MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Cartoons a confronto
   By Exos_Dax martedì 16 aprile 2002 - 03:04

Cari mdnettiani, chissà quanti di voi sono cresciuti come me guardando Voltron, Daitarn 3, Vultus_V, le tartarughe ninja e anche hanna e barbera.
Secondo voi i nuovi cartoni di adesso, chiamati anime, quali Cowboy Bebop, Trigun, Golden Boy, Master Mosquiton ecc.ecc. reggono il confronto?
Io trovo che molti di questi cartoni faciano defecare. Solo Cowboy Bebop ha un'ambientazione ed un storia interessanti. Golden Boy e Master Mosquiton fanno ridere ma basta. Street Fighter mi è piaciuto. Ma gli altri fanno pena, cazzarola, Neogenesis Evangelion che è tanto popolare tratta in fine la crisi adolescenziale di un ragazzino di 14 anni!
Aspetto i vostri pareri :)

By Metroidx martedì 16 aprile 2002 - 13:12

Sono mesi che non guardo più la nuova generazione di Jappotoons proprio perchè il mio interesse per questi nuovi prodotti è inesistente.L'ultimo è stato Video Girl Ai,dato che ho anche il manga.Se devo essere sincero però non so se oggi rivedrei i cartoni che ho visto in passato con lo stesso entusiasmo,tranne forse prodotti come quelli di Miyazaki tra cui sempre meraviglioso Lupin-il castello di Cagliostro,cheazzera la serie TV.Quindi non potrei dare un giudizio preciso,dato che di japponese oramai leggo solo Jojo :)

cmq Exos attenditi le ire di qualcuno :D

By PDF martedì 16 aprile 2002 - 14:12

Cowboy Bebop mi è piaciuto molto, ho persino
scaricato alcune desktop (bellissimi gli sfondi con
quella patatona di Faye Valentine! ;?) e le musiche
degli episodi... i disegni sono molto ben fatti e la trama
interessante.

Aggiungo alla lista Excel Saga, l'unico anime ad avermi
fatto ridere veramente di gusto!
Fantastiche le parodie degli altri anime, anche di quelli
più datati (Conan, Capitan Harlock, ecc.), e la trama
completamente priva di senso, demenziale fino al
midollo!!! :D (anche di questo ho la sigla)

Da non dimenticare anche il fantastico Blue Submarine
n°6pochissimi episodi purtroppo.

Per quanto riguarda gli altri, li ho seguiti con interesse,
anche Evangelion, nonostante i personaggi fossero
una massa di complessati in preda alle crisi più
strane...

By Jen martedì 16 aprile 2002 - 14:32

Io non conosco nè quelli che tu hai elencato come attuali, e tantomeno quelli, vecchi se non per sentito dire...
Cmq i preferiti sono e saranno sempre Titti&Silvestro, Sailor Moon e Rossana...:)
E tutti quelli Walt Disney, of course!

By Metroidx martedì 16 aprile 2002 - 16:28

Walt Disney,che belli :D
però da Aladdin in poi,anche se Robin Hood mi piace tanto :)

By PDF martedì 16 aprile 2002 - 17:15

A dire la verità quelli Walt Disney non mi sono mai
piaciuti granchè (a parte qualche capolavoro), sono un
pò troppo buonisti.

Per quanto concerne la Warner Bros, i Tom e Jerry anni
'50, quelli disegnati VERAMENTE bene, mi piacciono
troppo... per non parlare di quelli di Pepé Le Pew (la
puzzola playboy che finisce sempre per innamorarsi di
una gatta accidentalmente verniciatasi la schiena e la
coda di bianco).
All'elenco vanno aggiunti anche Bugs Bunny
(negli episodi misti con Daffy Duck, Porky Pig e
Taddeo), indimenticabile l'episodio del castello con
vampiro, solo a pensarci mi viene da ridere! :D

By PDF martedì 16 aprile 2002 - 20:27

Piccolo errore: Tom & Jerry sono di Hanna & Barbera,
probabilmente è l'unico loro cartoon che guardo.

By rastonza martedì 16 aprile 2002 - 20:30

Ma ve lo ricordate chobin!!!chobin boing boing!!!

By Exos_Dax mercoledì 17 aprile 2002 - 00:05

Di Blue Submarine ho visto solo una puntata purtroppo ma devo dire che mi piaceva da quello che ho visto.
Della Walt Disney a parte i Duck Tales i lungometraggi non mi esaltano un granchè, a esclusi Robin Hood e La Spada nella Roccia che vidi più o meno 200 volte da piccolo.

Complimenti Jen: almeno hai partecipato ;?

By PDF mercoledì 17 aprile 2002 - 00:08

Ricordo Chobin, quand'ero piccolo mi piaceva molto, i
cani e i pipistrelli robot erano veramente angoscianti!

