MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Controlaltcanc martedì 30 aprile 2002 - 00:30 |
Meglio il Rimorso o il Rimpianto? vi chiediamo se sia meglio il rimorso per una cosa che avete fatto e vissuto, malgrado non abbia portato i frutti sperati, piuttosto di aver il rimpianto per non averci nemmeno provato …??!! A tutti noi una volta è capitato di dire: “Se quella volta…”
By Metroidx martedì 30 aprile 2002 - 11:10 |
Certe volte ho provato a fare una cosa proprio per non volere il rimpianto in seguito,e mi sono reso conto di essere stato un vero idiota.Però a volte bisogna buttarsi nelle cose senza pensarci troppo.Quindi diciamo che per certe cose è meglio il rimpianto,per altre il rimorso.
Ma guarda un pò
By rastonza martedì 30 aprile 2002 - 19:53 |
io rimorsi...troppi uffa faccio sempre quello che mi passa per la testa in quel momento e poi mi pento quindi mi sa che è meglio il rimpianto, però sinceramente non lo so perchè il rimpianto poi ti far star male rimani li a chiederti e se avessi fatto così o cosà etc...in conclusione niente è meglio...ho deciso di eliminare queste due parole dal mio vocabolario magari farò meno caso alla sensazione di ri o di ri...ah già cancellate!
By Jen martedì 30 aprile 2002 - 23:56 |
Oh ma questi di controlaltanc pongono dalla mattina alla sera interrogativi epocali, tipo " è nato prima l'uovo o la gallina? Dai capita a tutti di chiederselo!"
By Dirk mercoledì 01 maggio 2002 - 00:14 |
Io ho risolto l'annoso quesito.
La domanda per la precisione dovrebbe essere posta in questo modo: è nata prima la gallina o l'uovo di gallina?
Partendo dalla teoria evoluzionistica di Darwin le diverse specie di esseri viventi derivano da una specie preesistente a causa di una modificazione genetica. Quindi milioni di anni fa una non-gallina(o meglio una quasi-gallina) ha deposto un uovo che conteneva un embrione con i suoi geni che a causa di una modifica casuale sono diventati i geni di una gallina vera e propria. Ne consegue che è nato prima l'uovo che è stato deposto da una non-gallina mentre esso ha tutte le caratteristiche di una gallina.
By Hapablap mercoledì 01 maggio 2002 - 01:56 |
Allora risolvimi questo paradosso Dirk:
dopo la lezione di venerdi', un professore di matematica si congeda dall'aula dicendo che la settimana dopo ci sarà un compito in classe a sorpresa.
Dopo che se ne è andato, gli studenti cercano di capire che giorno potrebbe capitare il compito.
Escludono venerdi', perche' se arrivati a giovedì gli studenti vedessero che non c'e' stato nessun compito, allora dovrebbe essere per forza di venerdì e non sarebbe più a sorpresa.
Restano lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.
Ripetendo il ragionamento di prima, escludono anche giovedì, perchè se arrivati a mercoledì non ci fosse stato nessun compito, dovrebbe essere per forza di giovedì e non sarebbe più a sorpresa.
Restano lun, mar, mer.
Ripetendo il ragionamento precedente, escludono anche mer.
Restano lun, mar.
Ripetendo il ragionamento precedente, escludono anche mar.
Resta solo lun.
Ma siccome c'e' un solo giorno possibile, non sarebbe a sorpresa ed escludono anche lun.
Qundi concludono che non ci sarà nessun compito a sorpresa.
La settimana dopo, lun nessun compito, mar nessun compito... mer il prof annuncia il compito e coglie tutti di sorpresa!
Come è possibile?
