MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Salve, ho 21 anni e per ora non ho mai cuccato. Dato che ho notato che su questo forum vi sono molti miei simili (il mitico Padre Stealth su tutti) ho pensato bene di organizzare una riunione. Chi ha almeno 20 anni e zero tipe all'attivo intervenga numeroso, magari raccontando qualche episodio di fiasco clamoroso
Se qualche gentile donzella, a proprio rischio e pericolo, volesse intervenire ovviamente sarà la benvenuta
![]() ![]() ![]() |
Beh direi che sono fuori, ho meno di 20 anni e per fortuna sono ben sopra alle zero tipe
![]() ![]() ![]() |
Non importa Thep, anche se sei un cuccadores ti perdoniamo soprattutto se ci porti delle tipe
benvenuto, Brò!
E poi la foto che appare nella tua scheda di presentazione sembra fare proprio al caso nostro
bella lì!
p.s Non so perchè parlo al plurale, per ora ci sono solo io nel club
![]() ![]() ![]() |
Che topic desolante
![]() ![]() ![]() |
melo
tyler tu hai mai fatto la terribile partita a calcetto "scapoli contro ammogliati"
io una volta ho partecipato a una "tettona contro piatte" di pallavolo
![]() ![]() ![]() |
Mai fatta, preferisco le formazioni miste per non umiliare troppo gli ammogliati che tendono a essere quantomeno.. vabbe', non infieriamo
Bella l'iniziativa.. posso importarla? Inizio subito a cercare sponsor..
![]() ![]() ![]() |
è inutile dire che gran parte del pubblico si era affollato nella nostra metà campo
![]() ![]() ![]() |
ah,ecco perchè le protagoniste di Amateur soccer girls-lots of boobs and huge asses!120.MPEG mi ricordavano qualcuna
cioè,Melo bazzicava da queste parti sin dal 2002??questo si che è un maestro del lurking
![]() ![]() ![]() |
metro,take a blowjob from fede tonight
erano partitelle così,non so se poi qualcuno ha venduto i filmini degli spogliatoi
![]() ![]() ![]() |
eh vedi che forse è vero? mica mi merito una condanna simile
oltretutto penso che fede ci starebbe anche
![]() ![]() ![]() |
sono attivo io...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.