MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tommy (87.16.204.18 - 87.16.204.18) sabato 24 maggio 2008 - 18:46 |
COMPITI SEMPLICI
Fai il letto: +1
Fai il letto ma ti dimentichi di aggiungere i cuscini decorativi: 0
Butti la coperta sulle lenzuola sfatte: -1
Lasci l’asse del cesso alzato: -10
Cambi la carta igienica quando è finita: 0
Quando la carta igienica è finita ricorri ai Kleenex: -1
Quando i Kleenex sono finiti sgattaioli lentamente nell’altro bagno: -2
Esci per comprarle assorbenti super-freschi super-leggeri con le ali: +5
Ma torni con la birra: -5
Controlli un rumore sospetto di notte: 0
Controlli un rumore sospetto di notte e non è niente: 0
Controlli un rumore sospetto di notte ed è qualcosa: +5
Lo colpisci ripetutamente con il ferro da stiro: +20
E’ suo padre: -20
RELAZIONI SOCIALI
Stai al suo fianco per tutta la festa: 0
Stai al suo fianco per un po’, poi la lasci per andare a chiacchierare con un compagno di bevute del liceo: -2
Che si chiama Pamela: -7
Pamela e’ una ballerina: -10
Pamela ha i seni rifatti: -15
Mentre girovagate per la festa, tu tieni la mano della tua compagna e la guardi in viso con tenerezza: +1
Mentre girovagate per la festa, la presenti come “la vecchia palla al piede”e le dai una pacca sul sedere: -5
Quando la tua compagna indica una donna molto bella e ti chiede se la trovi attraente, tu dici: "si ma niente in confronto a te”: +1
Quando la tua compagna indica una donna molto bella e ti chiede se la trovi attraente, tu dici: "si, ma a letto fa schifo”: -6
Quella donna è sua sorella: -90
Bevi un solo drink: 0
Bevi un po’ di drinks e balli il tango con un barboncino: -10
Bevi molti drinks, ricordandoti vagamente che qualcuno ti ha preso le impronte digitali: -18
IL SABATO POMERIGGIO
Andate al supermercato insieme: +3
Andate al supermercato insieme, la lasci all’entrata e poi parcheggi la macchina: +4
Andate al supermercato insieme, la lasci all’entrata e poi vai al bar: -5
Passi la giornata comprando mobili e fai finta che la cosa ti piaccia: +3
Passi la giornata comprando mobili e ti addormenti su un mobile scomponibile:0
Passi la giornata in un ipermercato comprando all’ingrosso: +3
Soprattutto patatine e birra: -6
Affronti un grande progetto per la casa, come riverniciare la cantina: +15
O rifinire i pavimenti: +16
O rifare l’impianto elettrico: +17
O aggiungere un secondo piano: +18
O installare un canestro per una palla di gomma sul cestino del bagno: -6
E la cosa ti fa impazzire di divertimento: -15
Vai a trovare i suoi genitori: 0
Vai a trovare i suoi genitori e parli con loro: +3
Vai a trovare i suoi genitori e fissi immobile la televisione: -3
La televisione è spenta: -6
Passi il pomeriggio guardando calcio in mutande: -6
E non sono le tue mutande: -15
IL SUO COMPLEANNO
La porti fuori a cena: 0
La porti fuori a cena e non è un pub: +1
Va beh, è un pub: -2
E’ un pub, è la serata “mangia-tutto-quello-che puoi” e in tasca hai la radiolina per sapere il risultato della partita della tua squadra del cuore che gioca proprio quella sera: -10
La porti in un ristorante intimo e caro, chiami un chitarrista, ti alzi e canti: +4
Se stoni: +2
Se non sei malaccio: +5
Ti alzi e canti una canzone di Frank Sinatra e sei avvolto da applausi scroscianti: -2
Le fai un regalo: 0
Le fai un regalo ed e’ un piccolo elettrodomestico: -10
Le fai un regalo e non è un piccolo elettrodomestico: +1
Le fai un regalo e non sono cioccolatini: +2
Le fai un regalo che pagherai a rate per mesi: +40
Aspetti l’ultimo minuto e le compri un regalo il giorno stesso: -10
Con la sua carta di credito: -30
E qualsiasi cosa tu abbia comprato è due taglie troppo grande: -40
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) sabato 24 maggio 2008 - 20:16 |
Gia' solo il fatto di stare a preoccuparsi di come rendere felice una donna e' segno di sconfitta, io sono piu' per lo stile Giannini con la Melato nel film della Wertmuller (Travolti da un insolito destino)
Anzi, ora mi leggo tutto e provo a fare tutte quelle da -5 in giu'
PS: Una delle mie migliori conquiste l'ho fatta vomitando sui piedi della tipa e delle sue amiche, come "presentazione" (l'ho gia' detta questa?) Da li' ho capito tante cose...
By Gabriele DAnnunzio (79.26.80.73 - 79.26.80.73) domenica 25 maggio 2008 - 15:39 |
che esci con delle deficienti?
