande. Era la foto migliore fra quelle che ritraggono soltanto me nella mia piccola festicciola di compleanno, di quelle in cui ci sono solo io non ne sono riuscite molte. C'è qualche altra foto in cui sono in compagnia di teddy o di un altro amico... ... casomai le posto dopo...
ps: grazie dei bacini...
![]() ![]() ![]() |
Posso darti anche io dei bacini?
Ti ricordavo un po' diverso...avevo visto una tua foto + vecchia,tipo di gruppo con altra gente..eri con la faccia molto + incazzosaaaaaa!!Però sei venuto un po' ingobbito,SOLDATO!!!TIRA SU QUELLA SCHIENA E ALLARGA LE SPALLE!!COSA SEI UNA CHECCA???Ehm....maledetto Full metal jacket...mi ha traviato quel film...
Cmq se vuoi ascoltare qualcosa di malinconico,triste,ma allo stesso tempo potente ti consiglio di scaricare qualcosa degli Opeth!!!Per + informations contattami con icq!!
![]() ![]() ![]() |
stealth sei una persona normalissima, e di faccia nemmeno malaccio! per il resto lascio commentare le girls. Davvero la sfiga te la tiri addosso da solo...
![]() ![]() ![]() |
nel mio ci ho messo la foto con Mr. Tallarico, ce la tengo per un giorno...poi non vorrei che si riempisse un volo di fan per NYC
e'grossina, mi spiace ma non ho ancora un programma decente per ridurla e sul mio pc si vedeva molto piu' piccola..
se volete vederla integra salvatela e rimpicciolitela voi
![]() ![]() ![]() |
Carina la puppy!
![]() ![]() ![]() |
Puppy, quella foto è così grossa che ti si vedono tutti i difetti della pelle
SoF, che dire? ha ragione Nocco (ma pensa te!): in piedi soldato, e non più di uno sgrullone, che da due viene considerato una sega!! e noi non vogliamo un esercito di maledetti segaioli, esatto?
![]() ![]() ![]() |
ulp hai fatto la foto con quello degli aerosmith!
![]() ![]() ![]() |
Vecchio marpione di un Tyler (quelo più vecchio)! Comunque, scherzi a parte, gran foto!
![]() ![]() ![]() |
te l'ha sbavazzata la faccia con la sua apertura boccale di 40 cm? onestamente io te l'avrei sbavazzata... ma forse tu non avresti apprezzato allo stesso modo! sciuocca, non sai che ti perdi
stealth conosco uno UGUALE a te e c'ha la donna, ti giuro. è 1.75 più o meno, e c'ha meno panza. e cammina dritto. e mettiti le lentine. e hai fatto i compiti?
fai sport caxxo, ti fa bene anche all'altra cosa e lo sai benissimo!! soprattutto il nuoto: fatti lo stretto a nuoto 3 volte a settimana e vedrai che tutte le messinesi e le reggicane ti aspetteranno a turno sulla riva!
![]() ![]() ![]() |
Max se mi devi citare Gunny fallo bene almeno
Credo a Mr Steven Tyler non ne potesse fregare di meno della Puppy, oltre al fatto di essere una fan, di phyga ne ha avuta anche troppa, soprattuto quando a 24 anni te la fai con una groupie di 14...
*soupir*
![]() ![]() ![]() |
Ah beh..c'ha 55 anni e 4 figli, 2 pure piu' grandi di me, mi sarei preoccupata gliene fosse fregato qualcosa! DD
cmq Dariuzzo la faccia me l'ha sbavazzata come dici tu, perche' dopo avere fatto quella foto di sua spontanea volonta' mi ha dato un bacio sulla guancia
e io, ovvio, ho fatto lo stesso..
p.s. per max: amore caro, so che c'ho una pelle di mmmmerda, cmq penso sia una combinazione pelle bagnata dalla pioggia ( piovigginava) flash...come vedi anche Steven che ha la pelle perfetta ce l'ha lucida..
![]() ![]() ![]() |
p.s. Exos mi sa che quella della groupie te l'avevo detta io, vero?!?!
cmq sono stati insieme 3 anni e la cosa bella e' che Steven era il suo GUARDIANO LEGALE!
(sciagurati...)
![]() ![]() ![]() |
mmmmmmm Puppy non sei proprio niente male
Ok ok la smetto la smetto...
Dariuzzo said: "" stealth conosco uno UGUALE a te e c'ha la donna, ti giuro. ""
scusami ma la cosa non mi è di grande conforto
"" è 1.75 più o meno""
e io sono 160 appena...
""e c'ha meno panza.""
Sorry, sono a 70 kg e tale rimango non posso più ne scendere ne salire.
"" e cammina dritto. ""
questo me lo dicono sempre anche i miei. Sono sconfortati dal fatto che ormai ho una sorta di gobba naturale. Avendo cuore e cervello a pezzi, non credo di riuscire più a camminare a testa alta...
"" e mettiti le lentine. ""
le ho avute, verdi, durante tutto il liceo. Mi dicevano anche che avevo dei bei occhi. Li ho tolti dopo cinque anni quando i miei occhi non ce la facevano più...
"" e hai fatto i compiti? ""
Quello mai! fossi matto
"" fai sport caxxo""
quand'ero giovane ho fatto anche io un po' di palestra e lo farei volentieri ma nun ze pò
"" ti fa bene anche all'altra cosa e lo sai benissimo!! ""
ME LO ALLUNGA?!?!?!
Puppy said: ""la faccia me l'ha sbavazzata come dici tu, perche' dopo avere fatto quella foto di sua spontanea volonta' mi ha dato un bacio sulla guancia ""
ti avessi io fra le mie braccia non mi fermerei soltanto ad un bacio ghsi ghsi ghsi
ok ok la smetto, la smetto!!!
Nocturnam said: "" Ti ricordavo un po' diverso...avevo visto una tua foto + vecchia,tipo di gruppo con altra gente.. eri con la faccia molto + incazzosaaaaaa!! ""
i mitici tempi del liceo, a quel tempo si che ero una centrale nucleare deambulante
"" Cmq se vuoi ascoltare qualcosa di malinconico,triste,ma allo stesso tempo potente ti consiglio di scaricare qualcosa degli Opeth!!!Per + informations contattami con icq!! ""
Naaa no way: linkin park forever...
![]() ![]() ![]() |
mmm stealth e' una bambolotto che mi incute tenerezza.
Se fossi gay ti vorrei fare.
![]() ![]() ![]() |
covo di gheiz sto sito...
uuuuuuuuuuuh..Stealth che si lancia...ATTENZIONE!
grazie cmq
..cmq ho sempre detto che ti fai troppe seghe mentali...rilassati ragazzo!
![]() ![]() ![]() |
pupy sei carina...
però steve tyler è proprio brutto...come caxxo ha fatto ad avere una figlia così carina come liv?
![]() ![]() ![]() |
Io mi ricordo quando eri moretta
![]() ![]() ![]() |
si...ok..puppy bel faccino...adesso pero' posta le tette su...
![]() ![]() ![]() |
Nessuno potrà mai consolare
Piangente il ricordo dei nostri sospiri
Mai nati mai avuti mai accarezzati
E che assumono adesso sembianze ostili
Nel mondo in cui noi non saremo
Per un attimo
I nostri sguardi si sarebbero incrociati
Per un attimo
I nostri respiri si sarebbero scambiati
Per un attimo
Le nostre anime si sarebbero salvate
Cos’altro potrei dirti che tu già non sai?
In un mondo dove un “sei bella” è osceno
Come pensare potrai a ciò che non avrai
Quando compreso avrai d’essere al suolo
![]() ![]() ![]() |
ok fa schifo sembra un testo d'amedeo mìnchia però c'è la partita, a mente serena mi verrà in mente qualcosa di meglio...