By Hapablap mercoledì 01 maggio 2002 - 01:58 |
Ah per restare in topic, io a volte ho rimpianto di non avere nessun rimorso
By Tyler mercoledì 01 maggio 2002 - 11:25 |
Ma soprattutto, e' meglio il fusillo o il maccherone? Meglio la pizza ai funghi o quella al prosciutto? Meglio una panza moderata ma flaccida o un panzone duro come il marmo? Ciao, rispondete numerosi
By Iaia mercoledì 01 maggio 2002 - 12:41 |
mah.. i rimpianti basta non pensarci, i rimorsi basta affogarli nel sangiovese!
cmq è meglio avere il rimorso dei propri rimpianti o rimpiangere quando non si hanno rimorsi? marzulliaia
per Hapa: è possibile che il prof sia un gran bastardo?!?
per Tyl : Meglio i fusilli che trattengono di più il sugo e s'inforcano meglio
meglio la pizza al prosciutto xchè spesso le pizzerie poco serie ti rifilano i funghi sott'aceto (o le melanzane al posto dei porcini )
meglio il panzone duro come il marmo con l'ombelico profondo così ci posso infilare il mio nasino e fare i dispetti
By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 13:01 |
fusillo o maccherone?Nessuno dei due cappellini nr1 al dente rule
pizza prosciutto o funghi?Meglio margherita o diavola,mmm che buono il salame e la cipolla
panza flaccida,almeno può scendere grazie a una dieta,il panzone di tufo invece rimane,credo
By Hapablap mercoledì 01 maggio 2002 - 13:08 |
Iaia come la principessa Leila incatenata a Jabba the Hutt nel Ritorno dello Jedi?
By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 13:12 |
povero lui.....
By Goat mercoledì 01 maggio 2002 - 13:18 |
si ma senza nessuno jedi che la venga a salvare
By Iaia mercoledì 01 maggio 2002 - 14:04 |
infami!! incatenata a Jabbadoixs!!
PDF, che aspetti? vieni a salvarmi!!
By Iaia mercoledì 01 maggio 2002 - 14:06 |
ehm.. Jabboidx volevo dire!
By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 15:29 |
Pdf,vieni a salvarmi da Iaia che non sa nemmeno fare le battute!!Ti regalo Boba Fett!!!
By PDF mercoledì 01 maggio 2002 - 17:11 |
Aspettami, Iaia, sono da te in un salto (iperspaziale,
ovvio no?).
ZOOOMP! (salto iperspaziale)
Dopo essere atterrato sul pianeta Kalgar, entro nel
locale di Jabboidx, essendomi preventivamente
cammuffato gettandomi addosso una coperta di lana
ridotta a brandelli e aver indossato una maschera
antigas (si mangia pesante, là dentro ).
Alla vista della povera principessa LeilIaia scoppia fra
me e Jabboidx un concitato discorso in sardo
sottotitolato in lituano, segue una lotta senza quartiere
a colpi di mollica di pane culminante con un mio abile
lancio di un intero "moddizzosu" di Sanluri (pagnottone
di grandi dimensioni) nel cavo orale del povero
Jabboidx, che sviene semisoffocato dall'enorme bolo
alimentare.
Libero la Principessa LeilIaia dalla catena che la tiene
prigioniera, evitando contemporaneamente alcuni figuri
che cercano di inglobarmi in una massa di gelatina
alimentare autosolidificante, e facendoci largo fra i
cacciatori di taglie con uno strenuo combattimento a
morra raggiungiamo l'uscita del locale.
L'AstroYacht, lucente nella sua lucida lucidità, ci
aspetta parcheggiato in doppia fila - un foglietto rosa
sventola beffardo sul parabrezza...
Proferendo insulti irripetibili alla Polizia Mungipalle
Galattica, decollo dal pianeta portando con me la dolce
Principessa LeilIaia... e cambiati quella pettinatura, per
la miseria!
By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 17:56 |
oh finalmente,la vetusta avvocatessa puzza-al-naso è fuori dalle balle....MUSICA,RAGAZZI!!!
By Gufo mercoledì 01 maggio 2002 - 18:21 |
Meglio il rimorso, almeno c'hai provato, anche se c'è rimorso e rimorso.......
