MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Jerryleelewis (207.203.60.173) venerdì 11 maggio 2001 - 16:21 |
Una delle cose che odio di piu` e` andare da dentista. Ma perche` ai gatti non viene mai la carie??? non possono inventare un vaccino contro la carie? In verita`, avevo sentito che qualcuno l`aveva trovato ma non l`hanno mai messo sul mercato perche` avrebbe mandato in pensione i dentisti.
Purtroppo ho un`appuntamento lunedi!!
By Pugnodiferro (62.98.192.13) venerdì 11 maggio 2001 - 16:27 |
Pagare le tasse, in assoluto!
By Chanel (62.98.15.196) sabato 12 maggio 2001 - 12:41 |
Dovermi alzare presto alla mattina
By Silent (212.210.92.253) sabato 12 maggio 2001 - 12:59 |
Essere chiamato al lavoro quando sono reperibile
By Jerryleelewis (207.203.60.50) sabato 12 maggio 2001 - 17:18 |
Ormai mi ero abitutato ad alzarmi alla mattina sempre alle 9 o piu` tardi. Da lunedi inizio un nuovo turno di lavoro, devo essere la` alle 7.30.
By Jerryleelewis (207.203.60.50) sabato 12 maggio 2001 - 17:34 |
Odio fare lavori a contatto con la gente, tipo il cameriere nel quale bisogna essere sempre gentili. Sono gentile ma se il cliente si comporta da superbo non ci riesco. Una volta lavoravo in un albergo e` c`era un tavolo con due coppie. Gli uomini erano sempre maleducati, superbi e arroganti forse per fare "bella" figura davanti ai loro cessi. (Avete visto il film camerieri? ecco come quei clienti). Avevano sempre mille richieste. Ehh la forchetta e` sporca, e la minestra e` fredda. Un giorno gli portai il dessert e loro " Ehh sempre poco come al solito. Che non si puo` avere del grana e dell`altra frutta" Allora colto da una scarica di andrenalina sono andato in cucina e gli ho portato un cestone con tutte le frutte che c`erano in dispensa, un mucchio di posate, e una pila di piattini! e poi gli ho detto almeno sta volta non dite che e` poco! Al momento non mi venne una soluzione migliore. Dopo andarono da mio capo a lamentarsi ma non fui lincenziato, sapete come` l`albergo era di mia mamma
By Chanel (62.98.108.227) sabato 12 maggio 2001 - 18:52 |
Io ho fatto per qualche mese la commessa in un negozio di una notissima marca d'abbigliamento... a me il contatto con la gente piace, ma concordo con Jerry sul fatto che c'è della gente veramente arrogante in giro, per non parlare dei clienti che non capiscono una mazza. Un giorno me ne è arrivato uno, un uomo, nel mio reparto da donna, prende in mano un paio di pantaloni (evidentemente piccoli), e mi chiede: "che taglia sono?"
io "una 40"
lui "e come è una 40?"
io "taglia italiana"
lui "quindi?"
io "è una taglia piccola, equivalente a una small"
lui "ma a cosa corrisponde?"
io "ma in che senso scusi?"
lui "è una 42?"
io "(?????) no, è una 40, una taglia in meno della 42"
lui "quindi?"
io "quindi cosa?"
lui "a che taglia corrisponde?"
io "ma a lei che taglia serve? (stronzo!)"
lui "nulla, stavo solo guardando..."
e questa è solo una delle innumerevoli situazioni allucinanti che mi sono capitate facendo quel lavoro...
By Ercipolla (62.178.177.56) sabato 12 maggio 2001 - 22:31 |
AZZ, proprio ieri mi é venuto un certo mal di denti !!!!
AZZ CHI GUFA!!!
AZZ
AZZ
Comunque: altre cose che odio!!!
La noia e lo snobbismo
By solitinoti (212.216.69.252) lunedì 14 maggio 2001 - 12:58 |
X jerrylee: sul vaccino contro la carie ci ha scritto un racconto giallo che si intitola "colluttorio" Pino Cacucci (quello di Puerto Escondido). Sta in un libro che si intitola Outland Rock e non è male.
Comunque la cosa peggiore sono quelli che ti svegliano la domenica mattina alle 9 tipo:
testimoni di geova
rappresentanti di aspirapolveri
drrrinn "pronto posso parlare con Mario" ...azz sono sei mesi che non abita più qui
ecc. ecc.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.