![]() ![]() ![]() |
l'hai critta tu o sono io l'ignorante???(facile)
![]() ![]() ![]() |
si', Irish...la prossima foto che uploadero' sara' SICURAMENTE quella
corro a scattarla, domani controlla sul profilo +
mah...secondo me il signor Tyler per l'eta' che ha e quello che ha ingerito si fa ancora rispettare alla grande..lascia sta che non e' venuto benissimo qui ma sicuramente e' ancora meglio di certi sfigati come Justin Timberlake e compagnia bella per cui certe scemette impazziscono ( mah... )
poi vabbe'...secondo me da giovane era proprio un bel fijolo...non c'e' che dire... ( e il suo amico Joe ancora meglio-
che tende a infinito per Mr. Perry -)
Liv e' bella e gli assomiglia..ma tutti e 4 i suoi figli.. anzi, secondo me la terza figlia e' addirittura piu' bella di Liv, e ha solo 14 anni..
ok, ho terminato il mio resoconto sulle ^A^ bellezze
![]() ![]() ![]() |
in effetti stefano tallarico e givanni perri, figli di calabresi di cacanzaro, hanno fatto dei gran dischi e dei pezzi di storia, solo che mi sembrano un po' patetici adesso, che chissà chi gli scrive quelle cagate di canzoni lente. ma non ne fanno più come ragdoll?? o un disco come permanent vacation o pump, per dire gli ultimi belli??
cioè, hanno fatto toys in the attic e mo mi vengono fuori con quelle lagne?! peggio degli stones che suonano attaccati ai fili come i burattini!
però in effetti, se fossi io in loro, sai che me frega! faccio i miliardi, suono ancora dal vivo davanti a migliaia di persone, ci sarà sempre una puppy che mi vorrà fare una foto e anche altro, e poi vuoi mettere quando sarai decrepito e ti verranno a trovare le tue figlie???
p.s. le droghe buone fanno bene (i ramones si sniffavano la colla: 2 morti, gli aero, i led zep, i black... si facevano bene e sono quasi tutti li!)
![]() ![]() ![]() |
Allora inizio a preoccuparmi per Bart
Puppy, si notavano molto i capelli "supplementari" (frangetta) di ST?
![]() ![]() ![]() |
tutti i miei versi sono sempre scritti da me, salvo indicazione contraria...
![]() ![]() ![]() |
se vi può interessare anche io ho messo una immagine sul mio profilo è la foto del mio primo trauma infantile e ho infatti una faccia da giovane alcolizzata...
ps:attendo commenti
![]() ![]() ![]() |
WOW ! Altro che giovane alcolizzata, bellissimi occhi... Non avevi niente del camionista cèko, giuro
Max, e mò sò kazzi tua
![]() ![]() ![]() |
grazie brubkr...troppo buono...
![]() ![]() ![]() |
Dariuzzo...la famiglia di Steven e' calabrese e si chiama Tallarico, yep
ma Joe e' italiano da parte di mamma che e' napoletana, il babbo e' portoghese e il cognome originale era Perreira ( vi ho infuso un po' ^A^cultura ...secondo me che i due geni del gruppo siano mezzi italiani...non e' un caso!)
per quanto riguarda l'ultimo album
anche a me JPP ha fatto abbastanza schifo.. forse si salvano un paio di canzoni..
cmq so che le maggior parte le hanno fatte scrivere con un tizio che la Sony ha inviato perche' volevano un album commerciale ( e se coincide con brutto ci so' riusciti)
il nuovo album dice che tendera' piu' sul blues e il produttore e' JACK DOUGLAS!!!
( Get your wings, Toys in the attic, Rocks, Draw the line, Live Bootleg, A little south of sanity)
quindi sono fiduciosa
Tyl non ho capito bene...dici che si trapianta i capelli?!
io so che se li tinge
di capelli non ne ha mai avuti pochi.. boh..
Stealth.. pero' cavolo, bel poeta!
se davvero l'hai scritta tu, veramente mi fai inkazzare che ti sottovaluti troppo..
Lolita..che carinaaaaaaa!!
in effetti c'avevi lo sguardo un po' perso
alcolizzati si nasce
![]() ![]() ![]() |
Puppy ho avuto un coup de foudre per te! Sposami subito! Ho detto subito!
Steven Tyler è un reliquiario di rughe. Ce le ha tutte: naso-labiali, zampe di gallina, baffi di fumo etc.
Gli Aereosmith sono stati fondamentali per l'evoluzione di un certo tipo di rock tout-court, e fino a Get a grip facevano la loro porca figura. Oggi sembrano vittime di quella sindrome da gerontite acuta che affligge troppi gruppi rock. Mi rendo conto che è difficile rinunciare a un successo planetario e all'esercitare un forte ascendente su folle sterminate, ma a un certo punto della propria carriera sarebbe meglio rendersi conto che è preferibile ritirarsi tra gli applausi che non tra i fischi.
![]() ![]() ![]() |
che duuuuci!!!
![]() ![]() ![]() |
la cosa brutta del presentare i forum agli amici: stamane teddy ha imitato joker inseguendomi e chiamandomi "orsacchiotto" per tutta l'aula di facoltà... l'ho dovuto tenere a bada a bottigliate!
![]() ![]() ![]() |
cosa vuol dire RUSCO QUI, GRAZIE nella foto di tyler?
![]() ![]() ![]() |
Rusco, italianizzazione del dialettale "røsk", espressione utilizzata prevalentemente nel modenese (e zone limitrofe) per spazzatura, pattume, ecc.
![]() ![]() ![]() |
Rusco si dice in tutta l'E-Romagna perfino nel riminese di joker
![]() ![]() ![]() |
beh puppy io sta foto la sto aspettando....
![]() ![]() ![]() |
Evvai di manopola
Ho cambiato la foto, magari si spiega meglio il motivo delle mie assenze dalla patria e dal foro
Uhm.. vado a cercare un aereo per giugno
![]() ![]() ![]() |
la mia foto è una vera foto con idoli delle folle, non la vostra! scusa puppy ma con questa ti surclasso (scusa per le imprecisioni, mi ricordavo 50% male!) anche se sono venuto una merda...
vabbè in effetti quella di tyler potrebbe diventare la foto delle mie idole...
![]() ![]() ![]() |
Tu quale sei nella foto tyler?
![]() ![]() ![]() |
Ho fatto male a metterla forse.. son già un po' geloso
Chi sono quelli nella foto Dariuzzo? temevo un Cofferati e un Bertinotti, m'e' andata bene
![]() ![]() ![]() |
ppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
qual'è la tua? se è quella in rosso prendi 5000 punti, se è l'altra 4950
![]() ![]() ![]() |
Rispondi a Nemoon, Tyleraccio
![]() ![]() ![]() |
Sono il fotografo
NB: le bionde non mi piacciono
![]() ![]() ![]() |
attenzione ...x poche ore metto nel profilo una mia foto recente...(è dell'anno scorso fma fa niente)
io sono quellla con i capelli biondo topo...
![]() ![]() ![]() |
perdonami lolita io vedo solo brune
![]() ![]() ![]() |
se sei la prima ragazza a sinistra seduta sulle gambe di quel ragazzo... bhe, sei davvero stupenda...
se sei un'altra delle due ragazze... ... bhe, sei bellina...
se sei uno dei due ragazzi... ... azz!
![]() ![]() ![]() |
Biondo topo? Mai visti topi biondi... e risparmio il resto della facile battuta. Ammazza che manone possessive il fustacchione che ti avvinghia, camionista pure lui?
![]() ![]() ![]() |
Tyl, ma quella col vestito rosso chi è? sembra un ex miss italia sarda..
![]() ![]() ![]() |
io sono la prima ragazza a sinistra con la camicia a righe e il sorriso da ebete(è naturale dopo 6 birre)
brubkr...dico biondo topo xchè è un biondo cenere...
![]() ![]() ![]() |
Sembri un incrocio tra Anna La Rosa e Orietta Berti. Prendilo come un complimento...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
che cattivo Dirk!
maronnasanta...
perche' tanto cattivo?!
e' carina Lola..
![]() ![]() ![]() |
lolita,
perchè ti complichi la vita?
bastava dire:
sono la prima da sinistra... capelli biondo topo e camicia a righe sotto il giubotto non sono esattamente indicazioni precise
dariuzzo col duo siculo, sono fortissimi, immagino ancora di più dal vivo
Tyler, non per disprezzare ma la tipa in rosso ha gli zigomi da trans
![]() ![]() ![]() |
Tads, se a Torino hai materiale molto migliore tra le mani.. beh.. ti vengo a trovare tutti i weekend
![]() ![]() ![]() |
uh..
dimenticavo
grazie Van, ma sono ancora troppo giovane per accasarmi +
per Bebi: io moretta??!
guarda, il mio colore naturale e' castano chiaro, quando ho fatto la foto con Steven avevo almeno 3 dita di ricrescita e si nota alla grande
ah, ho detto la tenevo un giorno
3 sono anche troppi, l'ho cambiata..
