MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: I graffiti sono arte??
   By Keyscds venerdì 19 luglio 2002 - 19:57

Secondo voi i graffiti sono arte, o si tratta solo di "imbrattare i muri";?? Se ne vedete uno fatto bene, stiloso, pensate che è bello o che è un cretino chi l'ha fatto??
Secondo me lo sono, non c'è dubbio...

By Thep venerdì 19 luglio 2002 - 20:06

Mi associo, ma finche ci saranno incapaci che fanno tag o throw-up schifosi i veri artisti purtroppo verrano sempre discriminati

By rastonza venerdì 19 luglio 2002 - 20:21

non c'è dubbio i graffiti sono arte, solo si dovrebbero preservare degli spazi appositi così nessuno si lamenta, e spesso quando viaggio li fotografo ne ho trovato uno bellissimo a Coimbra in portogallo con scritto "diz nao ao racism" e con 3 omini, ho lasciato il mio cuore sul quel muro!!!:)

By Anarkist sabato 20 luglio 2002 - 01:40

Sono una forma di espressione e comunicazione umana, come scrivere e dipingere. Se poi si scrivono cazzate la colpa è degli autori, mica dei graffiti in sè...

By Iaia sabato 20 luglio 2002 - 12:07

a me in genere piacciono, però quelli belli elaborati, fatti in spazi appositi o anche nelle stazioni, non la classica firmetta da deficiente fatta solo per sporcare il muro

anche se in effetti sporcavano il muro di un vecchio palazzo, mi dispiace che abbiano cancellato all'università "new economy = vecchia meerda" e "magnifico rettore vaffanchiulo" (:@)

By Metroidx sabato 20 luglio 2002 - 12:38

secondo me i graffiti stanno bene in certi villaggi di medio-piccole dimensioni,fanno molto caratteristico e piacciono molto,...vederli invece stampati sulla facciata di un grattacielo di una multinazionale mi fa davvero orrore...cmq se consideriamo i fumetti arte,possiamo dire la stessa cosa anche dei graffiti...

By PDF sabato 20 luglio 2002 - 13:04

A Cagliari ce ne sono diversi, e vanno dalle semplici scritte "Viva l'ispettore" "Forza Callaghan!" :D a un Flanders (il vicino dei Simpsons) disegnato VERAMENTE bene, ogni volta che lo vedo mi piacerebbe avere la fotocamera per immortalarlo :)

By Nemoon sabato 20 luglio 2002 - 15:31

dipende cosa si intende x graffiti! se uno va a scrivere sui muri forza roma o cassate del genere è soltanto un deficentee! ma se chi fa' il pezzo e' capace fosse per me gli farei disegnare tutti i muri della citta! io ogni tanto una tag in giro la faccio.... hanno il coraggio di mettere i cartelloni con la faccia del berlusca e poi dicono che io imbratto i muri! mha! :D rastonza ma ti trovo dappertutto a te! ;?

By Jaymza domenica 21 luglio 2002 - 14:11

Nel mio profilo ho messo un pezzo legale del mio ex fatto nel 2000 con la mia collaborazione (come sfondo e riempimenti vari...)
Mi ricordo che si vedeva dalla tangenziale est di milano... chissà se l'hanno coperto... Purtroppo non ho la murata completa, era venuta molto bene, tutti i pezzi con colori simili e ben accostati...
Cmq lui è Paco e c'è scritto Met (e c'è anche la dedicuccia a me...!;?)

By Thep domenica 21 luglio 2002 - 14:16

Bella mierda :D Devo farmi passare da i miei amici alcune foto che se le vede sto Paco si rende conto di quanto è incapace

By Jaymza domenica 21 luglio 2002 - 17:03

:\ se vuoi insulti me, ma le persone che non conosci evita...

