MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Sto tornando a casa
   By dannomax venerdì 11 luglio 2003 - 10:15

Sto tornando a casa. La moto, gommata di fresco, si inclina come un compasso nella rotonda. Una sensazione speciale. Allora decido di prendere la campagna, quella strada su cui mi allenavo, di cui conosco ogni sasso. Quella strada che quasi dieci anni fa, quando avevo appena il foglio rosa, io e Alby percorrevamo assieme di notte, senza casco e senza un briciolo di buon senso sul vecchio Guzzi 350 di papà. Allora Alby mi urlava: piega! e io: cosa vuoi dire? e lui: porcoddio piega! e io: come? e lui (buttando la moto pericolosamente verso destra, pur seduto sul sedile del passeggero): così!

Non dovrei fare questa strada. Ho due birre artigianali sullo stomaco che mi rendono la bocca contemporaneamente arida e impastata, e la moto ancora segnata per una scivolata stupida fatta ormai quindici giorni fa: ho la pedalina attaccata con lo scotch americano e il faro che spara troppo in alto, rendendomi praticamente cieco. Ma la faccio, e intanto penso.

Completamente rilassato, penso a una donna con cui ho chiuso da tempo e che ora mi odia tanto da essere disposta a compromettersi, a farsi del male pur di danneggiarmi. Penso a una donna che sa vivere meglio di me, e alla giornata che mi aspetta domani. E che vivere meglio è l'unica lezione da imparare.

L'abbagliante punta verso l'alto come il riflettore di una discoteca, allora passo ai mezzi fari, e ci vedo un poco meglio. Mi viene alla memoria una canzone, una canzone che avevo dedicato a un'altra donna, all'ultima donna che ho amato, ormai anni fa:

perché ho scritto una canzone
per ogni pentimento
e devo stare attento
a non cadere nel vino
o finir dentro ai tuoi occhi
se mi vieni più vicino
la notte ha il suo profumo
puoi cascarci dentro
e non ti vede nessuno
ma per uno come me
che te lo dico e l'ho già detto
voleva prenderti per mano
poi volare sopra un tetto..

Penso che se non sto attento mi ritroveranno domani dentro a un fosso, eppure sono completamente rilassato. Penso a Mattews che stasera mi ha offerto la sua casa, e mi viene in mente che anch'io tre settimane fa gli ho prestato la mia macchina per giorni senza neanche pensarci, perché ne aveva bisogno. Penso che mi sento giovane. Penso che se ho un po' di energia le cose possono andare bene.

By Nemoon venerdì 11 luglio 2003 - 11:47

ma danno non conosci la vera canzone dello smanettone?!

Giro tutto il giorno
oggi non ho fretta
mi diverto un mondo
spalanco la manetta
Giro giro in pista
la pista mi afferra
la curva non l'ho vista
sono giù per terra!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

By Lolita venerdì 11 luglio 2003 - 12:47

basta con le canne:D

By Nemoon sabato 12 luglio 2003 - 01:24

egggia! :D

By Irishzebo sabato 12 luglio 2003 - 02:14

visto che ci sono qua due smanettoni ho un quesito da porvi:giu' nel garage condominiale c'e' una moto che e' ferma da una decina d'anni e che si e' fatta due piene del ticino(l'acqua l'ha coperta tutta),secondo voi e' possibile rimetterla a posto senza spendere una barca di soldi??
e' una Yahama 400

By Dannomax sabato 12 luglio 2003 - 02:46

Se vuoi una moto da restaurare ed amare preparati al salasso di tempo e soldi e fallo. Se vuoi una moto per andare in giro comprane una usata funzionante.

By Irishzebo sabato 12 luglio 2003 - 03:04

uhm...ok....allora la veggo buia....optero' per un bel chitarrozzo con le palle...la moto al prossimo giro!:D

By Nemoon sabato 12 luglio 2003 - 17:26

mi sa che ti conviene!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!