MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Vorrei sapere una volta per tutte cosa ne pensano le ragazze dei costumi da bagno maschili.
Fra i maschi non è raro sentire che lo slip è da gay: che ne pensate? Per me è una grandissima cazzata io non sono affatto gay e lo trovo molto pratico; mi sento più libero e l'abbronzatura ci guadagna. Qualcuno invece mi deve spiegare che senso ha il costume a pantaloncino che arriva alle ginocchia o addirittura ancora piu in giù. Sai che bello avere le gambe di due colori, metà abbronzate e meta bianche come il muro!
![]() ![]() ![]() |
L'importante e' il contenuto non il pacchetto
![]() ![]() ![]() |
io preferisco il pantaloncino. le gambe bicolori non sono un granchè ma chissenefrega. fate in modo di abbronzarvi anche le cosce, no?
![]() ![]() ![]() |
Abbronzarsi le cosce con il pantaloncino? Mmmh, o te lo tiri su ai fianchi quando prendi il sole (ma allora tanto vale mettere lo slip) oppure.... oppure.... ah già, ci sono i miracoli. Qualcuno di voi, che non si chiami Gesù, li sa fare?
![]() ![]() ![]() |
uff che antico! se vuoi fare il fighetto ci sono le docce solari, gli autoabbronzanti, il nudo integrale sul balcone! un po' di fantasia no?
![]() ![]() ![]() |
io adoro il costume che arriva sotto il ginocchio magari a fiori hawaiani.è una cosa che m'attizza.
per l'abbronzatura, uno si adegua, ci si tira il pantalone su e ci si abbronza.
no invece allo slippino
![]() ![]() ![]() |
anch'io preferisco i boxer agli slip. hanno un'aria piu' sportiva e poi non lasciano intravedere i peli del pube
![]() ![]() ![]() |
e quei costumi a pantaloncino ma aderenti? Riscuotono successo?
![]() ![]() ![]() |
Per me lo slippino se lo puo'permettere solo chi ha un bel fisico.. altrimenti tra panza e chiappozze sparisce e non e' un bello spettacolo..
Io sono per il naturismo, nei luoghi apposta..
Anche se voi uomini dovete stare attenti all'effetto meridiana
Tommy noooooooooo.. i pantaloncini mostrapacco?
Brutti da non si dire, magari pure bianchi eh
![]() ![]() ![]() |
Noooo, bianchi no...anzi, neri, o blu scurissimo... Il fatto è che lo slippino da fastidio anche a me quindi porto il boxer, ma solo se so che non vado in acqua, altrimenti...quando sono dentro mi sembra di avere le palle che galleggiano nell'acqua per i fatti loro (se poi l'acqua è fredda ... ) e per nuotare sono scomodi perchè si gonfiano; quando poi esco, il boxer bagnato mi si incolla alla pelle e mi da fastidio, quindi... ma il mostrapacco non è un vantaggio per voi fanciulle? così sapete subito cosa uno ha da offrire...
Wren nudista? dove vai in ferie st'estate?
![]() ![]() ![]() |
Non sono antico, fino a 2 anni fa non mi sarei mai sognato di mettere lo slip in spiaggia, ma come si dice....... solo gli stupidi non cambiano mai idea.
Ho capito che il mio era un esagerato quanto inutile senso del pudore e adesso trovo il pantaloncono assai scomodo. Sono d'accordo invece che chi mette lo slip deve avere un fisico decente; non dico palestrato con addominali e pettorali scolpiti ma almeno non deve avere chili di troppo (soprattutto nella pancia).
![]() ![]() ![]() |
gìà, per me fino a poco tempo fa lo slip era off-limits... io sugli addominali ho la tartaruga...ma girata di schiena! conta lo stesso?
![]() ![]() ![]() |
Appunto, mi potete spiegare come devessere il sedere maschile per piacere alle ragazze? Io non l'ho mai capito.
![]() ![]() ![]() |
bello
![]() ![]() ![]() |
Mah, bello o brutto non mi interessa. Io so solo che i boxer li trovo scomodi, sia quelli da mare che quelli della biancheria di ogni giorno. (soprattutto questi ultimi)
![]() ![]() ![]() |
Luna: "io adoro il costume che arriva sotto il ginocchio magari a fiori hawaiani.è una cosa che m'attizza.
per l'abbronzatura, uno si adegua, ci si tira il pantalone su e ci si abbronza."
