MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: ...il vostro peggiore appuntamento....
   By Streghetta (213.217.166.192) venerdì 20 luglio 2001 - 15:54

..quando due persone si piacciono fisicamente e decidono di uscire insieme....non è sempre una serata idilliaca.
Qual'è la serata in dolce compagnia che vorreste dimenticare?
Io quella di qualche settimana fa.
Mi sono lasciata da poco con il ragazzo con cui stavo da due anni, un paio di mesi fa ho conusciuto un tipo molto molto carino, amico di un'amica, e la scorsa settimana siamo usciti insieme...'na tragedia.
Il tipo sale sulla MIA macchina e mi chiede di spegnere l'aria condizionata perchè è appena guarito da un brutto mal di gola...ok.
Mi accendo una sigaretta e il tipo in questione inizia a tossire come se dovesse morire da un momento all'altro, allora prima di vedermelo morire in diretta sul MIO sedile butto la sigaretta....ok
Andiamo in un locale schifosissimo, musica di mer^a, birra di mer°da, gente di mer°da....ok
Finalmente lo accompagno a casa....questo pretendeva pure il bacio della buonanotte.....stiamo scherzando????
Raccontatemi le vostre.

By Bart (207.203.85.67) venerdì 20 luglio 2001 - 17:02

L`avevo gia raccontato da qualche parte ma visto che altre peggiori non ho.

Appuntamento al cinema a vedere hannibal, lei si sente male e si tocca andare via a meta`. :(

Sceglo un ristorante a caso io. Arrivati dentro la conoscevano tutti perche` lavorava li! :(

By Streghetta (213.217.168.46) venerdì 20 luglio 2001 - 17:44

bè, non c'è che dire...COMPLIMENTI!!!
ma al cinema siete andati dopo la cena al ristorante? drammatica la situazione

By Metroidx (62.11.153.32) venerdì 20 luglio 2001 - 23:33

peggior appuntamento...uhmmm vediamo...Calgary 1995,primo appuntamento con Nicoletta....vado a casa sua e mi apre la sorella,io subito le faccio con un sorriso a 60 carati "Salve!E' la mamma?""No,la sorella":lei rideva,io già avevo capito tutto della serata
cinema,si va a vedere "Casinò",film bellissimo,straordinario ma a fine proiezione (3 h e 20 circa),con mio grande entusiasmo,scopro che il film NON le è piaciuto....beeeeeeene,penso io...dopo un'attimo di sconforto mi ritiro sù pensando che sono ancora le 19...si va da Burghy(eh sì a quei tempi a Calgary McDonald's non c'era ancora),io prendo un pò di tutto e lei patatine e insalata(vegetariana...altro bel colpo)...il posto un pò la schifa,io sono tremendamente a disagio per le cose successe prima...non so come,si arriva alla fine,non ho neanche il coraggio di chiederle se si è divertita mentre la riaccompagno at home,ma alla fine trovo il coraggio e dico,per farmi un pò compatire:"Non è stata una serata perfetta,vero?""NO",fa lei,nella sua adorabile schiettezza...beh a domani etc etc
quella notte è stata la PRIMA volta che ho pensato al suicidio :(
poi,'insieme per 4 anni e 6 mesi :)
poi,mollato :(

By Bart (207.203.85.227) sabato 21 luglio 2001 - 16:33

vegetariani, la odia questa gente!

By Dariuzzo (62.211.243.249) sabato 21 luglio 2001 - 20:40

se non le piace casinò non è degna

By Streghetta (213.213.100.28) mercoledì 25 luglio 2001 - 17:47

noto con dispiacere che non sono in molti ad avere avuto appuntamenti traumatizzanti..pensavo di non essere un così isolato....
..avrei dovuto scrivere nel forum "STORIE DI SFIGA".
sIccome sono da poco single, prevedo che riempirò da sola questo topic di appuntamenti sfga
ciao ciao

By Stealth_On_Fly (62.98.154.45) mercoledì 25 luglio 2001 - 19:47

Spiacente... ... out of order... ... mai uscito con ragazza... :)

By Chanel (62.98.11.24) giovedì 26 luglio 2001 - 16:10

Tempo fa (molto) sono uscita con un ragazzo assai carino ma che conoscevo poco. Beh, ha passato la serata a parlarmi di lavoro e PC, non c'era verso di cambiare discorso. Dopo 3 ore di questo tormento ho finto un attacco di mal di pancia e mi sono fatta accompagnare a casa. :(
Un altro appuntamento tragico è stato uno al buio con un ragazzo conosciuto in chat, ne ho fatta abbondante descrizione nel topic dal virtuale al reale in storie di chat... quello si che è stato terribile :(

By Marvin (213.213.56.38) giovedì 26 luglio 2001 - 16:48

Stealth...se fossi una donna potrei dire che mi stai quasi impietosendo ma non lo sono e allora ti rispondo: "Sti Cazzi"!!
Se non ti è mai capitato perchè hai scritto qui sopra? Qualcuno l'ha chiesto a te in particolare?
Comunque...sei sulla strada buona...prima o poi qualcuna del forum che vuol farti provare anche questo brivido la trovi....
Nella carità pelosa le donne sono maestre...

By Stealth_On_Fly (62.98.160.2) giovedì 26 luglio 2001 - 18:49

"" Stealth...se fossi una donna potrei dire che mi stai quasi impietosendo ma non lo sono e allora ti rispondo: "Sti Cazzi"!! ""

Di mammete, pensavi che ti chiedessi di uscire? Non farmi vomitare il panettone dell'83...

"" Se non ti è mai capitato perchè hai scritto qui sopra? Qualcuno l'ha chiesto a te in particolare? ""

Uuuuuummm... ... sei l'Admin percaso?

"" Comunque...sei sulla strada buona...prima o poi qualcuna del forum che vuol farti provare anche questo brivido la trovi.... ""

NON MI CONOSCI ANCORAAAAAA!!! :D

"" Nella carità pelosa le donne sono maestre... ""

NON CONOSCI MANCO LE DONNEEEEEE!!! :D

By Marvin (213.213.58.26) venerdì 27 luglio 2001 - 09:08

Pensi di conoscerle tu?
Ah Ah ah
Stealth...se comincio così le giornata arrivo a stasera con i crampi allo stomaco per le risate....
Ma lo sai che cominciavo quasi ad annoiarmi qui sopra? Meno male che ti ho visto....e chi si stacca più adesso...il lavoro può attendere...
Ok...dai...avanti con la prossima freddura...;P
Guarda...io ci sto provando seriamente ma come faccio a non guardarti? Sei uno spasso....oddio, adesso parte la flame....lo sapevo che non dovevo dirgli che era quasi simpatico...

By Stealth_On_Fly (62.98.162.207) venerdì 27 luglio 2001 - 09:22

Anche tu sei un simpaticone, sapessi quante risate fai fare tu a tutti nel forum con i tuoi kmetrici post non-sense... ... per capire i tuoi vaneggiamenti dovranno aprire una sede di decriptazione a Teheran... :D

By Marvin (213.213.58.26) venerdì 27 luglio 2001 - 09:39

Beh Stealth...questo è un sito non-sense....
Hai letto bene la Home Page?
E poi guarda...molto più semplice far piangere che far ridere...grazie del complimento, grazie davvero

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!