MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Goat (212.171.180.133) giovedì 24 maggio 2001 - 00:04 |
inviti a cena fuori la donna dei tuoi sogni, tutto procede alla perfezione e lei è cotta a puntino.
mentre l' accompagni a casa ti accorgi che stai esitando un po' troppo nel lanciarti, da cosa lo capisci?
1)lei continua a togliersi i vestiti, con la scusa del caldo, nonostante sia pieno inverno
2)lei cerca da mezz' ora un suo orecchino caduto in mezzo alle tue gambe
3)hai la visione dei tuoi amici che appaiono sul cofan della macchina e ti urlano "ricchiòòòòò"
4)appena lei esce dalla macchina si spupazza lo spazzino che stava svuotando il bidone sotto casa sua
By Limick (195.223.140.122) giovedì 24 maggio 2001 - 04:04 |
5)lei comincia a dire.. "e' stata una bella serata"..
By Marvin (213.213.107.53) giovedì 24 maggio 2001 - 09:08 |
Guarda Goat...potrei iniziare ad avere dei sospetti dal momento in cui le propongo di andare a mangiare i cornetti caldi e mi sento rispondere: mi andrebbe un cannolo...
E io le rispondo: un cannolo?? E dove lo trovo un cannolo alle 3 di notte?
A questo punto lei scende dalla macchina e va a chiederlo allo spazzino che sta svuotando il bidone....
Ecco...tutto ciò mi schiarirebbe molto le idee..
By Goat (212.171.180.29) venerdì 25 maggio 2001 - 01:10 |
azzo ragazzi, attenetevi di più alle risposte scentificamente predisposte, sennò come faccio a farvi il profilo?
By Tyler (62.122.34.72) venerdì 25 maggio 2001 - 09:55 |
2) Non e' la prima volta che mi trovo orecchini sconosciuti nell'abitacolo A proposito, qualcuno vuol comprare a prezzo modico orecchini spaiati???
By Silent (212.210.92.253) venerdì 25 maggio 2001 - 17:57 |
Sicuramente la 3) per me, Goat... i miei amici sono anche i miei incubi peggiori
By Liño (212.171.30.108) venerdì 25 maggio 2001 - 19:14 |
Direi la numero 4.
By Metroidx (62.11.159.8) venerdì 25 maggio 2001 - 22:26 |
io,Tyler,devo fare un regalo alla mia amata Trisha...se avevi un'anello è meglio,a Trisha stanno taaaanto bene
uhm...direi la numero due...ho sempre SOGNATO che mi capitasse un'ipotesi simile...
By Goat (212.171.179.225) sabato 26 maggio 2001 - 01:22 |
Tyler, sei una persona molto sicura della tua virilità, peccato che i tuoi amici abbiano la bocca larga e raccontino di come ti vergogni quando vai a afre la doccia dopo le partite di calcetto.
per te la donna è un enigma ancora irrisolto, sbrigati e non pensare a dare una mano alla ragazza a trovare l' orecchino, pensa a guidare
By Goat (212.171.179.225) sabato 26 maggio 2001 - 01:25 |
Silent, o la smetti di uscire con quei quattro teppistelli che urlano ocntro la prima ragazzza che beccate o mi sa che la tua pubertà durerà in eterno. e non lamentarti, non puoi avere amici pollastri a acarte e nessun effetto collaterale.
By Goat (212.171.179.225) sabato 26 maggio 2001 - 01:58 |
Liño, va bene le stelle...va bene la poesia....va bene la citazione raffinata....ma non si può andare avanti così a fare la beneficenza alla nettezza urbana. diamoci na scossa, mani dappertutto e via i vestiti. eper piacere mai più quella cravatta gialla
Metroid, la tua cronica insicurezza riguardo le tue capacità virili ti porta spesso ad avere atteggiamenti ai limiti dell' autolesioismo....è ora di darci un taglio....eccoti un biglietto per casablanca
By Tads (62.205.130.142) sabato 26 maggio 2001 - 09:34 |
...una volta in macchina ho detto ad una ragazza:
...scusa apri un attimo le gambe, ho perso il rolex
...risposta n°4 (ovviamente io sono lo spazzino)
By Steccalecca (213.183.135.128) sabato 26 maggio 2001 - 15:48 |
La risposta N° 2 è interessante...
La accendiamo!
Potrebbe essere l'effetto dell' alcool che mi ha tolto quello smalto da maiale che solitamente spicca nella mia persona...
Cmq dopo pochi attimi vengo preso dalla tempesta ormonale esordendo con: "E adesso oltre alle mani, metti la testa a posto!"
By Logan (195.66.46.98) lunedì 28 maggio 2001 - 15:46 |
...il problema è semmai quando ti ritrovi, per errore, ad accompagnare a casa dei "cefali", le quali, una volta sotto casa, non vedono l'ora che tu ci prova e non ne vogliono sapere di scendere dalla macchina, allora iniziano a parlare delle cazzate + enormi solo per prendere tempo, oppure iniziano a guardarti con sguardo ammiccante.... poi sono capaci di raccontare alle amiche che sei uno sveglione, un ricchione o un impotente perchè non hai saputo sfruttare "l'occasione"...
By Goat (212.171.191.153) martedì 29 maggio 2001 - 00:16 |
Tads, non ti fermi avanti a nulla pur di soddisfare il tuo regale augello, non ti spaventa nemmeno la prospettiva di essere guardato e annusato con sospetto da tutti per tre giornni. sul lavoro sei molto caparbio ma disordinato e non prendertela sempre con la tua segretaria, se passa tutto il tempoa farti pompe non può rispondere anche a telefono! i tuoi rapporti con gli altri necessiterebbero di una bella dose di lubrificante....ogni tanto inventa una scusa nuova, quella di aver lasciato il portafogli nell' altro pantalone è ormai vecchia
Steccalecca, la fermezza è il tuo punto forte, ma stare immobili mentre un sinuoso corpo femminile ti si struscia non è ua trovata geniale, cerca di scioglierti un po'....possibilmente senza fare ricorso a sostanze stupefacenti, per adesso mantieniti nel circolo degli alcoolici. sul lavoro sei preciso, affidabile e hai persino spunti brillani, appena ne troverai uno farai strada
forza Logan, non essere timido....dicci quale scegli
By Steccalecca (213.183.134.74) martedì 29 maggio 2001 - 09:29 |
Adesso andrò a dare una occhiata alle tue new entries...
Mi piace il mio profilo sono siddisfatto delle risposte che ho dato fino ad ora...
Cercherò di mettere più impegno e creatività nelle prox...
Buona giornata...
By Logan (195.66.46.98) martedì 29 maggio 2001 - 13:02 |
... mahh vediamo... beh... penso la nr.2)... conoscendomi, penso che però mi metterei anch'io a cercare l'orecchino... sono sempre stato uno abbastanza "sveglione" in questi casi... pensate che una volta alle scuole superiori la ragazza più bella di tutta la scuola è venuta a confidarmi che aveva una disperato bisogno di avere un ragazzo... beh.. allora preso dalla sindrome del crocerossino le ho presentato un mio amico...
By Liño (212.171.30.108) martedì 29 maggio 2001 - 18:20 |
Noooooooooo! Che hai fatto Logan!
E poi dicono che solo le donne sono autolesioniste!
Comunque ti capisco, ci sono passato pure io ed è questa la ragione del mio sfogo con te.
By Irishzebo domenica 08 dicembre 2002 - 17:19 |
direi la 1......avrei detto la 2 ma ho solo lo scooter per ora!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.