By Metroidx mercoledì 17 aprile 2002 - 00:52

Con Chobin mi abbioccavo sempre,tremendo 8o

By Exos_Dax mercoledì 17 aprile 2002 - 16:18

vabbè se andiamo ancora più indietro ho sprazzi di ricordi di Lamu, Ransiver, gli Snorky...
ah, dimenticavo i cavalieri dello zodiaco che però quando vennero fuori non potevo guardarli perchè mia madre non voleva (causandomi appunto un'insano desiderio di seguire la serie, compreso Ken il guerriero :D )

By Metroidx mercoledì 17 aprile 2002 - 17:15

perchè tua madre non voleva?Ciò è alquanto strano :D
io ricordo inoltre nel filone fantascemenza il mitico MASK e Jayce-il cavaliere dello spazio,simpatici,del primo avevo anche una miriade di pupazzetti :P

By Guts mercoledì 17 aprile 2002 - 17:21

Ahhhh... mi invitate a nozze...
per quanto riguarda la questione cartoon nuovi/ cartoon vecchi:
è vero, quelli nuovi non reggono il confronto, ma considerate che di solito i bei ricordi hanno sempre un'aura "mitica" attorno... leggi: rivedendoli oggi forse non proveremmo le stesse emozioni e magari li giudicheremmo più obiettivamente/ seriamente.
Ma qui sta il bello: vi ricordate come da bambini si volevano sempre emulare le gesta più strampalate dei nostri eroi? chi si lanciava dalla finestra gridando MIWA, LANCIO DEI COMPONENTI! chi si faceva rinchiudere in collegio e voleva fare l'infermiera, chi strozzava la gente coi fili del telefono o voleva pescare i capitoni con una canna di bambù? Oggi certe cose cose capitano molto più di rado, perchè i cartoni giapponesi "sdoganati" sulle reti più seguite vengono spesso "edulcorati" e sommersi da un merchandising selvaggio, che toglie il piacere di fantasticare!

By Guts mercoledì 17 aprile 2002 - 17:35

Evangelion: credo che fossi uno dei pochi, quattro anni fa, ad avere TUTTA la serie in lingua originale. Ero talmente fissato che sapevo praticamente ogni cosa, ero invasatissimo. Peccato che dopo un po' di tempo abbia sviluppato un senso critico un pochino più serio e mi sia accorto che, pur nella sua indubbia originalità e genialità, è in sostanza un paio di palle (specie per chi nei cartoon cerca il divertimento.) sottofondo: come si caaaaaaaaaambia....

Cowboy BeBop & Excel Saga: semplicemente sublimi.
Rossana: potabile, cmq a tratti fa davvero sganasciare!
Dragon Ball: altro CHE PALLE! non se ne può più. Anche questa era una serie che dieci anni fa, per i pochi cultori, era praticamente un mito. Poi è stata rovinata dalla storia in sè (troppo dilungata e troppe stupidaggini) e dalla moda effimera lanciata dalla malefica Mediaseth (SIC).
City Hunter: leggetevi il fumetto...

L'unica cosa positiva è che adesso Italia1 sta trasmettendo gli episodi della terza serie di Lupin (quelli che si vedono nella sigla, dove lui ha la giacca rosa) che non si vedevano da secoli... era l'ora che li rispolverassero (anche se quelli delle prime 2 sono sicuramente superiori).

Per Metro: io ho ancora il maggiolone dei MASK che si divide in 2 e diventa un hovercraft e una moto!!! MITICO, e ho anche 3 personaggi con il casco (gigantesco).

By PDF mercoledì 17 aprile 2002 - 22:36

Cazz... MASK!!! Avevo la moto che si trasformava in
elicottero con relativo personaggio (che se non erro si
chiamava Brad Turner, o qualcosa del genere)... l'ho
visto e rivisto fino a quando non terminò di esistere,
molto tempo fa... (:-(

By Fuzzy mercoledì 17 aprile 2002 - 23:28

Ma nessuno qui ha mai letto il manga o visto i cartoon di Ranma 1/2? 8-O
Azzo mi fa spaccare :D

By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 00:37

io di Mask ho il bambino e il robottino che diventa scooter copiatissimo da quello di guerre stellari,più il tizio biondo che faceva il capo.Non ho mai avuto il maggiolone di Guts...me lo presti? (:-(
Non ricordo bene gli altri,mi sa che indagherò :)
Fuzzy,Ranma è carino :D

By Exos_Dax giovedì 18 aprile 2002 - 17:10

Se si parla di giochi io ho ancora un cesto carico dei Masters Of The Universe (He-man e compagni per intenderci) e di Transformer. Ecco altri due cartoni per me fondamentali che mi ero scordato (l'eta... :| )

By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 19:04

di Masters ne ho un vagone così come TUTTA la serie dei Real Ghostbusters,li tenevo in uno di quei cestinoni di latta ad uso sedia che tanto andavano di moda negli Eighties :D
il cartoon però non mi ha mai entusiasmato....Transformers invece spaccava :P

By Guts giovedì 18 aprile 2002 - 20:53

io li tengo ancora negli scatoloni dei pannolini... :D
cmq ho ancora il CASTELLO DI GRAYSKULL!
e... (stupitevi) il robottone Voltron (o Golion), con tutti e cinque i leoni che si uniscono e lo formano!!!!
TROPPO BELLO, peccato che il cartone arrivato in Italia fosse stato mezzo martoriato dai soliti americani...

