MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Le donne più belle del mondo!
   By Nocturnam venerdì 08 novembre 2002 - 20:49

Per tutti i maschietti assatanati di gnocca ecco la classifica mondiale delle donne più belle del mondo!!!
Non le elencherò tutte e 100 ma solo le prime 10(questa volta) così da incrementare la voglia già devastante e farmi odiare :D :
1)Al primo troviamo Monica Bellucci(34 anni)
2)La nuova compagna di Bond...James Bond,Halle berry(33).L'anno scorso era la n. 83!!!
3)La modella Heidi Klum di 29 anni.
4)La bella Cameron Diaz (29) che vedrremo presto nel film "Gangs of New York";.
5)Gwyneth Paltrow(29) la ladra di arancie nella pubblicità del Martini.
6)La sexyssima Ana Hickmann(21).
7)Kiera Chaplin (19!!) la nipote di Charlie Chaplin!!!
8)La Lara Croft definitiva Angelina Jolie(27).
9)Anche se con i suoi 44 anni Sharon Stone rimane nella top ten!!
10)Fernanda e Federica (25 a testa).Credo siano le nuove gambe che si muovono a Striscia la notizia.
Bene dopo aver turbato le menti degli mdnettiani penso sia meglio che me ne vada :D!!
Cmq la bellezza di queste donne non supera minimamente quella delle nostre fanciulle di MdN,che ritengo migliori(che leccata di culoooooooooooooooo!!!!!).

By Exos_Dax venerdì 08 novembre 2002 - 21:48

allora: Monica Bellucci ok, Angelina Jolie OK, Cameron Diaz non mi dice nulla (bionda...)... le due veline mi paiono due sbarbatelle meglio quelle vecchie... e ci sono mdnettiane molto meglio di queste ultime :)

By Thor sabato 09 novembre 2002 - 00:46

scherzi a parte, secondo me le italiane sono le migliori,mi danno proprio un'idea migliore a "vista" ...
so che nessuno avra' capito quello che intendevo...vabeh io quello che volevo dire l'ho detto...

By Napo sabato 09 novembre 2002 - 12:40

Se parli perchè nessuno capisca, che senso ha dire le cose, Thor? non sei mica Eraclito! :D
Per quel che riguarda il topic, giudicare la bellezza di una donna dalla TV o da una foto è lo STESSO che pensare che il panino che mi ammanisce la commessa del fastfood abbia il MEDESIMO aspetto della foto al neon sopra il bancone.. (:@)

By PdF sabato 09 novembre 2002 - 13:18

Verissimo, Napo... :D

By Thor sabato 09 novembre 2002 - 14:49

chi ti diche che tra 2000 anni non studieranno i miei topic? e diranno "tse guarda quel napo! ha denigrato i pensieri del filosofo Thor" :D

By Metroidx sabato 09 novembre 2002 - 17:17

Noc,tutto questo giro per arrivare a Jen vero? egrgrgrgrgrgrgrgrg :\
diciamo cmq che non mi trovo d'accordo in toto con quella classifica :)

By Jen sabato 09 novembre 2002 - 17:22

Fernanada e Federica non sono le 2 veline ma due modelle che hanno fatto da poco un calendario, vero Metro? :)
( :\ )

By Exos_Dax domenica 10 novembre 2002 - 02:18

metro ca22o ma quanto sei geloso...
e smettila di collezionare calendari che diventi cieco ;P

By Nemoon domenica 10 novembre 2002 - 02:59

mia moglie,alicia kiss,la ros,gnappi! (ke sviolinataaa)

By Thor domenica 10 novembre 2002 - 09:43

fu cosi' che nemoon a capodanno fu ucciso da tutte le altre donne di mdn ;.

