MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Salve a tutti ! Volevo sapere quando ci si sente davvero pronti x fare l' amore la prima volta.Io lo vorrei fare con un ragazzo che mi piace già da 2 anni,magari anche subito, xò ho paura che x questo lui mi giudichi male.Per me ovviamente sarebbe la prima volta.Cosa si prova la prima volta ? E' vero che fa molto male ? Dalle mie amiche ne ho sentite di tutti i colori... Io ho 17, lui 19 anni.
![]() ![]() ![]() |
e' uno scerzo ,vero?
![]() ![]() ![]() |
La tubi una grandissima _troia di _merda non è vero???????
![]() ![]() ![]() |
Ma questa storia non l'ho già sentita? Pensavo tu ti fossi già decisa!
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, io stavolta mi arrendo...
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, potrei aprire tre topic intitolati
Perchè nessuna me la dà?
Nessuna me la dà. Cosa devo fare?
Ehi, qualche donna è disposta a darmela?
...e poi dicono che il forum è intasato...
![]() ![]() ![]() |
ma chi te lo fa fare tanto poi ti pentirai
![]() ![]() ![]() |
ti dico sei una gran lesa..quello kissa quante se ne è gia scopate
![]() ![]() ![]() |
Erika non dar retta alle cavolate che alcuni ti scrivono!
Io penso che la sola che riesca veramente a capire quando sia arrivato il momento giusto sei solo tu! Solo tu hai realmente idea di come sia il rapporto con il tuo ragazzo, dei tuoi e dei suoi sentimenti.
La prima volta è pue sempre un passo importante e per farlo devi essere sicura onde evitare di pentirtene.
Sul fatto che possa o meno far male ... io personalmente sono stata benissimo e non ho avuto nessuna "contro-indicazione", l'importante è stare tranquilla e rilassata, il resto verrà da se!
Ti mando un bacione e in bocca al lupo!
![]() ![]() ![]() |
brava, peccato che tu non abbia buttato un occhio più sotto, avresti ntato che di questi topic ne esistono già due identici... ecco spiegate le nostre "cavolate"... try before you buy, diceva quello...
![]() ![]() ![]() |
È arrivato il momento giusto... per un test per vedere chi indovina...
L'ho inventato io.
CHE COSA vedi spessissimo ma non puoi fotografare?
![]() ![]() ![]() |
l'aria
![]() ![]() ![]() |
Direi anch'io l'aria
![]() ![]() ![]() |
io non VEDO l'aria però..
![]() ![]() ![]() |
Minni, si vede che non vivi a Milano
Il sole, perchè se ci provi ti fondi la retina
![]() ![]() ![]() |
Basta guardarlo all'alba o al tramonto, no?
E poi il sole si può fotografare
![]() ![]() ![]() |
più che altro finisce nelle foto... ma nessuno si sogna di puntare l'obiettivo verso il sole, magari con una bella zoomata
![]() ![]() ![]() |
No, no: l'aria la vedi nella stessa misura in cui la puoi fotografare, il sole lo puoi vedere e fotografare... pensateci bene ed eventualmente chiedete un aiutino... quando qualcuno indivinerà la reazione sarà la solita "ah ma come avevo fatto a non pensarci prima!" .
![]() ![]() ![]() |
Comunque bravi rimanete sulle cose semplici senza andare a cercare antineutrini e meccanismi cosmici!
![]() ![]() ![]() |
il retro della palpebra?
![]() ![]() ![]() |
ma si può fotografare, basta rigirare le palpebre
![]() ![]() ![]() |
Pokoto sei un GRANDE.
Beh rigirare tutto intero è difficile o quantomeno anomalo...
![]() ![]() ![]() |
E io che pensavo al copriobiettivo...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.