MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler lunedì 20 maggio 2002 - 13:17 |
[a parte questo eh!] Oggi e' lunedi' e mi sembra carino (soprattutto ai fini della prossima elezione dell'SDVG 2002) che ognuno segnali i 3 topic che si potevano tranquillamente evitare data la loro scontatezza e/o inutilita' e/o carenza di humor.
Gradite motivazioni per le nominations
PS Vista la piu' volte ricordata obesita' del forum.. potrebbe essere anche un'utile indicazione in caso di repulisti
PS2: hint: il link sopra "messaggi della settimana" agevola decisamente il duro lavoro del giurato
By Thep lunedì 20 maggio 2002 - 13:27 |
Le mie nomination sono: Luigino, 54 giorni di astinenza e giro d'Italia...delusione.
By Tyler lunedì 20 maggio 2002 - 13:39 |
Dimenticavo le mie:
- Ho sognato fuzzy!
- Luigino
- Che fine ha fatto la mia voce?
(e mi fermo qui ma ne avrei un altro paio.. )
PS: (sorry Jen, ma devo essere obiettivo )
By Metroidx lunedì 20 maggio 2002 - 16:15 |
Tyler,vediamo le motivazioni,grazie.....non fare il furbacchiotto
Mi sposoooooooooo(con tutto il rispetto per il gesto di Nemoon,il topic si è trasformato nella solita accozzaglia di speculazioni inutili e battute stantie sulla vita da single )
L'omicidio di Fortuyn(basta con 'sti nanimoretti politici.....)
54 giorni di astinenza(non me ne potrebbe fregare di meno )
By Pugnodiferro lunedì 20 maggio 2002 - 19:55 |
Quello sulle ragazze cattoliche... il trionfo del luogo
comune...
By Napo lunedì 20 maggio 2002 - 21:02 |
Voto "54 giorni di astinenza" . Solo quello. Tre volte!!
By Dirk lunedì 20 maggio 2002 - 21:06 |
54 giorni di astinenza
Le mie vacanze: help!
Luigino
Calciatori e soubrette
By Irishzebo lunedì 20 maggio 2002 - 21:38 |
azzo luigino si appresta a vincere!
le mie sono:
54 giorni di astinenza
star wars
panic room!
By Jen lunedì 20 maggio 2002 - 21:44 |
Ecco le mie:
"erchè ti compri il cel. se ce l'hai sempre spento?" perchè stato riaperto tramite un off topic che si poteva evitare
"Luigino" perchè non ci ho capito niente, non parla di niente alla fin fine
"54 giorni di astinenza" perchè non mi interessa e cmq anche questo l'ho capito poco
By Jen lunedì 20 maggio 2002 - 22:24 |
Cmq specifico che non c'è niente di personale nei confronti di chi ha creato li topic, anche se forse è un'inizitiva poco carina, in fin dei conti basta non partecipare al topic che non interessa!
By Nick_Manolesta martedì 21 maggio 2002 - 00:11 |
Giusto Jen, quindi propongo la rimozione in toto di tutti i topics ai quali non ho partecipato!
By Metroidx martedì 21 maggio 2002 - 00:49 |
l'astinenza interessa a pochi....beh certo,chi ne parlerebbe in pubblico?
ma anche
By Irishzebo martedì 21 maggio 2002 - 21:31 |
eeheehehe mi sa che metro ha colto il pieno il problema!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.