MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Sondaggione marzulliano only for woman
   By Giulione giovedì 20 febbraio 2003 - 09:51

Gentili Signore / ine del forum,

preferireste essere la regina delle tro ie o la tro ia delle regine ?

p.s.
chi risponde al sondaggione assume l'obbligo di divulgarne gli alti contenuti filosofici, filologici e filodarammendo.
Alla signora / ina che darà la risposta più interessante (ad insindacabile giudizio del gran consiglio del misogino) verrà assegnata in premio una statua di porfido raffigurante (a grandezza naturale) Gigi Marzullo.

By Tyler giovedì 20 febbraio 2003 - 16:30

Intendi pelosi signori con nick femminili, vero? ;)

By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 16:31

Questo topic è una bufala:

1. su mdn non ci sono signore gentili :D
2. al mondo non ci sono donne in grado di capire una domanda così complessa :D :D

Ho rotto io il ghiaccio per pietà. Lo so che sono un uomo, ma mi sono messo un reggiseno apposta per scrivere :D :D :D

By Tyler giovedì 20 febbraio 2003 - 17:34

Almeno cambia nick, chessò, tipo Lolita o Stellina o Gattina :D

Cmq cosa sarebbe la tr0ja delle regine? Roba saffica? 8-O
E poi bisogna cambiare premio, le donne mica apprezzano queste chicche, ci vuole qcosa di + banale :|

By Brubkr42 giovedì 20 febbraio 2003 - 17:45

O di più ... banana ;. Atroce, m'è scappata ma oggi sono in riserva. Prometto di non farlo più :D

By Tyler giovedì 20 febbraio 2003 - 17:59

(:-( Che botta questa :D

By Metroidx giovedì 20 febbraio 2003 - 18:01

azz Brub non retrocedere anche tu* ai miei livelli pliss :(

Danno,nemmeno uomini...che azz sarebbe la troi-a delle regine?? :|

(* Se volete sapere a chi si riferisce il simpatico Metro mandate una busta con dentro 3 euro o almeno tre cucùmer e un peperùn che oggi ancora non ho mangiato :) )

By Tads giovedì 20 febbraio 2003 - 23:55

Giulione,
una onorata carriera femminile comprende entrambi i ruoli :D

By Giulione venerdì 21 febbraio 2003 - 09:41

E vabbè figliuoli ... ho cappellato sondaggione !
Mi pareva carino ... ho preso un abbaglio o un abbacchio !

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 09:49

Tranquo, Giul-1, mica hai fatto un sondaggio su quanti doriani ci sono in questo sito. Comunque, se era una tecnica per beccare, visto il successo la rivendo... :D

By Giulione venerdì 21 febbraio 2003 - 10:42

Danno mi auguro che i ciclisti (o doriani) che frequentano il sito siano pochi, anche se, misteriosamente, da un anno a questa parte, sono rinati tutti come funghi esattamente come nei primi anni '90 quando tutti erano ciclisti. (persino Valentino Rossi che è Marchigiano o Emiliano caz^2o ne so! si dichiarava zampdoriano).

Tecnica per beccare ... non so cosa sia ... uno dei miei motti è : " Sono maschio ma non esercito, per scelta dell'altra metà del mondo ! "

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 12:03

sono maschio ma non esercito tristezza (:@)

senti, ma è vera quella secondo cui non hai postato per un anno perché ti si slogano le dita dalla fatica a mandare messaggi più lunghi di tre caratteri??

Per il resto,

1. puoi mettere un annuncio sul topic apposito.. (ti giuro, mi piacerebbe vederlo)
2. ognuno ce l'ha con una categoria sportiva... io ce l'ho con i motorini che mi tagliano la strada, mi ricordo uno che era fissato con le pallavoliste :D

By Exos_Dax venerdì 21 febbraio 2003 - 13:01

una vaga idea su cosa sia la tr01a delle regine ce l'ho...
hum, la cosa si delinea interessante...
rispondete donne

By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 13:46

ragazzi non voglio rispondere è la mia giornata no....

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 13:56

Stavo giusto per dire che a questo topic partecipano solo gli uomini ;)

By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 14:00

appunto danno...togliti il mio reggiseno e il mio perizoma e riprenditi i tuoi pantaloni...:D

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 14:04

Ah, è il tuo perizoma quello con i bombon colorati? in effetti sentivo un po' d'arietta alle natiche.

Ciao Amore, siamo acidelle oggi?

By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 14:42

no tesoro con te mai....se leggi il mio post su"dove stanno i maranza" capirai che sto un pò giù...

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 15:06

Dev'essere stato un brutto colpo per il tuo orgoglio, me ne rendo conto. Sono esperienze che ci rovinano l'adolescenza. Sono un po' triste per te, ma sono convinto che puoi dare di meglio: prova con il Carrà-style e vedrai che avrai delle grandi soddisfazioni. Se hai bisogno di idee, pensa aalla festa di s. Faustino. Approposito, ti ricordi male: troppa sangrilla. Quando mi avete strappato il microfono stavo cantando "Firenze s. Maria Novella" di Pupo. Me lo ricordo benissimo perché mi ero ristretto e mi penzolavano le gambe dal tavolo.

By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 15:12

prima che finissi il repertorio di pupo giulione ti ha strappato il microfono di mano e io ti ho trascinato via a forza...ti ho adagiato sul sedile posteriore della mia 206e sono andata via....

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 15:16

Meno male che non hai abusato di me mentre ero in quelle condizioni :D

By Giulione venerdì 21 febbraio 2003 - 17:10

Dannomax te ne sei perso un pezzo !!
Lo so che fa tristezza il " sono maschio ma non esercito " ... il pezzo che ti sei perso è : PER SCELTA DELL'ALTRA META' DEL MONDO !
Mica che non esercito per scelta mia !

E santi numi !

By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 17:17

cmq...danno non è lo scopo della mia vita abusare di chi non è capace di intendere e di volere....xò se la prossima volta fai un permesso scritto posso anche farlo....:D

By Giulione venerdì 21 febbraio 2003 - 17:34

x Danno .. è vera la storia che mi si slogano le dita a scrivere i messaggi con + di tre caratteri. Infatti ho un computer di fabbricazione Turco - Irpina che ha la tastiera collegata ad un casco da parrucchiere all'interno del quale una serie di sensori capta gli impulsi dell'unico neurone che vaga nella mia testa e li traduce, prima dal genovese all'italiano, poi dall'italiano al linguaggio binario triste e solitario e poi li invia in rete.
Per un anno circa non po postato perché la scheda madre Teresa del computer è stata mandata a Calcutta per le riparazioni del caso ......

By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 20:09

Giul-1 hai un tipo di ironia che mi fa pisciare addosso. (:@)
Quando ho un attimo per pensarci, voglio farti una prova tipo quella di Big Al a suo tempo.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!