MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Dunque ragazzi dopo cio' che e' successo negli ultimi tempi mi viene spontanea una domanda:
ma come e' possibile che l'uomo compia barbarie simili???
![]() ![]() ![]() |
Azz, e questo sarebbe un sondaggio divertente
![]() ![]() ![]() |
l' invidia, la rabbia e la brama di potere rendono ciechi... così ecco l'uomo , piu'animale degli animali, che dopo migliaia di anni di evoluzione si trova a retrocedere sempre piu'...
ed io mi vergogno di loro...
![]() ![]() ![]() |
Homo homini lupus...
![]() ![]() ![]() |
E questo e' niente. Non ci sono piu' neanche le mezze stagioni.
![]() ![]() ![]() |
...in questa casa non si trova mai una penna...
![]() ![]() ![]() |
Marx e' morto, D i o e' morto, e neanch'io mi sento troppo bene.
(C) Woody Allen
![]() ![]() ![]() |
...prova con la "dolce euchessina"...
![]() ![]() ![]() |
Preferirei una "dolce duchessina"
![]() ![]() ![]() |
HAPABURP ma quale Woody Allen!!! La battuta è del mitico Grucho Marx!
![]() ![]() ![]() |
Ma no ma no, Marx era gia' morto
![]() ![]() ![]() |
Era stato pugnalato alla schiena da suo fratello Harpo, quello muto
![]() ![]() ![]() |
...lupus in fabula..
![]() ![]() ![]() |
lupae capitolinae filii sumus et cives romanus...
![]() ![]() ![]() |
si vabbe' non volevo aprire un topic di luoghi comuni!! volevo fare una cosa un po' seria visto l'argomento
![]() ![]() ![]() |
..e tu prova a trovare un idraulico la domenica!!!!
![]() ![]() ![]() |
bravo irish... questa e' una canzone dei nomadi con guccini.. e bravo irish...
![]() ![]() ![]() |
......di guccini si perche'???
![]() ![]() ![]() |
dai irish, dipende di quali barbarie vuoi trattare.. ce ne sono tante al mondo.. il topic è un po' troppo generico
![]() ![]() ![]() |
"Come può l'uomo uccidere un suo fratello?"
In vari modi: sparandogli, buttandolo dal settimo piano, strangolandolo, investendolo con la macchina, accoltellandolo, annegandolo, spaccandogli il cranio con un'ascia, tagliandogli la gola, bruciandolo eccetera eccetera
![]() ![]() ![]() |
trombandosi la cognata
![]() ![]() ![]() |
Sono tornato... x accontentarti, Irish. Vuoi un topic serio, ti risponderò seriamente. Il problema sta nel concetto di "fratello". Se io ti considero un "fratello", stai pure tranquillo non ti ucciderò. Ma non si può imporre a nessuno di considerare "fratelli" tutta l'umanità, può darsi che qualcuno ti consideri invece uno stronzo xché gli hai trombato la fidanzata, xché gli hai fregato la macchina, xché sei uno sporco capitalista o uno sporco comunista, xché sei bianco o nero, milanista o interista e questo è sufficiente x causarne l'odio. E da questo deriva la violenza...
![]() ![]() ![]() |
Candidati al premio "Hapa d'Or" per il miglior nick debuttante comparso su questo sito:
"fuck_totum"
And the winner is...
FUCK_TOTUM!
Yeahh
![]() ![]() ![]() |
eh eh eh... pecato che non sia nuovo del sito... ho solo un altro nick!!
dai... provate ad indovinare chi sono da questo indizio :
integrale di effe di gi di ics per effe primo in de ics e' uguale ad effe di gi di ics al quadrato diviso due piu' ci.
![]() ![]() ![]() |
sottoscrivo
![]() ![]() ![]() |
Non mi ricordo...fuck_totum viene da una chattata in icq...cazz! Non mi ricordo chi l'aveva scritto...
farò delle ricerche...uff.
Spu? Eri tu? Noo...o forse sì?
![]() ![]() ![]() |
uff ma mi tirate in ballo d'appertutto?
quante volte ve lo devo ripetere... "SO GNENTE, IO!" ed in via del tutto eccezzionale la é sostituita dalla
![]() ![]() ![]() |
spu, c'eri anche tu in quella chattata, vero?
Non negare l'evidenza...
![]() ![]() ![]() |
ehm fuck totum mi spieghi quell'epressione??
cmq mi riferifo in particolare alla questione palestinese!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.