L'errore degli studenti sta nell'essenza stessa del loro ragionamento.
Ma questo benedetto prof. di mate aveva lezione tutti i giorni nella stessa classe?!?! Mammamia, che incubo!!!!!
By Gufo mercoledì 01 maggio 2002 - 18:22 |
Metro! non insultare la mia bimba-mamma...... riski di bruciarti.....
By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 19:57 |
insultare io?A mio parere sono dei compimenti..e pure esagerati
By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 19:57 |
aggiungere una L a caso...
By Iaia mercoledì 01 maggio 2002 - 21:46 |
Grassie, PDF, mio eroe!!!
sta sera sarò la tua gheisha!!
permettimi come prima cosa di alleviarti le fatiche di questa eroica impresa con un rigenerante massaggio (no, tranquillo, non è l'olio di cocco del micioMaz )
lasciamo pure che quel panzone di Jabboidx marcisca nella sua palla invidiosa e cellulitica
(se tanto gli stavo sulle balle allora xchè mi teneva incatenata al suo fianco tentando di takkinarmi ogni 5 minuti?!?!? )
Gufo.. smack (mi spiace ma la faccina coi bacini non c'è ancora)
By Pugnodiferro mercoledì 01 maggio 2002 - 22:02 |
Mmmmmh... mmmrgh... hehe... hehehehe... quanto mi
piacciono i massaggi rigeneranti, Iaia... ...e anche tutto
il resto...
By napo mercoledì 01 maggio 2002 - 22:21 |
METROIDX!!!! NON maltrattare Iaia, che mi ingastrisco!... (e tu lo SAI cosa succede quando mi ingastrisco, VERO???))
(faccina con espressione che non promette NIENTE DI BUONO per il Metroidx...)
By Gufo mercoledì 01 maggio 2002 - 23:26 |
Occhio che adesso tutti si buttano a difendere la principessa-Iaia solo per un rigenerante massaggio!!!
E mò me inkazzo! Perchè non anche a me un servizietto come a PDF?!?!?!?!?!?!!! xtutto
By Hapablap mercoledì 01 maggio 2002 - 23:43 |
HAH! CHOOBAH SOLO HASA DIN, OOGA CHMAH JABBOIDX TAM KOOHZAH IAIA GO!
(Traduzione: giovane Hutt Jabboidx, ottima posizione, aspetto piacente, causa defezione inaspettata cerca dama di compagnia per romantiche passeggiate al chiaro di luna. Posso ospitare. No perditempo e mercenarie.)
By Metroidx giovedì 02 maggio 2002 - 00:32 |
tanto lo sapete che la iaia sta con voi solo per ripicca al sottoscritto che non ha voluto assecondare le sue richieste sessuali...tzè,certe cose si capiscono al volo
vado a bere un Whisky Talkariano con Jango Fett,intanto
By Tyler giovedì 02 maggio 2002 - 03:02 |
Voluto -> leggi: potuto
Quando le prominenze ventrali ostacolano anche i movimenti piu' naturali e' cosi'...
By Kilroy giovedì 02 maggio 2002 - 09:36 |
Meglio pentirsi per qualcosa che si è fatto e non per qualcosa che non si è fatto!!!
Quindi, voto "rimorsi"!!!
"Vogliooo na vitaaaaa, spericolataaa
Voglionavita come STEVEMCQUEEEEEEN........."
By Metroidx giovedì 02 maggio 2002 - 12:25 |
hai ragione Tyler,alla Iaia l'avevo detto mille volte di mettersi a dieta,ma che vuoi farci è una snobetta
By Pugnodiferro giovedì 02 maggio 2002 - 15:23 |
...lo sventurato Jabboidx non fece a tempo a finire la
frase che una tremenda esplosione squassò
l'ingresso del suo locale, proiettando brandelli di carne
fumanti sul suo pancione dondolante.
Jabboidx si precipitò goffamente verso l'esterno,
ansimando e calpestando senza pietà i corpi dei suoi
scagnozzi morti e moribondi.
