MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Vincenti o Perdenti ???
   By Poncho (194.196.14.252) martedì 08 maggio 2001 - 14:54

Un dirigente (commerciale) dell'azienda per cui lavoro si è messo a distribuire un spece di volantino con quanto sotto riportato:

VINCITORI E PERDENTI

Il Vincitore ha sempre un programma
Il Perdente ha sempre una scusa.

Il Vincitore ha sempre una risposta ad ogni problema
Il Perdente è sempre una parte del problema.

Il Vincitore dice: "lasciati aiutare"
Il Perdente dice: "questo non è compito mio."

Il Vincitore dice: "è difficile, ma possibile"
Il Perdente dice: "è possibile, ma troppo difficile".

A voi cosa pare?

By Kilroy (217.58.222.100) martedì 08 maggio 2001 - 14:59

carta igienica???

By Chanel (62.98.110.184) martedì 08 maggio 2001 - 16:35

La mia più grande teoria è: non fare oggi quello che puoi benissimo fare domani.
Io per questo non mi sento una perdente, ma una MUFFA e sono orgogliosa di esserlo. Muffe di tutto il mondo, uniamoci ed eliminiamo i vincenti a forza di spore!

By Jerryleelewis (207.203.60.153) martedì 08 maggio 2001 - 18:35

Nell`ufficio dove lavoravo c`era una cosa simile sul capo, non ricordo con precisione faceva piu' o meno cosi':

Il capo ha sempre ragione
Il capo non pranza si nutre
il capo non ...

Non me la ricordo piu!! nessuno se la ricorda??

By Silent (62.10.102.22) mercoledì 09 maggio 2001 - 00:30

Mah, Poncho, secondo me Kilroy è stato troppo buono... a me pare inadulterata M*RDA:C nell' insieme, una di quelle boiate che dovrebbro "incrementare la competitività attraverso sinergie positive ecc. ecc."=creare due classi di persone, i buoni-vincitori e i cattivi-perdenti.
Potrei, dico POTREI salvare le ultime tre righe... tra i mister "questo non è compito mio" navigo tutti i giorni:C, e cavoli se rompe considerato che da me si parla della pelle altrui...
E per lo stesso motivo le righe su difficoltà e possibilità... MA il mio lavoro mette in gioco livelli di stress considerevoli, e non giustificherei altrimenti.

By Puppy (62.122.3.142) mercoledì 09 maggio 2001 - 01:56

beh..dipende da lavoro a lavoro ma a volte può essere uno stimolo in più a non far abbattere le persone e farle lavorare meglio e di più, e ovviamente qua si parla di lavori di gruppo..possono sembrare cretinare ma ho appena fatto un corso su queste cose e sono diffusissime! nonchè utili..anche inconsciamente recepiamo il messaggio e ci diamo da fare per far vedere al capo che lo abbiamo appreso..non prendetemi per matta..è dimostrato dalle indagini!
se volete ho delle fotocopie con un po'di esempi su queste frasi qua...

p.s. nella vecchia sede della mia uni, appeso in un'aula c'era uno di questi poster e diceva "vivi e vola" e sotto la foto di un gabbiano che volava in uno spazio non ben definito...

By Jerryleelewis (207.203.60.140) mercoledì 09 maggio 2001 - 02:28

Al lavoro siamo tutti uguali!
Allora le persone col mercedes a mangiare gli altri dopo.

By Tads (62.205.129.37) mercoledì 09 maggio 2001 - 13:30

..le persone che considerano il lavoro una grande opportunità per realizzarsi... sono vincenti!!

...le persone che considerano il lavoro unicamente una fonte di sostentamento... sono perdenti !

By Kilroy (217.58.222.100) mercoledì 09 maggio 2001 - 15:37

JerryLee :)
per favore mi canti great balls of fire!!!

