MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Mano sul pulsante, cuffie, in cabina e in 1 minuto mi dovete rispondere a queste domande. Chi rispondera' esattamente a tutte vincera' una mutanda usata e non lavata di bart per le donne o una foto autografata per gli uomini (i premi, a richiesta, posso essere rifiutati).
Chi non fosse un anziano del forum puo' usare il motore di ricerca e documentarsi.
I concorrenti non possono rispondere alle domande riguardanti loro stessi, pena fustigazione in sala mensa.
Allora vogliamo sapere:
1) Quale fu la prima auto americana di bart?
modello, cilindrata e la lunghezza
2) Che cane ha AL? e qual e' il suo nome
3) Come si chiamava tyler prima, dove abita e dove va in vacanza
4) Cosa studia Raggio di luna e di che partito e'?
5) Perche' a trash piace l'inghilterra?
6) Perche' chanel si chiama con nome di un profumo?
7) Cosa e' kaiser e che nessun ragazzo normale non lo e' (non riguarda la tendenza sessuale)
8) Cosa solo le tepasport?
9) Chi faceva sempre arrabbiare Bill Evans?
10) Dove e' andata in vacanza Liola ultimamente e con chi ebbe una sua clamorosa Love Story su MDN?
11) Che buffo e stravagante incidente ebbe reservoir per le strade della sua citta'?
![]() ![]() ![]() |
io direi che ai personaggi citati dovrebbe essere vietato rispondere.
e direi che dovrebbero rispondere i novellini.
![]() ![]() ![]() |
Certo che se metti in palio qualcosa di meglio forse qualcuno ci partcipa..
![]() ![]() ![]() |
e poi io nn ho mai detto cosa studio sui topic...
![]() ![]() ![]() |
io ne so solo un paio,alle quali francamente temo di rispondere ehm
![]() ![]() ![]() |
beh sei non hai mai detto cosa studi, si puo scoprirlo.
Ok metto in palio me stesso! Potrete chiedermi di fare qualsiasi cosa! (tanto non le indovinerete)
![]() ![]() ![]() |
azzo le so quasi tutte!!!
quella che mi riguarda a dir la verità nn la ho capita
![]() ![]() ![]() |
Obiettivo primario: assecondare i folli...
modello, cilindrata e la lunghezza
313 modello walt disney, 1x2 metri biposto, consumata fra le tue follie al volante (freno e acc. insieme, ad es.)
2) Che cane ha AL? e qual e' il suo nome
Scusa Bart, di che razza sei?
3) Come si chiamava tyler prima, dove abita e dove va in vacanza
Si chiamava Cosimiro, abitava in via delle zecche e va in vacanza alla zoppas disinfestazioni
4) Cosa studia Raggio di luna e di che partito e'?
Studia fisica nucleare, non è dato a me sapere la sua tendenza...
5) Perche' a trash piace l'inghilterra?
Bene a sapersi, faremo lì il viaggio di noz... ... ops, ho detto troppo... (faccina che arrossisce)
6) Perche' chanel si chiama con nome di un profumo?
Chiedilo al suo ragazzo che vuoi da me...
7) Cosa e' kaiser e che nessun ragazzo normale non lo e' (non riguarda la tendenza sessuale)
Kickboxer...
8) Cosa solo le tepasport?
Scarpe
9) Chi faceva sempre arrabbiare Bill Evans?
Bill Cosby
10) Dove e' andata in vacanza Liola ultimamente e con chi ebbe una sua clamorosa Love Story su MDN?
Uhe, mi hai preso per un agente del KGB?
11) Che buffo e stravagante incidente ebbe reservoir per le strade della sua citta'?
Caduto per intero in un tombino aperto...
TIENTI TUTTI I PREMI
Cordialmente, Stealth
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
metto in palio che per una settimana non scrivero' piu sui forum!!
Daii mi sono scervellato 8 minuti per creare sto topic non potete non rispondermi alle domandee!
[delucidazione grammatologica per liola: 2 non nella stessa frase si possono mettere? ma non si annullano?]