By Thep domenica 21 luglio 2002 - 17:23

A parte che ti insulto già abbondantemente :D, ma non l'ho insultato, ho solo espresso il mio parere riguardo al pezzo che hai messo nel tuo profilo

By PDF domenica 21 luglio 2002 - 17:35

Eh, che ci vuoi fare Jay, Thep è un intenditore di graffiti... ne vede così tanti quando gira in auto per la città, che si fatto dei gusti così difficili... :D

By KID_SALAMI domenica 21 luglio 2002 - 17:56

si infatti Thep e` considerato il Tony Shafrazi
meneghino
(:@)

By Metroidx domenica 21 luglio 2002 - 19:39

veeeeeeeleno? (:-(

By Thep lunedì 22 luglio 2002 - 01:41

Kid non so chi sia tony shafrazi ma ti mando a cagare sulla fiducia, contento?

By Kilroy lunedì 22 luglio 2002 - 10:52

Hehhehehe vedo che incontrarvi in real-life vi ha fatto bene!!! :D

Tornando in topic!!

Per me è arte, tranne quando sono fatti su monumenti!

By Keyscds lunedì 22 luglio 2002 - 15:18

ragazzi, guardate nel mio profilo...
sinceramente io me ne sbatterei se quel pezzo è legale o no...perfetto e stiloso come è, se me lo trovassi sul muro di casa mia cercherei l'autore mica per fagli il cul0, ma per farmene fare un'altro...
Cmq sono d'accordo con kilroy, i monumenti vanno lasciati intatti.

By Joker lunedì 22 luglio 2002 - 19:01

perche' i quadri di picasso e dei pittori moderni sono arte?
li posso fare anchio in 10 minuti.

By KID_SALAMI martedì 23 luglio 2002 - 02:47

thep: facciamo cosi`, fra un po` sono in italia e quelle
cose me le dici di persona ok?

By Kilroy martedì 23 luglio 2002 - 08:37

uhhhhhhh 8-O!!! Al riparooooo!!!

By KID_SALAMI martedì 23 luglio 2002 - 08:44

hahaha,un altro candidato al giro della laguna veneta a
calcioni in culo
:D

By Thep martedì 23 luglio 2002 - 10:52

Volentieri Kid così ti fai un idea sullo stato degli ospedali italiani

By KID_SALAMI martedì 23 luglio 2002 - 15:54

quando ti porto all'ortopedico dopo averti rotto
nanerottolo?
:D

By Joker martedì 23 luglio 2002 - 17:23

ti sta ancora simpatico tepa, thep???
no perche' dovete sapere che le prima volte che thep mi chiamava in chat, pensavo che fosse tepa con un altro nick per conoscermi meglio o farmi degli scherzetti. Allora io chiedevo a thep, ma te come lo vedi tepa? e lui simpaticissimoooooooooooooo.
Invece vedo che il rapporto si tra incrindando.
Thep e tepa su forza stringetevi la mano e datevi un bacio con la lingua.

By Thep martedì 23 luglio 2002 - 19:36

Se ne sei convinto Tepa......

By KID_SALAMI martedì 23 luglio 2002 - 22:15

offendi a gratis e pretendi che le persone siano anche
carine eh brufoletto?

By Thep martedì 23 luglio 2002 - 22:19

Allora idiota sei tu che hai iniziato a nominarmi senza motivo, comunque da questo momento ti ignoro perchè non ho voglia di perdere tempo con un coglione, saluti :)

By KID_SALAMI martedì 23 luglio 2002 - 22:34

Come al solito dall'alto della tua cafonaggine e
codardia
(dar del coglione al riparo nella propria cameretta etc
etc)ti sei permesso di esprimere un giudizio arrogante
su
un graffito pubblicato da una ragazza poco sopra. Allora
intuendo la tua enciclopedica cultura in materia ti
paragonai a tony shafrazi (uno dei piu` potenti galleristi
nella cittadina in cui vivo). Ora sei al corrente del nesso
che il fagiolo rimbalzante nella tua scatoletta cranica
non era riuscito a cogliere...Fa` quel che ti
pare...prevedo poca sostanza...come al solito...

By Thep martedì 23 luglio 2002 - 22:48

Io codardo? Sei tu che rompi le palle dall'altra parte dell'oceano, ammetto di aver sbagliato a darti del coglione (a parte tutto non ti conosco e non mi va di giudicare senza conoscere), ma non ti sembra di stare esagerando un pochino (non solo con me) con i tuoi simpaticissimi post?
Vabè, rispondimi pure quello che vuoi, tanto non cagherò più i tuoi post

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!