By Metroidx domenica 10 novembre 2002 - 12:51

ehm Jen perchè lo chiedi a me? Me li passa tutti Exos,e sono pure un pò appiccicosi (:-( ;. ;P

By Exos_Dax domenica 10 novembre 2002 - 13:47

l'ultimo calendario che ho comprato è stato quello della Bellucci, è ancora appeso al muro (con un chiodo :\)
Se tu fai come i meccanici che collezionano ste cose perchè più che rapporti con marmitte non hanno mi spiace...

P.S.: mo so ca22i tua
P.P.S.: po' va con l'apostrofo perché è l'abbreviativo di "poco", non con l'accento... (così impari a fare il cagaca22i)

By PdF domenica 10 novembre 2002 - 14:03

Shania Twain, splendido viso, splendido corpo, splendida voce ;?

By Metroidx domenica 10 novembre 2002 - 14:40

suvvia un pò di autoironia,ekkekkazz :-(
(o forse sono io che ne uso troppa? ri-:-()
P.S. chi è Shania Twain?

By Nocturnam domenica 10 novembre 2002 - 15:10

Non era per arrivare a Jen!!!!Le ho già detto che mi deve dimenticare :D

By PdF domenica 10 novembre 2002 - 15:14

Shania Twain è un sogno che ha assunto forma femminile... se guardi MTV prima o poi vedrai il suo nuovo video.

By Marcus domenica 10 novembre 2002 - 15:37

Jen devo scusare Nocturnam ma non riesce ad associare un nome femminile al corrispondente corpo...solo con foto e didascalia riesce a riconoscerle....:D

By Marcus domenica 10 novembre 2002 - 15:56

Hmmmm...volevo dire...
"Jen devi scusare Nocturnam ma non riesce ad associare un nome femminile al corrispondente corpo...solo con foto e didascalia riesce a riconoscerle...:D"
Scusate ma ho le lettere della tastiera che si cambiamo.

By Jen domenica 10 novembre 2002 - 16:28

Ok Marcus :|
Exos, siamo un pò permalosetti? ;.
Metro, tanto lo so che sei tu a tenere in piedi le aziende che producono questi calendari, grazie ai tuoi assidui acquisti :D

By Puppy domenica 10 novembre 2002 - 18:22

Shania Twain è quella che tre anni fa ha fatto " That don't impress me much" e nel video si vedeva lei vestita leopardata nel deserto..
me lo ricordo perchè mi piaceva la canzone, eh!!
non pensate che stia passando all'altra sponda...
sono F al cubo, anzi anche di piu'!

Noc...ma quella classifica è personale o l'hai presa da qualche parte?

By PdF domenica 10 novembre 2002 - 18:31

Tenere in piedi è decisamente il termine più appropriato in questo caso, Jennie... (:@)

By Nocturnam domenica 10 novembre 2002 - 22:09

Se fosse personale avrei messo al primo posto le donne di MdN!!!(Sluuuuuuuuuuuuuurrrrpppppppppppppppp leccataaaaaaaa)
L'ho presa da GQ,un giornale con musica,gnocca,cronaca,gnocca e gnocca!! :D

By Exos_Dax domenica 10 novembre 2002 - 22:29

permaloso? sei solo la quattromilionesima donna che me lo dice...
pdf, tenere in amido è più adatto visto quello che fuma... :D

By Thor domenica 10 novembre 2002 - 22:35

eheh il "giornale per maschi" ... ricordi exos? :D

By Nocturnam domenica 10 novembre 2002 - 22:37

Men's health rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!

By Metroidx domenica 10 novembre 2002 - 22:47

men's health?...se queste sono le tue letture,le mie paure riguardo a capodanno cominciano ad affievolirsi :D(o ad aumentare,da una prospettiva più "personale" ;.)

By Irishzebo domenica 10 novembre 2002 - 22:57

men's stealth???(:@)

By Exos_Dax domenica 10 novembre 2002 - 22:58

mica compro quella roba...
la scrivo!

ed adesso corro a nascondermi dalla vergona...

