MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Fuzzy venerdì 19 aprile 2002 - 18:43 |
Allora, cazz.
tempo fa ho trovato un mio braccialetto in argento qui a casa mia. Fino a quel momento la vita andava bene, non c'era da lamentarsi insomma. Dopo averlo pulito e lucidato per bene l'ho messo e tutto quello che stava andando bene finì dritto nella tazza del cesso.
L'ho tolto e l'ho riposto nel portafoglio, sempre con me ma non fisicamente addosso. E tutto torna come prima.
Oggi lo rimetto (perchè è davvero bello). Prendo la macchina, 5 km e faccio un bel sorpasso ad un camion cazzone che andava a 20kmh...ed ecco di fronte a me gli sbirrozzi che mi fanno cenno di accostare (leggasi MULTA) evvabbè dai me la merito!
Sto per tornare a casa, mi fermo allo stop con davanti un'altra macchina, quella parte e io subito dietro (avevo una certa fretta) e SBAM dritto nel deretano della A3 che mi precedeva.
Per fortuna niente danni seri, ma cazz ora ci credo a questi minchia di portasfaiga, insomma prendo il bracciale e lo ripongo mesto mesto di nuovo nel portafoglio
By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 12:41 |
"Allora,cazz." è l'incipit migliore che abbia mai letto
cmq sì ci credo anch'io,eccome.Tanto per dirne una:anni fa mi ero fissato che un'accendino mi portasse fortuna,e così in effetti sembrava.Una mattina,entrando a scuola,mi cadde e si ruppe.Lo lasciai lì.Panico.Entrai lo stesso,volevo sfidare il destino .Mi interrogarono in tre materie su quattro,matematica italiano e greco;3 5 -- e 6(perchè sotto i versi di Medea avevo già scritto la traduzione e l'analisi grammaticale ).Alla ricreazione mi precipitai fuori e ritrovai l'accendino,me lo misi in tasca e tutto contento('nsomma...)mi preparai per l'ultima ora,sicuro che non mi avrebbero interrogato.Era educaz. fisica
By Tyler sabato 20 aprile 2002 - 18:51 |
Io non ci credo molto, pero' a sentire questi raccontini...
Fuzzy hai mai pensato di regalarlo? Chesso', a Stealth o Metroid ad esempio... secondo me potrebbero trarne giovamento
By Jen domenica 21 aprile 2002 - 02:00 |
Io ho moltissimi amuleti che sono diventati tali in occasione di circostanze andate in positivo. Per esempio, agli esami vado sempre con in mano la stessa penna e lo stesso anello al dito, e prima di uscire di casa dico una frase propiziatoria...non voglio neanche pensare cosa accadrebbe se non compiessi questi riti...
By Fuzzy domenica 21 aprile 2002 - 11:41 |
Tyler lo regalerei anche però c'è inciso il mio nome, se lo regalassi a Stealth o Metro farebbe TROPPO gheiz
By carmilla domenica 21 aprile 2002 - 13:08 |
più che nei porta fortuna, credo nei porta sfiga
ho un braccialetto d'argento che mi porta un sfiga tremenda, incredibile, ogni volta che me lo metto mi capita qualcosa di terribile, ma non riesco a buttarlo via.
poi ogni volta che disgraziatamente mi capita di incappare in una canzone di Baglioni (alla radio si intende, lungi da me avere qualcosa di suo) quello che devo fare mi va regolarmente a mignotta
By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 13:33 |
Jen,te ne devi essere dimenticata il giorno in cui hai conosciuto Tyler
Carmilla,perchè te lo metti allora?Io andrei in un posto fuori città e lo nasconderei six feet under
By Hapablap domenica 21 aprile 2002 - 14:10 |
A me portano parecchio iella (forse per autosuggestione) le canzoni "Dr. Beat" dei Miami Sound Machine e, in misura piu' blanda, "Head Over Heels" dei Tears For Fears.
By Tyler domenica 21 aprile 2002 - 14:24 |
Uff Metro, sempre a remare contro Se ricordi bene... Tyler porta fortuna a Jen sin dal primo incontro
Carmilla, ti assicuro che Bagli0ni non e' nulla paragonato ai re dei menagrami: i (brrrrr) Nomadi
By Hapablap domenica 21 aprile 2002 - 14:30 |
Io ho conosciuto la ex bassista dei Nomadi, Elisa. Una ragazza veramente deliziosa che mi ha portato tanta fortuna
Sara' per questo che e' diventata ex?
By Tyler domenica 21 aprile 2002 - 14:58 |
Si', anche per quello
By Thep domenica 21 aprile 2002 - 15:32 |
Webbo che è quell'iconcina quote apparsa all'improvviso?