By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 00:26

avevi quello grande di plastica o quello più piccolo ma strafighissimo di metallo(che pesava una cifra?)
io tutti e due,gne gne :D

By Exos_Dax venerdì 19 aprile 2002 - 00:27

anch'io ho il castellone!!!!! mitico con la trappola ed il ponte levatoio!!!

By Pugnodiferro venerdì 19 aprile 2002 - 00:31

Io avevo un professore alle medie che per via della sua
calvizie era soprannominato Teschio Grigio... fa lo
stesso?
:D

By Guts venerdì 19 aprile 2002 - 22:56

(:@)

By Gufo sabato 20 aprile 2002 - 13:25

A me i nuovi cartoni giap piacciono, anzi, Eva mi piaceva così tanto che, non potendo vederne a Modena la serie in Tv perchè i miei compagni d'appartamento erano TROPPO SERI per ste cose, mi sto acquistando il manga.
Ma raga, qui nessuno parla di Dottor Slump, quello della vecchia serie intendo, non le feci che passano ora in tv, che mi faceva letteralmente spaccare!!! Ho quasi tutta la serie manga.
Mi piacciono anche Inuyasha e Ranma, che fanno bene a mandare su mtv.
Di vecchi cartoons impazzivo per Robotech, che finalmente dopo anni mi hanno rimandato e l'ho registrato TUTTO!!!! Mi piaceva i Transformers di cui ho anche la collezione di figurine, eccetto la numero 1!!!!!! :\
Adoravo Conan e Capitan Harlock e Cap. Futuro. Jeeg era il mio mito, e credo di aver scaricato quasi tutte le sigle in mpeg, escluso Futuro... :\ introvabile....
Gigi la trottola dovrebbero ripassarlo, cavolo... "mutandine bianche di Annina!!!! " al liceo ridevo come Gigi, tirando fuori e in su la lingua, ero vagamente scemo....
AAAAAH!!! Fantazoo!! La muccona con l'amica tartaruga!! (:@)

By PDF sabato 20 aprile 2002 - 14:14

Robotech era un capolavoro dell'animazione!
Avevo uno dei robots che si trasformavano in aereo
(quello col teschio sul muso), oggi mi rimane solo un
font per Mac (le scritte sulla foto del mio profilo sono
fatte col font di Robotech).

By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 16:11

che bello Robotech,cazz perchè non lo ridanno? :\

By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 16:11

dimenticavo,aveva una colonna sonora eccezionale

By Guts sabato 20 aprile 2002 - 16:59

robotech lo stanno ridando, ma forse lo becchiamo solo noi in toscana... eheheheheheehehe! :D

By Gufo sabato 20 aprile 2002 - 17:21

E non solo voi! ehehehehehehe :D
Giusto: ho anche la colonna sonora di robotech, ma non è l'unica.

By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 17:59

:\
io ho quella di Ken il guerriero 2 originale Jap pagata uno sproposito in fumetteria,alcune canzoni sono da antologia hard rock :D

By rastonza domenica 21 aprile 2002 - 15:28

Gufooooo... la muccona con la tartaruga...Alvaruccio e Camilla che parlavano in fiorentinoooo...che spettacolo!!!Ricordo ancora la musichina di sigla!!Le sigle ne ho un paio, sono splendide!Doraemond si chiamava così il gattone blu col labbrone che tirava fuori dalla tasca davanti di tutto???Se qualcuno lo ricorda me lo fa sapere??

By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 16:48

si chiamava Doraemon,un vero quasi-mito :D
Gigi la trottola,indimenticabili le battute a mie spese :\
Fantazoo,troppo ridere :D

By Gufo domenica 21 aprile 2002 - 19:58

Alvaruccio e Camilla!!!! Sìììììì!!!! ahahahahahahahha (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@) (:@)

By Iaia domenica 21 aprile 2002 - 22:10

W alvaro e camilla (:@)
bellissimo

By Guts lunedì 22 aprile 2002 - 17:32

ecco il vero cartoon che dovrebbero trasmettere di nuovo... fantazoo... ma ancora nessuno ha tessuto le lodi di yattaman, ohibò!
Dove lo mettiamo il mitico trio drombo, alla ricerca della pietra dokroston per conto di quel malefico dott. dokrobei che poi tutte le volte li punisce? Troppo belli... Miss Dronio, Tonzula e soprattutto Boiacchi! I cattivi erano i veri protagonisti della serie, altro che quei vanesi di yatta 1 e 2... e poi vi ricordate i robottoni che alla fine mandavano fuori sempre i micro- robottini a tema... semplicemente strepitosi! sniff... sono commosso (:-(