![]() ![]() ![]() |
Nella foto con Berger eri moretta
![]() ![]() ![]() |
tads scus ama se stai a guardare gli zigomi sei:
a) una checca invidiosa
b) l'editore di playboy
c) uno che si è appena trombato la arcuri
d) un chirurgo plastico
e poi dal vivo si, sono mostruosi! ti lascio immagginare che hanno fatto sul ponte sullo stretto... se vi capitano in città andateci (messaggio pubblicitario)
![]() ![]() ![]() |
Marò, questo topic sta diventando troppo forte, tutti a tirare fuori gli altarini. PEccato che non ho uno scanner
Lulù, splentita fosti. E quand'è che ci fai vedere una foto del camion??
![]() ![]() ![]() |
Lolli...carina...complimenti...
io per cambiarla aspetto al forum dinner!
![]() ![]() ![]() |
adesso ho inserito un'altra foto...sono molto più carina e meno ubriaca...!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
uff..nessuno che si caga la foto del mio cagnolino....
![]() ![]() ![]() |
bello il cane! senti siccome devo andare in corea e devo portare un regalo me lo presti? poi te lo riporto! non tutto ovviamente...
![]() ![]() ![]() |
preferivo le tette...
![]() ![]() ![]() |
bello il cane...l'unica cosa che non capisco è la mania di mettere delle gigantografie al posto di foto normali...
![]() ![]() ![]() |
non e' una mania
la macchina digitale ha una risoluzione molto alta, quindi sono foto grosse
il fatto e' che sul pc mi si vedono molto piu' piccole, poco meno dello schermo ( che e' 15"
poi sul web si ingigastiscono
e non ho un programma decenti per rimpicciolirle..
![]() ![]() ![]() |
ma basta un euroconvertitore!
![]() ![]() ![]() |
puppy amore mio dovresti usare il programma Paint Shop Pro, oppure il programma freeware IrfanView... ... poi clicca su Resize e imposti il formato che vuoi tu...
![]() ![]() ![]() |
Buondì motta a tutti, bella gente!!
ogni tanto, specie di domenica, specie se mi sveglio tardi (ok, ok, è d'uopo la domenica ) mi ricordo dei ganzi di MDN e mi collego qui a tenermi compagnia un poco con le vostre ca77ate!!
Non ho più però tempo come una volta di farmi sentire spesso, anzi, .....(scusate ma gli anthrax mi hanno attaccato orora bring the noise!!! )... ehmmm ho scordato cosa volevo dire...
cmq, ho visto la nuova foto di Stealth.
e qui è necessario un intervento di Exos, Noc, Marcus, Napo, Miciomaz, Fuzz, Jay, perchè ho notato una mia inquietante somiglianza con il suddetto.
Non perchè tu sia brutto! cioè voglio dire, neanche io sono un adone, ma non un cesso così!! no no!! il senso è che avevo anch'io il pizzettone un tempo e facevo cacare, non che il tuo faccia cacare, cioè.....
tagliati il pizzo. toglie aria al viso.
Cmq, la vorrei veramente una vostgra impressione. proverò a vedere se ho una foto col pizzone e la posto, ma non prometto nulla.
ciriciao!!
![]() ![]() ![]() |
ciao ....non commento sulla foto ...ma cmq...oggi non c'è nessuno...ieri c'era il forum dinner e oggi saranno tutti troppo ubriachi x postare scemenze...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Gufaccio proprio ieri sera domandavo agli altri che fine avevi fatto!
Come stai?
![]() ![]() ![]() |
Forum dinner!!
Cavolo!! sarei venuto volentierissimo, giusto ieri la giornata faceva (atmosfericamente) skifo e la spiaggia l'ho vista solo in tv!!
ma ormai manco da così tanto tempo dal sito che anche gli amici mestrini non si ricordano più di me e non mi hanno avvertito (a proposito sono venuti anche quei tre finokki e il rocco siffredi di mestre, alias thor?).
spero sia andato tutto bene, magari la prox volta ditegli di avvertirmi, perchè io sono veramente okkupatissimo e non ho veramente più il tempo di leggere&postare!!
Cmq per il resto va tutto roger!!! vi ricordo col solito amore, carissimi!!!
PS: niente foto col pizzettone d'altronde non sono mai stato un fissato con le foto, un pò come il mullah Omar
PS2: stealth
se fà pe' dì!!! cmq il suggerimento per il pizzo era serio. ciauuuuh
![]() ![]() ![]() |
nuova foto nel profilo!
....prime sbronze!
![]() ![]() ![]() |
bellino il nemoon da piccolo!
![]() ![]() ![]() |
direttamente dal forum dinner...io che provo a slinguarmi fuzzy...guardate il profilo
![]() ![]() ![]() |
beh irish carini tutti e due ...
![]() ![]() ![]() |
cambiato ancora foto (ormai sono più esibizionista di joker )
![]() ![]() ![]() |
stealth hai anche cambiato profilo?
![]() ![]() ![]() |
si ma c'è qualcosa che non va nella foto che ho messo, c'è un effetto ottico sulle mie gambe che non mi piace affatto...
mi tocco i maroni e la cambio subito con un'altra più normale
![]() ![]() ![]() |
ehm fuzzy subito dopo ha vomitato l'intera cena vero?
x Gufo: mi spiace bel troione ma nessuno di noi per motivi vari è riuscito ad andare a Milano per il FD... potevamo avvertirti anyway, mea culpa
![]() ![]() ![]() |
ho ricambiato la foto
ora m'e' presa di cambiare la foto una volta ogni 3 giorni
forse di sto passo pubblichero' tutto l'archivio del mio pc
![]() ![]() ![]() |
io non vedo nessuna foto...
![]() ![]() ![]() |
???
![]() ![]() ![]() |
E va bene, cedo anch'io alla vanità. Ho messo la mia foto sul profilo.
![]() ![]() ![]() |
puppy preferivo la foto del cane...
max....si vede che sei vecchio...infatti all'epoca della tua giovinezza non avevano inventato la fotografia...
![]() ![]() ![]() |
scusa puppy...
incontri tyler e metti la foto con lui...
vai a un concerto...e metti la foto di un altro...
"TI PREGO, NON PESTARE MAI UNA M3RDA!"
![]() ![]() ![]() |
Max : Mooolto rassomigliante Non mi ricordo se al ForumDinner qualcuno ha fotografato te, allora si che rideremo (senti chi parla...)
Lolita : Cuscigatto?
Puppy : (E non caricarmi l'euro di Irish) ma chi è il chitarriere dell'ultima foto? Stavi meglio truccata per Halloween.
![]() ![]() ![]() |
Dimenticavo : Thor, traditore anche se obbligato al giogo, potevi darti malato e raggiungerci coi Mestrini, no? Una volta che ho l'occasione di un faccia-a-faccia col Martello Nordico, l'Intossicato da Petrolchimico e il Noxx Menestrello, ci date la sòla
![]() ![]() ![]() |
brubkr...il cuscigatto è il mio gatto pasquale di quasi 16 kg...che da più i un anno(non abbiamo capito se x protesta personale o x una scelta di vita) ha fuso il suo megasederone con un cuscino del divano...mia madre si è ormai rassegnato all'idea di avere un cuscino in meno sul divano...io e mia sorella stiamo ancora cercando di capire come smuovere il serafico buddha dal suo sedere artificiale e una volta che sono riuscita a buttarlo fuori di casa il malefico mi ha portato la congiuntivite allergica...
![]() ![]() ![]() |
ho detto che girero' le foto a seconda dell'umore..
per la capra che mi ha chiesto chi e' il chitarrista si guardi il profilo in fondo che ci e' scritto..
Thor..se tu non l'hai riconosciuto mi sorprendi!
![]() ![]() ![]() |
Grazie per la capra, non ci voleva molto a sapere il NOME, infatti scritto sul profilo, ma CHI nel senso CHE cosa ha scritto/cantato? Acidula, la Puppy 'sti giorni...