By Thep domenica 21 aprile 2002 - 15:32 |
E figurarsi se non me la toglieva
By Jen domenica 21 aprile 2002 - 19:15 |
E' vero, Tyler mi ha portato fortuna dal primo giorno che ci siamo conosciuti, io e lui sappiamo dove e quando
By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 20:07 |
.....
no,è troppo facile
By Tyler domenica 21 aprile 2002 - 22:16 |
pur senza mai incontrarci
By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 00:40 |
acc ora sì che sono incuriosit
By Jen lunedì 22 aprile 2002 - 00:55 |
Si, si, fingi pure di dormire, ma lo so che ormai sei Verdoidx...
By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 12:04 |
beh,il visore lo è(vedi profilo )ma ti assicuro che dentro sono pallido.....
By Carmilla lunedì 22 aprile 2002 - 12:37 |
il braccialetto non riesco a buttarlo, in fin dei conti è d'argento e se penso che un giorno potrei avere bisogno di venderlo per una carestia monetaria, so che almeno un pacchetto di sigarette ed un panino ce li raccatto.
...non c'entra una pippa con quello che stavate dicendo...
Oltre al braccialetto ed a Claudio Baglioni c'è un'altra cosa che mi porta tremedamente jella: una signora che abita dalle mie parti... una rispettabilissima signora ma che porta una maledetta sfiga... e non ci sono amuleti che tengano, nemmeno gli ambitissimi testicoli... per esorcizzare io mi tocco le chiavi... Il brutto è che la tipa vive da sola ed ama andare il bicicletta, motivi per i quali è sempre a giro.
...w il fuori tema...
By Fuzzy lunedì 22 aprile 2002 - 14:01 |
Carmilla e gli ambitissimi testicoli?
By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 15:35 |
Carmi,sei tu ad essere in-topic non preoccuparti
cazz le persone che portano sfaiga bazzicano anche il mio circondario...che per neutralizzarle si può fare ben poco(a parte UNA COSA)
By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 15:36 |
ehm...volevo scrivere "e",non "che"
By Carmilla lunedì 22 aprile 2002 - 23:55 |
ambitissimi testicoli - leggasi:
quando incontri qualcuno che porta sfiga e tu sei una donna che fai? rimpiangi di non averne un bel paio a portata di mano ...
metro tu li hai ... io no
e porcatrottola ... ma magari però se mi invii una loro foto potrei appenderla in macchina...
By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 00:30 |
ma..ma...
By Carmilla martedì 23 aprile 2002 - 01:10 |
e menomale che non hai risposto come fai sempre...
By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 12:03 |
ah grazie!!!
By Kilroy martedì 23 aprile 2002 - 12:58 |
Cos'è Metro, hai bisogno di uno Zoom?
By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 16:03 |
no,di una corda
By Exos_Dax mercoledì 24 aprile 2002 - 01:12 |
Ad un mio compleanno mi regalarono un troll (presente i pupazzetti con i capelli sparati?). Io gli feci la coda con un elastico e me lo misi nella cartella il giorno degli esami di terza media. Promosso con l'ottimo.
Alla maturità me lo dimenticai. 64
Dopo lo scritto di italiano degli esami di stato fuori dalla scuola venni intervistato e filmato con altri ragazzi da dei giornalisti. Ci chiesero: "avete portafortuna o gesti scaramantici particolari?" in pratica un coro: "'na bea strisada de cojoni" (se la sono cercata). Non l'hanno mandata in onda quella domanda. Sulla Nuova Venezia scrissero: " ... così abbiamo intervistato questi giovani, tra frasi scherzose e gesti scaramentici da non riportare..."
Qui tenetevi forte: un uomo un catalizzatore di sfiga: il mio vecchio preside. Riporto solo alcuni episodi.
Durante una versione di latino esco per andare al bagno e lo incontro. Mi saluta. Torno in classe. 5- (notare che viaggavo tra il 7 e l'8 )
Conferenza per le scuole colpite dal terremoto in Umbria. Il preside fa i suoi migliori auguri. Il giorno dopo nuova scossa rade al sulo le due scuole.
Sono che chiacchiero in segreteria e la segretaria sta schizzando per inserire dei dati nel computer. "sono indietrissimo", mi dice, "devo riuscirci assolutamente entro oggi" . Un prof: "ehehehe spera solo non arrivi il preside" . Come fu nominato saltò la corrente.
Questa è la peggiore: un mio compagno di classe in prima abitava nell'appartamento sotto al preside. Venne bocciato. Due settimane fa è morto di leucemia
*faccina che si gratta mostruosamente*
Nel caso non aveste più notizie di me potrebbe essermi esploso il monitor in faccia. Sappiate che vi voglio bene
By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 12:59 |
EXOS!!!!EXOSSSSSS!!!!
By Carmilla mercoledì 24 aprile 2002 - 14:51 |
Non sarà mica parente della ciclista prezzolo e mercoledì?
Ragazzi che roba però... ed esistono davvero... complimenti exos bel presid.......... bummmmmmm......
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.