By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 17:43

Yattaman,che mito....sigh....troppo bella la seconda serie-o terza?:P- con i nuovi robottoni-panda e giraffa,troppo colorati,troppo fantasiosi,troppo beeeelliiiii (:-(

By Gufo lunedì 22 aprile 2002 - 19:52

:P YATTA! YATTA! YATTA-MAN!!!!
E perchè non ricordare anche George della giungla, la versione parodiata di tarzan stile R. Vianello :D, Teppei e Mago Pancione: eeeetciùùùùùùùù!!!! (:@)

By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 20:51

e il mitico,sporchissimo Jatrus,il cartoon sulla preistoria dove tutti erano brutttissimi e si vedevano zinne,moccio,cacche e altre amenità?Ihihihihi :P

By Guts martedì 23 aprile 2002 - 13:02

E Astroganga, l'unico robot senza armi mai creato?

By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 16:01

acc...questo non me lo ricordo :(

By Gufo martedì 23 aprile 2002 - 19:46

Grande metro! E' vero!! Jatrus, con i mammuth e gli altri animali che si riparavano nella loro caverna, l'amica del figlio che gli faceva la corte, e la moglie col codazzo di pargoli attaccato dietro non si sa come!!! (:@)

By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 00:32

si attaccavano con la bocca,l'avevano a ventosa!!!8-%

By Gufo mercoledì 24 aprile 2002 - 22:51

eeeeeeeeheeeh?!?!?!?! 8O
Quale delle deliziose Mdngirls si prenota per farsi ribattezzare Gnappetta? :D ;)

By rastonza giovedì 25 aprile 2002 - 14:04

??? Mi sono sentita chiamata in causa visto che sono già una gnappetta e ce n'e' altre due...

By Gufo giovedì 25 aprile 2002 - 19:35

gnappetta, gnappetta!!!!!! (:@)
rincogufo :D

By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 19:56

toh,un'altro arrapato in crisi (:@)
(:-(

By Nocturnam giovedì 25 aprile 2002 - 21:45

Azz sono arrivato troppo tardi mi tocca postare in fondo!!!:\
Cmq Evangelion al rogooooooooo!!!Una noia mortale!!Ho guardato l'ultima puntata senza audio perchè ripassavo filosofia e ogni tanto alzavo il volume per cercare di capire qualcosa...non cambiava nulla!!!!!!!!!!!Con o senza non si intende na cippa di quello che ha sto sbarbato malefico pieno di complessi che guida un rob di carne che può fare la massimo 20 metri a piedi e dopo il filo non gli basta!!MA DAI!!!! :\ 8-%
Cmq i cartoni di secoli fa li riguardo volentieri perchè mi ricordano gli anni spensierati....ahhhh..
I migliori:Vultus 5,Ufo robot,He-man,I 5 samurai,Ken il guerriero(che guardavo di nascosto anche io per il divieto della madre di vederlo per la troppa violenza)Sanpei(ora mi rendo conto della bueata:un bambino che pesca e sa tutta sulla materia ma che rimane un campagnolo ignorante e pensa ai pesci e non alla (!) ),Minu'(la vecchietta che si rimpiccioliva!!),Gli acchiappa fantasmi(quelli con la scimmia!Avevo tutto di loro!!)e poi non ricordo ma tanti altri che mi hanno rovianto il cervello!! (:@)

By rastonza giovedì 25 aprile 2002 - 22:49

Ma ve lo ricordate quel cartone con la fochina bianca che aveva il collarino verde...non ricordo più come si chiamava quel cartone :( uffa

By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 00:29

uh sì aspetta...lo davano la domenica su Italia 1....ehhhhrghhrrrrrrrrr(sforzo mentale tremendo)era forse Sibert o Siebert??Ricordo anche la sigla "Siebert,Siebert,piccola bianca Sieeeebert" :(

By rastonza venerdì 26 aprile 2002 - 12:32

:) non lo so sforzo metale anch'iooooo ma...d'oh forse si era qualcosa del genere yuppi!!!

By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 12:47

era Siebert,ora ricordo bene eh eh eh :)
che si fa ora,si esce? :D

By rastonza venerdì 26 aprile 2002 - 14:14

dipende, dove si va??:)

By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 15:30

casa mia? :D
:(

By rastonza venerdì 26 aprile 2002 - 15:47

ma suvvia casa tua...non spendi neanche qualche euro, voglio andare tipo a ristorante come quello di beautiful...ma probabilmente non mi farebbero entrare...ok casa tua una cosa veloce però!!!

By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 16:20

prima a casa e dopo al restaurant :D
cosettina veloce,ok....giusto un due-tre ore :D

By Gufo venerdì 26 aprile 2002 - 19:33

Al ristorante? ;P
Metro: 6 malatissimo, ti ricordi pure di Siebert la fochetta!!! :D ;)
Sai? Ci ho inciso una canzone: faceva "Siebert e Free Willy a Mururoa" :D

By PDF venerdì 26 aprile 2002 - 20:39

:D

By rastonza venerdì 26 aprile 2002 - 23:00

Metro ho deciso ho deciso di cedere l'appuntamento a Gufo perchè ho notato una punta di gelosia...divertitevi :D!!!

