MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Personaggi trash nelle Tv locali.
   By Jumbo venerdì 15 giugno 2001 - 13:50

Quali sono i personaggi trash che passano nelle Tv
locali della vostra zona????'
Votate il vostro preferito.....

By Dirk venerdì 15 giugno 2001 - 21:17

Il venditore di quadri di cui Guzzanti ha fatto la parodia all'ottavo nano. Un grande.
Errrrr, comprate questo quadro, anche se non vi piace compratelo errr

By Auto_Gatto sabato 16 giugno 2001 - 02:32

roberto il baffo!!!!
quello che con la R moscissima vende gioielli, che e` stato pure da mi manda lubrano.

By Kaiser sabato 16 giugno 2001 - 13:39

sicuramente quello con la R moscissima:è spettacolare

By Auto_Gatto sabato 16 giugno 2001 - 15:16

e poi bello che il capo a volte chiama in diretta e dice: no basta basta ci roviniamo cosi`, un anello tutto tempestato di rubini e diamanti valore di 10.000.000 a 50.000 mila. E lui no no ancora 10 telefonate, dai, li metto io i soldi. poi a volte fa l`asta al contrario parte da 20 milioni e scende scende scende a 50.000 in piu in omaggio 3 kili di watch con cinturino in caucciu!!

By Dirk sabato 16 giugno 2001 - 20:10

E' un grande!!! Su che canale lo trasmettono??? Lo voglio vedere subito!!!

By Giove sabato 16 giugno 2001 - 21:23

Ragazzi vi è mai capitato di vedere Wanna Marchi
(o la figlia) in coppia di un mago/veggente
brasiliano???
Il bello è che oltre a vendere non so che cosa si
è pure improvvisata tuttologa..... non sapete cosa
vi perdete!!!!!

By Jessika domenica 17 giugno 2001 - 04:44

Ma.. solo nelle tv locali li troviamo i personaggi trash??!
E Gigi Marzullo dove lo mettiamo?
E Moira Orfei?
E Pippo Franco?
E.. Rosy Bindi? :(

By Jumbo domenica 17 giugno 2001 - 14:36

Effettivamente l'offerta di personaggi trash da
parte delle TV nazionali è molto ampia. Ma questi
li conoscono tutti, mentre quelli delle Tv locali
sono probabilmente molto più trash, e sicuramente
meno conosciuti.

By Auto_Gatto domenica 17 giugno 2001 - 18:22

ho trovato un video di quel televenditore su quel canale che ha come simbolo un elefante verde. Che vende quadri di marco schifano e armams per 30.000.000 milioni in su facendoli sembrare dei capolavori. Poi guzzanti l`avevo ripreso nell`ottavo nano.
Il bello che dice "cosa volete che siano 38.250.000 per un quadro di mario SCHIFANOOO!!" embe` 38.250.000 sono proprio niente!!! Ma chi li compra???? si puo sapere???

By Vale (151.25.185.170 - 151.25.185.170) mercoledì 02 gennaio 2002 - 22:15

Purtoppo mi vergogno a dire che mio padre ha comprato non 1 ma ben 3(non quadri ma qualcosa d simile fatto ad olio) di Schifano..
Io e la sua ragazza abbiamo riso per 8000 ore quando quel cretino di telemarket è venuto a portarli in casa..
Fa:"Questi quadvi di Mavio Schifano valgono 20000000 ma noi glieli diamo a 50000 tutti.."
e io ho aggiunto:"avavava amici.."
Ancora adesso lo sfottono tutti..povero papy!!

By Marcuz (151.30.172.29 - 151.30.172.29) giovedì 03 gennaio 2002 - 13:04

Gli originali e autentici Schifano valgono una fortuna pero', peccato che non siano quelli :|

By Marcuz (151.30.172.29 - 151.30.172.29) giovedì 03 gennaio 2002 - 13:05

Pover uomo... si rivoltera' nella tomba :(

By Stan (151.30.161.246 - 151.30.161.246) giovedì 03 gennaio 2002 - 19:09

E' venuto personalmente Lui ??????????

