MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Vi fareste dei problemi se un/a vostra/o carissima/o amica/o che non avete mai ritenuto un oggetto sessuale vi chiedesse di trombare ma vi dicesse anche che dopo l'amicizia non sarebbbe + la stesssa di prima???
Io rispondo : E chi se ne frega!!!!
Ma voi cosa rispondereste se ci teneste veramente??
![]() ![]() ![]() |
"camera mia o camera tua?"
![]() ![]() ![]() |
Ohhh bravo!!!Per la prima volta non si prenderà in giro irish.....MUAHAHAHAHAH non credo....
![]() ![]() ![]() |
Griderei ciò che grido ner mio solito lavoro: "I'M COMING! OOOOOOHHHH YEAH BABY! YOU SUCK IT SO GOOOOOD!!! "
Ma in sto forum la faccia di quello che viene nun c'è? Nell'artro c'è però!
![]() ![]() ![]() |
che Noc la Caciotta ti ha chiesto di trombare??
![]() ![]() ![]() |
io gli direi ceeeeeeeeerto, pero' xke l'amicizia deve cambiare? xke ti ho dato il manico?
![]() ![]() ![]() |
di solito le carissime amiche sono tutte cofane,quindi friends will be friends right 'till the eeeeeend
![]() ![]() ![]() |
A me è capitato... Ma era una situazione moooolto complicata...
Cmq l'amicizia dopo il fattaccio ha subito un miglioramento... C'era più confidenza e più feeling... (tutto in grandissimo segreto cmq)
![]() ![]() ![]() |
beh è cosi che dovrebbe essere...
![]() ![]() ![]() |
Se amicizia significa darsi tutto disinteressatamente, sono d'accordo, se amicizia invece significa darsi qualcosa si e qualcosa no, allora non è vera amicizia e quindi darglielo o no cambia poco. Comunque tu faccia, hai sempre ragione.
Il discorso mi sembra non faccia una piega.
![]() ![]() ![]() |
Carmilla te l'ho detto che ultimamente provo un gran sentimento di amicizia nei tuoi confronti?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
cmq io ci sono andato vicino moooolte volte con la mia migliore amica... però essendo due tipi uno più complicato di quell'altra abbiamo sempre lasciato perdere...
![]() ![]() ![]() |
Quindi succederà.
![]() ![]() ![]() |
Veramente con lui non ero molto in confidenza anche perchè non avevamo mai occasione di parlare (era fidanzato), ma c'era fortissima attrazione fisica...
Invece mi è successo con un altro mio amico, più stretto, e in effetti poi le cose sono cambiate (non in peggio ma neanche in meglio...), e mi sono pentita.
![]() ![]() ![]() |
certo,una vera complicazione parlare quando uno dei due amici è fidanzato,meglio trombare,in fondo si sta zitti
![]() ![]() ![]() |
tu stai zitto...io no!!
mi fanno incazzare quelli che trombano in silenzio..
io poi che impazzisco per quelli che hanno una bella voce..
![]() ![]() ![]() |
Cacchio però Puppy hai ragione! Troppo silenzio non va bene...
![]() ![]() ![]() |
Jay... per numero di pare mentali del sottoscritto
![]() ![]() ![]() |
Dopo avermi detto una cosa del genere credo che l'amicizia non sarebbe ugualmente più come prima quindi....se provo un'attrazione anch'io........
![]() ![]() ![]() |
ma perche' deve per forza peggiorare?
è ovvio che cambierebbe, ma secondo me sarebbe una cosa che avvicina 2 persone, xke sarebbe una cosa piu' intima...io la penso cosi'
![]() ![]() ![]() |
E' vero Thor, ma può anche essere che dopo tu o lei diventiate gelosi e indulgenti. E se una delle due parti non è daccordo sono cazzi amari.
![]() ![]() ![]() |
si ma prendi un'amica che conosci da 20 anni, siete cresciuti insieme, vi siete raccontati tutte le più grandi stronzate e le più grandi porcherie che avete combinato... secondo me è un rapporto diverso quello che instauri. Se poi si finisce a letto questo rapporto cambia, poco ma sicuro.
Se invece l'amica è una ragazza che conosci da non molto, non così intima, beh è diverso (sempre se non è cozza orrenda
)
![]() ![]() ![]() |
se ci si ingelosisce non è una bottarella e basta, diventa un rapporto vero e proprio (rapporto inteso come interpersonale, non sessuale)e allora tutti diventa un'altra cosa...