![]() ![]() ![]() |
Cosa vuoi, si vede che ci ha il ciclo
![]() ![]() ![]() |
Era 'na battuta!!
zorry se non l'avevi capita
cmq.. Joe--> Joe Perry--> Aerosmith
e mo' se mi chiedi le canzoni parte 'na fucilata!
cmq se tu avessi guardato meglio quel casino di profilo puo' darsi che lo avessi capito dato che e' presente in altre parti
lo so...e' 'nu poco incasinato...devo togliere della roba ma non me lo aggiorna..ho scritto anche la letterina al webbo ma non mi sta cagando di striscio
![]() ![]() ![]() |
per Max:
ancora non hai capito che l'acidita' e' nei giorni PRIMA!
capra pure te!
e cmq..NO
e poi vogliono fare i fighi e dire " ah ma oramai io le donne le conosco!"
![]() ![]() ![]() |
E io che ti avevo pure fornito la scusa di incapacità biologica :-D
Mo ti becchi dell'acidella nature. Dai C****, un bacetto, che sennò finisce male...
![]() ![]() ![]() |
eheheheh
non mi chiamare piu' cosi' su sto forum che ti crocifiggo!
ho detto che era una battuta
solo che non mettendo le faccine talvolta non si capisce
![]() ![]() ![]() |
Teh, ho pure editato il post per nascondere quella parola. I posteri si domanderanno per epoche cosa avevo scritto.
Sono troppo un bravo ragazz
![]() ![]() ![]() |
max...lo sanno tutti che hai scritto cecia....oooooops...
![]() ![]() ![]() |
Figurati se uno si permette di chiamare CECIA la Pussy, impssibile, sarà rompicojoni finche' si vuole ma una persona non la si puo' umiliare cosi' (a anche Sora Cecioni che suona altrettanto bene), ekkekkazz! Adesso scrivo ad Amnesty, SAVE THE PUSSY, SAVE THE PHOTOGROUPIES!
![]() ![]() ![]() |
ma tu sai perche' non voglio?!?!
![]() ![]() ![]() |
p.s. Irish a te ti crocifiggo sul serio!
![]() ![]() ![]() |
dai dai racconta...
![]() ![]() ![]() |
Che devo raccontare
e' un fatto di privacy, coglionazzo!
hai mai notato il mio indirizzo del journal?!
non avrei fatto quell'indirizzo se mi avesse fatto cosi'schifo, se mi avesse messo in imbarazzo o altro
![]() ![]() ![]() |
si ma quella foto di Joe Perry ha minimo 10 anni...
![]() ![]() ![]() |
eeeeeh
stai a vedere il capello!
a me piace cosi' tanto quella foto che l'ho stampata e appicata in camera
e' troppo putente Joe li'!
cmq ne ho parecchie... mano a mano sfoderero' la mia collezione su Joe Fuckin Perry..
trrrrremateeeee!!!
![]() ![]() ![]() |
sto già tremando
![]() ![]() ![]() |
puppy,scusami se te lo dico..ma avolte sembri mia sorella di sette anni che impazzisce x la canzone di hamtaro...
dai dillo che hai 15 anni
![]() ![]() ![]() |
eeeh brubrk (o come si scrive il tuo nick) non hai idea di quanto mi sarebbe piaciuto esserci =( rivedere il creatore di (mmm gru?) origami (il soggetto ha capito), vedere le legnate date da una donzella al suo amore...per non parlare dell'abbondanza che morgana accompagna (vista solamente per foto... sigh)e poi vedere e conoscere altra parte della popolazione di mdn...magari irish, rivedere QUALCUNO che per arrivare in orario col treno sara' dovuto partire come minimo 2 giorni prima.. ("il treno per ... è in ritardo di 1 ora!" non viene in mente niente a nessuno?
beh... che dire...la prox volta uccido pur d'esserci =)
(cmq ho riconosciuto benissimo chi è il "chitarratore" nella tua foto puppy)
e, dulcis in fundo, per restare in topic :
stealth...è una questione di comportamento, sei una persona perfettamente normale e meriti una ragazza, "carpe diem!"
![]() ![]() ![]() |
Loli, scusa se lo ripeto per la milionesima volta...
ma io scherzo!
secondo te posto davvero tutte quelle foto?
ma vaaaaaaaaaaaaa
ripeto per la 9002999999938189832392929 volta che qua è tutto diverso
èè un foruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum!!!
si sparano cazzate in libertà ogni tanto...
allora io dovrei pensare che sei sul serio un camionista slovacco e hai le basette?
![]() ![]() ![]() |
Thor, l'odissea trenitalia è stata abbondantemente rivissuta grazie alla presenza dei protagonisti (stavolta mi pare di aver capito hanno usato la macchina...)Piuttosto, non sapevo di avere come compagno di forum anche un creatore di origami, arte delicata e complessa, ma chi è questo o questa artista?
![]() ![]() ![]() |
Questa proprio mi mancava... Brub, il delicato e sensibile artista sarei io
![]() ![]() ![]() |
certo che sono un camionista slovacco con le basette...avevi qualche dubbio forse?
ps:max...guarda la foto del mio profilo...
![]() ![]() ![]() |
Ahahahahahahaha x 99999999, non ci posso credere, questa è meglio del cerbiatto ferito
![]() ![]() ![]() |
io Max ti ricordo di più come l'artista della cioccolata
![]() ![]() ![]() |
ecco a voi la mia nuova foto! WHOOO HOOOO
ma quanto sono bello con la toga da laureato americanooooooo!
madooooooooona benedetta
vedendomi mi vien voglia di segarmi.
![]() ![]() ![]() |
bwahahahaah
complimenti cmq
![]() ![]() ![]() |
Grandissimo J. Fart, scommetto che sotto eri nudo come un lombrico, sbaglio?
![]() ![]() ![]() |
Joker, ma come stai bene!
Non sembri tu...
![]() ![]() ![]() |
l'odissea trenitalia è riferita a UNO in particolare
![]() ![]() ![]() |
Miiiiiiiiinchiaaa!!!
Bartolino di punto vestito...
Stai veramente bene e sembri anche piu' giovine della tua veneranda eta'
![]() ![]() ![]() |
ah, dimenticavo
COMPLIMENTI
emmoccheffai?
![]() ![]() ![]() |
OK, bravo per la laurea, ma eri più te nella foto che ti ritraeva mentre nudo ti accingevi a stirarti il
![]() ![]() ![]() |
sono graphic designer mica un elettricista* laureato IOOO!!!
cerimonia bellissima da filmetto americano tipo porky's con la musica pomp and circumstance march no. I
*pussy sa'
PS: curiosita' ndr, non so farmi il nodo delle cravatta quindi ho la cravatta gia annodata da 2 anni e mai lavata. ahahah
![]() ![]() ![]() |
Bart x infinito!!!
sei un grande..
non hai risposto alla mia domanda pero'
emmoccheffai?
![]() ![]() ![]() |
azz...siamo andati cosi' off-topic che il webbo ha cambiato titolo al 3ad
![]() ![]() ![]() |
azz...siamo andati cosi' off-topic che il webbo ha cambiato titolo al 3ad
![]() ![]() ![]() |
puppy gia' mi sei piu' simpa,
ad agosto vado in italia e te?
anzi vieni in florida di ospito
e non ti preoccupare la ciulata e' inclusa!!!!!
![]() ![]() ![]() |
quando e' il primo volo NYC- Jacksonville?
![]() ![]() ![]() |
ma dai, ma non c'è + religione, non c'è anarchia, hanno cambiato il bellissimo titolo del topic... ecco, uffa, adesso pesto i piedi finchè non succede qualcosa. mh.
vabbè, se non altro questo ci calza di +. mh.
cattivi.
![]() ![]() ![]() |
puppy ehh leggo tra le righe la faccina con la lingua, ehhh
.. tieni buona la lingua per ora... quando vieni la consumeraiiii...
nyc? noo prendi il volo diretto newark.
amore sposiamociii
io pensavo il matrimonio in stile country tutti vestiti come nel farwest che e' una cosa possibilissima qua, un mio amico si e' sposato come re artu e ha tagliato la torta con la spada,a ahha
![]() ![]() ![]() |
nooooooooooooooooo
anch'io voglio il matrimonio come re Artu'!!
troppo stupendo!!
pero' se si fa quello country voglio andare in Texas e voglio la carrozza di legno come quella dei film western
sei mai stato in Texas?
io ci voglio fare un salto prima di andare via, sono troppo curiosa e mi dicono che Austin e' molto fig@..
p.s. Newark mi sta un po' sulle balle perche' si spendono un sacco di soldi di taxi per andarci..
