MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Verginità è non rispondere a questo post, lasciandolo vergine e quindi resistendo alla tentazione di stuprarlo rispondendo.
Vediamo se siete talmente geniali e non-maniaci da riuscirci.
![]() ![]() ![]() |
la verginità è come una briciola di pane lasciata per strada: il primo uccello che passa se la porta via
firmato: un maniaco
![]() ![]() ![]() |
Tu sei proprio un maniaco, hai stuprato il messaggio
![]() ![]() ![]() |
Da un genio mi aspettavo di meglio. Teh, tieni un kleenex e pulisci la candela
![]() ![]() ![]() |
alè mi unisco anchi'io allo stupro, facciamo una anal orgy gang bang bondage click here for sex puntoccom!! : D
![]() ![]() ![]() |
e poi non vi lamentate se vi trovate una candela nel c...
![]() ![]() ![]() |
e chi si lamenta? basta che sia accesa!!!
![]() ![]() ![]() |
ma se la strofini abbastanza a lungo, è vero che poi esce il genio?
![]() ![]() ![]() |
una volta sulla spiaggia ho visto una lampada magica sulla riva, mi butto per prenderla ma l' avevano vista anche un albanese e un marocchino.. ci tuffiamo tutti e tre, la acciuffiamo insieme, esce il genio, e visto che stavamo litigando decide di esaudire un desiderio a testa.
L' albanese vuole che lui e tutti i suoi conterranei possano tornare felici e ricchi in albania. Il genio con un semplice gesto -puff! fa tornare tutti gli albanesi nella loro patria ricchi e felici!!
Il marocchino decide di fare lo stesso, e chiede che lui e tutti i suoi fratelli arabi possano tornare felici in marocco, in ville lussuose con idromassaggio, doppi servizi, etc.. -puff! stessa scena, magicamente tutti gli arabi spariscono dall' italia e tornano alla loro terra.
Quando tocca a me il genio mi chiede: "e tu cosa vuoi?"
e io: "ma albanesi non ce ne sono più?"
" no"
" e arabi?"
"neanche"
"ah,allora boh..fammi un caffè freddo.."
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Io avrei chiesto che li rimandasse a pulire i vetri
![]() ![]() ![]() |
ma che cattivooone
però è vero, fa + ridere..
![]() ![]() ![]() |
Per essere piu' politicamente corretto (e migliorare l'Italia) potrei dire: "Adesso mandali in Francia"
![]() ![]() ![]() |
NO, in francia NOOOOOOOOOO (ci abito..ehm)
![]() ![]() ![]() |
hahahahhhahahahaha mi e' venuta quella, sorry
Almeno avrai sempre i vetri belli puliti
![]() ![]() ![]() |
magari, li lavassero almeno bene..
![]() ![]() ![]() |
Mon dieu, neanche i lavavetri boni c'hanno i fottuti franscési
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.