![]() ![]() ![]() |
Io opto per la trombata da amici,anche perchè non c'è assolutamente nulla di male per me!Anzi la confidenza c'è già e così si può parlare di tutto e si migliora assieme!
E poi finchè si può trombare spensieratamente senza problemi meglio approfittarne no?
Il tempo per le storie lunghe si trova sempre ma non adesso!!
![]() ![]() ![]() |
insomma mo' ti vuoi fare la Caciotta?
O pensi alla compagna di banco?
![]() ![]() ![]() |
ehm...la Caciottta ormai no,la compagna di banco....
![]() ![]() ![]() |
Io proprio perchè c'è confidenza mi troverei in difficoltà...preferisco una persona che non conosco ancora troppo bene...Thor chi è la Caciotta?E poi perchè Caciotta?Puzza di Caciotta?Ha la faccia da Caciotta opuure il sederino a Caciotta?
![]() ![]() ![]() |
il nuovo capitolo della serie: Gnappi e il tatto, questo sconosciuto.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ma che siete tutti quanti complicati...!
![]() ![]() ![]() |
Non saprei proprio che rispondere.....
![]() ![]() ![]() |
boh gnappy...non ne ho idea di chi sia...
![]() ![]() ![]() |
Vi fareste dei problemi se un/a vostra/o carissima/o amica/o che non avete mai ritenuto un oggetto sessuale vi chiedesse di trombare ma vi dicesse anche che dopo l'amicizia non sarebbbe + la stesssa di prima???
1)non ho amiche che non ho mai ritenuto oggetto sessuale
2)no non mi farei problemi purtroppo sono loro che se fanno
![]() ![]() ![]() |
io onestamente il problema me lo porrei, per un milionesimo di secondo ma me lo porrei
![]() ![]() ![]() |
oddio... mi ha appena chiamato una amica...riassunto in poche parole è esattamente quello che c'e' scritto nel titolo del topic... tutte quando hai la ragazza..._D10 bagonghi...
![]() ![]() ![]() |
che sfiga
![]() ![]() ![]() |
in effetti non è così semplice
esistono varie teorie
la più affidabile è quella che esprime un concetto primordiale, cioè il fabbisogno del momento, la situazione mi toglie la razionalità e quindi chiavo "ovviamente con molto gusto" poi mi pento e mi faccio tutti i trip del caso...
ho fatto bene? ho fatto male?
chi può dirlo?
una cosa è certa...
...la divisione delle resposabilità è un conteggio che favorisce le donne, non chiedevi il perchè, non esiste, è semplicemente un prodotto irrazionale dato dalla somma razionale di cose apparentemente semplici.
![]() ![]() ![]() |
A me non è mai capitato perchè le mie amicizie maschili sono sempre state fittizie, ovvero volte ad un solo scopo
Cmq se fosse una vera amicizia, cercherei di non farlo perchè cambierebbe inevitabilmente tutto...però conoscendomi...ehm...
![]() ![]() ![]() |
c'è qualcuno qui che afferma di esserti amico? Fammi sapere
![]() ![]() ![]() |
Uh...
![]() ![]() ![]() |
metro
![]() ![]() ![]() |
Dunque io ritengo che non lo farei assolutamente con un amico ma calcolando che quando nego decisamente una cosa poi faccio il contrario...
Goaaaaaatttttttt preparati
![]() ![]() ![]() |
Goat ti prego daglielo e che sia finita!
Sacrificati per il bene pubblico del forum
![]() ![]() ![]() |
Jay ha detto una cosa giusterrima (calmo maestrinoix, lo so che non si dice). Il sesso fra amici fà si che l'intesa diventi perfetta!! Niente più segreti ma grande complicita!!
Il problema nasce se uno dei due poi si innamora e l'altro no!
![]() ![]() ![]() |
mi sorprende che o'belle Michele resista così stoicamente...quasi quasi inizio a dubitare della sua identità sessuale
![]() ![]() ![]() |
cosa posso dire a tutto questo?
questo
![]() ![]() ![]() |
ma vedi tu se uno che si lamenta perchè non la vede da millenni e il sabato sera fa i partitoni a risiko deve dubitare dei miei gusti sessuali....vuoi che ti presenti qualche amica facile facile anche per te?
ne conosco una dalle parti di potenza :d
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
non mi preoccupa chi non la vede,ma chi ce l'ha davanti e si gira dall'altra parte
![]() ![]() ![]() |
Goat e Morgana fatela finita.....ma caro Goat che ti succede?
