MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler (62.122.34.67) domenica 03 giugno 2001 - 18:56 |
Estate 2001: vediamo un po'...
Ai piedi rigorosamente ciabattoni o espadrillas, poi ... pantaloni da rapper oversize o microgonna in pvc, eventualmente mimetici che van di moda
Sopra... t-shirt rosa da bambina, magari con immagini dolci e romantiche tipo bambini, stelline o spiritosi animaletti. meglio se la donna in questione e' prossima o supera i 30anni Accessori: tanti e vistosi. Orecchini con perlina pendula (ohh.. mi vien male solo a scriverlo ) Capelli, rigorosamente corti, meglio se alla Schwarzenegger in Terminator, magari con spiritose meches colorate. In alternativa un bel carre' riccio riccio o un capello lungo frisee', effetto cocker
Di una cosi' potrei veramente innamorarmi
By Silent (62.10.103.28) domenica 03 giugno 2001 - 23:32 |
Bleeeaaahhh. A me dei vestiti non frega molto, al massimo posso rimanere fregato da capelli tinti o lenti a contatto colorate...
By Tyler (62.122.34.205) lunedì 04 giugno 2001 - 04:23 |
Ebbe' Silent x forza, in ospedale sei abituato a vederne a migliaia - se va male - in sottoveste. E basta dire: "lei si dovrebbe spogliare" che son gia' pronte. Comoda cosi'...
By Marvin (213.213.107.210) lunedì 04 giugno 2001 - 12:43 |
E lo sapevo io...
Non posso partecipare a questo topic senza rivelare la mia anima feticista...
Tyler..sbaglierò, magari controllo meglio, ma mi era sembrato di capire che non gradivi molto le 30enni o ultra tali...
Vabbè...andiamo con la descrizione...
In bikini...e assolutamente color turchese!!
Bionda anche tinta...capello corto anzi cortissimo...
Occhiale avvolgente, pareo corto e con frange, stesso colore del bikini.
E...sandali con tacco vertiginoso!!!!!
Chissenefrega se fa coatta...chissenefrega se in spiaggia si scapicolla...la porto in braccio!!
Unghie, mani e piedi, laccate scure, qualsiasi colore.
Assolutamente con un'ombra di trucco appena...
Devo togliere la foto della mia signora dalla scrivania...mi condiziona troppo quando partecipo a questi topic..ehehehe
P.S.
ho capito il mestiere di Tyler...fa il parrucchiere per signora...altrimenti non si spiega come cat.zo faccia a conoscere con questa precisione il termine dei tagli da donna...
By Tyler (62.122.34.19) lunedì 04 giugno 2001 - 13:06 |
Marvy guarda che la mia descrizione era ironicaaaaaa
Ma secondo te mi piacciono quelle coi ciabattoni e i capelli da cocker???
PS: i termini li ho dovuti imparare - come tante altre cose - per poter parlare di qcosa, mica ci posso parlare dei massimi sistemi, dei pickup DiMarzio o del trend del NASDAQ
By Marvin (213.213.107.210) lunedì 04 giugno 2001 - 13:16 |
Vabbè scusa...crei un topic ed esordisci con qualcosa di ironico...che ne so io dei tuoi gusti in materia?
E poi, fossi in te, eviterei certe descrizioni...potresti trovare la casella e-mail intasata dalle tipe del forum che secondo me sono proprio come hai descritto tu...
sul fatto che hai dovuto imparare i termini da "coiffeur" ho ancora dei forti dubbi...non mi è mai capitato di parlare con una donna del suo taglio...il discorso era a senso unico e molto sbrigativo: ti piace il mio nuovo taglio? si!...alternative non ce ne sono e guai ad andare oltre, rischiavi di infilarti in un profilattico pieno..non ne usci più e anneghi invischiato nella sbobba...
By Tyler (62.122.34.19) lunedì 04 giugno 2001 - 14:57 |
Marpy sono molte le cose che mi piace sapere e approfondire Spiegami poi come farei a passare il pm online se facessi il parrucchiere!?!
PS: non e' che ci hai descritto una figura femminile vista di recente che ti e' rimasta casualmente impressa sulla retina?
Nessun altro parere??? Stai a vedere che qua stan diventando tutti gheis
By Marvin (213.213.107.210) lunedì 04 giugno 2001 - 16:04 |
E che ne so io come fai? Magari hai un "internet coiffeur" dove le dame chattano sotto il casco...
Sulla figura femminile.... ...fai poco lo spiritoso...
By Tyler (62.122.34.19) lunedì 04 giugno 2001 - 16:47 |
Che chiappozze rosa che hai Marvy, avevi i bermudoni ascellari ieri?