Tads....concordo!!! (come sempre)

By Morgana (193.193.172.80) mercoledì 09 maggio 2001 - 15:41

Bè se hai un camino potrebbe essere un ottimo combustibile?!?
cmq anche mio padre ha un' affermazione del genere che ogni tanto dice ai suoi dipendenti (che tristessa). Sta sera lo interrogo e domani te la scrivo cosi tu la puoi distribuire al tuo dirigente. Sai che figurone....
(ma non è che lavori per mio padre???)

By Metroidx (62.11.159.65) mercoledì 09 maggio 2001 - 15:54

mai sentite parole più fasciste e inutili....anzi,qualche volta le ho sentite,ma queste rientrano nella categoria

By Jerryleelewis (207.203.60.43) mercoledì 09 maggio 2001 - 18:48

You shake my nerves
and you rattle my brain TA TA TA TA
too much love drives a man insane TA TA TA TA
you broke my will TA TA TA TA
but what a thrill TA TA TA TA
Goodness gracious great balls of fire......

By Stan (62.94.1.158) mercoledì 09 maggio 2001 - 22:18

Ha haaaaaaa!!!!!!!
Hai steccato Jerry!!! Si è sentito benissimo!!!

By Jerryleelewis (207.203.60.22) giovedì 10 maggio 2001 - 01:36

Non sono piu` come un tempo, allora facevo scintille anche senza l`accendino.

By Clint (62.122.31.116) giovedì 10 maggio 2001 - 04:11

Metro ma ti pare il caso di buttarla sul politico pure qui??? Mi sembrano una cosa tipo i cartelli a proposito del credito nelle osterie un po' kitsch... non mi sembra il caso di scomodare storia e politica. Cmq l'autore poteva scrivere vincente anziche' vincitore... :D

Volendola prendere sul serio.. credo che il vincente sia quello che e' appassionato del so lavoro, quello che lo farebbe anche gratis, o quasi. Il perdente e' quello che lo fa sempre malvolentieri e ne e' comunque involontario succube. Secondo me eh, secondo me :)

By Kilroy (217.58.222.100) giovedì 10 maggio 2001 - 09:43

Cazzarola son daccordo con Clint!!!!! Farò strada, si, farò tanta strada! :D

By Kilroy (217.58.222.100) giovedì 10 maggio 2001 - 09:44

Grazzzzzzie Jerry! :)

By Metroidx (62.11.157.229) giovedì 10 maggio 2001 - 12:52

non era mia intenzione buttarla volontariamente in politica,ho usato "fasciste" come termine non riferito alla politica odierna ma al significato che questa parola ha assunto nel corso degli anni nel parlare comune,come sono fascisti certi poliziotti,certi dirigenti etc etc
e ricorda che sono di AN...

By Silent (62.10.105.80) giovedì 10 maggio 2001 - 14:50

Ecco, così la politica sta bene alla larga:D

By Tyler martedì 26 marzo 2002 - 00:47

Mah Metro.. AN*** seguito da tre puntini mi fa pensare male :D

By Exos_Dax martedì 26 marzo 2002 - 01:08

Io lo ritengo utile. E' un modo come un altro per spronare i dipendenti. Solo che distribuito in volantini fa sbellicare...
Cmq concordo con Tyl/Clint sul lavoro.
Ma... c'hai messo 10 mesi per rispondere???

By Nick_Manolesta martedì 26 marzo 2002 - 11:07

E soprattutto...
Vincente e' meglio
Ma perdente e' + divertente!

Meditation people... :D

By Metroidx martedì 26 marzo 2002 - 17:11

azz Tyler hai lavorato di vanga per tirar fuori questo?
Ora sono apolitico :D:(

By Tyler martedì 26 marzo 2002 - 23:57

Evvabe' Metro, sono fuori forma, e voi certo non mi aiutate :| Argh, meglio che attachi il proxy e ritorni a postare da fimmina :(
Anzi, spariti gli IP manco mi serve + il proxy :D

By Tyler martedì 26 marzo 2002 - 23:58

Gia' Exos, sono un po' lento in tutto.. :(

By Metroidx mercoledì 27 marzo 2002 - 00:39

miciamiciamicia? :D
ma soprattutto :( (:-(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!