![]() ![]() ![]() |
Se rispondo esattamente a tutte le domande, compreso il quesito grammaticale, passerai la settimana in cui non posti con me ?
![]() ![]() ![]() |
Questo non è mica il latino!
![]() ![]() ![]() |
Ok, accetto!
![]() ![]() ![]() |
"Nam ipsa facit suis interdum foemina factis, morigerisque modis et munde corpore culto, ut facile insuescat secum vir degere vitam" (Marziale). Liola, questo lo dedico a te! Stealth, questo, invece, E' latino! al cubo (posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni! Oscar W i l d e)
![]() ![]() ![]() |
prof mi scusi ma ieri non ho potuto studiare Tacito perchè...uh!Uff uff ufff pant
Napo,basta con 'sto latino!
![]() ![]() ![]() |
il latino mi fa schifo, sembra una lingua inventata solo per mostrare la cultura di uno, che poi ultimamente l'hanno messo pure nelle scuole medie.
Ridimmi tutto in greco o egiziano antico, e sai fare.
![]() ![]() ![]() |
in egiziano antico sarebbe un pò difficile da scrivere...
![]() ![]() ![]() |
Si può provare una specie di egiziano moderno, usando le faccine!
![]() ![]() ![]() |
ne so 3 su 11 ..bocciato
![]() ![]() ![]() |
Perchè solo una settimana bartuccio,se alzi la posta in gioco,di qualche mese ci sarà una folla di concorrenti..
![]() ![]() ![]() |
cos'è,una proposta?
![]() ![]() ![]() |
ok un mese, piu' mi astengo dal forum piu avro' la possibilita di esplorare a fondo la mia fidanzata Liola.
![]() ![]() ![]() |
Il giorno che mi capiti per le mani te la strappo quella bella linguetta da fringuellino postatore che hai...
Maròòòòòòòòòòò tenetemi che già mi viene la gana!
![]() ![]() ![]() |
la gana? cosale'?
Ieri ho scoperto una nuova parola derivante dal dialetto napoletano: La Fessa. Sapete tutti cos'e'? ahaha che ridere sto nomeeeee.
![]() ![]() ![]() |
Ok, visto che non le sapete il premio fedelta me lo ciuccio tutto io.
modello, cilindrata e la lunghezza: MERCURY GRANDMARQUIS, 5000cc, 6 METRI
2) Che cane ha AL? e qual e' il suo nome: LABRADOR, PUCCIE
3) Come si chiamava tyler prima, dove abita e dove va in vacanza: CLINT, REGGIO EMILIA, SPAGNA
4) Cosa studia Raggio di luna e di che partito e'?: LEGGE, SUPERCOMUNISTA
5) Perche' a trash piace l'inghilterra?: LA MAMMA E' INGLESE
6) Perche' chanel si chiama con nome di un profumo? : PERCHE' E' CADUTA IN UNA FOGNA DA PICCOLA
7) Cosa e' kaiser e che nessun ragazzo normale non lo e' (non riguarda la tendenza sessuale): E' ASTEMIO
8) Cosa solo le tepasport?: SCARPE
9) Chi faceva sempre arrabbiare Bill Evans?: SIMPA
10) Dove e' andata in vacanza Liola ultimamente e con chi ebbe una sua clamorosa Love Story su MDN? UK, UGNUREAU
11) Che buffo e stravagante incidente ebbe reservoir per le strade della sua citta'? E' CADUTO IN UN FOSSO FATTO DAGLI OPERAI DELLA STRADA
![]() ![]() ![]() |
Wow!! Per un mese, Bart sarà in compagnia di se stesso! Il che implica di stare TUTTO IL GIORNO davanti allo specchio a contemplarti! Potrai parlare da solo, ridere alle tue barzellette, nonchè insultarti e picchiarti di santa ragione quando ti farai innervosire. Facci sapere come evolve! ad libiltum
![]() ![]() ![]() |
sarà preparato a quest'esperienza?Ne dubito
gana vuol dire voglia,stranamente anche in sardo mah
![]() ![]() ![]() |
la prima non la so
2) labradorino nero di nome vicky
3) clint, abita a reggio emilia e dove va in vacanza non lo so, non credo che vada in un posta fisso e di sicuro non ci va con quel suo amico che voleva trascinarlo a cuba
4) questo non lo ha detto sul forum, quindi non posso riportarlo ma la so
5) per la precisione....londra. perchè può sentirsi libera di non essere giudicata per il suo aspetto esteriore e per il suo look, ma dubito che tu lo avessi capito
6) perchè va a dormire solo con due gocce di chanel numero 5 come marylin
7) spero che non sia grave ed irreversibile
8) le tepasport sono delle scarpe da ginnastica di moda 20 anni fa, da poco ritornate in commercio e rese immortali da una canzone di elio e le storie tese
9) tropicana
10) londra, pepearturo
11) cadde in un cantiere aperto sulla strada che lo conduceva a scuola perchè aveva fatto tardi e correva come un pazzo
![]() ![]() ![]() |
azzzz so arrivato tardi...cmq bart sei l' unico che sbaglia quiz avendo formulato anche la domanda....raggio non studia legge
![]() ![]() ![]() |
Provoca provoca...