By Alan_Smithee (62.98.43.30 - 62.98.43.30) sabato 26 gennaio 2002 - 11:19

Avete presente il tipo che vende i "gioielli" ultrascontati, quello che ha ispirato i Fichi d'India. Bé l'altro giorno in una televendita era su un tavolo, saltava sopra delle pietre "preziose" perché "piuttosto che venderle a quel grossista che mi ha offerto il 30% del valore di mercato le distruggo o le regalo ai miei clienti" che dire? Un uomo un mito (:@)

By Motopollo (62.98.223.191 - 62.98.223.191) sabato 26 gennaio 2002 - 22:58

a me una volta su non so che canale è capitato di vedere una tipa abbastanza giovane in tailleur anni 80 con due signori incartapecoriti seduti in una sala arredata tipo casa Beautiful o casa Barbie,tutta tende rosa e mazzi di rose rosse sui tavoli ,o forse erano degli pseudo rocchettari con i capelli alla jon bon jovi anni 80 pure loro,che parlavano in inglese,non ricordo,insomma,discutere di cose tipo
-ma allora è giusto fare affermazioni durante la preghiera,ma anche durante la propria giornata,mentre si lavora,o si passeggia,insomma,affermazioni tipo "d i o ti amo"oppure "g e s ù sei grande"o anche "d i o ,tu mi vuoi bene?"
-si, e bisogna pregare tutti i giorni,anche se non si ha tempo.ora,non domani,nè dopodomani,nè dopo,perchè poi si rimanda e rimanda,e si accumula,e questo dispiace a d i o..
-si,la preghiera mostra a d i o onnipotente quanto noi lo amiamo...
sono rimasta imbambolata lì sei ore a sentire i vaneggiamenti di quegli strani individui 8-O...e pensare che sono pure di origine musulmana...:P :P :P

By Pugnodiferro (62.98.188.204 - 62.98.188.204) sabato 26 gennaio 2002 - 23:26

Tanto tempo fa, facendo zapping, vidi una televendita di
croste e robacce varie: in particolare il tipo della
televendita cercava di vendere una coppia di
candelabri, da lui definiti "Georgiani" o "Giorgiani",
insomma, non si capiva granchè.
Un assistente portava davanti alla telecamera la
paccotiglia da sbolognare.

" ...ed ecco il pezzo forte della nostra televendita, due
preziosi candelabri "Giorgiani", di grande valore...
(rivolto all'assistente) ...Giorgio, porta i candelabri! :D

By Nausicaa venerdì 10 ottobre 2003 - 17:31

Io ho visto di peggio, ovvero il "bunigologo" :(

Il "bunìgolo" in veneto è l'ombelico, e questo "mago" aveva foto di ombelichi in ogni dove sulla sua scrivania e capiva la personalità delle persone solo scrutando il famoso bottoncino della pancia
:(

By Dolcina sabato 11 ottobre 2003 - 18:32

(:@)

By Tyler domenica 12 ottobre 2003 - 14:05

Se e' per quello.. metro e' capace di farlo solo scrutando i tuoi piedi da vicino, spesso poi gli basta una semplice foto jpg x mail :D

By Metroidx domenica 12 ottobre 2003 - 14:11

direi proprio di sì,stavolta non ho motivo di controbattere:D

By Dolcina domenica 12 ottobre 2003 - 15:30

Eh no, questo non è valido.. io leggo PER DAVVERO i piedi.. ho cominciato facendo i massaggi ai piedi a mia mamma, e per gioco le ho letto la pianta del piede.. è rimasta scioccata quando le ho detto cosa vedevo.. e così ho scoperto questa mia caratteristica.. ok, aspetto via email le foto dei vostri piedi! :P