![]() ![]() ![]() |
popolo, ho messo un'altra foto che le contiene tutte cosi' si fa festa finita
e' il bulletin board della mia camera, la famosa lavagna di sughero che hanno tutti qui in USA
zorry ma e' sempre una megafoto...forse dipende anche dal fatto che ho una risoluzione pressoche' del 999999999999900000000039039493 x 3909094048490830948 ??!?!
![]() ![]() ![]() |
ti giuro che tra tutti quei capelli fake-biondi non ho capito chi sei (
)
cmq che ci fa la pubblicità del tanga?
![]() ![]() ![]() |
pubblicita' del tanga?
sei sotto LSD?
![]() ![]() ![]() |
sopra la foto del gentleman Fabio Lanzoni e sotto il sigaro di Bono....o è una nuova marca di preservativi?
![]() ![]() ![]() |
se vi fa piacere...ho inserito nel mio profilo la foto di quando sono nata...ero proprio carina...
![]() ![]() ![]() |
si' si'..poi ci ero arrivata
era un evento a South Beach ( Miami) organizzato dalla ditta per cui lavoro ( di cui si vede anche il logo ) per la fine di marzo
una roba tipo Beach party per aprire la bella stagione
Ci avevo lavorato un bel po' e mi piaceva il volantino, cosi' ne ho preso uno
![]() ![]() ![]() |
direi anche un po' capellona...
mo' ci vai a litri di ceretta o ti vuoi affidare alle nuove tecnologie? ( vd laser)
![]() ![]() ![]() |
lolita...puppy...continuo a dire....preferisco le tette...
![]() ![]() ![]() |
fidati irish,vuol dire che c'è poco da mostrare
Lolitella,ti facevo più supergiovane ,cmq meglio nascere da un'ostrica che da una cozza
(
)
Puppy,uff,m'hai ammosciato :-\
![]() ![]() ![]() |
why?
cattivo!
![]() ![]() ![]() |
pieze
sono pudica io!
![]() ![]() ![]() |
pieze
sono pudica io!
![]() ![]() ![]() |
ci vuole ben più coraggio a mostrare il Lanzoni
![]() ![]() ![]() |
si si puppy..tu sei molto pudica e non hai peli sulla....................lingua...
che avevate capito,porci!!!
![]() ![]() ![]() |
dicesi lanzoni il modello di CK che sul mio bulletin board ci sta proprio bbbene!
via su...ora fateci vedere i calendari appesi alle vostre pareti!
![]() ![]() ![]() |
non ho problemi a farvi vedere le tette...basta che poi me le ridiate che non sono le mie
![]() ![]() ![]() |
lolli...andata....
![]() ![]() ![]() |
questa era bella
(povero max)
![]() ![]() ![]() |
ecco la mia vera foto sul profilo,sfatiamo anche l'ultimo MDN mito
così vi fate un'idea su chi vedrete al prossimo dinner...
![]() ![]() ![]() |
complimenti metro...sei davvero carino...bel sorriso...
![]() ![]() ![]() |
Che ti dicevo, Podoix? Morta una bionda se ne fa un'altra...
Ogni riferimento a persone ecc. ecc. non è puramente casuale
![]() ![]() ![]() |
Lolita non farti ingannare,dal vivo sono molto meglio
cmq ringrazio Napo che è davvero un mostro con la macchina fotografica,dopo centinaia di foto venute male arriva lui e zac mi fa uscire decente
Brub, però sei proprio un bastardo
,stavolta io non ho detto niente
![]() ![]() ![]() |
cmq rimetto la mia foto in profilo...
![]() ![]() ![]() |
Scusa non voleva essere una b_astardata, anzi, una congratulazione per il ritrovato spirito mica potevo dire che sei carino, qui pullula di ricchions o aspiranti ricchions e come sgarri una parola sei bollato...
Anzi, l'ultimo tocco che ti manca di aggiungere per tornare il PodoMetro di ieri : bruciati quel pezzo di coda di paglia e non pensarci più, OK?
![]() ![]() ![]() |
Lolita,bellissimi occhi,e carino davvero anche il resto
Coda di paglia?Mi sa che la definizione che conosco io è un'altra...colpe ne ho veramente poche
cmq tranquillo Brub,seguirò Temistocle,"il meglio è mal non fare,e paura non avere",ci sto lavorando
![]() ![]() ![]() |
metro come hai fatto a capire chi sono?
![]() ![]() ![]() |
avevi già postato la foto,dicendo che eri la prima da sinistra
o perlomeno è quello che spero
![]() ![]() ![]() |
vai su all'8 maggio per essere precisi
![]() ![]() ![]() |
zorry
![]() ![]() ![]() |
e il premi per il piu' assiduo tacchinatore di mdn goes to....METROIDX....
![]() ![]() ![]() |
irish...almeno metro non mi saluta su icq ruttando
![]() ![]() ![]() |
ci mancherebbe,certe cose fatte dal vivo sono molto meglio
![]() ![]() ![]() |
na volta che l'ho fatto...ekekazz...
![]() ![]() ![]() |
con me piu' di una
non c'e' che dire Irish...hai classe!
pora donna...
![]() ![]() ![]() |
mamma mia che donnine rompi palle...
![]() ![]() ![]() |
visto che si avvicina l'estate, faccio un favorone a tutte le ragazze del forum e vi metto a disposizione questa favolosa foto che è stata scattata in grecia 3 anni fa! un esempione di arte classica che potrete mandare alle vostre amiche, sorelle, zie e anche mamme (se under 45)! che culo che avete, donne!!
![]() ![]() ![]() |
ahahahah però anche ghei!
![]() ![]() ![]() |
altro che bronzi di riace
![]() ![]() ![]() |
perlomeno la faccia c'è
![]() ![]() ![]() |
uhuh
che fussssssti! +
dove eravate in Grecia?
![]() ![]() ![]() |
Ho messo una nuova foto sul mio profilo, la terro' poco..
Sono io nel Public Park di Boooooooston sabato scorso ( 18)
Non ci fate caso allo stato di concio in cui sono, avevo dormito solo due ore buttata sul tavolo di un centro commerciale.. ( come i barboni, me tapina... )
p.s. le dimensioni dovrebbero essere un attimo piu' umane, dato che non e' stata fatta con la digitale
![]() ![]() ![]() |
alla faccia delle dimensioni più umane
e cmq....carina la puppy con quest'aria casual
![]() ![]() ![]() |
meno male che ho l'ADSL
cmq che piccina
![]() ![]() ![]() |
'mmazza che tappo
vabbe', donna nana, tutta tana
![]() ![]() ![]() |
si' sono piccina, e allora?!
forse e' il look, quei pantaloni sono un modello largo
cmq sono 1.62 e sono piccina
5 cm in piu' non mi avrebbero fatto schifo, ma ci si accontenta
che ce volete fa'...a volte ai donne vengono tirati brutti scherzi ( per i piu' duri, questa era l'altezza che avevo a 11 anni)
![]() ![]() ![]() |
Azz Tyler, sempre categorico... Petite Puppy è più carino, no? Beh, se non altro è una donna che viaggia leggera, due buste smilze e via, mica come quelle che hanno sviluppato la celebre equivalenza Viaggio = Trasloco
![]() ![]() ![]() |
ehm..quelli erano i miei acquisti musicali
avevo lo zaino, ma leggero
cmq..la frase di Tyler me l'avranno detta in 800000, mio cognato soprattutto ( donna nana..)
io aggiungerei
" nelle botti piccole c'e' il vino buono"
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
nelle botti piccole c'è poco vino
vabbè sono basso anch'io, contrariamente a quello che si potrebbe pensare ammirando la bellezza classica del "gruppo con masso" che mi ritrae nel profilo.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
dai Stealth
vedi che non sei in cattiva compagnia!
![]() ![]() ![]() |
puppy mi assomigli a nicko mc brain il batterista degli iron maiden, così impariiii
![]() ![]() ![]() |
pecche'?!?!?
e che ho fatto di male!?
![]() ![]() ![]() |
scusa avevo capito malissimo! e quindi ho fatto il cattivo. non è vero che assomigli a nicko mc brian. infatti lui è alto due metri.
e con questo mi sono giocato la puppa!
![]() ![]() ![]() |
ti odio!