![]() ![]() ![]() |
Anche se non le so provo a rispondere:
1)Dodge Viper rossa scala 1:24
2)Incrocio Alano-bassotto-huskie-maremmano e a spruzzi un pò dalmata; Head-eater-at-colation
3)Silviona;da sua zia,Wateloo
4)ingegneria aerospaziale,Anarchica
5)Perchè da piccola ha visto troppo Mtv
6)Perchè è l'unico profumo che ha comprato in vita sua(gli altri glieli hanno regalati,ancora in accertamento)
7)é il più grande fan di Nino D'angelo
8)un paio di scarpe da tamarro
9)Suo padre,perchè gli dava la paghetta settimanale troppo bassa!
10)Pakistan, Stealth on fly
11)Fu scambiato per Pippo Baudo
Ci ho preso gusto,voglio qualche altra domanda
Bart qual'è il mio punteggio?Le soluzioni verranno pubblicate sul prossimo numero?E soprattutto,un fernet branca
![]() ![]() ![]() |
macchè anarchica.....bartuccio mi deludi..e pensare che potevi essere il nuovo mike!!!
![]() ![]() ![]() |
ma quante cose si sanno qui eh? x35
![]() ![]() ![]() |
raggio di luna studia legge! lo so per certo, gli ho venduto i miei libri usati e poi le ho dato ripetizioni di diritto.
Il cane di Al non mi ricordavo invece, Ho inventato pucci.
![]() ![]() ![]() |
Cos'èèèèèèèèèèèèèèè????!!!
Cos'è che avrei fatto con STEALTH?
(Ha 10 anni meno di me !! Ma roba da pazzi!!!)
Va beh... io vi lascio postare, poi vi cazzio tutti quanti insieme
HALOA...
![]() ![]() ![]() |
liola ma cosa trovi in me? perche' ti piaccio cosi tanto?
![]() ![]() ![]() |
mmmmm.......
![]() ![]() ![]() |
Nella tua foto col berretto di laurea, in puro style americanash, sei molto carino e il tuo viso dolce come lo zucchero filato che mangiavo da bambina.
Andiamo al luna park insieme. TI SUPPLICO!!!!
Lila
![]() ![]() ![]() |
secondo me a Bart piace sputtanarsi,lo fa apposta.
![]() ![]() ![]() |
siii mi piaceee
insultatemi fatemi del maleeee
ohh ohhh ooooooooooo ahhhhhh
scappo in bagno
![]() ![]() ![]() |
Liola ok andiamo al luna, ma di miele. Anzi no di fiele!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Si ma poi chi lo ha vinto 'stò premio? E quali erano le risposte giuste?
![]() ![]() ![]() |
nooooooooooo
dov'è il racconto di reservoir?!?!
c'è ancora?!
vi prego ditemelo che me lo sono perso!!
![]() ![]() ![]() |
anch' io voglio sapere le risposte giuste!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.