Molto femminile.. la contraddizione intendo.. uno deve comprarsi un boxerone lungo per attizzare te ma passare una sana giornata di spiaggia a rimboccarsi i boxeroni per non arrivare a casa con la sola caviglia abbronzata
Come quelle che si metto il bikini-mega ma passano il giorno ad attorcigliarselo addosso, per evitare i segni e finiscono con il bikini appallottolato stile fazzoletto moccoloso appoggiato sui capezzoli (e sempre a controllarlo/sposatrlo, fissarlo)
Cmq ho smesso lo slippino dopo i 12 anni
![]() ![]() ![]() |
Io lo porto sotto il boxer, che se no in acqua mi scende sempre e rischio denunce
![]() ![]() ![]() |
"non lasciano intravedere i peli del pube"
certo,se ti compri quello di Fantozzi 1,ma daiii
io uso i boxer,ma almeno ho la decenza di non coprirmici i capezzoli
![]() ![]() ![]() |
Io uso lo slip, tiene il penzolante stabile.
E le tipe gettano sempre l'occhio nella parte anteriore (ma quello lo
fanno in ogni caso)
Boxer e pantalonzame in spiaggia no, mi insabbio i kiwi cosi'
![]() ![]() ![]() |
"E le tipe gettano sempre l'occhio nella parte anteriore "
ma dove vai al mare? al reparto geriatrico di Pietra Ligure o in Ninfomandia???
![]() ![]() ![]() |
Eh, d'estate qui c'e' tutto un assortimento di britanniche, tedesche e
scandinave che non si fanno problemi... non tutto il mondo e' Liguria
![]() ![]() ![]() |
"non tutto il mondo e' Liguria"
SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Ci faccio la magliettaaaaaaaaa!!!!!!!!!
TIENI DURO...
...NON TUTTO IL MONDO E' LIGURIA!!!
![]() ![]() ![]() |
Non ve l'ho raccontato dell'istruttore che indossava i pantaloncini senza mutande?
![]() ![]() ![]() |
Ehm.. no
![]() ![]() ![]() |
e tu come fai a saperlo?
![]() ![]() ![]() |
so Tyl che per te è consuetudine
![]() ![]() ![]() |
E come lo sai?
![]() ![]() ![]() |
beh, nel tuo caso non mi sono scandalizzata più di tanto, i pantaloncini bastavano a coprir le tue vergogne
![]() ![]() ![]() |
Non lo nego, mica son l'uomo-frusta.. il problema son sempre state le magliette scollate a V
![]() ![]() ![]() |
soffri di priapismo??
![]() ![]() ![]() |
Ecco un'altra cosa che non concapisco: mettersi 2 costumi uno sopra l'altro. Ho visto ragazzi con i boxer lunghi e un'altro costume (slip?) sotto. Quando li vedevo mi veniva da ridere, mano male che nessuno (credo) si è accorto che ridevo di lui.
Io ho smesso di mettere lo slip verso i 12-13 anni ed ho rincominciato dieci anni dopo, quando ho capito che non c'è nulla di cui vergognarsi nell'indossarlo.
![]() ![]() ![]() |
Beh......
sicuramente i pantaloncini sono i miei preferiti....
Mi piacciono anche quelli in stile hawaiano.....
Per quanto rigurda gli slip.....
....certamente uno con un bel fisico....lo porta meglio.
L'unica cosa che aborro è l'intramontabile pantaloncino boxer.....che dire veramente asessuato....
Però devo anche riconoscere che il pantalone lungo lascia un'abbromzatura da PANDA...con tutto il rispetto per il panda....magari ce ne fossero di più......
Alla fine come sempre mettetevi quello che volete!
E non credo proprio che i pantaloncini sono da gay.....e poi anche se fosse.......che male c'è.....c'è più gusto a dimostrare il contrario.
![]() ![]() ![]() |
Ciao Elyse !
![]() ![]() ![]() |
Macche' da gay, i pantaloncini vanno benissimo, non devi arrotolarli come una veneziana per abbronzarti le gambe e ci puoi andare anche al bar/ristorante sulla spiaggia senza sembrare un maniaco..
Was, va a mesi.. aprile e questo sono stati i peggiori dell'anno ma anche ottobre in genere e' duro
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.