![]() ![]() ![]() |
voi non avete neppure l'idea della tragedia personale di un maschio basso. Per eredità o per malattia, purtroppo esistono e sono persone che hanno la propria vita semplicemente rovinata. Un maschio basso è uguale ad un maschio evirato: nessuna ragazza concretamente sa che farsene di te perchè non servi a niente, nè a farle fare bella figura con le amiche, nè a difenderla dagli altri maschi normali, nè a farla impazzire a letto. Fra la gente quello anormale sei tu, visto come una specie di gnomo minorato, sempre in balia degli altri, incapace di avere una vita di normale... ... ammenochè non trovi una santa capace di amarti per altre cose che non siano il fisico (e vi garantisco che io sante nella vita le ho sempre cercate e non ne ho mai trovate), la tua vita è rovinata...
Vabè queste comunque sono cose che già ho detto e che voi già sapete benissimo quindi evito di annojarvi oltre, però non è bello scherzare su questioni riguardanti l'altezza...
![]() ![]() ![]() |
dai puppa stavo scherzandoo! ti ho detto che sono bassino pure io! forse non come stealth, che dal discorso qui sopra sembra sia alto un metro e basta... alexxx, anche dal basso si tromba! guarda puppy per esempio... dai caxxo puppina posa quel coltelloooooooo
![]() ![]() ![]() |
io sono 160cm...
![]() ![]() ![]() |
Dariuzzo tu non ti vuoi bene
![]() ![]() ![]() |
stealth l'altezza non centra un c@zz0....un mio amico e' alto anche lui 1.60 e tromba come un maiale con belle gnocche....piantala di fare lo sfigato perche' non lo sei!
![]() ![]() ![]() |
stealth l'altezza non centra un c@zz0....un mio amico e' alto anche lui 1.60 e tromba come un maiale con belle gnocche....piantala di fare lo sfigato perche' non lo sei!
![]() ![]() ![]() |
Stealth ma perché fai così? Perché non provi a guardarti allo specchio dicendoti "TI VOGLIO BENE" ? Vedrai che le cosa cambiano, se sei tu il primo a farle cambiare.
![]() ![]() ![]() |
irish cosa vuoi che ti dico? Presto mi butterò nell'acqua santa...
![]() ![]() ![]() |
stealth conta quello che c'è dentro....
![]() ![]() ![]() |
.. i pantaloni
![]() ![]() ![]() |
che non sai che se metti roba piu' larga sembri piu' nano?!
io mi voglio male e voglio stare comoda quando vado in giro
![]() ![]() ![]() |
mah secondo me lo fai perchè c'hai la gambe grosse
io non sono basso ma odio la roba larga, mi sento molto più a mio agio con vestiti della misura giusta
![]() ![]() ![]() |
Puppy ha ragione,io sono 1.83 e mi piace vestirmi da cretino,con i pantaloni larghi perchè sto più comodo,e in effetti sembro più basso
prima avevo il complesso del culo grosso,poi guardandomi di profilo mi son detto "mavaff"
cmq da quando sono dimagrito non disdegno i jeans aderenz e le magliette accollate,soprattutto quando vado al pub o alla disco(per quest'ultima,quando mi ci trascinano)
![]() ![]() ![]() |
no
io ho sempre adorato la roba larga, mai avuto un paio di pantaloni aderenti, mi danno troppa noia e non mi piacciono!
mi fanno anche allergia ( credeteci o no, ci sono dei coloranti che mi fanno allergia e poi ho gli sfoghi sulle gambe se i pantaloni mi sfregano mentre cammino..)
![]() ![]() ![]() |
io sono alta 1.65.porto sempre e solo pantaloni hip hop larghi,scarpe da ginnastica e magliette aderenti...non me ne frega niente se sembro un tappo,ma voglio essere libera e felice come una farfalla
![]() ![]() ![]() |
io mi vesto secondo quello che spunta dall'armadio la mattina
![]() ![]() ![]() |
puppy...va a finire che anche quel sederone che ti ritrovi è solo frutto dell' allergia?
![]() ![]() ![]() |
"io mi vesto secondo quello che spunta dall'armadio la mattina "
Bravo, gia' che hai fighe a fiotti fai bene a trascurarti anche nel look
![]() ![]() ![]() |
Goat!
ho i fianchi un po' accentuati, sicuramente non frutto dell'allergia al nickel, ma i pantaloni larghi li metto non per questo ma perche' mi piacciono!
fin da piccola che voglio stare comoda..
p.s. ma vedi te se devo giustificarmi su come mi vesto su un forum
![]() ![]() ![]() |
puppa non ti preoccupare, quello che conta è come uno si sveste!
![]() ![]() ![]() |
fianchi un po' accentuati... più che maniglie dell'ammore trattasi di maniglioni antipanico
scherzo :x
![]() ![]() ![]() |
dicesi fianchi la parte alta delle cosce
le maniglie vengono nella panza e quella se D10 vuole ce l'ho PIATTA
bastard ( e gnurant pure!)
![]() ![]() ![]() |
Da quello che ricordo io eri piatta anche un pochino più su vero?!
w i buggy!
mai portata roba stretta io!
![]() ![]() ![]() |
stocavolo
( scusa ma tu cosa ricordi ?! )
p.s. ao' , ma che vi siete accaniti?!
poi dicono delle donne maligne
![]() ![]() ![]() |
>Da quello che ricordo io eri piatta anche un pochino più su vero?!
se non vediamo non crediamo...
![]() ![]() ![]() |
Irish, ancora ci speri eh?!?!
zi' zi'...
domani controlla sul profilo, vai
![]() ![]() ![]() |
fino a domani??uff..faccio prima ad andare dalla mia tipa...
![]() ![]() ![]() |
ecco vai
" accanisciti" con lei!
![]() ![]() ![]() |
ca22o irish avverti prima no? dammi almeno il tempo di rivestirmi...
![]() ![]() ![]() |
vabbe' exos tranquillo lei non e' gelosa di te...
![]() ![]() ![]() |
irish sei uno sciupamaschi..prima fuzzy poi exos...
![]() ![]() ![]() |
eeeeeeeeeeehh Nemoon che ci vuoi fare...quando uno e' bello...
senti che fai domani sera?
![]() ![]() ![]() |
lo so che non è gelosa ho ancora i segni sulla schiena
![]() ![]() ![]() |
esco con exos....e non iniziare a fare il geloso!
...eventualmente vieni anche tu e facciamo il trenino,e tu fai la locomotiva!
![]() ![]() ![]() |
sempre piu' gaizzato sto forum
un altro ammmore e' sbocciato
auguri e figli maschi!
![]() ![]() ![]() |
Tu quoqe Nemoon Exxos ci aveva fatto intendere qualcosa quando raccontò che una tipa ( o un tipo, dì la verità) gli aveva fatto primi piani al qiulo nudo sui ponti di Venezia, ma da un marchigiano puro sangue non me l'aspettavo... Sarà l'umidità delle cucine a farti pizzicà le 'recchie ?
![]() ![]() ![]() |
evvvaaaaiiiiii di treninooooooo.....pero' io non voglio fare la locomotiva...metrooooooooo???Dai dai...lo so che tu ci sei sempre in questi casi...
![]() ![]() ![]() |
o mamma!
![]() ![]() ![]() |
Puppy : Non dar retta, fanno gli spiritosi, 'sti monellacci, ma alla fine trepidano tutti per la stessa cosa, normotipi Ehm, almeno credo
![]() ![]() ![]() |
diciamo che faccio come rocco...un buco è un buco,visto che poi le dimensioni sono quelle....
brub stamattina stavo al federico II sei di quelle parti o sbaglio?
![]() ![]() ![]() |
Esatto, caro Nemoon, sono proprio di lì Tu invece dove lavori esattamente a MC ? Non è escluso che ci capiti prima o poi...
![]() ![]() ![]() |
faccio lo chef dimostratore quindi a mc non ci sto quasi mai...sto più in autostrada che a casa di solito! fortunatamente si và verso l'estate e lavoro solo in posti di mare...di solito sto spesso a riccione per le dimostrazioni....ma quest'anno spero di fare una settimana in sardinia!
![]() ![]() ![]() |
si puppy intanto pero' ste tette non arrivano...
![]() ![]() ![]() |
io mi metto dietro, sono solo un simpatizzante
*You see Exos sguaining S . A . T . F . D . D . (1)*
(1) Super Anal Total Fucking Destroying Device
![]() ![]() ![]() |
NON HO PAROLE
come per la foto che ho messo ora
( Webbo..si nu poco strunzetto..mi hai ridotto la grandezza del file apposta?! volevo rimettere il mio bulletin board..