Quello del cybercoiffeur sarebbe un'attivita' esaltante anche se dubito che mi permetterebbe di pagarmi tutti i miei vizucci...
Torno in topic... Vediamo un po', aggiungo alla mia pupa ideale anche: magliettine canottierine tipo premaman svasate in fondo, per una perfetta forma a pera della signorina de quo
By True (212.216.40.161) lunedì 04 giugno 2001 - 17:00 |
oggi ce l'avete con me
ho capito, io
By Tyler (62.122.34.19) lunedì 04 giugno 2001 - 18:03 |
Mavala' Trullarella
Hai il carre' riccio riccio o il capello lungo frisee'???
Ah... dicevi per la pera??? Oppppps
By True (212.216.36.61) lunedì 04 giugno 2001 - 18:40 |
no..sigh sob sigh
stavo piangendo per il bikini turchese...
non potete capire...
lasciatemi sola con il mio doloreeeeee
me tapina
By Silent (62.10.102.52) lunedì 04 giugno 2001 - 20:19 |
Eh eh eh Tyler, purtroppo mi tocca anche di vederne - quando va BENE - in sottoveste...
Ma parlavo seriamente, le mie preferenze corrono veso colore di capelli e occhi più che vestiario. More con occhi chiari=AUUUUUUUUUUUUUU!!!!
By Marvin martedì 05 giugno 2001 - 09:40 |
Vabbè True...dai, non disperarti...
Non esistono solo i bikini....per quelle che "vogliono ma non possono" hanno inventato anche i costumi interi...
Molto più discreti, camuffano egregiamente le cattiverie di madrenatura...
Sempre meglio di certe tipe che si ostinano ad usare il due pezzi pur essendo dotate persino degli airbag laterali...
Da come piangi spero che non sia il tuo caso...ma mi conforta vedere che, almeno, sei consapevole di non poter aspirare al bikini turchese...
Sei sicuramente una persona che ha il senso della decenza e di questo tutti i vouyer da spiaggia (tipo il sottoscritto) te ne rendono merito...
By True martedì 05 giugno 2001 - 10:49 |
si ok
per quest'anno il senso della decenza ci sara'
ma giuro che l'anno prossimo.....
torno in bagno a piangere
By Tyler martedì 05 giugno 2001 - 11:35 |
Ci sono sempre le vacanze sul ghiacciaio, suvvia
By Marvin martedì 05 giugno 2001 - 12:43 |
Anche le vacanze sul web non sono male...
Puoi passare l'intera estate a far credere ad eserciti di takkinatori di essere una strafiga, bikinitatuatoventrepiattoculodapaura....
Ogni tanto scarichi qualche foto "amateur" di belle figliole, la invi allo spasimante di turno e il tuo ego è salvo...
E intanto s'è fatto autunno....per la prox estate si vedrà....
True,non sprecare questi mesi...sto facendo di tutto per tirarti un pò su....
By Auto_Gatto mercoledì 06 giugno 2001 - 04:22 |
il vestito non importa, quel che conta e` il contenuto.
By Pugnodiferro (62.98.192.164) giovedì 28 giugno 2001 - 23:44 |
Mora, capelli media lunghezza, occhi scuri, visino alla
francese, forme medie, labbra carnose, abito nero
gonna lunga con spacco laterale vertiginoso e
generosa scollatura!
Kebellakebellakebellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
By Supermaz (151.92.176.3) venerdì 29 giugno 2001 - 12:06 |
okk... allora:
mora corvina, con i riflessi blu paura! capelli lisci
occhi verdi!
vita stretta
abbondante in cu lo
per le te tte no problemo
pantaloni larghi
canottierina leggera
scarpe da tennis
tatuaggino sulla pancia delle dimensioni di un tappo di bottiglia
0 collane
orecchini a go go
le unghie di una mano colorate di nero, le altre di blu
sono stato abbastanza preciso?
By giulione (192.92.126.136) venerdì 29 giugno 2001 - 13:19 |
Per la sera suggerisco ciò che consigliava Marilyn Monroe: essere vestite soltanto con tre gocce di Chanel n° 5.
Per la spiaggia propongo il tre pezzi:
Occhiali, cappello e zoccoli.
By Tyler (62.122.30.119) venerdì 29 giugno 2001 - 14:35 |
Zoccoli olandesi pero' :-D
By Limick (195.223.140.122) sabato 30 giugno 2001 - 00:35 |
e olandese anche chi ci sta sopra..
By A_R_F_I lunedì 27 maggio 2002 - 17:43 |
Nakajima, hai chiamato?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.