![]() ![]() ![]() |
Goat fraccaaaaaa!!Morgana insistiiiiiiii!!!
Gnappi...lei non puzza,non ha la faccia di caciotta e nemmeno il culo,è semplicemente un nome per cammuffare la realtà
![]() ![]() ![]() |
Ecco bravo Kil era quello che volevo dire anche io ma Thor non ha capito
![]() ![]() ![]() |
veramente non ho capito adesso cosa c'entro...avevo capito che il problema era del legame tra i 2,se il legame è a senso unico è grave...
![]() ![]() ![]() |
Goat, che è quest'amica di Potenza? Ci penso io a presentarla a Metro (
)
![]() ![]() ![]() |
grazie Jen,mi risparmi la fatica
P.S. ma è davvero così facile?
![]() ![]() ![]() |
Boccaccia mia statti zitta!!!
![]() ![]() ![]() |
la più affidabile è quella che esprime un concetto primordiale, cioè il fabbisogno del momento, la situazione mi toglie la razionalità e quindi chiavo "ovviamente con molto gusto" poi mi pento e mi faccio tutti i trip del caso...
ma perche' io non trovo donne che la pensano cosi'?? e soprattutto
![]() ![]() ![]() |
ma che state dicendooooo?? niente sesso se è vera amicizia! non diciamo ca22ate! io ho 1 amica, ex compagna di banco, di avventure, di giocate di scuola, di stronzate, di viaggi, sorella di sangue. LA MIA MIGLIORE AMICA INSOMMA. con lei e solo lei n-n ci farei niente. se poi parliamo delle amicizie di cui in fondo non abbiamo niente da perdere allora ci può anche stare una botta!
![]() ![]() ![]() |
afroman, scommetto che è mooooolto attraente la tua amica
jen la prossima volta che capito a dalle tue parti te lal presento....tra poco quindi....sai che ci vengo spesso, ti porto anche un regalino, ok?
vande....cosa ti fa pensare che ci sia qualcosa che non va?
vuoi che ti porti un pareo come ho fatto a jen?
metro...a volte sei commovente, pappati un po' di plasmon
![]() ![]() ![]() |
eseguirò gli ordini del dottore
irish ,per tutte le prime tre righe credevo stessi parlando di te,tristess
![]() ![]() ![]() |
Goat, attenderò con ansia
![]() ![]() ![]() |
"Goat caro ma cosa ti è successo"ahahahahahahahhahahahahah ahahahaahahhahahahahahhahahaahahahahahhahaahha
Apro una piccola parentesi e poi non rompo piu'. Ma chi vi dice che io e Goat siamo interessati l'una all' altro??? se cosi' fosse non credete che avremmo aperto un topic sul nostro matrimonio? (qua si fa cosi' no? ) Direi che il nostro è un bel esempio di amicizia e non mi sembra di aver scritto niente di strano rispetto al solito voi fate tutto e poi vi lamentate mahhhhhh
Eos tessoorrrooo quand' è cha andiamo a cercare il bauletto della tua moto?
![]() ![]() ![]() |
io penso che non ci sia niente di male, finche' il rapporto rimane di 'amicizia' particolare, ma quando subentrano gelosia amore o altre complicazione penso che sia dovere di ogni 'amico' non far soffrire l' altra persona e poi
patti chiari e amicizia lunga
![]() ![]() ![]() |
...... " Ma chi vi dice che io e Goat siamo interessati l'una all' altro??? "........ l'una all'altro forse no!! Ma "l'altro all'una" non ci giurerei!!
![]() ![]() ![]() |
il mio bauletto?? ehm..
Morgh io guarderei a casa dei tuoi amici..
conosci il detto "roma ladrona" ?
( ma anche )
![]() ![]() ![]() |
ma non so morga, i tuoi 69874 post che gettano ancore a Goat... mah
o forse hai uno strano modo di scherzare...
![]() ![]() ![]() |
Goat qui i vari post mi fanno pensare...!
Lo stesso pareo che hai regalato a Jen ?
Ok quando me lo porti?
