MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Joker lunedì 21 ottobre 2002 - 19:14 |
cioe' appena vedete una donna impazzite e non vedete
l'ora di portavela a letto anche se e' medio-cozza?
io NOOOOoooo, Sono super schizzinoso con le donne.
Deve
essere perfetta come dico io, altrimenti niente. Lo so
che Voi andate con qualsiasi essere vivente basta che
respiri e abbia la patata, ma io sono speciale. L'ultima
non l'ho piu' chiamata perche' era un po ciccia e
soprattutto aveva le lentiggini sulle tette, bleaahhhh.
By Nemoon martedì 22 ottobre 2002 - 00:03 |
infatti e' risaputo che joker ha rapporti sessuali con la stessa frequenza degli elefanti(leggi:3 anni)
By Thor martedì 22 ottobre 2002 - 01:17 |
io non mi innamoro di tutte quelle che vedo, pero' molte mi piacerebbe poter conoscerle... non per forza in senso biblico...
By Joker martedì 22 ottobre 2002 - 07:08 |
aleeee' hooo trovato la miaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente mi sposoooooooooooooo
E' russa, bionda bella, parlante italianoooo, simile a natasha stefanenko, si si deve essere cosi, beh non so ancora, ci siamo sono solo scritti in email per ora. Questaaa mi piaceeeeeeee. Viva il mac, viva il system X, viva bin laden, viva pacciani e vanniiiiiiiii, piss and luv.
By Exos_Dax martedì 22 ottobre 2002 - 12:03 |
simile a natasha stefanenko, si si deve essere cosi, beh non so ancora, ci siamo sono solo scritti in email
bwhahahahahaahahahahahahahaah
By sbadiglio martedì 22 ottobre 2002 - 12:38 |
Cerco' Natasha Stefanenko, inculo' Bin Laden
By PdF martedì 22 ottobre 2002 - 13:25 |
L'amore ha toccato raramente il mio VIRILE CUORE D'ACCIAIO [pausa autoesaltazione ], ma quando questo sentimento capace di ridurre di un buon 40% il mio livello intellettivo [portandolo così al 210% ] e di azzerare la capacità di percezione della realtà, si è manifestato, era diretto verso esponenti del sesso femminile che presentavano caratteristiche gradevoli sia nell'aspetto fisico che in quello caratteriale. Certo che se vedo una ragazza carina per strada mi giro a guardarla, è normale, ma da qui a innamorarmene ce ne passa... insomma, per essere certo che una ragazza mi piaccia per davvero la devo conoscere a fondo (cosa sono quelle risatine idiote? sempre a pensar male voi? )
By Joker martedì 22 ottobre 2002 - 14:20 |
capito sei il nerd switcher con gli occhiali.
Ma la domanda mi sorge spontanea natasha stefanenko quando lunga avra' la patata?? almeno 30-40 cm, no?
No Noo Noooooo mi hanno detto che e' belllaaaaaaa.
uppiiiiii , peli biondi arrivooooo
By Supermaz martedì 22 ottobre 2002 - 16:02 |
ma in 30-40 cm ti ci perdi!
By Jen martedì 22 ottobre 2002 - 18:52 |
Joker, i peli biondi ce li ho anche io, non c'è bisogno di arrivare fino in Russia
By Exos_Dax martedì 22 ottobre 2002 - 20:25 |
oddio jen
By Ermanico martedì 22 ottobre 2002 - 20:54 |
Ricordo un mio amico che vantava le particolari capacità a letto delle asiatiche in questo modo "Se entri in una loro gnocca, puoi farti il permesso di soggiorno perchè non esci più..."
By Joker martedì 22 ottobre 2002 - 23:49 |
le asiatiche hanno la patata a mandorla e i peli lisci.
By Nemoon mercoledì 23 ottobre 2002 - 00:00 |
e piccola piccola....per lo meno da "nuova"
By Tyler mercoledì 23 ottobre 2002 - 09:23 |
Joker, smettila di parlare per "sentito dire"
By Kilroy mercoledì 23 ottobre 2002 - 12:39 |
Joker, ma le lentiggini sulle tette della cicciona.......come le hai viste!!! Hehehehehehehe
By Joker mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:10 |
kilkoy, le ho viste. Eh lo so da te le donne vestono di nero e si comprono tutte tipo le afgane.
tyler, le ho viste. Io mi sono un uomo colto, scarico spesso documentari al riguardo.
By Metroidx mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:55 |
per quasi tutto
By Kilroy mercoledì 23 ottobre 2002 - 16:57 |
.e si comprono???
Il bello sta proprio in questo Jok, nello scoprire pian pianino cosa c'è sotto!!
By Joker giovedì 24 ottobre 2002 - 04:14 |
coprono.
Daii tanto alla fine c'e' sempre quella cosina sotto. E come andare al cinema e sapere gia' il finale.
By Puppy giovedì 24 ottobre 2002 - 05:41 |
'n se sa mai...
a volte trovate la sorpresina...
By Joker giovedì 24 ottobre 2002 - 14:18 |
hai la sorpresa?
By Brubkr42 giovedì 24 ottobre 2002 - 14:48 |
Joker : GROOOOOOOSS !
Kilroy : Vecchio esteta, tu si che apprezzi la (ehm) vita
By Joker giovedì 24 ottobre 2002 - 19:45 |
si lo tenessi GROSSS!
come facesti ad indovinare figghioo!
By Brubkr42 (212.158.75.197) venerdì 25 ottobre 2002 - 11:00 |
Joker mi deludi. Ovviamente GROSS = grossolano, rozzo. Ma è mai possibile che dai e dai il tuo neurone solitario inquadri sempre e solo gli emisferi meridionali? Cmq mi sta bene, così imparo a prendere le difese della damigella Puppy (che mi par di capire sa difendersi bene anche da sola, magari con lo spray se riesce a comprarlo a NY).Che ce voi fà, una reazione naturale. Dimenticavo, auguri con la russa...
By Joker (207.203.84.137) venerdì 25 ottobre 2002 - 22:20 |
si ma, GROSS in genere di dice in relazione con cose schifose, praticamente un sinonimo di "che schifooooo" Ad esempio mandy me lo dice sempre quando mastico a bocca aperta o mi infilo le penne nel naso.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.