Sul cielo sopra al suo locale sfrecciavano minacciosi
l'AstroYacht Lightning e due caccia X-Wing, pilotati
rispettivamente da PDF, Napo e Gufo...
By Metroidx giovedì 02 maggio 2002 - 15:39 |
...c'è ancora qualcuno che non si è unito allo sfottò globale di MetroidX su MDN?Affrettatevi,c'è posto
By Carmilla giovedì 02 maggio 2002 - 16:26 |
metro io ti difenderei volentieri, ma qui, con queste iene feroci e cavillose, rischio di essere arrestata per pedofilia...
By Eos giovedì 02 maggio 2002 - 16:33 |
anch'io ho avuto l'istinto da infermierina di soccorrerti, ma ieri mi hai consigliato tu di buttarlo nel cesso..
By Metroidx giovedì 02 maggio 2002 - 16:49 |
vabbeh dai ragazze,vi offro un Blink per il pensiero,eccolo:
By Tyler giovedì 02 maggio 2002 - 18:15 |
Sempre brillante e generoso
By Eos venerdì 03 maggio 2002 - 10:23 |
oh beh, Metro..
By Exos_Dax venerdì 03 maggio 2002 - 15:48 |
...zzzzzZZZZZzzzzzz....
eh?
ah sì meglio il rimpianto per i motivi sopracitati... ma non l'avevo già detto? Che fine ha fatto il mio reply?? grrr
...zzzzzzzZZZZZZzzzzzzz......
By Puppy venerdì 03 maggio 2002 - 19:02 |
Scusate, ma i rimorsi non sono quelle cose che ti penti di non aver fatto? perche' da certi post non mi pare..boh..o so' un'ignorante io...
cmq: meglio i rimpianti! almeno c'ho provato..
i rimorsi son brutti, non finirei mai di chiedermi " se avessi fatto..... come sarebbe andata a finire?!"
e cmq io tento sempre, anche perche' se faccio una cosa vuol dire che ne sono veramente convinta, non la faccio mai" tanto per fare"
By Dirk sabato 04 maggio 2002 - 00:25 |
Hapa, qual'è la soluzione del paradosso di cui sopra?
By Dirk domenica 05 maggio 2002 - 10:26 |
Allora? Dai che fremo nell'attesa
By Hapablap domenica 05 maggio 2002 - 12:01 |
Non la so... o meglio una volta me l'avevano spiegata ma nonl'ho capita, e speravo che qualcuno ci riprovasse
By Exos_Dax domenica 05 maggio 2002 - 15:51 |
By Jey giovedì 11 luglio 2002 - 14:25 |
Di sicuro sono meglio i rimorsi...non per altro, ma perchè io ho solo rimpianti e me ne pento! ho avuto un'occasione stupenda..e l'ho sprecata...era tutto come un sogno, e io l'ho lasciato scappare..e adesso? se tornassi indietro coglierei subito l'attimo...carpa diem è meglio, almeno in certe situazioni! sigh
By Exos_Dax giovedì 11 luglio 2002 - 23:21 |
CARPA?? il pesce?
By Lolita venerdì 12 luglio 2002 - 08:18 |
semel in anno licet insanire...meglio i rimorsi che poi alla
fine assomigliano sempre +ai rimpianti...
By kilroy venerdì 12 luglio 2002 - 12:50 |
Ogni tanto sto topic salta fuori!!!
Sono anch'io per i rimorsi!! Se proprio devo pentirmi per qualcosa, preferisco farlo per una cosa che ho fatto e non per una che non ho fatto!
(vedere il mio motto sul profilo)
Exos
By KID_SALAMI sabato 13 luglio 2002 - 05:59 |
vada per il trapianto
By Lucianina sabato 03 agosto 2002 - 12:06 |
sicuramente il rimpianto...
By Irishzebo venerdì 06 settembre 2002 - 21:42 |
carpa diem è meglio
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.