By Pugnodiferro venerdì 26 aprile 2002 - 23:49

Visto che Metro è occupato con Gufo (:@), vorresti farti
un giretto con me sul mio yacht stellare Lightning,
Rastonza?
Ti farò toccare il cielo con un dito (letteralmente e
anche metaforicamente) ;) :D

By Gufo sabato 27 aprile 2002 - 00:03

io geloso? :\
Aaaaarghhhhh!!!
Per sua norma e regola Sig.ina Rastonza non sarò mai geloso degli uomini d'altre!! CAPIT(:-(?!
:D ;) ;P

By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 00:23

ma andate tutti a (:-(

By Hapablap sabato 27 aprile 2002 - 00:52

"Circondata dal freddo metallo del pedalo' stellare, con i servomeccanismi che ronzavano sommessi ricordandole come l'unica barriera contro il gelo del vuoto siderale e una morte orribile per ebollizione del sangue e esplosione degli organi interni dipendesse dai capricci di quei meccanismi malandati, Rastonza sedeva su una spartana panchina della sala d'aspetto, attendendo il suo mentore PugnoDiFerro. Il sistema di sostentamento continuò ad arrancare per creare un simulacro di vita all'interno di quel guscio vuoto lanciato a velocità impossibile verso il nulla, mentre attraverso il vetro dell'oblò appannato dal suo respiro affannoso sfilavano detriti stellari a memento di sistemi galattici ormai collassati da eoni insieme ai loro abitanti. La porta si aprì con un sibilo e un'ombra sinistra si stagliò contro le luci artificiali del corridoio..."

By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 12:42

8o

By Gufo sabato 27 aprile 2002 - 13:04

Mmmh.... :| MmmmmmhMmmmhhmhmhmmmhhh.... :|
Buono, continua. :)

By Nocturnam sabato 27 aprile 2002 - 14:34

...Apparve Gufo con la bava alla bocca e le saltò addosso avviluppandola come una salamandra con la sua scatoletta di tonno...ma che cozza scrivo?!!?!? :P

By rastonza sabato 27 aprile 2002 - 16:37

Wow spe' spe' lo speis sciattolo (detto all'italiana) li che è???Insomma ma io con chi esco alla fine e sopratutto non possiamo prendere un mezzo normale tipo che ne so una cinquecento gialla canarino :)) mi piaceeeeee!!!

By Metroidx sabato 27 aprile 2002 - 18:45

a me sembrava Sledgehammer dei Genesis :P

By PDF sabato 27 aprile 2002 - 18:47

Ho capito, mi tocca parcheggiare il bestio alla stazione
delle FS (Ferrovie Spaziali) di Kalgar e noleggiare un
trabiccolo. Mò vado alla Fart-A-Car a vedere... :D

By Gufo sabato 27 aprile 2002 - 20:54

Fart-a-car?!?!?!?!? (:@)
NdR:fart=sc:Crreggiare in inglese
Salamandra? Moi?!?!
Eia!! :|
NdR: Eia=sì in sardo

By Hapablap domenica 28 aprile 2002 - 01:30

Sledgehammer è di Peter Gabriel, sapientone ;P

By Metroidx domenica 28 aprile 2002 - 13:43

porc è vero....e sì che la ascolto/guardo il video da almeno 16 anni....:(

By Gufo domenica 28 aprile 2002 - 17:43

notizia ANSA (così rubo il lavoro a PDF ;?)
Da Martedì 7 Maggio, alle ore 22 e sulle frequenze di MTV per 26 settimane, ritorna la prima serie di Bem, il Mostro Umano nella nuova edizione rimasterizzata e ridoppiata da Dynamic Italia.
8-% non c'era cartone che giudicassi più brutto e orribile e antiestetico di quello..... 8-%

Dopo gli OAV, MTV ha deciso di trasmettere in versione integrale, senza censure e con le sigle originali, la prima serie tv di Ranma 1/2.
Da Martedì 7 Maggio.
Cmq, questa notizia è un pò in ritardo perchè nella puntata di martedì scorso si vedevano già le tette di Shampoo che faceva il bagno, e in quella della scorsa settimana il popò di ranma donna. ;?

Fonte: Dynamic Italia

By Guts martedì 30 aprile 2002 - 17:10

va bene: ma vi siete dimenticati i mitici
cyborg 009 con la sigla cantata da nico fidenco!

By Metroidx martedì 30 aprile 2002 - 17:19

i cyborg 009 erano FANTASTICI

By Gufo mercoledì 01 maggio 2002 - 15:32

i cyborg facevano skifo.... e il biondino mi dava sul c@zzo, la tipa se la tirava, il bambino fluttuante gli avrei cacato nella culla, il tipo che sparava missiletti dalle dita lo avrei amputato e il crestone-arancione-in-testa era un testa di amolo. Insomma l'unico che si salvava era il gigante, lo sputafuoco e i tre*uno cattivi, che però mi sembravano vagamente deficienti.
Odino era il più cojon del gruppo.
E il cartone non aveva alcuna storia sensata.

