MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Essendo in Usa, ho dovuto pensarci. Ho deciso di vivere in Florida perche se vengo accusato ingiustamente almeno qui c`e` l`iniezione letale. Ci si addormenta e il gioco e` fatto. Invece in Utah c`e` l`ippiccazione e da altre parti la sedia elettrica.
![]() ![]() ![]() |
bart illuminami sul significato di ippiccazione....cosa gli fanno a sti poveretti??
![]() ![]() ![]() |
...la maniera migliore di crepare?
una bbella revolverata alle cervella mentre dormi,
o se proprio sei coraggioso un colpo secco di Reminghton in bocca, poi il resto....è passato!
![]() ![]() ![]() |
è necessario ? è proprio necessario morire ?
e vabbeh , se è proprio così..... ma adesso, chi gliela porta stà notizia a casa ?
![]() ![]() ![]() |
io penso che il meglio modo e` con cocktail di barbiturici, t`addormenti e via....
ghigliottina.. no so, i francesi dicevano che si muore subito, io ne dubito, io penso che il cervello per un po` dopo il taglio rimame vivo e il condannato puo ancora vedere e sentire dolore per almeno un minuto.
![]() ![]() ![]() |
io penso che il meglio modo e` con cocktail di barbiturici, t`addormenti e via....
ghigliottina.. no so, i francesi dicevano che si muore subito, io ne dubito, io penso che il cervello per un po` dopo il taglio rimame vivo e il condannato puo ancora vedere e sentire dolore per almeno un minuto.
E come diceva Cozzamara in jonnhy stecchino:..sparare in faccia a uno, e` la morte piu` bella, perche` le pallottole....
![]() ![]() ![]() |
Secondo me , è meglio un concord che ti casca in testa dopo che:
1- sei stato con la più bella tipa che hai mai conosciuto
2- hai fatto sesso senza preserva (e quindi l'hai messa in cinta)
3- riflettevi che non ti sposeresti mai con una del genere..
(beh se proprio devo morire , che sopravviva una qualche parte di me in un'altra persona)
![]() ![]() ![]() |
Beh, vediamo un pochino: eviterei inutili spargimenti di sangue Xchè qualcuno poi deve pulire;eviterei anche di morire scopando in quanto magari non voglio fermarmi alla prima botta;al bando i veleni per le fastidiose convulsioni che ne conseguono;incidenti con la macchina proprio no che devo ancora finire di pagarla, e poi magari resto vivo e, peggio ancora,magari anche paralizzato;cosa resta?Beh, non ci resta che vivere!!!
![]() ![]() ![]() |
la cosa + e'buttarsi giu'da un aereo....pensa quello che tiscopre che figata!!!E tu non dovresti sentire niente!
![]() ![]() ![]() |
si però ti fai gli ultimi 2500 metri gridando come un pazzo...mi sa che ti viene un'infarto prima!
![]() ![]() ![]() |
Ehi.....buttarsi giù da un aereo....non ci avevo mai pensato.....ma come mai non lo fa nessuno???? mmmmmmmmmmm e come cacchio si apre sto portello?????? datemi un piede di p_orco!!
![]() ![]() ![]() |
muori prima di arrivare a terra. Da un aereo di linea fuori ci sono -50 gradi, e l`ossigeno e` molto rarefatto.
![]() ![]() ![]() |
A me è sempre piaciuta l'idea di buttarmi giù da un aereo senza paracadute, tipo nel film Point Break ( si scrive cosi? ) e spppllllaaaaatttt!!!disintegrarmi al suolo.
Oppure mettermi un cappio al collo e saltare giù da una sedia.
Sicuramente il + spettacolare è decidere di non lanciare una bomba a mano, ma anche una bella bomba atomica fa il suo effetto!?
![]() ![]() ![]() |
la miglior morte rimane quella durante il sonno. E' la + terribile per chi resta. Ve lo dico per esperienza personale......
![]() ![]() ![]() |
Già... è molto triste per chi resta.
Infatti io preferirei morire disperso, magari dopo aver raggiunto un'altissima vetta dell'Himalaia... e poi puff svanito.
Sarebbe la morte più bella.
![]() ![]() ![]() |
ahah la morte piu` bella ahaha
come diceva Cozzamara in jonnhy stecchino. Quando ti sparano in faccia si muore subito. E` la morte piu` bella, perche` i proiettili...
la morte piu` brutta e` finire sotto una schiaccasassi dalla parte dei piedi ed avanza un centimetro al secondo. brrrr
![]() ![]() ![]() |
La morte più bella è quella data da un amplesso sotto il più bel figone che possiate desiderare
Oltretutto ve ne sarà grata tutta la vita perchè potrebbe sfruttare a suo piacimento per almeno un paio d'ore il rigor mortis...
Vi sarete assicurati i fiori freschi sulla tomba tutte le settimane...