By Metroidx domenica 12 ottobre 2003 - 16:19

nota per le mdnettiane:prima di passarle a dolcina,bypassate Metro.;. :D

By Nausicaa lunedì 13 ottobre 2003 - 11:24

A me hai già detto, anni fa, che i miei piedini sono troppo piccoli per i tuoi gusti (37).....mostroooooooo !!!!
:( :C

By Tyler lunedì 13 ottobre 2003 - 11:33

Ma ci riesci a stare in piedi almeno? 8-O

By Nausicaa lunedì 13 ottobre 2003 - 11:57

:C
ho il 37, mica il 22 !!! :C

By Metroidx lunedì 13 ottobre 2003 - 12:30

vabbe,mi son dovuto convertire al piedino piccolo...a pensarci bene tutte le mie ex avevano estremità pari alla metà delle mie :)

By Nausicaa venerdì 13 febbraio 2004 - 14:30

Oltre al mitico Bunìgologo, qua in Veveto è molto in voga la pubblicità dei mobili Rampòn, in cui il signor Rampòn in persona fa precipitre i suoi mobili in legno massiccio da sopra il capannone per mostrare a tutti la loro robustezza, parlando ed imprecando in dialetto veneto abbastanza stretto, cadenza veneziana :D
uno spettacolo (:@)

By Wasabi venerdì 13 febbraio 2004 - 14:47

BUNIGOLOGO?!?!?!?!? (:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)
Cosa fa??? ti legge l'ombelico?????? (:@)(:@)(:@)(:@)

By Nausicaa venerdì 13 febbraio 2004 - 14:53

si :(
ma anche :D

By Metroidx venerdì 13 febbraio 2004 - 16:27

(:@) se i mobili resistono,capace che ci faccio un salto per godermi lo spettacolo...ma a nessuno è venuto in mente di verificare la resistenza del sig. Rampòn? :D
meglio non parlare di quelle che girano da queste parti..ne ricordo una nella quale un povero senegalese veniva pagato 3500 lire per fare pubblicità a un mobilificio e per mezzo minuto buono recitava una specie di scioglilingua tipo "venito venito mobilo belo salotta salotta sedio poltrono comprare comprare" ...non si capiva una mazza,spettacolo tristissimo :(

By Nausicaa venerdì 13 febbraio 2004 - 17:24

:(
"E da sora el capanon
ve spetemo tuti
al mobiificio Rampòn
...se verto anca de domenega!!!!1"
:D :D :D

By Luna sabato 14 febbraio 2004 - 11:15

io prendo un canale dove c'è un certo mario,biondo ossigenato e tamarro,che si autopropone per cantare ai matrimoni..la cosa bella è che quando comincia a cantare...due vecchi dal pubblico si alzano e cominciano a ballare in mezzo alla sala:(

By Metroidx sabato 14 febbraio 2004 - 13:12

e ci credo! secondo te è possibile resistere alla musicalità del grandioso Mario? :D

By Luna venerdì 04 febbraio 2005 - 14:00

grandiosa uscita della presentatrice di puglia channel(:@)
sta intervistando un gruppo di deficienti vestiti a maschera,quando arriva a capitano uncino gli dice"attenzione a farsi il bidet quando torna a casa"(:@)

By Lancy lunedì 07 febbraio 2005 - 14:02

Ma dove mettiamo Katiarredamenti?!?! Chi è di Milano non può non averla mai vista: tipa pacchiona con giovane figlio decerebrato al fianco (Dennis se non ricordo male), gira per le piazze delle città e fa la televendita dei suoi mobili urlando come una sclerata! Da antonomasia le sue esclamazioni "2 giorni! Pronta consegna!" e "Sciura Maria! Grazie di esistere!!!" La scena più bella è stata la televendita registrata al noto parco acquatico Aquatica di Milano in cui alle grida dell'esuberante Katia suo figlio si gettave in acqua usando l'anta di un armadio come tavola per dimostrarne la resistenza!!!! Mirabolante!!!!

