MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Più che altro
"cosa fareste se poteste scegliere a
piacimento di divenire invisibili
(e con consistenza eterea) ???"
Io mi darei alla malavita ...
che bello sarebbe fare dell'illegalità
il motivo propulsore di un esistenza...
tanto, al momento clou, nessuno mi vedrebbe...
![]() ![]() ![]() |
Hai per caso rivisto Ghost l'altra sera?
![]() ![]() ![]() |
cazzarola che brutto quel film, Demi Moore non fa altro che frignare per 2 ore filate
![]() ![]() ![]() |
ora come ora penso che troverei diletto nello spengere tizzoni ardenti nelle natiche del Cavaliere .. (scegliete voi quale..
)
![]() ![]() ![]() |
Concordo Gab (sta per Gabriele, Gabola, Gabbana o
cosa ?), concordo... io trarrei profondo giubilo
dal rubargli droga e mazzette... te lo vedi il
Berlusca a sbattersi per terra perchè è rimasto
a corto ?
Emiliano Zapata is still alive
![]() ![]() ![]() |
hai ragione Chanel,film orrido che mi piacque solo nella mia ignorantisima(in campo cinemax)adolescenza
in fin dei conti diventare invisibile non sarebbe granchè(almeno per me),meglio poter leggere la mente e influenzare il prossimo eh eh eh...
![]() ![]() ![]() |
Sono solo io il maniaco che si metterebbe a spaventare fanciulle indifese mentre si fanno la doccia? Confessate depravati!
![]() ![]() ![]() |
Jack "Gab" sta per Gabriella ..
nel mettere in oper ciò che pensavo mi piacerebbe che pensasse che sono gli effetti della peperonata della sera prima..
eee, si, davvero apprezzerei "l'espressionedabuonglobaloperaio" che si trasforma in una maschera di incredulo dolore e attribuisce il tutto a una pietanza quando non sa che IO E SOLO IO SONO LA CAUSA..
AHAHAHAHAHAH!!! siiii, e poi passerei ai capelli, quando meno se l'aspetta "STACK!", e via un ciuffetto
(2 milioni di L.) e poi magari quando dorme disegnargli tanti nei quanti 6 di noi messi insieme e osservarlo quando si siede davanti al visagista la mattina...
AHHHHHH, SI, mi piacerebbe davvero..
![]() ![]() ![]() |
Io preferisco il film BeetleJuice l`avro visto almeno 12 volte.
Io andrei nell`area 51 a scoprire i segreti.
A casa di una mia amica a scoprire i suoi segreti.
Nell`FBI
Ecco alcune delucidazioni:
Ma bisogna essere nudi per essere totalmente invisibili?
Quando si mangia si vede il cibo entrare nell`organismo come nel film l`uomo invisibile con chevy chease?
E quando si fuma?
![]() ![]() ![]() |
E va be ma con consistenza eterea che divertimento ci sarebbe?? "Guardare ma non toccare"?
Depravato 2 in lista Anark... eheh
![]() ![]() ![]() |
Io vorrei quell'aggeggio inventato da Damon Knight in un suo racconto di fantascienza: una specie di televisore che permetteva a chiunque di vedere tutto quello che era successo nel passato a chiunque, andando indietro nel tempo fino a centinaia di anni... il racconto si apre con il mistero della Mary Celeste che fu trovata in mare completamente priva dell'equipaggio, e con quello della colonia di Roanoke i cui abitanti sparirono tutti nel nulla.
Peccato che non mi ricordi come si chiamava il racconto.
![]() ![]() ![]() |
Ovviamente si poteva usare anche per scopi molto piu' prosaici ehehe.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.