By Stealth_On_Fly lunedì 11 novembre 2002 - 00:08

""Shania Twain è un sogno che ha assunto forma femminile""

FORSE un paio di decenni fa! E' coetanea di Celine Dion!!! :|

Scusate tanto ma dopo aver visto le mutandine rosse, sporche e macchiate di Christina Aguilera non ho più altre immagini ideali di femmina che lei... ... che donna, quella i tampax se li fuma altrochè shagnagna twain e ahakira...

By Thor lunedì 11 novembre 2002 - 10:35

no metro, non sono le letture abituali di exos, ne' di noc, e ne mie (almeno a quello che so...) solo che questa estate ci siamo fatti un sacco di sghigni (leggi "risate";)a comparare una qualsiasi rivista per donne a una rivista maschile, i risultati:

Rivista per donne:
-test per capire se il tuo oroscopo cinese è giusto
-test che ti spiega che aspetto psicologico hai verso i €€
-test che ti spiega che aspetto psicologico hai verso gli uomini
-2 ricette di cucina per non ingrassare
-altri 324234 test inutili
-tante pubblicità di culi

Rivista per uomini:
-Come fare muscoli
-Come lucidare meglio moto/macchina
-10 posti preferiti per le vacanze
-un po' di ricette a diverso regime calorico (se vai in palestra, se vuoi aumentare di peso,se vuoi diminuire etc etc)
-tante pubblicità di culi

giudicate voi

By Brubkr42 lunedì 11 novembre 2002 - 10:43

Stealth voglio sperare che il tuo peana per la Aguilera & le sue mutandine macchiate avesse intenti ironici, altrimenti 8-% Halle Berry, lei si che ha sensualità da vendere, sempre che fare un film con quella verza marinata di Brosnan non la releghi nel catalogo delle Bond Girls ahimè :|

By PdF lunedì 11 novembre 2002 - 11:26

Mah, secondo la Aguilera sembra una cagnetta impazzita per le fregole che si agita senza controllo su un ring coadiuvata da un branco di disperati... :D

By Kilroy lunedì 11 novembre 2002 - 17:00

Cmq, miei giovani e inesperti amici, le donne più belle del mondo non si trovano nei video o sui calendari, ma si incontrano per strada o meglio ancora in spiaggia!! E' li che non c'è trucco e non c'è inganno! Vorrei vedere la (sciatta) Cameron Diaz appena sveglia, struccata e con i brufoli da premestruo............. ultimamente ho ricevuto una mail mooooooooooolto esplicativa in tal senso! 8-%

By Brubkr42 (212.158.75.194) lunedì 11 novembre 2002 - 18:17

Questa ce la devi spiegare meglio, Don :| Verissimo che au naturel non tutte ci guadagnano ma vivaddio almeno sono vere, eventuali brufoli e pelurie inclusi. Concordo.

By Stealth_On_Fly (62.98.162.86) lunedì 11 novembre 2002 - 23:47

Io una doggy style con la Aguilera me la farei più che volentieri :| ... d'altronde in quel video ha scritto sul sedere "nasty";... e sulle mutande "sfilatele";... ... dice cose del tipo "I like sex in the morning" ...

ok ce l'ho duro, problemi? ;-f

Cameron Diaz me la tirava molto ai tempi di "The Mask", ora che l'ho vista in film più scadenti non mi attizza più di tanto...

By Kilroy (217.58.222.98) martedì 12 novembre 2002 - 09:37

Mi sa che diciamo la stessa cosa Bru! ;)
Preferisco una donna VERA con tutte le sue piccole imperfezioni che un icona della bellezza ritoccata che al mattino seguente si riscopre una mezzacozza!!