By Metroidx mercoledì 01 maggio 2002 - 15:38

By Guts giovedì 02 maggio 2002 - 23:19

stringi i pugni e vai, mari e monti tu scavalcherai
e nessuno ti fermerà mai...

By Metroidx venerdì 03 maggio 2002 - 00:27

siaaamo I CYY-BORGGG

By Exos_Dax venerdì 03 maggio 2002 - 16:11

vero piacevano molto anche a me, anche se il più fisso era il killer :P

By Metroidx venerdì 03 maggio 2002 - 16:28

chi era il killer,quello col razzo nel ginocchio?
Uh :P

By Exos_Dax sabato 04 maggio 2002 - 01:19

si e la mano che sparava

By Gufo sabato 04 maggio 2002 - 09:56

8-%

By Metroidx sabato 04 maggio 2002 - 12:25

era un grande!!!Sì mi piaceva troppo,fantastico l'indiano poi :D

By Gufo sabato 04 maggio 2002 - 18:28

Ma lo fate apposta? :\
Dai parliamo un pò di "Le situazioni di lui&di lei"!! :)

By Metroidx sabato 04 maggio 2002 - 18:52

uh?

By rastonza sabato 04 maggio 2002 - 20:22

fantastico le situazioni di lui &lei mi piace un sacco!!!

By rastonza sabato 04 maggio 2002 - 20:53

Ma nessuno ha mai visto quel cartone ehm cercherò di spiegarmi...in pratica c'era questo bambino dell'asilo coi capelli tipo super saian (non so come si scrive) però arancioni che giocava a dogeball (qualcosa del genere), una specie di palla prigioniera e si allenava per diventare forte come il suo babbo...poi scopre un lancio fantastico con cui appare una fiamma sul pallone...mmm più meno era così...bello no?!?

By Gufo domenica 05 maggio 2002 - 11:28

Ah sì! Ma non era una semplice fiamma se ricordo bene, erano bensì tre piccole fiammelle a formare una sorta di immaginario cerchio. Non ricordo proprio come si chiamasse, ma Metro ora farà un piccolo sforzo....oplà! :D ;)
anche a me le situazioni di lui&lei piace, anche se dovrei essere un pò grandicello per apprezzare i cartoni tratti da shojo-manga, ma chissenefrega! Insomma, mi pare piuttosto indovinato come cartone, anche se la menano un pò troppo con la storia della cera personalità, anche se mi ricordo che anch'io a quell'età, e oltre, mi facevo simili paranoie con la storia di essere me stesso.

By Gufo domenica 05 maggio 2002 - 11:29

vera, non cera.... :|

By Exos_Dax domenica 05 maggio 2002 - 11:55

boh e che ne pensate del grande shogun Mitsokunimito? Non mi ricordo come si chiamasse il cartone ma c'era questa combriccola con un bambino un cane e dei samurai con un vecchio che andavano in giro per il mondo, ed ogni volta che ai cattivi veniva mostrato il simbolo dello shogun si scacazzavano addosso e chiedevano pietà.

MI STAVO DIMENTICANDO I 5 SAMURAI!!!! MI PIACEVA TROPPO QUEL CARTONE!!! ODDIO LO RIVOGLIO

By Metroidx domenica 05 maggio 2002 - 13:55

Lo Shogun Mitsoukunimito(credo fosse così il nome,boh)era mitico,magari un pò ripetitivo ma vabbeh non è che all'epoca ne capissi molto,è stato forse il primo cartone che abbia mai visto...no,era Ken :P
ehm,Gufo,veramente quel cartone non lo ricordo....e non ricordo nemmeno "Le situazioni di lui e lei" (:-(
qualcuno si ricorda TOOTHER LA TARTARUGA?:(

By rastonza domenica 05 maggio 2002 - 14:59

INCHINATEVI ALLO SHOGUN MITSOUKUNIMITO!ihihhi

By Gufo domenica 05 maggio 2002 - 17:49

Sarebbe difficile ricordarlo, visto che è nuovonuovo di Mtv. Credo sia stato prodotto 1 o due anni fa in Jap.
L'altro però pasava anche su Italia7....
Metro, non mi puoi cadere sui cartoni. Mi crolla un mito... :D ;)

By Metroidx domenica 05 maggio 2002 - 17:58

i cartoons jappo di nuova generazione,come ho detto,li salto a priori ;)
calcistici ricordo solo Holly & Benji....:(

By Lolita mercoledì 29 maggio 2002 - 09:40

mi mancano le ragazze ladre di occhi di gatto,jem (il mio nome è jem...sono una cantante),mila e shiro,gli snorky,magica emi,lady oscar(che stanno riproponendo),candy candy (e quel bono di terence),memole...la vecchina che diventava piccola come il cucchiaino...come si chiamava?