By Wren venerdì 05 marzo 2010 - 13:31 |
.. "E qualsiasi cosa tu abbia comprato è due taglie troppo grande: -40"
Meglio comprarlo di una o due taglie più piccolo, così pensera' di essere ingrassata
By Minni venerdì 05 marzo 2010 - 14:37 |
mi ero persa questo topic
lo giro subito a chi di dovere
By Luna venerdì 05 marzo 2010 - 17:24 |
ma che vuoi girare...gli uomini non sono assolutamente programmabili per renderci felici.
cmq la storia degli assorbenti che te li compra un uomo è pura fantascienza.
una volta mia madre chiese a mio padre di comprarglieli e lui tornò a casa con i pannoloni anti incontinenza dei nonni
By Pokoto sabato 06 marzo 2010 - 06:16 |
ora come ora, che sono le sei del mattino e sono ubriaco come una ciliegia nell'alcool, mi viene in mente grazie ai vostri futili discorsi la mia prima conquista
ero in costume da bagno e leggevo "G.I JOE" al mare.. si è avvicinata lei
da lì ho capito che non serve sbattersi troppo..
By Tommy sabato 06 marzo 2010 - 12:14 |
confermo ma l'ho capito alla seconda; la prima ra una tedesca di dusseldorf per cui io e il mio migliore amico a momenti ci ammazzavamo a vicenda (poi a mnte fredda ce la siamo semplicemente divisa da buoni amici)
la sconda era seduta di fianco a un mio amico ma nn stavano parlando, io mi sido di fianco a lui e chiacchieriamo, poi lui se ne va, lasciando la sedia vuota tra me e lei: faccio per sedermi lì, ma ecco che mi precede e si presenta.
By Minni sabato 06 marzo 2010 - 12:46 |
c'è una leggera differenza fra la conquista e il "rendere felici", uomini
discorso a parte sul "rendere felici", che mi pare una storia vecchia quanto il mondo. sono contenta da me, se si aspetta una persona che ci faccia felici..
By Highrise sabato 06 marzo 2010 - 15:55 |
ma che vuoi girare...gli uomini non sono assolutamente programmabili per renderci felici.
...forse, azionando adeguatamente la leva in basso, un qualche risultato in proposito si potrebbe ottenere
c'è una leggera differenza fra la conquista e il "rendere felici", uomini
ettecredo! la prima comporta finire stesi su un letto, la seconda invece finire in ginocchio davanti a un altare
By 4rj0 domenica 07 marzo 2010 - 14:56 |
Però pure voi avete pretese assurde!
Non voglio generalizzare, ma un buon numero di donne non si lasciano sfuggire un'occasione di litigare. Un'altra dopo avermi fatto stare in astinenza per mesi (quanta pazienza), mi viene a dire "non mi ami" . Io?
Come diceva quel comico in TV: a chi non è mai capitato di andare a trovare la propria ragazza e trovarla arrabbiatissima? E tu? NON C'ERI!!!
Che dobbiamo fare noi? Avere taaanta pazienza.
By Highrise domenica 07 marzo 2010 - 17:34 |
Per non parlare della cosiddetta "scena muta con broncio" - non ti è mai capitato andare a casa sua e trovarla così, sbracciarti preoccupato per capire cos'avesse e lei, enigmatica come la Sfinge di Giza, che nemmeno ti risponde e persiste in quell'atteggiamento di totale mancanza di rispetto - come se tu non ci fossi. Se quello è amore, io sono Mister Universo
By Minni domenica 07 marzo 2010 - 18:53 |
.."sbracciarti preoccupato per capire cos'avesse" ..
il mio ex sapeva benissimo cosa avevo (un peso ramificato sulla testa che a volte diventava fastidioso)ma quando mi trovava irritatata sentenziava: "aspetto che ti passi"
tutto sta nel trovare uno straccio di affinità e rispetto.
By Olerico lunedì 08 marzo 2010 - 06:35 |
Mah, sarò banale ma per fare felice mia moglie mi basta dirle sempre di sì.
Olerico
By Minni lunedì 08 marzo 2010 - 08:41 |
più che banale al limite del masochista
By Luna lunedì 08 marzo 2010 - 12:27 |
ahahahah
Olerico anche il mio moroso mi dice smepre di sì.
mi sa che non gli renderò mai vita facile
By Olerico martedì 09 marzo 2010 - 06:41 |
Ciao Minni,
dipende dalle pretese della moglie e da come lei si comporta con te.(me) Nel mio caso sono sempre io in debito
Azz, dove trovo il tuo passaggio televisivo? Purtroppo in casa mia si guarda il Jerri nazionale ...
Ciao
Luna ti ho postato un msg nel topic medici della mutua.
Fai la brava col tuo fidanzato...
Olerico
By Minni martedì 09 marzo 2010 - 09:23 |
un buon bilanciamento fra pretese e debiti insomma.
anche io avrei preferito jerry, ma va a discutere con mia mamma..
non so dove mi si possa recuperare, anzi, se mi trovate in giro, fate sapere..
(olerico, sapevi cos'è un babo? )
By Olerico martedì 09 marzo 2010 - 15:12 |
No, conoscevo solo il detto "essere al pian dei babi" cioè a terra, essendo i babi i rospi
ciao
Olerico
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.