MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
sei stato licenziato, ti hanno rubato il portafogli, hai perso l' autobus e hai deciso di fartela a piedi per ritornare a casa, ma ha incomincitao a piovere a dirotto e tu non hai portato l' ombrello, torni a casa e trovi la tua ragazza a letto con un altro.
esci dal tuo appartamento e ti infili nel primo nigth che trovi, ti scoli due drink e ti butti nella folla a ballare.
d' un tratto ti accorgi che tutti ti fissano: sei capitato nel peggior locale gay della città, come reagisci?
1)cerchi di far capire che i tuoi gusti sessuali on un po' tradizionali dicendo che non sei un gran fan di barbara streisand
2)ti sdrai chiappe a terra e cerchi di raggiungere il bagno per barricarti dentro
3)urli a squarciagola: "ho epatite, aids, emofilia, emorroidi ecc ecc"
4)abbozzi un sorriso e ti butti nella mischia, dopotutto bisogna provare tutto nella vita
![]() ![]() ![]() |
L'unica cosa possibile che potrebbe capitarmi di quelle elencate e' che mi rubano il portafogli... !
E non mi dispererei al punto di dovermi far fare il c... eheh..
![]() ![]() ![]() |
tirerei fuori la mia tessere scaduta di Scotland Yard e direi "GUAI A VOI se vi fate venire in mente qualcosa..."
subito dopo penserei "Ma come c%&&o ho fatto a sbagliare locale?"
![]() ![]() ![]() |
Ordino un drink (un Vodka Stinger), me lo degusto guardando le chiappotte pelose (ma virili) dei gay che mi circondano e mi fissano, dico: "Belin che culo oggi".
Salto in piedi sul tavolino e mi metto a cantare: "sei etero o sei gay? Sei etero o sei gay? Tu fatti i c...i tuoi che io mi faccio i c...i miei!"
![]() ![]() ![]() |
sei un furbacchione Metroid, visto che non potresti usare il facsino della divisa per lo meno ci provi con quello del poliziotto in incongnito
stecca, tu invece mi sembri ben alfeck in "piovuta dal cielo"
![]() ![]() ![]() |
Decisamente la 2 Volendo posso anche "ballare" scalciando un po'...
![]() ![]() ![]() |
Bleah, se potessi uscirei dal locale senza dare troppo nell'occhio ma dovendo scegliere una delle sudette ipotesi... evabbeh direi la 1.
![]() ![]() ![]() |
Tyler...la tua adorazione per il sesso orale in questavsituazione non ti darà una grossa mano. sei un tipo assolutamente anticonvenzionale e sicuro di te, ma attento i pericoli non soso solo alle spalle
![]() ![]() ![]() |
Liño, sei un uomo di cultura e molto riflessivo, non fai mai la prima mossa e osservi con attenzione tutto ciò che ti circonda, peccato che lo fai anche in situazioni in cui sei circondato da ignoranti i ncui dovresti solo scappare via a gambe levate
![]() ![]() ![]() |
Grazie Goat, modestamente riesco a destreggiarmi in maniera originale in tutte le situazioni... E se la gente che mi circonda esita a fare la prima mossa, allora ci penso io.
Cmq è buona norma avere sempre le mutande col rinforzo in Kevlar sempre nel taschino della giacca...
Un salutone dal Maestro...
![]() ![]() ![]() |
P.s. Anzichè Alfeck preferireo Doris Day in "Mary Poppins"
![]() ![]() ![]() |
Stecca, maestro di che, di grazia?
![]() ![]() ![]() |
In tante cose, all'Università (che non ho finito) mi chiamavano Guru... Avevano subito capito chi era il migliore...
Le discipline in cui spicco sono:
Informatica: Tecnico hardware e software (Ci lavoro)
Tecniche di approccio e comportamentali con le donnine... (anche se orami io sono fuori gioco)
(No, non sono gay)
Cmq il tuo Forum lo stimo moltissimo....
![]() ![]() ![]() |
... se veramente dovesse capitarmi quanto ipotizzato penso che sceglierei la nr. 4)... tanto a furia di prenderlo nel cu1o dovrei esserci ormai abituato....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.