By Metroidx mercoledì 29 maggio 2002 - 16:26

signora Minù
anche a me mancano le gattone ;?

By Tyler mercoledì 29 maggio 2002 - 20:44

Oh, le conosce tutteeeeeeeeeee!!!!! 8-O

By Metroidx giovedì 30 maggio 2002 - 00:46

da piccolo credevo che fossero vere e sognavo che mi prendessero in braccio da quanto erano belle :(
ah già,anche ora però :(

By Jen giovedì 30 maggio 2002 - 19:11

che ragazzo romantico!....;)
anche a me piaceva la Signora Minù:)
Memole l'ho sempre odiata....e Candy mi metteva tristezza :(

By Pugnodiferro giovedì 30 maggio 2002 - 19:26

E' Jennole il nome mio...
Folletto sono io...
Su Emmedienne sto...
E i 2 di picche do...

Scusate, sto impazzendo... :P

By Jen giovedì 30 maggio 2002 - 19:31

ahahahaha! (:@)

By Metroidx giovedì 30 maggio 2002 - 20:23

Jen,ti assicuro che il romanticismo aveva ben poco a che fare con quanto avevo in mente per le tre gattone....;?
Pugno,(:-(

By Exos_Dax giovedì 30 maggio 2002 - 22:26

le tre gattone scatenavano in me gli albori degli istinti sessuali, visto che avevo 5-6 anni... wow fin da picccolo :D ( :| + :( )

By Jen venerdì 31 maggio 2002 - 01:26

che maniaci! :C

a me piaceva un sacco Lucy May, quello della bambina che viveva in Australia e aveva un lupo come animale domestico...l'avete mai visto? :)

By Iaia venerdì 31 maggio 2002 - 14:21

chi si ricorda le mitiche Jam e le Olograms?
bellissimo quel cartone.. ma quanto era figone Rio?!?

penso fosse l'unico cartone dove i personaggi si cambiavano i vestiti a ogni episodio, mica come Candy-candy che non si cambiava mai e aveva i funghi porcini dentro quegli orribili stivali :|

By Metroidx venerdì 31 maggio 2002 - 15:43

argh iaia me lo fai apposta? 8-%
cmq sì ricordo Jam con il tamarro manager che sembrava John Taylor e suonava le tastiere...ma che razza di cartone era? :D

By Gufo venerdì 31 maggio 2002 - 18:16

Va beh, allora è una sfida!
E la principessa zaffiro, allora?
La principessaaa
Zaffiro
del regno di Silverland
pa rappappara
para pa pa pa
che la guerra finirà =x)
Oppure Fantaman?
C'era tanto tempo fa
un'antica civiltà
c'era la .... :P
ma nessuna sa cosa è
Ma c'è un uomo
forte
un uomo
fantastico
che sa volare
sa scorare
tutti asfissierà
Fartaman

Il migliore resta sempre Gigi :D :D :D :D
piccolo sei
o Gigi
rotondo un pò
o Gigi
ma se tu vuoi
un cerbiatto sei tu
ma come fai
o gigi
dimmelo tu
o gigi
col tuo pallone a volare lassù
tutta la tua classe punta su di te
della squandra tu sei grande re
campione
la tua città
pa rappa
ti chiama già
Gigi LA TRO-TTO-LA!!
L'allenatrice
si sa
che ti piace
ma lei
con te
no
non ci sta
OH NO!
mettiti in luce sui fatti più audaci
e vedrai
che poi ti
noterà-àhà
Gigi però
uh uh uh
fermati un pòò
e le ragazze vin-co-no!!
=x)
AHH!! ME LA RICORDO ANCORA TUTTA!! MITICO GUFO! :)

By Jen venerdì 31 maggio 2002 - 19:09

Jam era fantastico! :)
Metro, ma il tastierista come faceva a somogliare a John Taylor, chr ivrcr faceva il bassista? :D

Ps. FIGO JOHN TAYLOR! ;)

By Metroidx venerdì 31 maggio 2002 - 20:18

Jen,parlavo dell'aspetto fisico...figo John Taylor?Certo,se gli togli l'azoto liquido che si metteva in testa,l'ombretto gentilmente passatogli da Boy George,il lucidalabbra di George Michael e l'aria bubu da fricchettone...beh,mi sa che resta soltanto l'(orrida)giacca :D
Gufo,tristi ferite tornano alla luce con la canza di Gigi la trottola

By Jen sabato 01 giugno 2002 - 01:00

scemone, quello era Nick Rhodes...John Taylor mica si truccava...io era una duraniana più che accanita ;-f

By Metroidx sabato 01 giugno 2002 - 18:33

già,immagino che il buon John non si truccasse affatto,in confronto al Pierrot della cricca :D