By Tyler (80.116.25.95) martedì 12 novembre 2002 - 16:08

Staelth, vista l'aria che tira ti consiglio di iniziare ad addestrare la bestiola ad ingrifarsi con tipe dalle caratteristiche estetiche poco apprezzate dalla massa, ecco.. diciamo cosi' ;) Ci sono dolci e simpatiche cozzine in grado di dare tanto affetto, finche' rimarrai attaccato a valutazioni estetiche lo spettro della estinzione Darwiniana continuera' ad aleggiare senza speranza :|
Mai chiedere piu' di cio' che si puo' dare ;)
My 2 cents

By PdF (62.98.193.195) martedì 12 novembre 2002 - 19:29

Beh, magari proprio cozzine * è meglio di no... vero Metro? (:@)

(cozzina: sostantivo sardo indicante l'apparato radicale di una pianta, o anche una persona di scarsissimo quoziente intellettivo)

By Stealth_On_Fly (62.98.161.30) martedì 12 novembre 2002 - 19:32

Le dolci e simpatiche "cozzine" che dici tu girano comunque con bestioni alti due metri orecchinati e tatuati... sabato ho incontrato per caso alle 22 di sera una ex compagna di liceo (alta quanto me, lunatica, neppure tanto bella a volere dirla tutta): nonostante ho cercato di far finta di non vederla perchè non mi interessava farmi nuovamente vedere da ex compagni lei mi è venuta a salutare... ... sulla prima la cosa mi ha fatto piacere, mi ha fatto meno piacere 20 secondi dopo quando son giunti dietro di lei il ragazzo ufficiale (alto, rasato a zero, 4 orecchini per lobo, tatuaggio uscente dal collo, sigaretta in bocca, giubbotto in pelle, jeans stracciati, portachiavi della Aprilia in mano) e i due scagnozzi del boss. E' arrivato a riprendersela subito e mi guardava come più o meno voi guardate una zanzara alla finestra mentre avete un giornale in mano. Capendo che non era il caso di dire niente di più di un "si sto bene, non hai più avuto mie notizie? Ah, bhe, comunque a me va tutto bene..." ho concluso con un sorriso falso di circostanza e un "Mi ha fatto piacere incontrati, ci vediamo";.

Ultimamente mi son tranquillizzato parecchio, ho finalmente compreso la mia condizione di minorato rispetto agli altri uomini normali con la loro altezza il loro fisico e la loro arroganza d'essere voluti perchè effettivamente superiori in fisico e, talvolta anche, in soldi. Io non posso essere ciò che le ragazze vogliono, loro cercano un uomo a tutti gli effetti e fanno di tutto per trovarlo: se non ci riescono se lo scambiano se lo rubano o comunque fanno di tutto per trovarlo... ... insomma quel target che le femmine vogliono non sono affatto io: semplicemente sono tagliato fuori da un gioco dove per farne parte bisogna avere requisiti che non ho. E' un gioco che ha pregi e difetti, diritti e doveri, piaceri e dispiaceri, un gioco che mi ha escluso: c'ho sofferto come chiunque soffre per una esclusione, perchè la natura forse neppure prevedeva che alcuni esseri al mondo potessero trovarsi in condizioni del genere... ... però sto cercando perlomeno di non pensarci e avere altre cose da fare.

E comunque d'altronde una ragazza non è niente di carino e prezioso come molti vogliono far intendere...

By Tyler (80.116.24.113) martedì 12 novembre 2002 - 21:00

A volte e' carino come gadget, cmq sì.. io credo che in molti messi davanti alla scelta se rinunciare - chesso' - ai propri accessori tecnologici (PC - cell - TV) o alla ragazza/moglie .. beh, sicuramente sceglierebbero la 2a :D

By Nocturnam (62.98.88.34) martedì 12 novembre 2002 - 21:47

Ma io piglio tutte,le giro,le ribalto,le sparo in aria,le ripiglio con un carpiato,ci nuoto,le apro,le prendo per i capelli la faccio urlare,le stringo un braccio mentre la infilzo ,la riduco a na straccia dolorante,la castigo,la lego ,je fo' veder chi è il padrone,grrrrrrrr arf arf arf bau bau!!!!!!!!AUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!.....Ehm....*coff coff*...di che si parlava?Cmq carina la Aguilera..mi piacerebbe regalarle dei fiori,portarla in vacanza e SBATTERLA SU UN MURO FARLA SOFFRIRE FARMI DENUNCIARE PER TROPPE PRODEZZE SESSUALI A DANNI DELLA SUA CARRIERAAAAAA!!!!!!!!!Devo trovare una ragazza mooooolto velocemente.....(Voglio una volvo blu!!*Citazione da Frattale di Mai dire gol)

