MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
salve a tutti, io sono seminuova di qui, volevo sapere se voi potevate consigliarmi dei siti con foto di donne bruttissime perchè da quando ho cominciato a chattare vogliono tutti la mia foto e io mi voglio divertire un pò, voglio vedere se si dileguando senza dire nulla o se dicono che "sono carina" ne sapete mica qualcuno?
![]() ![]() ![]() |
www.brutti.com
è inquietante.
Spero che non siano tutte originali le immagini........altrimenti mi sento Brad Pitt (ma io mi lavo tutti i giorni!!!)
![]() ![]() ![]() |
anche uglypeople.com, se non sbaglio, non è male...
in cambio delle dritte sei obbligata a postare i tuoi dialoghi di chat ove rifili la patacca
pena la declassazione da seminuova a semivecchia, a un passo dal ban completo.
buona giornata
![]() ![]() ![]() |
ok weasel, proverò questo sito. Avevo visto brutti.com e c'erano immagini molto adatte, il problema è che hanno scritto il logo del sito (però ringrazio lo stesso Aussie) e non posso farle passare per vere!
certo che li scrivo qui i dialoghi, mica me lo tengo solo per me il divertimento!!
buona giornata anche a voi
Rosa Cotone
![]() ![]() ![]() |
Scusa, taglia il fondo della foto con un programma di grafica, no? Comunque, a volte becchi delle "belle" foto anche tra i profili utenti di chat semisconosciute... e lì poi si aprono NUOVI ORIZZONTI per scherzi sadici...
![]() ![]() ![]() |
ehhh fede, son mica tutti informatizzati come noi
cmq rosa, è ancor più divertente fare il contrario, distribuisci foto di belle ragazze, non strafighe però...i risultati potrebbero essere ben più divertenti, potresti generare frotte di cyber-zerbini da competizione
moooolto più divertenti
![]() ![]() ![]() |
" ...Fei belliFFima..."
![]() ![]() ![]() |
questi siti sono molto interessanti ma sono troppo poco credibile! insomma io vorrei un sano cesso nostrano da competizione!! come faccio? quali sono le chat semisconosciute?? e se poi mi beccano e mi denunciano? io ho paura!!
![]() ![]() ![]() |
A questo punto mi chiedo... dovremmo valutare, pensare, seguire... esaminare...
Perchè non provi qualche sito personale? Ma scoosciuto, su argomenti davvero idioti... che ne sò, uncinetto, collezionismo di tappi...
JOKER!!! AIUTO!!! Te ci sai fare con queste cose...
![]() ![]() ![]() |
Ma... hai provato con una tua foto, Rosacotone?
![]() ![]() ![]() |
no perchè:
1) sono una ragazza totalmente anonima quindi non sarei adatta per uno scherzo, al contrario sarebbe una qualsiasi chattata
2) non mi piace pubblicare le mie foto in una chat,che tutti sanno essere i puttanai del nuovo millennio!!
![]() ![]() ![]() |
Uglypeople com dovrebbe fare al tuo caso
parente di Achille?
![]() ![]() ![]() |
E... perchè frequenti le chat, allora ?
![]() ![]() ![]() |
Fede in realtà ho provato a chattare ma siccome quando mi chiamavano in pvt tutti quelli con cui chattavo erano sempre banali, chiedevano foto, facevano discorsi stupidi, volevo sapere come avrebbero reagito se si fossero trovati a che fare con una bruttona! io non ho mai dato la foto perchè è una cosa che non mi piace, al limite se faccio amicizia con una persona e sento di potermi fidare e che non farà mai lo stupido/la stupida, te la posso anche mandare altrimenti nisba!!
![]() ![]() ![]() |
Io sono sempre disponibile a chattare... Se ti interessa, fammi sapere, sono sempre online su MSN. Ciao
PS: Io sono bruttone già di mio sicché sono un passo avanti a tutti voi
![]() ![]() ![]() |
TU SEI MIO, MIO MIO, MIO, BACH! TU CHATTI CON ME, NON SEI LA PUTT.ANA DI TUTTI, SEI MIO, ECCO, SONO GELOSO, SEI LA MIA CHATTONA PERSONALE, IL MIO PAGNOTTONE, IL MIO DOMINICANO DALL'ACCENTO ESOTICO, MIO MIO MIO, PUTTANONE, SEI MI....
...ehm...
In chat con Bach su MSN ci sono spesso anch'io... ehm... scusate...
Bach, mi sa che ci hanno scoperto...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ecco svelato il mistero di Fede che tromba poco con la sua ragazza..........
![]() ![]() ![]() |
no! Bach! e io che volevo offrirti il mio corpo in tributo alla tua cultura e delicatezza
...
va beh, galleria persa...
![]() ![]() ![]() |
... Bach, amico... non E' COLPA MIA... ok?
COsa stai fac.. ehy... hey.. il mio brac....aaargghhhhhh!!!
![]() ![]() ![]() |
Non ho la forza per andare avanti.... Cmq, che ti meno ti meno prima o poi
![]() ![]() ![]() |
sono commossa
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.