By Gufo sabato 01 giugno 2002 - 19:28

Io mi ricordo che mia cuggina leggeva ogni tanto quegli assurdi fumetti per ragazzine abbinati ai mensili tipo i moderni topgirl, e uno di questi fumetti aveva come protagoniste 4 amiche che si volevano fare i duran duran, e così partono per londra o cosaminchiaera, tirano a sorte i maschietti, ma poi scoprono che ciascuno di loro era irrangiungibile perchè si trombava un'altra tipa, e il tutto molto esplicitamente fumettato (molto per l'epoca, io parlo dei fumetti per bambine della prima metà degli anni 80 :| cmq tette e culi a gogò raga, 8-O). Alla fine, per non fare la figura delle sfigate, appena rincontratesi, facevano mostra di assurde scene galanti e di sesso con i loro beneamini. Poi ci si domanda da dove nascano i moderni fenomeni di ossessione di massa per froc1 come i Take That o i Backstreet Boys.... :|

By Jen sabato 01 giugno 2002 - 21:10

però i Duran erano un altro livello, rispetto alle boyband contemporanee, già i Take That non erano male...:|
cmq, tornando al topic, nessuno guardava Lucy May ? :(

By Exos_Dax domenica 02 giugno 2002 - 02:31

NO

By Metroidx domenica 02 giugno 2002 - 12:31

io ricordo vagamente la sigla "Lucy,la luce che fa splendere il mondo..."
credo :(

By zdfm domenica 17 settembre 2006 - 17:50

D*o boia

By fhawegfuykbs domenica 17 settembre 2006 - 17:50

Di.o cane

By LOsfondaculi domenica 17 settembre 2006 - 17:51

Di.o sabbia e porco ogni granello

By teiera domenica 17 settembre 2006 - 17:52

Avete tutti le madri troi.e

By Nausicaa lunedì 18 settembre 2006 - 12:02

complimenti per la civiltà eh... :|

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 settembre 2006 - 12:50

:( in effetti lo trovo piuttosto di cattivogusto ANCHE rispetto al forum...

By Bachanale lunedì 18 settembre 2006 - 13:05

Guarda che non sono io! Non oserei mai paragonarmi a gente del calibro di Germano Mosconi.

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 settembre 2006 - 13:34

:D coda di paglia... è che quando uno trova bestemmioni pure sul suo blog... :D

By Highrise lunedì 18 settembre 2006 - 14:26

Bach, ti devo passare Harry Fotter e la camera delle bestemmie... ops, mi
e' scappato scusa :D

By luca 79 martedì 10 ottobre 2006 - 11:53

Mi fa piacere che qualcun'altro oltre a me vedeva il mitico Fantazoo.
Comunque: sono meglio i SIMPSON o i GRIFFIN?
Io non saprei scegliere

By Tommy martedì 10 ottobre 2006 - 13:02

Simpson, Griffin, Futurama, South Park. Tutto il resto è noiaaaaa! :D

By Jen martedì 10 ottobre 2006 - 14:33

a me piaccioni di più i Griffin..Stewe è il mio idolo :D

By Tommy martedì 10 ottobre 2006 - 18:28

Già, ma il Moige ha fatto casino e lo hanno spostato sul tardi...ma almeno le fanno senza tagli! (spero)

Sempre detto che i bambini sono bastardi... Jen, ti ha fatto passare la voglia di procreare? :D
Quando vedremo Brian che fa sbronzare Lois e se la inc...? :uaz:

Un'altra cosa...io avrei un idea... presente quando hanno fatto il film (a cartoni) Flintstones+Jetsons? Qualcuno l'ha visto? Ecco...io vorrei ne facessero uno Simpsons + Futurama: potremmo vedere...

Bender da Bo con Homer e Barney
Lisa che impara la scienza del futuro da Leila.
Bart e Fry in giro a fare cazzate (la differenza di età tra i 2 non si noterebbe)
Il Professore parcheggiato all'ospizio di Abe Simpson ad alternare racconti senza senso e sonnellini.
Che ruolo avrebbe Marge? Boh.

By J0rdan martedì 10 ottobre 2006 - 18:52

E Zoidberg col pesce triocchiuto??? (:@)

By Highrise martedì 10 ottobre 2006 - 19:05

Bender e' il mio idolo :D
Fantastico quando in una certa puntata trova uno schema elettrico su
carta, lo sfoglia e esclama "tu si che sei una bella porcellona" (:@)

By Tommy martedì 10 ottobre 2006 - 19:52

Io mi ricordo la partita a scacchi con Fry, con gli ologrammi: Bender si trova sotto scacco riflette un secondo poi urla:"Addosso!" E tutti gli ologrammi saltano addosso a Fry e lo menano! (:@)

By me stessa (213.161.85.49 - 213.161.85.49) giovedì 10 maggio 2007 - 14:42

w dragon ball è il cartone migliore del mondoooooo!!!! a nessuno è mai venuto in mente di fare una storia del genere...w akyra toryama!!!ke palle i cartoni con i robot,fanno schifoo!ti amo homer j. simpson!! doh

By highrise (82.84.163.9 - 82.84.163.9) giovedì 10 maggio 2007 - 22:42

Magari la prima serie poteva anche essere simpatica, poi con le altre che due palle Dragon Ball... anzi, 7 palle :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!