)
![]() ![]() ![]() |
meno male...iniziavo a pensare che fossi afflitta da horror vacui mia cara...
![]() ![]() ![]() |
uff..ho dovuto mettere quella che e' una delle poche carine che ci stava
![]() ![]() ![]() |
Ho trovato una splendida immagine per rinnovare il mio profilo.
![]() ![]() ![]() |
bella max,anche io ho cambiato immagine...
![]() ![]() ![]() |
Lolita ma in che lingua è la tua descrizione??? Non scamavi in quella lingua!
![]() ![]() ![]() |
è un antico dialetto ostrogoto
![]() ![]() ![]() |
Cokeine... ho letto il tuo profilo, direi che il nome si addice!
Sei di Lecce...io pure, al 50%!
![]() ![]() ![]() |
nuovo foto sul mio, era quella che volevo mettere l'altra volta ma non la trovavo..
![]() ![]() ![]() |
finalmente un'altro pugliese nel forum.dovevo accorgermene,quando hai detto "scamavi"tipica,espressione pugliese.
beh cokeine...anch'io sono pugliese ma indovina di dove?
![]() ![]() ![]() |
ora si iniziano ad ammazzare...
preparate le barricate!
![]() ![]() ![]() |
AGGIORNAMENTO:ho messo la foto della mia attuale ragazza nel profilo.......no,non è vero,è solo un sogno
per il resto....eh,bei tempi quando credevo che Lolita si fosse presa una cotta per me riguardo a Cokeine,il poveraccio si dev'essere rifugiato in un trullo non appena ha letto che anche tu sei pugliese
![]() ![]() ![]() |
si...non sapeva come reggere il confronto
![]() ![]() ![]() |
ho rimesso la mia foto,in fondo è giusto,sono molto più bello di Natalie Portman
![]() ![]() ![]() |
pero' anche la Portman c'ha il suo perche'....
![]() ![]() ![]() |
non dirlo a me,la amo pazzamente da dieci anni!
![]() ![]() ![]() |
azz...dieci anni di pippe....complimenti....
appena la faccio metto su una foto con la chitarra nuova di pacca!
![]() ![]() ![]() |
ma quali pippe è un'essere di sublime soavità...la amo in maniera trascendentale...quel viso...quegli occhi meravigliosi...quelle stupende labbra che risplendono sotto un chiaro di luna in una notte di pioggia,appena sfiorate da una goccia che le rende bagnate,irresistibili,mentre avvicino le mie,affamate,sognanti...quel corpicino sottile,acerbo,che potrei passare giorni a venerare senza neanche sfiorarlo..per lei farei tutto...pensa,se me lo chiedesse arriverei anche a sposarla!
![]() ![]() ![]() |
:@
![]() ![]() ![]() |
(gli inconvenienti di usare una sola faccina)
[:@]
![]() ![]() ![]() |
vedi mighè,il bello è che essendo lei una stupenda ragazza di cui non so praticamente niente,non ci esco,non ci sto insieme mi è molto più facile amarla follemente...pensa se scoprissi che è come tutte le altre ragazze!
meglio sognare non credi
![]() ![]() ![]() |
ho messo una nuova foto sul mio profilo...peccato che non si vedano le basette
![]() ![]() ![]() |
saresti tu quella?
![]() ![]() ![]() |
beh se la foto non ti piace non guardarla...e cmq...in definitiva si ,sarei io quella nella foto,un pò brilla,tanto da mettermi a fare ste cavolo di foto...cmq sono io
![]() ![]() ![]() |
ho forse detto qualcosa?Volevo semplicemente essere sicuro che fossi tu,la foto non è brutta,tutto qui
![]() ![]() ![]() |
siccome hai usato un tono un pò sarcastico,vabbè oggi ho litigato col pc e vedo negatività ovunque.
zorry
![]() ![]() ![]() |
poi ti lamenti del qulo a forma di auricchio extralarge...magni in continuazione
![]() ![]() ![]() |
non era sarcastico,al massimo sospettoso.Sei tu,è la tua foto,meglio così.Fine della polemica.
Goat,non rubarmi le definizioni del culo di lolita,hanno il copyright
![]() ![]() ![]() |
metro...ma non era per fare polemica...scusa se ho usato un tono polemico,non volevo...
e tu goat...stai facendo diventare così famoso il mio qulo che ha preteso già una segretaria per fissare gli appuntamenti
![]() ![]() ![]() |
non c'è problema,fine della storia lolita
a proposito di auricchio...quel formaggio mi ha sempre fatto schifo,prefferrissco quello conn i vverrmmi
![]() ![]() ![]() |
perchè? non ti fidi di quella stangona di tua sorella?
![]() ![]() ![]() |
piuttosto,uh,che è quella robina che stai divorando nella foto?Sembra tanto una dentiera
![]() ![]() ![]() |
è un dolcetto fatto con yogurt e zenzero,una cosa schifosa per i miei gusti,ma avevo deciso di fare la figona e ne ho assaggiato un pezzettino,poi sono stata male per due giorni
![]() ![]() ![]() |
che stomaco delicato...torna a birra e salsicce và
![]() ![]() ![]() |
si ma lo zenzero mi pizzica la lingua
cmq meglio tornare alla pizza di cipolle e al bottiglione di amaro lucano
![]() ![]() ![]() |
qué mujer. ..I es tan sacudido acerca de usted
![]() ![]() ![]() |
verdad?eres sacudido por mi o bien de la mujer antes que yo?desplegarte meyor
![]() ![]() ![]() |
exscusame metro.no he leydo bien lo que tu ha escribido
![]() ![]() ![]() |
Para usted, para usted....yo debo haber dicho yo no fui sacudido exactamente.Lo hace sabe que pienso en usted? espero hablar a usted pronto.yo lo aprecio tanto.
![]() ![]() ![]() |
le linee telefoniche ribolleranno quest'autunno
chissà se metro mangerà il panettone, però
![]() ![]() ![]() |
come zittire Goat,capitolo 23,paragrafo 46
by Metroidx,sedicesima ristampa:
"Ditegli qualcosa di orribile in dialetto così non lo capisce"
Goat,su cunnu etzia tua,cittirì chi gia ses postu beni,non mi fetzis incazzai arrori chi t'impicchiri!
![]() ![]() ![]() |
metro escuchame.sabes que significa"usted"usted es un ejemplo cortès para hablar de otra gente.ahora:tu estàs hablando de mi o bien de otra mujer?besos
![]() ![]() ![]() |
invece di pensare ad impiccarmi, mestruoid, pensa a studiarti meglio il fascicolo tre dello spagnolo per te di de agostini che nel dubbio può essere anche che la guapa torni con massimo
![]() ![]() ![]() |
no....massimo è il mio fratellone che non ho.oltre tutto è fidanzato con quella cozza di luci,quindi ha già perso punti ai miei occhi
![]() ![]() ![]() |
avevo intuito che saresti riuscito a tradurre solo quello dottore e infatti...hai cannato
no,sto imparando lo spagnolo grazie al mio compagno di letto a castello Antonio Banderas,del quale faccio la controfigura nelle scene dove appare nudo o in primo piano
Lola, yo soy arrepentido, he confundido usted con tu.Mi español es terrible,aún peor que mi italiano
![]() ![]() ![]() |
Ahò, arrepentido y, aggiungerei, arrapado ma perchè non passi al sardo? Tanto, dialogo tra sordi per dialogo tra sordi...
![]() ![]() ![]() |
noooooooooooooooooooooooooooomannagg
avrei dovuto dribblarla!Eppure era così semplice...cazz
che intendi?PM incoming sul sito misogini,vai e rispondi uomo
![]() ![]() ![]() |
> Tanto, dialogo tra sordi per dialogo tra sordi...
oppure dialogo tra sardi per dialogo tra sordi?
![]() ![]() ![]() |
Ahò, arrepentido y, aggiungerei, arrapado ma perchè non passi al sardo? Tanto, dialogo tra sordi per dialogo tra sordi...
![]() ![]() ![]() |
Chiedo umilmente scusa per il doppio post, ma oggi ho il mouse in calore, mannaggia!