By Exos_Dax (80.116.105.38) martedì 12 novembre 2002 - 22:59

dipende dalla ragazza/moglie Talla... e poi c'è sempre il metodo occhio non vede cuore non duole ;)

(quanti hanno immediatamente pensato a non gela non scotta più mano?? maiali :D)

By Thor (151.38.108.216) martedì 12 novembre 2002 - 23:11

(:@)

By Tads (151.25.163.110) mercoledì 13 novembre 2002 - 00:36

brutta la fame, vero MDNboys?
poi vi lamentate se qualche MDNgirls posta la superiorità femminile
tutti pronti a stilare classifiche di donne da favola e comunicare al mondo i propri gusti raffinati e preferenze esclusive... salvo poi squagliarsi di fronte al primo sorriso della ranocchia che abita di fronte, sognare è bello... oltre tutto non costa una fava quindi tanto vale farlo alla grande.

intrattenere rapporti con una "strafica" non è semplice, anzi... contrariamente a quanto si possa pensare, le "top-nicchiacalda" non sono particolarmente esigenti sul piano delle richieste, il problema consiste nella loro aridità nel dare poichè fingono di considerare più che sufficiente il regalo di madre natura (è per questo che erroneamente sono considerate stupide), purtroppo i maschietti collaborano alacremente ad incrementare questa convinzione.

tutta superfice

quando (e se) avrete la fortuna di acchiappare una "calendarista", costruite con lei un rapporto intimo e serio, magari senza vincoli amorosi ma oltre al sesso, stima e fiducia... beh, con vostro grande stupore emergeranno debolezze, insicurezze, complessi e tanta voglia di vita anonima e sciattamente normale.

come dicessero:
..."sono bella, avvenente, suscito fantasie erotiche, mi propongo come oggetto del desiderio... è il mio lavoro, se mi mettessi a declamare Dante o sviluppassi un trattato di sociologia non sentirebbero, continuerebbero a guardarmi tette e qulo... la bellezza è un bene effimero che non dura molto... purtroppo devo sistemarmi in questo lasso di tempo, in futuro farò emergere gli altri lati..."

sono molte le ex "super" che hanno conquistato ruoli importanti con l'arrivo degli "anta";... ecco... io preferirei farmele in quasta fase :D

By Tyler (80.116.25.159) mercoledì 13 novembre 2002 - 01:53

Ommamma Tads, l'apologia della quarantaura nooo (:-( 8-%
Meglio cosi', non ci pesteremmo mai i piedi se dovessimo incontarci ;)

By Nocturnam (62.98.117.74) mercoledì 13 novembre 2002 - 21:44

Tads non hai neanche idea da quanto sono a digiuno....l'altro giorno sono stato preso a manina d 2 mie amiche contemporaneamente ed è stata la cosa + vicina ad un rapporto sessuale di sto ultimo anno.... (:-( (:-( x tutte le volte che ho voglia di femmine!!

By Tads (151.25.177.180) giovedì 14 novembre 2002 - 02:04

quando ho scritto il post sopra.... avevo poche certezze... una era limpida... "tre" persone avrebbero colto il senso...
mi sono sbagliato,
terrò presente.

By Kilroy (217.58.222.98) giovedì 14 novembre 2002 - 14:56

Tranquillo Tads, anche Tyler ha colto, ma deve difendere il suo personaggio! ;)

In effetti molto spesso quelle che se la tirano di più son proprio quelle che, alla fin fine, non valgono una lira (o 0,00051645689 € se preferite)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!