E se per caso vi dovranno costruire la bara su misura avrete anche il funerale più divertente della storia
![]() ![]() ![]() |
io 10 minuti prima di morire vorrei avere il tempo di ricapitolare le cose fatte, come quando uno si siede e pensa, e pensare di aver agito sempre nel modo migliore, o nei limiti del migliore e del peggiore, coerente con me e..compromessi con gli altri... e dopo vada come vada
![]() ![]() ![]() |
ma chi s`importa di quello oramai i giochi sono fatti.
![]() ![]() ![]() |
sicuro che sono fatti, ma almeno me li riporto alla mente..
![]() ![]() ![]() |
Marviiiiiin azzarolina ma c'hai il gusto del macabro!!! Io non credo che se schiatti mentre hai un amplesso con "lei", "lei" ne sia cosi' felice e non credo nemmeno che te ne sara' grata per lo sfruttamento del rigor mortis... Ma daiii, con tutti quelli vivi che ci sono deve continuare per un paio d'ore ad approfittare di un "bastone" attaccato ad un cadavere???!!! Mizziga che schifo!!!
Io non so come mi piacerebbe morire, sicuramente in maniera veloce e indolore, in ogni caso non mi sembra il caso di pensarci adesso... la "bastarda" e' gia' venuta a farmi visita, l'ho vista abbastanza da vicino ma per fortuna era solo venuta a farmi un salutino (cavoli se avessi le balle me le toccherei
)
![]() ![]() ![]() |
Affamato fino alla morte eh Marv???
![]() ![]() ![]() |
Vedi Tyler...il fatto è che la donna che fa l'amore con me sa benissimo di non potersi permettere molte iniziative...quindi sfrutterebbe appieno la situazione per rifarsi...ehehe
Comunque...sto forum sta iniziando a scarseggiare di ironia...uno non può uscirsene con qualcosa di "estremo e inverosimile" che subito si viene etichettati...
Sonoio...da come hai risposto deduco che non mi conviene raccontarti di quando forzavo con il piede di p.orco i portoncini delle camere mortuarie e andava a scoparmi i cadaveri ancora caldi...eheheh
Io almeno ci scherzo...Tyler...pensa a quelli che si scopano un cadavere tutte le sere e la mattina se lo ritrovano a tavola mentre fanno colazione...eheheh
Saluti da Marvin il necrofago....
![]() ![]() ![]() |
Adesso questo topic sembra un film di Romero!
![]() ![]() ![]() |
Che ne dite di una bella messetta nera?
![]() ![]() ![]() |
Maddaiiii Marvin, io stavo scherzando!!! Miiii come sei permaloso!!!
Allora beccati questa, visto che si parla di cosette cosi' allegre...
Origine della parola "beccamorto":
Nell'antichita’, per assicurarsi che una persona fosse effettivamente deceduta, l'usanza voleva che la persona incaricata di questa verifica, il beccamorto appunto, mordesse violentemente una delle dita dei piedi del presunto cadavere (normalmente un alluce); se alcuna reazione si registrava, la valutazione era definitiva e la sepoltura invevitabile.
Questa funzione di beccamorto, che di fatto era un vero e proprio incarico, si trasmetteva di padre in figlio fin dalla notte dei tempi.
A un certo punto, accadde una prima catastrofe: l'ultimo beccamorto, benche’ avesse avuto molte figlie, non ebbe alcun maschio.
Sua figlia maggiore riprese dunque il suo incarico, previa riunione e parere favorevole del consiglio dei saggi preposti a questo tipo di materia.
E, secondo guaio, il primo soggetto che ella si trovo' ad esaminare aveva contratto una grave malattia che l'aveva condotto a essere amputato di entrambi i piedi...
Peggio ancora, la cancrena l'aveva divorato, al punto che era stato necessario tagliargli le gambe fino all'altezza delle cosce...
La ragazza valuto’ la situazione... e morse dunque con precauzione la prima "estremita’" inferiore che pote' trovare...
Fu in quest'epoca e in tali circostanze che si perse l'uso della figura del "Beccamorto" e comincio’ quello delle "pompe funebri"...
Ok ok scusate, mi ritiro per deliberare
![]() ![]() ![]() |
LA morte migliore è con il gas
![]() ![]() ![]() |
yess! monossido di carbonio, torpore... ti addormenti, ed è finito tutto. Game over. Assolutamente indolore.
![]() ![]() ![]() |
se è vero che sembro un poeta maledetto...allora parlare della morte mi è congeniale...
mi sento molto Beaudelaire
però non sono gheiz
![]() ![]() ![]() |
si ma che gusto c'e' morire cosi?
non sarebbe meglio rimanere intrappolatati tra gli ingranaggi di una macchina?
un paracadute che non si apre? questo e' un bel modo di morire!
o un lappone che con un morso ti strappa le palle.
Cosi' me ne voglio andare!
yess! monossido di carbonio, torpore... ti addormenti, ed è finito tutto.
SI FINITO TUTTO. secondo me si, perche' ci dovrebbe essere un complesso sistema di cablaggio anime di 40miliardi di persone dalla preistoria fino ad oggi, senza contare i 250bilioni di esseri viventi non umani?