![]() ![]() ![]() |
ahora metro,todo bien.
chi ha orecchi per intendere intenda
![]() ![]() ![]() |
io non ho capito niente, mi pare d'essere in russia durante il golpe di fine estate... 0_0
![]() ![]() ![]() |
no,ale.e solo un modo per testare lo spagnolo di metro.domani torno in italia.che figata.
![]() ![]() ![]() |
Ayo, minci sei arroghendi is pattattasa, accabbamidda de crastulai..
![]() ![]() ![]() |
metro.......
![]() ![]() ![]() |
e chini è custa? ma chini d'a nau de chistionai a custa?Tocca,spesarinci de pressi(seu cugliunendi
)
Lola,he sido feliz de encontrarlo hoy. yo realmente cuidado de usted. yo me puse la necesidad para decir más, pienso que debo no Pero usted es especial para mí. Puedo acabo de decir mis golpes de corazón cuando hablo a usted?
Quiero dedicar este poema a usted:Salgo una noche a un claro de tierra,miro hacia el violeta cielo que inunda el espacio, miro la luna,miro la estrellas,y cierro mis
ojos pensando en ti.Y abro mis ojos y sigo contemplán-dolo,no estás ahora a mi lado pero sé que también estás allí,en un claro de tierra, mirando la luna y las estrellas en el cielo(Esto no es la versión repleta,podría haber sido demasiado comprometedor)
![]() ![]() ![]() |
metro no tiengo mas palabras por decir como es carinoso respecto a mì.que lastìma que no puedes eschuchar mis compasas porque cadavez que encontro Usted oyo mi corazon que sube en la sarsana.tambien yo no puedo decir màs y no sabes quanto estoy malo.
![]() ![]() ![]() |
Ajò!!!Sasarafiddu patagarroso!!!Non xe che magari podè dirme coxxa che el gha scrito?
![]() ![]() ![]() |
va bene ma te lo dico in sardo.Ok,pilllonchedda?
![]() ![]() ![]() |
Fortuna per voi che TylerClint latita (da questo forum, voglio dire) altrimenti vi contestava il reato continuato di OT ! E scrivetevi in privato, no? Mi pare di stare a Inlingua per le fullimmersions fasulle "conversazionali", eccheccazz. Lo spagnolo scritto, tanto tanto lo capisci, ma il sardo... cugliunendi, però, credo di averlo capito
![]() ![]() ![]() |
Brub se vuoi ti dò qualche lezione tramite PM mentre tu mi inculchi qualche nozione di marchigiano/milanese(se non erro )..dovrei avere ancora una bottiglia di ottimo Cannonau da dessert
P.S. gli OT spesso salvano un topic,e anche un forum.
![]() ![]() ![]() |
Il tuo P.S. è verissimo, è Tyler che non lo vuol capire Grazie per l'offerta, ma che cosa sono le lezioni tramite PM, mica in senso penale, spero? Coi tempi che corrono...
![]() ![]() ![]() |
Private Message
okay la smetto con il calgarytano,lo userò solo per mandare messaggi in codice a me stesso.A volte non lo capisco neanch'io.E ora si va a lavorare.Piove pure.Wow.
![]() ![]() ![]() |
uffa ma così non mi diverto
![]() ![]() ![]() |
no preocupe Lola. continuaré con mi idioma estúpido,soy tan arrepentido si yo no entendí en todo su mensaje.yo no cuido ahora si digo que el corazón golpea para usted. Pero tu no tienes que sentirte avergonzada ahora.yo sólo quiero verte feliz,tu lo merece.pienso.No preocúpese por mí.Sé cómo que vida es y yo no empezaré a sonar para nada.Pienso en ti tanto
:-)
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ahò ma a Milano non si lavorava,una volta?
![]() ![]() ![]() |
Una volta, dici bene, adesso siamo tutti in stand-by in attesa che il celebre [Strazia] Maroni ci confermi novità clamorose sui pensionamenti Appro, sardo podistico, ma non avevi scritto poc'anzi "ora si va a lavorare", e tu che ci dici? Ah, forse lavori all'aperto e ti colleghi col parabolone in valigetta? Coraggio, almeno piove e ci lava via 'sto appiccico estivo
![]() ![]() ![]() |
13-16 quando va bene caro Brub,13-17 quando va male(cioè quando va bene....ehm),tra meno di due ore mi tocca fare il bis,ma tu guarda se sti settentrionali devono stare tutto il giorno a oziare
![]() ![]() ![]() |
Ma che tabelle orarie usate a Calgary? 13-17 quando va male/bene ma... tra meno di due ore mi tocca fare il bis. De che, della merenda?
![]() ![]() ![]() |
mtero si hablamos espanol los otros no entiendono nada.es meyor asì
![]() ![]() ![]() |
Lola...a proposito: mtero ,mterodattilo,nuova specie?
Brub,intendo che se va bene l'incasso va male ai miei cojotes,te gapì testa?
![]() ![]() ![]() |
volevo crearti un nome in codice tipo geimsbond
![]() ![]() ![]() |
perchè,il suo vero nome qual'è???
e cmq fa niente,tanto qua nessuno mi conosce...credono ancora che sia un maschio,figurati
![]() ![]() ![]() |
e qui invece tutti mi credono una donna
![]() ![]() ![]() |
come si veste stasera il mio macho latino??mciù mciù,io metto i tacchi alti con la zeppa trasparente e un pareo con il dragone cinese sopra,mciù mciù ohh sono già tutta un bollore
![]() ![]() ![]() |
pensavo fosse un detto, ma è proprio vero allora che gli improvvisi sbalzi di temperatura fanno grossi danni al cervello
![]() ![]() ![]() |
beh,metro cara,se ti vesti così però sei un pò tamarra...
io invece stasera me ne sto sul divano di casa con una semplice canottiera bianca con le macchie del ragù di domenica scorsa...
![]() ![]() ![]() |
La compagnia teatrale "Insieme per..." invita te e tutti i tuoi amici alla rappresentazione teatrale "FORZA VENITE GENTE" sulla vita di S.Francesco.
Lo spettacolo si terrà il giorno 14 settembre alle ore 20.30 al Colle S.Michele (CAGLIARI), e l'ingresso è gratuito!
![]() ![]() ![]() |
beh dolcina vinci il premio per l'off topic più squallidamente opportunista dell'anno
![]() ![]() ![]() |
Anche il tuo in spagnolo pero'..
Vabbe', tra tanti abusi edilizi, forumizi e orifizi.. vi regalo la mia nuova foto del profilo
![]() ![]() ![]() |
x 545465354344
già che ci siamo,ne approfitto per fare pubblicità a un mio topic che sto per pubblicare nel giro di due minuti nella sezione cinema...visto che quello su Truffaut non l'ha cagato nessuno provo con qualcosa di più commerciale,massa di ignoranti
![]() ![]() ![]() |
lo so che sono clamorosamente trash...ma anche io ho la foto nuova nel profilo
![]() ![]() ![]() |
Una gif trasparente Luna?
![]() ![]() ![]() |
come non detto.riproverò a mente lucida...cioè tra una decina d'anni forse...
![]() ![]() ![]() |
Tyler, una foto così me l'aspettavo più da Joker, ti sei convertito anche tu al bondage?
Luna perchè non ti chiami più Lolita? Se non avessi cliccato sul nome per vedere la foto fantasma non l'avrei mai scoperto che eri tu...vabbè...
![]() ![]() ![]() |
Convertito?
Gia' da quando ero bambino mi divertivo a bondaggizzare la babysitter
Lolita? Hmm.. se non vedo le tette non ci credo
![]() ![]() ![]() |
ecco la foto...io sono quello in mezzo.sono un bel figone?
![]() ![]() ![]() |
Adesso capisco perche' 3/4 del forum ti corteggia senza tregua ne' vergogna
![]() ![]() ![]() |
naturalmente sono la bionda di destra.
![]() ![]() ![]() |
^^'
tyler...sono d'accordo nel cercare di non rendere MDN un covo di arrapati,ma visto l'andazzo penso ci sia poco da biasimare -_-'
![]() ![]() ![]() |
Ma è vero quel gatto?
![]() ![]() ![]() |
si,è la foto di Pasquale
![]() ![]() ![]() |
foto nuova nel mio profilo
![]() ![]() ![]() |
la carrà!
![]() ![]() ![]() |
seeeee la carra ha l'occhio castano e i capelli biondo platino.....metro,fatti dare una ripetizione dal tuo parrucchiere la prossima volta che vai ad ossigenarti i peli delle narici
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.