MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= TEST & SONDAGGI DIVERTENTI =::: Intelligenz
   By Melo martedì 12 aprile 2005 - 17:04

Test per misurare l'intelligenza:
www.magnaromagna.*t/test/testintelligenza.php

Mio commento:
"Hai totalizzato 3 risposte esatte. Sì, capisco... scuoti la testa ora! magari quei 2 neuroni si svegliano!"
Voi?

By Luna martedì 12 aprile 2005 - 17:22

Risultati del Test Intelligenza

Hai totalizzato 10 risposte esatte. Buon risultato, ti sei fatto aiutare vero?

no,è tutta farina del mio sacco:(

By Metroidx martedì 12 aprile 2005 - 19:11

troppe poche domande su tettone&affini eh Melo? ;)

Lunotto,è solo forfora :D

By Melo martedì 12 aprile 2005 - 19:41

(:@)
Ma Metro, il tuo soprannome deriva dalla leggendaria serie videoludica Metroid?
Se si, io sono un grande fan, ho giocato: metroid (nes), super metroid (snes), metroid prime (gamecube), metroid fusion (gameboy advance) metroid prime 2 echoes (gamecube, per me il più bello in assoluto). In pratica mi manca solo l'episodio uscito per il gameboy in bianco e nero (ormai introvabile).

By Metroidx martedì 12 aprile 2005 - 20:04

ehm no,ti sbagli ;.
li ho giocati tutti,devo dire che Super Metroid rimane il migliore in assoluto per me,ci ho giocato per mesi..Echoes è meraviglioso ma troppo difficilotto :P ;)

By Bachanale martedì 12 aprile 2005 - 20:48

:metal: Hai totalizzato 12 risposte esatte. Pochi eletti sono giunti a tanto... hai sparato le risposte a caso, vero? :metal:
Ps. Il mio preferito rimane Super Metroid

By Joker martedì 12 aprile 2005 - 21:21

ho fatto schifo, ma non vale, ci sono le domande truccate!

:\Quanti compleanni ha un uomo medio?
NE HO AVUTO 30 FINORA

:\Nel baseball...
MICA SIAMO AUSTRALIANI, NON SO LE REGOLE

:\Se ci sono 3 mele e ne porti via 2, quante mele hai?
SEMPRE 3.

By Leftfield mercoledì 13 aprile 2005 - 09:28

8 diogan

By Aussie mercoledì 13 aprile 2005 - 09:48

miiiiiiiiiiii ho sbagliato quella dell'arca che pirla!!

11 cmq
=x)

By Joker mercoledì 13 aprile 2005 - 18:08

pero' bella l'idea di mettere le risposte in quel modo. Cosi ho cliccato una pubblicita' e il genietto ci ha guadagnato.
Mi sa che faccio pure io un sito di quizzoni cosi.

By Tyler giovedì 14 aprile 2005 - 11:52

Il test di intelligenza e' tra chi evita quelli di questo calibro e quelli che ci perdono tempo :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!