MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Test per misurare l'intelligenza:
www.magnaromagna.*t/test/testintelligenza.php
Mio commento:
"Hai totalizzato 3 risposte esatte. Sì, capisco... scuoti la testa ora! magari quei 2 neuroni si svegliano!"
Voi?
![]() ![]() ![]() |
Risultati del Test Intelligenza
Hai totalizzato 10 risposte esatte. Buon risultato, ti sei fatto aiutare vero?
no,è tutta farina del mio sacco
![]() ![]() ![]() |
troppe poche domande su tettone&affini eh Melo?
Lunotto,è solo forfora
![]() ![]() ![]() |
Ma Metro, il tuo soprannome deriva dalla leggendaria serie videoludica Metroid?
Se si, io sono un grande fan, ho giocato: metroid (nes), super metroid (snes), metroid prime (gamecube), metroid fusion (gameboy advance) metroid prime 2 echoes (gamecube, per me il più bello in assoluto). In pratica mi manca solo l'episodio uscito per il gameboy in bianco e nero (ormai introvabile).
![]() ![]() ![]() |
ehm no,ti sbagli
li ho giocati tutti,devo dire che Super Metroid rimane il migliore in assoluto per me,ci ho giocato per mesi..Echoes è meraviglioso ma troppo difficilotto
![]() ![]() ![]() |
Hai totalizzato 12 risposte esatte. Pochi eletti sono giunti a tanto... hai sparato le risposte a caso, vero?
Ps. Il mio preferito rimane Super Metroid
![]() ![]() ![]() |
ho fatto schifo, ma non vale, ci sono le domande truccate!
Quanti compleanni ha un uomo medio?
NE HO AVUTO 30 FINORA
Nel baseball...
MICA SIAMO AUSTRALIANI, NON SO LE REGOLE
Se ci sono 3 mele e ne porti via 2, quante mele hai?
SEMPRE 3.
![]() ![]() ![]() |
8 diogan
![]() ![]() ![]() |
miiiiiiiiiiii ho sbagliato quella dell'arca che pirla!!
11 cmq
![]() ![]() ![]() |
pero' bella l'idea di mettere le risposte in quel modo. Cosi ho cliccato una pubblicita' e il genietto ci ha guadagnato.
Mi sa che faccio pure io un sito di quizzoni cosi.
![]() ![]() ![]() |
Il test di intelligenza e' tra chi evita quelli di questo calibro e quelli che ci perdono tempo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.