MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
copio/incollo fedelmente quanto scovato su un sito di news..
l'argomento è leggerino ma potrebbe riservare notevoli sorprese...
che ne pensate? è fedele la statistica?
In fatto di sesso le donne italiane sono trasgressive, con misura, senza dimenticare il lato romantico dell'amore. E' il risultato di un sondaggio su 400 donne tra i 20 e i 30 anni, non sposate, condotto dalla società Archè per il mensile ********.
Spulciando tra i numeri si scopre che il 39% teme di non essere brava a letto e le poco sicure di sè crescono fino al 51% tra le single; che il 48% preferisce, tra le posizioni dell' amore, quella tradizionalissima del missionario e che l' 80% ammette di dover essere innamorata per fare buon sesso. Infine il 43% ammette di aver finto l' orgasmo almeno una volta per non deludere il partner.
Per quanto riguarda le azioni più trasgressive, il 23% permetterebbe al partner di filmarla durante l' amore, il 14% ammette di essere andata a letto con un uomo solo per una notte, il 60% non considera un errore farlo alla prima uscita, il 22% non si inibisce nel masturbarsi di fronte ad un uomo. E ancora: il 26% ha provato il sesso anale ma solo il 4% ammette di aver usato un vibratore e il 33% gioca con il cibo (miele, uva, panna) insieme al partner.
![]() ![]() ![]() |
chi tace acconsente...
![]() ![]() ![]() |
Per forza Weasel.
Se qualcuna provasse a dire che non si riconosce in queste pecentuali, secondo te verrebbe presa seriamente quì?
Io penzo di no.
![]() ![]() ![]() |
dai mallory raccontaci le tue pratiche trasgressive. Prometto a nome di tutti che ti prendiamo sul serio!!! metti anche il cell!
![]() ![]() ![]() |
Bart non era una lamentela la mia, era una constatazione!
E mi va benissimo che sia così.
![]() ![]() ![]() |
penso di no anch'io, si...
a quali percentuali stavi pensando, in particolare?
posso cominciare a prenderti poco seriamente?
![]() ![]() ![]() |
ebbene si..lo ammetto...era una trappola!!
![]() ![]() ![]() |
Sono finte? No perchè se sono vere, su 5 ragazze a caso di MDN (Chanel, Mallory, Weasel, Raggio, Liola ad esempio) almeno 3 al primo appuntamento...
![]() ![]() ![]() |
Sono assolutamente finte..che scherziamo..il 39%nn brave??macchè...
![]() ![]() ![]() |
Finte o non finte..
io mi riconosco pienamente nell' 80% che deve essere innamorata (o pelomeno emotivamente molto coinvolta) altrimenti mi toccherebbe entrare nel 43% che finge..
condivido il 60% che non considera un errore farlo alla prima uscita (però il tipo deve essere un gran figone, cacchio!!! )
sono contenta di NON far parte del 26% che se lo fa mettere nel CO,
mi piacerebbe entrare a far parte del 33% che gioca col cibo (che so..una bella fiorentina ai ferri per esempio o gnocchi verdi gorgonzola e noci.. che dire poi del mitico brodino della nonna?!?)
Per le altre percentuali purtroppo non ho voce in capitolo
![]() ![]() ![]() |
io sono così sfaigato che beccherei proprio le due che non la danno
![]() ![]() ![]() |
ehi una lasciala a me
![]() ![]() ![]() |
Weasel ragazza di MDN????
Mica me l'aveva mai detto, con me si è sempre spacciato per uomo...
Di sicuro è una delle 3 allora...
![]() ![]() ![]() |
non sono finte statistiche, le ho trovate nelle news di un portale...semmai il dubbio deriva dal fatto che sono state pubblicate da un noto mensile femminile....COSMOPOLITAN...glob...
![]() ![]() ![]() |
con te sarebbe niente chanel, il bello è che sono riuscito a farmi passare per uomo con tutte le donne che ho avuto (nel senso bibblico del termine)...con loro si che è stato difficile...si vede che erano ancora piu distratte di stan
stan, se non ti piace il capitone in umido al primo appuntamento, ti consiglio di contarne solo 4
![]() ![]() ![]() |
che è questa storia delle 5 donne???con quale criterio c'è tutta questa sicurezza di farle capitolare???Ho l'impressione che questi maschietti di mdn basino le loro affermazioni su certezze infondate..mah un po'troppo sicuri di sè...
![]() ![]() ![]() |
ahahaha puntualissima
![]() ![]() ![]() |
ops
![]() ![]() ![]() |
scusa ma chi cavolo si mette a fare sti sondaggi??
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.