![]() ![]() ![]() |
la prossima volta che vengo a paliemmo, ok? anche se qui è difficile trovarlo con l' effige della santuzza
brava eos, che su questo forum quando sparische qualcosa tutti guardano me, eccheccazzz.....mica solo dalle mie parti ci sono i mariuoli
kilroy.....ma cosa vai a pensare
![]() ![]() ![]() |
Peccato...vabbè mi accontento dell'effige di S.Gennaro...
![]() ![]() ![]() |
gettano ancore???? mah fammi un chiaro esempio xchè a me sembra solo di pigliarlo per il culo.. al che anche il povero Max potrebbe esssere nel mirino....
![]() ![]() ![]() |
uh goat, non credere che non abbiama pensato a te,
ma non immaginavo dove avresti potuto nascondere il bauletto tutta la sera..
cmq io correggerei il sospetto di kil così:
..interessati l'una all'altro forse no!! Ma l'uno allE ALTRE non ci giurerei!!
(per la serie la Wanda e la Iolanda colpiscono ancora )
![]() ![]() ![]() |
ma max sarei io?
e io che credevo mi amassi
(ma anche )
![]() ![]() ![]() |
soprattutto perchè nel bauletto non c' erano proprio ste robe preziose.....certo che tu vedere il tuo motorino nero di colore bianco.....bene bene bene non stai
![]() ![]() ![]() |
eh NO questa è una calunnia: era blu, blu come il mio Giona!!
se gli amici della Morghy erano abbagliati dalla mia bellez..ehm..simpat..uhm..mediocrità ecco
ed hanno visto fischi per fischi io non c'entro
![]() ![]() ![]() |
una mia amica proprio ieri sera mi ha detto che si e' tromabata il suo migliore amico un paio di anni fa..che dopo quella sera e' successo altre volte se erano soli..ma che ora non c'e' piu' il rapporto di prima, letterali parole " abbiamo buttato la nostra amicizia nel cesso e tirato l'acqua..."
ora non si vedono quasi piu' e se si vedono devono fare in modo di non rimanere soli senno' succede il fattaccio ( sono entrambi fidanzati ora)
![]() ![]() ![]() |
Ma che sfortunnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!Terribile,assurdo,sconvolgente..fanno sesso ogni tanto???BEATI LORO CA220!!!!!!
Ma se si sono trombati il rapporto di prima era tanto per trombare!!!!E' ovvio secondo me!!!
Afroman:stimo la tua persistenza nel credere in questi valori al giorno d'oggi,complimenti...
![]() ![]() ![]() |
Si conoscevano fin da bambini..
ora vabbè che esiste una sessualità da bambini...ma non penso che fossero così precoci!!!
![]() ![]() ![]() |
Meglio prendersi avanti
![]() ![]() ![]() |
Mafatemi capì: Eos è andata a MI col motorino??? Che donnina temeraaaaaaaaaaaaaria!!
![]() ![]() ![]() |
No siamo stati io e Goat con il trenino ad andare da Eos
e lei si è subita un fantascentifico compleanno di un mio amico romano w il Lecce
![]() ![]() ![]() |
qualcuno faccia la battuttaccia al posto mio che ho le mani legate
![]() ![]() ![]() |
Fammi indovinare, Exos... riguarda il trenino?
Ok, ho rovinato tutto!
![]() ![]() ![]() |
exos...
![]() ![]() ![]() |
ahahahahah
![]() ![]() ![]() |
ehm..
io non sono neanche andata a prenderli alla stazione eh!
![]() ![]() ![]() |
eh gia' perchè dove ci caricavi??? sul motorino ???
falla exos falla lo sai che non sono minimamente vendicativa ^_^
![]() ![]() ![]() |
beh visto che la mia esistenza è segnata mi abbandono ai bagordi ed ai piaceri carnali...
![]() ![]() ![]() |
piaceri carnali
ti sfonni di bistecche nel qulo?
![]() ![]() ![]() |
MaZ, ma sempre ste cose hai in testa però!!! Il qulo serve prevalentemente per far la cacca, lo vuoi capire o no!!!
![]() ![]() ![]() |
kilroy sei obsoleto OBSOLETO!
mah
![]() ![]() ![]() |
insomma Kil impara da CulvertMaz che è sempre all'avanguardia nel sesso
![]() ![]() ![]() |
jeezus
![]() ![]() ![]() |
Maz...Oxford o Cambridge?!?!
![]() ![]() ![]() |
dimenticavo...
e poi
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.