Scientificamente non vedo altra soluzione, i ricordi sono solo sostanze chimiche immagazzinate nel cervello che vanno a finire sotto terra.
A pensare a sta cosa una senzasione come di.... assorbimento. Meglio che non ci penso e mi fumo un altra sigaretta.
![]() ![]() ![]() |
giusto io mi fumo un altro tubo di scappamento
![]() ![]() ![]() |
intrappolatati = spappolati perché intrappolati ...?
la morte migliore secondo me è di vecchiaia, possibilmente nel sonno o per un colpo durante l'orgasmo
![]() ![]() ![]() |
anzi, facciamo DOPO l'orgasmo che è ancora meglio
![]() ![]() ![]() |
allora in entrambi i casi sarà nel sonno. l'unica differenza è se starai sognando o meno
![]() ![]() ![]() |
se sto aspettando te questo è poco ma sicuro
![]() ![]() ![]() |
Io vorrei morire mentre ascolto un pezzo che mi piace. Appena finita la cadenza... tac, morto.
Comunque J.S.Bach fece di meglio. Perse totalmente la vista dopo un'intervento anti-catarata poco riuscito. Scriveva poco negli ultimi mesi, sopratutto cantate. Si alzò una mattina come tutte le altre alle 5 del mattino, e a sorpresa cominciò a scrivere una fuga a quattro voci. Un capolavoro, che però rimase inconcluso. Gli ultimi 4 accordi scritti da Bach, dopo più di 50 anni da compositore furono: SIb, LA, DO SI. Tradotto nella rappresentazione musicale usata tuttora nei paesi di area tedesca: B, A, C, H. Morì sul manoscritto, firmando musicalmente il proprio epitaffio.
PS: anche la morte di Mozart non fu male.
![]() ![]() ![]() |
puoi dirlo forte: dovrei essere proprio in pieno alzheimer per pensare di affrontare sciatica e artrosi varie per dare il colpo di grazie a una ultraottantenne decrepita
che poi volendo esser obiettivi, si dovrebbe parlare di colpo di grazia ricevuta
e questo nell'eventualità migliore.
in quella peggiore l'unico modo che avrei per farti secca è strangolarti col catetere
![]() ![]() ![]() |
non ci avevo pensato... figurati se ti tirerà ancora !!! Al massimo ci penserà tuo nipote (non ti preoccupare lo ipnotizzo!!!!!)
x 43049309403
![]() ![]() ![]() |
la morte piu' brutta l'ha fatta quello tale che si e' chiuso in una cassa da imballaggio.
Amme mi pare strano che sia un suicidio.
![]() ![]() ![]() |
Il modo migliore di morire... uhmmm... forse lo so
Andare a Parigi, entrare in un ristorante messicano e ordinare 15 chili di fagioli in salsa piccante. Dopo la consumazione salire di corsa sulla Tour Montparnasse trattenendo i peti, calarsi i pantaloni mirando verso la Tour Eiffel e urlare
"La Francia puzza di piedi, solo un miracolo avrebbe potuto salvarla... "
e sganciare una scorreggia come quella dello scoiattolo della Vigorsol, abbattendo la Tour Eiffel fra le urla di esultanza degli immigrati magrebini, per poi morire felice
![]() ![]() ![]() |
scusa ma a me non fa ridere.
sono triste stasera e vorrei essere coccolata da una persona che c'è e fa finta di essere ghei
![]() ![]() ![]() |
E io vorrei essere George Clooney... ora che abbiamo espresso i nostri piu' reconditi desideri aggiungerei... che c'entra col modo migliore di morire?
![]() ![]() ![]() |
il tuo modo di morire mi metteva tristezza.
e la tristezza mi ha fatto pensare a quanto vorrei avere una persona qui.
cmq continua pure amico mio e scusa l'interruzione
![]() ![]() ![]() |
Scusa se ti ho fatto intristire cmq, non era mia intenzione.
![]() ![]() ![]() |
ma dai via, non scusarti.
sono in tristezza acuta anche un milione di euro in contanti mi sembrerebbe triste
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Allegria vattene via
![]() ![]() ![]() |
no oggi non sono triste.abbiamo festeggiato la fine degli esami con grandi birrozzi e discorsi filosofici sui professori.due tipi mi stavano anche caricando a spalla con il desiderio di palparmi le tette, ma non ce l'hanno fatta
![]() ![]() ![]() |
poverini, li compatisco
![]() ![]() ![]() |
farsi trafiggere da un giavellotto
ma quanto è burino andrew howe?
"c'ho ancora la mano sporca de sangue"
![]() ![]() ![]() |
ahahaha ma ieri hanno scambiato gli atleti per bersagli?
![]() ![]() ![]() |
infatti
come nei peggiori film di fantozzi, l'incubo si è avverato
![]() ![]() ![]() |
da newsrimini:
Provincia: Il caldo non allenta la morta. L'ozono ancora fuori dai limiti
![]() ![]() ![]() |
Se mettevano la MONTA era peggio
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.