Lord Lancillotto =x)

By Wasabi lunedì 07 febbraio 2005 - 15:47

MI-TI-CA!!!!!

SCIURA MARIAAAAAAAA! GRAZIE DI ESISTERE!!!! (:@)

By Spank lunedì 07 febbraio 2005 - 17:06

noooooooo (:@)

su canale è?
Telelombardia?!?! :D

voglio vederlaaaaaa :D :D :D

By Rosacotone lunedì 07 febbraio 2005 - 20:39

io la odio quella lì le reciderei le corde vocali! mi da un fastidio allucinante!!
se fossi nei panni della sciura maria andrei là a comprare una bella mensola e alla cassa chiederei di parlare con la sciura katia e appena arriva SBENGGG una mensolata sulla testa a lei e SBENGG una mensolata sui denti al figlio!! ;-f

By Spank lunedì 07 febbraio 2005 - 20:44

ma che tv èèèèèèèèè!!! :D

lo voglio vedere..

By Lancy martedì 08 febbraio 2005 - 01:00

Non ricordo il canale preciso, ma dovresti beccarla tipo su telelombardia, odeon tv, italia 7 o una di quelle reti lì...spiacente di non essere di maggior aiuto, appena la ribecco vi faccio sapere!

Lord Lancillotto =x)

By Wasabi martedì 08 febbraio 2005 - 11:49

anch'io non ho presente il canale, ma è quasi impossibile non beccarla, è sempre lì ... prova il pomeriggio se sei a casa...

Rosie, la sciura Maria potresti essere anche tu!!! Vai e compi la tua missioneeeeeee (:@)

By Lancy martedì 08 febbraio 2005 - 16:28

Ah! Me ne è venuto in mente un altro! Non è italiano ma è altrettanto trash e passano la sua televendita sui canali locali: lo Chef Tony dei coltelli Miracle Blade III !!!! Geniale a dir poco! Con quei cazzo di coltelli trancia qualsiasi cosa: marmo, cibi congelati ancora dentro la lattina, le corde vocali di Katiarredamenti...e non perdono mai il filo!!!! "Ecco qua! Fette perfette!" Assolutamente imperdibile!

Lord Lancillotto =x)

By Nausicaa mercoledì 09 febbraio 2005 - 11:24

ah siii, quello che affetta il pane per la mamma (:@) e si mette a segare un martello d'acciaio :doh: per far vedere quanto siano versatili i suoi coltelli...

By Nausicaa giovedì 07 settembre 2006 - 16:37

Fermi tutti !!!

Avete mai visto la miticissima Lea di Leo su LA9 da mezzanotte in poi? :D :D :D

Io quest'estate me la guardavo spesso, è veramente un personaggio trashissimo che fa le telefonate erotiche (o meglio le fa fare agli altri a cifre da capogiro :doh: )
E' veramene incredibile, penso si vesta al buio, visto i completini che sfoggia....allucinante!

Il numero da chiamare per fare 'sesso' con lei è scritto col pennarello nel retro di un vassoietto delle paste (:@) o su un foglio di scuola a quadretti (:@)

Sta smandrappona prende le chiamate di poveri fagianotti del Veneto, facendo la finta arrapata, toccandosi, lasciandosi andare a lascive acrobazie sul divano (una volta è pure scivolata (:@) )

Se avete occasione guardatela :D spero la facciano ancora vedere e che non l'abbiano già licenziata! ;.

By Wasabi giovedì 07 settembre 2006 - 16:54

LA9 ? :( mai vista...

By Tyler venerdì 08 settembre 2006 - 16:59

Nemmeno qui :( C'e' crisi col Nausiboy o hai delle antenne speciali? :ehm:

By Nausicaa venerdì 08 settembre 2006 - 17:36

è una TV veronese, mica delle isole Samoa :O

peccato però...

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!